Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 20:31   #7401
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Se non dico baggianate o cassanate dipende dai pollici del tuo monitor, io ho un 17 e posso mettere max. 1024x768
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 23:04   #7402
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Se non dico baggianate o cassanate dipende dai pollici del tuo monitor, io ho un 17 e posso mettere max. 1024x768

ho un 19 e posso al max 1440 x900 ma parlavo delle prestazioni comunque mi sposto in thread tecnico grazie

Ultima modifica di mas201 : 16-07-2008 alle 23:21.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 10:47   #7403
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Di questo gioco ho sempre odiato questa maledetta telecronaca. Ma perchè in Rai tenogono sto telegronista per tutte le partite della nazionale? Personalmente non mi piace!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 14:33   #7404
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate improvvisamente mi dice che non riesce a comunicare con la posta 5730. l'ho aperta sul router e ora funge però è strano perchè non me lo aveva mai chiesto. sul pc muletto invece non riesco più a giocare, mi si disconnette sempre. sul muletto ho una 7800 gt e un amd x2 4200. la mobo è una dual sata asrock. non capisco.
Old 19-07-2008, 15:09   #7405
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, sapete dirmi se esiste un modo per poter creare una propria squadra, per giocare partite amichevoli senza passare per la master league?
Old 20-07-2008, 09:46   #7406
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
pensate che verrà fatto un file opzioni al mercato estivo? e speriamo che facciano pure una patch con la nuova serie A..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 11:33   #7407
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
Qual'è l'ultimo option file??
io uso quello della patch skynet.mi sto facendo i trasferim manualmente però se ci fosse un fo aggiorn sarebbe megklio
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:33   #7408
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

A pes 2008 ora sto giocando solo online, ma sono io che sono scarso o è la difesa che è un punto debole di questo gioco? Non capisco come difendere, si arriva in porta troppo facilmente, mi sembra un'alternarsi di andare nell'area avversaria, il modo di smarcare il giocatore è sempre uguale anzi ancora più facile, mi sembra un pattinare sul ghiaccio con tiri che inquadrano sempre la porta.
I primi mesi mi piaceva anche con i suoi difetti ma da quando gioco online sto pes 2008 mi fa cagare anche per il fatto che 1 su 10 riesci a fare una partita normale senza stranezze e lag vari.
Mi sono stufato, non è una simulazione di calcio ma ben altro
Old 20-07-2008, 19:52   #7409
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
A pes 2008 ora sto giocando solo online, ma sono io che sono scarso o è la difesa che è un punto debole di questo gioco? Non capisco come difendere, si arriva in porta troppo facilmente, mi sembra un'alternarsi di andare nell'area avversaria, il modo di smarcare il giocatore è sempre uguale anzi ancora più facile, mi sembra un pattinare sul ghiaccio con tiri che inquadrano sempre la porta.
I primi mesi mi piaceva anche con i suoi difetti ma da quando gioco online sto pes 2008 mi fa cagare anche per il fatto che 1 su 10 riesci a fare una partita normale senza stranezze e lag vari.
Mi sono stufato, non è una simulazione di calcio ma ben altro
ANche a me le prime settimane piaceva giocare online, anche con i moltissimi lag, ma dopo aver fatto una ricerca con google, ho scoperto, che ci sono persone che utilizzando anche programmi per fare lag e quindi imbrogliare....quindi mi sono deciso a non giocare piu, ero stanco di dover subire, goal diretti dai calci d'angolo, oppure da punizione o ancora goal, con il teletrasporto, cioe in un azione che sto nel area di rigore del mio avversario, all'improvviso il mio avversario compare nella mia area di rigore e mi segna
spero che nella versione 2009 migliorano la giocabilità online,
Old 20-07-2008, 20:43   #7410
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
L'unico modo di giocare a PES senza vomitare veleno è quello di prendere un amico/i (al limite lo/i costringi) e si gioca 1vs1 offline.

N.B: Il Q.I. dell'amico deve essere maggiore di quello della IA di PES sennò tempo perso. Non ci vuole molto, ma di questi tempi non mi meraviglio più di nulla.
Old 20-07-2008, 21:29   #7411
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Scusami espanico mi faresti più chiarezza, quali sarebbero i programmi per fare lag? Sarebbe molto squallido se esiste un modo per far andare male l'avversario.
Molte volte sembra che il gioco sia normale, senza teletrasporti o scatti ma non è così, ora non so come spiegarlo ma l'avversario vince tutti i rimpalli, la palla su respinta del portiere capita precisa sul piede dell'avversario anche se il portiere buttandosi sulla destra per deviare il pallone in quella direzione la palla per una strana legge della fisica va sulla sinistra l'avversario mi prende a sportellate o corre di più, più reattivo.
Old 20-07-2008, 21:35   #7412
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Scusami espanico mi faresti più chiarezza, quali sarebbero i programmi per fare lag? Sarebbe molto squallido se esiste un modo per far andare male l'avversario.
Molte volte sembra che il gioco sia normale, senza teletrasporti o scatti ma non è così, ora non so come spiegarlo ma l'avversario vince tutti i rimpalli, la palla su respinta del portiere capita precisa sul piede dell'avversario anche se il portiere buttandosi sulla destra per deviare il pallone in quella direzione la palla per una strana legge della fisica va sulla sinistra l'avversario mi prende a sportellate o corre di più, più reattivo.
esatto tutto quello che dici , viene fatto con l'utilizzo di programmi...ti è mai capitato che ti segnano da una punizione con un tiro centrale e il portiere fa la papera? cmq il nome dei programmi non li so perché, ho totalmente abbandonato l'online di pes2008, avevo letto la notizia su alcuni forum, e anche da un ragazzo che lui steso disse che in alcune circostanze ne faceva uso
Old 20-07-2008, 21:49   #7413
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

I gioco su pesol per la league dove si prendono punti e si perdono a seconda di come è andato il match, ogni mese la classifica riparte da zero, mi sto vedendo che è solo uno schifo, c'è gente che si attacca ai punti in modo maniacale pur di salire in classifica e sono sempre più convinto che alcuni usano trucchetti per vincere.
Meglio giocare amichevoli senza in palio niente che si gioca più serenamente, mi domando vincendo con l'imbroglio che si ottiene mah.... molti ci campano con il lag
Old 20-07-2008, 21:58   #7414
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
I gioco su pesol per la league dove si prendono punti e si perdono a seconda di come è andato il match, ogni mese la classifica riparte da zero, mi sto vedendo che è solo uno schifo, c'è gente che si attacca ai punti in modo maniacale pur di salire in classifica e sono sempre più convinto che alcuni usano trucchetti per vincere.
Meglio giocare amichevoli senza in palio niente che si gioca più serenamente, mi domando vincendo con l'imbroglio che si ottiene mah.... molti ci campano con il lag
infatti, ecco perchè non gioco piu online, per me giocare a pes e puro divertimento, anzi mi rilassa, invece ci sono dei fissati che se poi vai a vedere sono tutti tredicenni che sono fissati loro e i punti....e giocano o meglio barano solo per essere in vetta alle classifiche bahhh
Old 20-07-2008, 22:14   #7415
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ecco dove mi sembrava di averti visto!
sul forum della pesol!
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 22:15   #7416
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Pensa che uno ha voluto finire i 2 minuti di recupero dopo che il gioco si è disconnesso non per volontà mia alle due di notte, vinceva 5-1 con schifezze varie, a quel punto gli chiedo che non era colpa mia per la disconnessione e dato l'orario e la vittoria ormai aquisita se si poteva terminare così che ero molto stanco, non ne ha voluto sapere, ha detto "le regole vanno rispettate e la partita va finita" ma stai fuori un pò di elasticità mentale non guasta, chissà voleva prendersi un punticino in più alla fine il risultato è rimasto lo stesso.
Una volta mi è capitato di giocare con uno dove ogni tiro che mi faceva era goal, con una squadruccia, mi ha fatto un goal da 30 metri un siluro in scivolata! da qualunque posizione e distanza segnava e aveva il coraggio di dire che andava tutto bene senza anomalie

Ultima modifica di cassanata : 20-07-2008 alle 22:18.
Old 20-07-2008, 22:41   #7417
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Pensa che uno ha voluto finire i 2 minuti di recupero dopo che il gioco si è disconnesso non per volontà mia alle due di notte, vinceva 5-1 con schifezze varie, a quel punto gli chiedo che non era colpa mia per la disconnessione e dato l'orario e la vittoria ormai aquisita se si poteva terminare così che ero molto stanco, non ne ha voluto sapere, ha detto "le regole vanno rispettate e la partita va finita" ma stai fuori un pò di elasticità mentale non guasta, chissà voleva prendersi un punticino in più alla fine il risultato è rimasto lo stesso.
Una volta mi è capitato di giocare con uno dove ogni tiro che mi faceva era goal, con una squadruccia, mi ha fatto un goal da 30 metri un siluro in scivolata! da qualunque posizione e distanza segnava e aveva il coraggio di dire che andava tutto bene senza anomalie
che amarezza
Old 21-07-2008, 02:17   #7418
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
infatti, ecco perchè non gioco piu online, per me giocare a pes e puro divertimento, anzi mi rilassa, invece ci sono dei fissati che se poi vai a vedere sono tutti tredicenni che sono fissati loro e i punti....e giocano o meglio barano solo per essere in vetta alle classifiche bahhh
Scusami mi spiegheresti quali sono i "trucchi" che usano? perché penso di esserne stato vittima ankio!
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 08:22   #7419
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma secondo voi l'online ha funzionato normalmente in questi ultimi giorni?
Old 21-07-2008, 08:41   #7420
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Gort84 Guarda i messaggi
Scusami mi spiegheresti quali sono i "trucchi" che usano? perché penso di esserne stato vittima ankio!
guarda, i nomi precisi dei programmi non li conosco, per non mi interessa nemmeno saperlo, ma so per certo che esistono...cmq se fai qualche ricerca con google sicuramente troverai qualcosa in merito...

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian