Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2007, 22:51   #7701
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema strano
ho sempre giocato a pes 6 tranquillamente solo che da giorni non mi funziona più il gioco.
In prativa lo lancio e dopo la scritta Konami , schermo nero
credo che mi si sia incasinato il registro, sapete come posso fare per evitare un bel format ?
risolto
basta evitare che carichi il video iniziale, mi entrava in confitto con alcuni codec video installati ma devo ancora capire quali
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532

Ultima modifica di merkutio : 11-06-2007 alle 14:22.
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 08:05   #7702
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Sto facendo il campionato di serie A con il Milan.. ma è mai possibile che c'è sempre primo l'inter e non perde mai una partita? Nella prima stagione ha chiuso il campionato a 100 punti. Ora siamo alla 19a della seconda e le ha vinte tutte tranne un pareggio con me.. Quindi per vincere io devo fare un campionato perfetto???
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:23   #7703
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Sto facendo il campionato di serie A con il Milan.. ma è mai possibile che c'è sempre primo l'inter e non perde mai una partita? Nella prima stagione ha chiuso il campionato a 100 punti. Ora siamo alla 19a della seconda e le ha vinte tutte tranne un pareggio con me.. Quindi per vincere io devo fare un campionato perfetto???
bhè direi che pes 6 è realista
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
Old 11-06-2007, 14:48   #7704
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ma tu pensa....
Io mi chiedevo la stessa cosa tempo fa: ho fatto il campionato con l'inter (una 3°livello e una volta campione) in testa c'era sempre il milan e non perdeva mai,tranne i derby naturalmente.. Gilardino capocannoniere incontrastato (il che e' tutto un dire....).
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:00   #7705
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
ma tu pensa....
Io mi chiedevo la stessa cosa tempo fa: ho fatto il campionato con l'inter (una 3°livello e una volta campione) in testa c'era sempre il milan e non perdeva mai,tranne i derby naturalmente.. Gilardino capocannoniere incontrastato (il che e' tutto un dire....).
Ah beh nel mio caso il capocannoniere è Adriano, quindi sprofondiamo proprio nel ridicolo! E quindi per vincere che hai fatto? Il campionato perfetto con tutte vittorie?
Old 11-06-2007, 15:05   #7706
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Quote:
Ah beh nel mio caso il capocannoniere è Adriano, quindi sprofondiamo proprio nel ridicolo! E quindi per vincere che hai fatto? Il campionato perfetto con tutte vittorie?
quoto su adriano
Old 11-06-2007, 15:13   #7707
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
No,semplicemente non ho vinto!
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:39   #7708
EnriTronic

hi everybady!! i'm englisc and i wont to ask a question
sto scherzando!! non sono il tipo di qualche post fa!
mi si è rotto il pad (un logitech), o meglio il joystick sinistro non funziona bene è quasi impazzito e non è centrato bene. ormai ho buttato il pad (ho fatto bene o si poteva fare qualcosa??) e non so proprio come giocare a pes6.
devo comprarne un altro o posso anche (almeno per un pò) giocare con la tastiera?? c'è qualcuno che la usa e mi può dare una configurazione dei tasti ottimale e comoda??
poi un'altra domanda: quelli che usano il pad che marca e modello hanno?

avevo questo.

Ultima modifica di EnriTronic : 11-06-2007 alle 15:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:43   #7709
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Città: Smallville, Kansas (USA)
Sapete dirmi perchè al mio PES6 sono spariti gli spettatori dagli stadi? Mi faccio tutte le partite (campionato, coppe ecc) come se fossero degli allenamenti, psicologicamente è orrendo non sentire la folla.

Davvero strano io non ho fatto niente (modifiche o aggiornamenti), tipo ieri era tutto ok oggi son spariti. Ho controllato e gli effetti stadio sono abilitati.

Ma che è successo??
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:45   #7710
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate
chi ha il WIDE come ha risolto? Ha risolto?

PErchè se ne parlava di là nella sezione Monitor con Wiltord. Lui dice che non riesce a farlo andare in risoluzione WIDE.
E io vorrei prendere il Packard Bell Maestro 22" ...però PES è vitale
Old 11-06-2007, 15:48   #7711
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Sapete dirmi perchè al mio PES6 sono spariti gli spettatori dagli stadi? Mi faccio tutte le partite (campionato, coppe ecc) come se fossero degli allenamenti, psicologicamente è orrendo non sentire la folla.

Davvero strano io non ho fatto niente (modifiche o aggiornamenti), tipo ieri era tutto ok oggi son spariti. Ho controllato e gli effetti stadio sono abilitati.

Ma che è successo??
Per decidere il numero di spettatori c'era un altra opzione.. non è effetti stadio (quello ti mette i fumogeni e robe del genere).
Old 11-06-2007, 15:48   #7712
EnriTronic

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Scusate

PErchè se ne parlava di là nella sezione Monitor con Wiltord. Lui dice che non riesce a farlo andare in risoluzione WIDE.
ciao io ho un 17wide e ho risolto semplicemente con il Lodmixer del kitserver.
Old 11-06-2007, 15:49   #7713
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
No,semplicemente non ho vinto!
Ma è una strunzada! Allora mi sa che abbandono.. Anche la master league è così?
Old 11-06-2007, 15:52   #7714
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Scusate

Prova a chiedere ad ALEXKIDD che mi sembra abbia il monitor da te indicato e gioca a PES
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 15:54   #7715
EnriTronic

Quote:
Originariamente inviato da EnriTronic Guarda i messaggi
hi everybady!! i'm englisc and i wont to ask a question
sto scherzando!! non sono il tipo di qualche post fa!
mi si è rotto il pad (un logitech), o meglio il joystick sinistro non funziona bene è quasi impazzito e non è centrato bene. ormai ho buttato il pad (ho fatto bene o si poteva fare qualcosa??) e non so proprio come giocare a pes6.
devo comprarne un altro o posso anche (almeno per un pò) giocare con la tastiera?? c'è qualcuno che la usa e mi può dare una configurazione dei tasti ottimale e comoda??
poi un'altra domanda: quelli che usano il pad che marca e modello hanno?
nessuno che gioca con la tastiera?
Old 11-06-2007, 16:04   #7716
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Quote:
Scusate

devi scaricarti il kitserver , fai una ricerca in google e lo trovi facilmente
poi è sufficinete lanciarlo e selezionare la risoluzione wide
Old 11-06-2007, 16:14   #7717
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Per decidere il numero di spettatori c'era un altra opzione.. non è effetti stadio (quello ti mette i fumogeni e robe del genere).
No hai capito (o mi son spiegato male io), oltre che non esserci nessuno sugli spalti, non c'è manco il suono della folla (tipo una esultazione ad un gol) ma solo un rumore di folla molto, molto leggero, come di uno stadio mezzo vuoto insomma...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 11-06-2007, 16:25   #7718
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
No hai capito (o mi son spiegato male io), oltre che non esserci nessuno sugli spalti, non c'è manco il suono della folla (tipo una esultazione ad un gol) ma solo un rumore di folla molto, molto leggero, come di uno stadio mezzo vuoto insomma...
Io ricordo che in amichevole fra le varie opzioni ce ne era una per decidere il numero di spettatori. sempre meno ne mettevi sempre meno era il tifo... A zero c'era silenzio di tomba e si sentivano solo i commentatori
Old 11-06-2007, 16:27   #7719
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Scusate

Io con Windows XP non sono mai riuscito a farlo andare con risoluzioni wide. Poi per sfizio ho provato Windows Vista x64 e il programma per i setting di gioco mi ha riconosciuto i 1920x1200 del mio LCD 23" wide senza batter ciglio.

Saluti

PS: occhio però! Effettivamente Vista è pesantuccio (io ho un Mac Pro dual Xeon dual core 3GHz con X1900XT da 512MB di RAM e 6GB di RAM e ho avvertito subito una maggiore pesantezza dell'OS specie se paragonato a XP).
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:29   #7720
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Io ricordo che in amichevole fra le varie opzioni ce ne era una per decidere il numero di spettatori. sempre meno ne mettevi sempre meno era il tifo... A zero c'era silenzio di tomba e si sentivano solo i commentatori
si ma a me è così ovunque, amichevoli, coppe, mondiale tutto.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian