Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2007, 12:51   #8321
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
ma pes ha il blocco a 60fps?
Old 28-08-2007, 13:59   #8322
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Be in realtà per aggiornare off e on basta il file .dkz da 300k

Però in quel caso dovresti cancellare il file opzioni in documenti\konami\pes6\save\folder1 per vedere gli aggiornamenti anche offline

Si ma se fai cosi non trovi le varie squadre in "altre leghe C", dove io per esempio ho la serie B 2006/2007, dipende da che patch è installata, e cercare il FO aggiornato per la propria patch.
Poi se uno gioca senza nessuna patch, allora si può fare anche cosi!
Old 28-08-2007, 14:13   #8323
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
ma pes ha il blocco a 60fps?
se non sbaglio si, è kappato perchè conversioe da console, e sinceramente non vedo l'esigenza di aumentare gli fps, visto che oltre i 30 l'occhi umano non fà differenze
Old 28-08-2007, 14:37   #8324
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Si ma se fai cosi non trovi le varie squadre in "altre leghe C", dove io per esempio ho la serie B 2006/2007, dipende da che patch è installata, e cercare il FO aggiornato per la propria patch.
Poi se uno gioca senza nessuna patch, allora si può fare anche cosi!
Vabbe .... serie B ......
Old 28-08-2007, 15:00   #8325
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Vabbe .... serie B ......
????
quello che voglio dire, è che se uno utilizza una patch con squadre "nuove" (per esempio io con la serie B, ma c'è chi ha la bundesliga per esempio) deve avere il FO specifico, non mi sembrava di aver detto niente di eretico o incomprensibile
Old 28-08-2007, 15:08   #8326
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ragazzi qualcuno ha una patch (o il file specifico) per aggiornare il database online?

ho visto gente con guly nella roma, suazo all inter e cosi via
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 17:13   #8327
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
raga ma nel campionato master voi come per la gestione delle condizioni fisiche?
lo fate sempre ogni volta a tutti i calciatori (tranne quelli con la freccia gia in su rossa)? perche' cmq poi sale la fatica accumulata quando regoli le condizioni... e poi cmq la barretta della fatica accumulata fa si che il giocatore si stanca prima in partita? (cioe' piu e' grande la barretta della fatica accumulata e piu si stanca intendo)
non ho ben capito questa cosa se rispondete mi fate un favore tnx
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:21   #8328
isasa74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Amsterdam
ciao ragazzi mi aiutate per favore?..non riesco piu' atrovare da dove si potevano vedere i gol che un giocatore ha fatto complessivamente in tutte le stagioni nella tua squadra..prima riuscivo a trovare questo dato ma ora non piu'..lo si poteva vedere per tutti i giocatori della squadra ovviamente parlo del campionato master.
grazie
E8400@3610mhz+thermalright Ultra120eXtreme;HPw2207;Dfi x38 lt;xFx8800ultra xt;X-FI extreme music+Casse:LogitechZ-5450;2x1gbCrucial Ballistix tracer 8500;Raptor-x150gb+seagate barracude 500gb;2xDVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D;NetGear DG834G;toughpower 750W
isasa74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 15:15   #8329
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
selezionando il giocatore ad esempio a fine partita, quando aumenta le skill
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 11:33   #8330
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Salve gente! Sapete se ci sono in giro dei kitserver che aggiornano le divise al campionato 2007-08? E magari qualche file per aggiornare le rose sia online che offline...
Old 30-08-2007, 15:06   #8331
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
Ma anche a voi da problemi di connessione al server ?
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 16:34   #8332
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
qualcuno che ci gioca spesso mi consiglierebbe quali patch e eventuale file opzioni scaricare per tweakkare pes 6 e averlo agiornato al meglio?

ciao e grazie
Old 30-08-2007, 16:59   #8333
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
No
Old 30-08-2007, 18:22   #8334
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
qualcuno sa' dirmi se e' uscito un aggiornamento delle maglie 2007/2008?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 18:23   #8335
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
no
Old 30-08-2007, 22:23   #8336
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ragazzi, voi a che livello giocate? Io ho sempre usato la mod. campione, ieri, per curiosità, io insieme ad un amico iniziamo un campionato come professionisti.... dico solo questo: PERCHE' CAXXO NON L'HO FATTO PRIMA? Non ci posso credere quanto è migliorato!

Qualche esempio? Se con "campione" 10 tiri in porta 8 vanno alti (cosa che per dei campioni è inammissibile), ora la percentuale si è abbassata di molto, e facendo tiri in porta con giocatori particolarmente dotati ora si che SI VEDE la loro REALE capacità!

Cioè è ridicolo che un Hanry mi sbaglia la stragrande maggioranza delle testate, ora è molto più preciso, certo sbaglia, ma è più vicino alla realtà.

A parte il fatto che con "professionista" l'AI gioca MOLTO meglio: migliore gioco di squadra, migliori passaggi, "affondi" più più pericolosi e una difesa decisamente più compatta!

Morale: il livello campione, che in realtà dovrebbe essere più difficile, è solo più stupido e il compter ti fa sbagliare DI PROPOSITO, ma questa non è difficoltà, che è tutt'altra cosa.

Non per niente ora è molto più difficile ma MOLTO più divertente.

Credo proprio di rimangiarmi in parte il commento negativo a questo gioco, che non è poi così male se si gioca a questa difficoltà.. in attesa di PES2008
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:36   #8337
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:37   #8338
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Io ho da poco fatto il salto a Professionista... si gioca abbastanza bene!
Old 30-08-2007, 22:53   #8339
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ragazzi, voi a che livello giocate? Io ho sempre usato la mod. campione, ieri, per curiosità, io insieme ad un amico iniziamo un campionato come professionisti.... dico solo questo: PERCHE' CAXXO NON L'HO FATTO PRIMA? Non ci posso credere quanto è migliorato!

Qualche esempio? Se con "campione" 10 tiri in porta 8 vanno alti (cosa che per dei campioni è inammissibile), ora la percentuale si è abbassata di molto, e facendo tiri in porta con giocatori particolarmente dotati ora si che SI VEDE la loro REALE capacità!

Cioè è ridicolo che un Hanry mi sbaglia la stragrande maggioranza delle testate, ora è molto più preciso, certo sbaglia, ma è più vicino alla realtà.

A parte il fatto che con "professionista" l'AI gioca MOLTO meglio: migliore gioco di squadra, migliori passaggi, "affondi" più più pericolosi e una difesa decisamente più compatta!

Morale: il livello campione, che in realtà dovrebbe essere più difficile, è solo più stupido e il compter ti fa sbagliare DI PROPOSITO, ma questa non è difficoltà, che è tutt'altra cosa.

Non per niente ora è molto più difficile ma MOLTO più divertente.

Credo proprio di rimangiarmi in parte il commento negativo a questo gioco, che non è poi così male se si gioca a questa difficoltà.. in attesa di PES2008
Io ho sempre giocato a campione, ma con sta cosa mi hai incuriosito...domani ci provo.
Old 30-08-2007, 22:55   #8340
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
Prova qui, io li ho scaricati e installati oggi, sono fatti davvero molto bene.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian