|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() xò non so se sia colpa del caso o sia veramente programmato nn credo che i tecnici konami arrivino a tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Ciao a tt, qualcuno sa il nome della patch che c'è in vendita su ebay (per pes6 versione pc ovviamente) con le pagelle di ziliani la doppia telecronaca ecc?
Sembrerebbe la versione della zlatan per ps2 invece per pc, ma non la trovo da nessuna parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Devo dire che le tue stesse impressioni le ho avute anche io: mi è capitato di prendere dei gol con tiri scoccati da centrocampo, cosa abbastanza irrealistica, sopratutto considerato che sono stato giudicato un buon giocatore. Oltretutto ho l'impressione che esistano dei "trucchetti" che, una volta conosciuti, permettano di fare gol praticamente sempre: infatto dopo quasi 80 partite ho notato come lo schema che i difensori controllati dal computer seguono permette di prendere gol quasi sempre allo stesso modo. Al momento non ho ancora capito bene nè come annullare questo difetto schirando meglio la difesa, nè come utilizzare questo "trucco" per migliorare la mia capacità realizzativa. Ritengo cmq che non ci sia cosa migliore che trovare qualcuno fare allenamenti online in partite amichevoli. Se sei d'accordo potremmo trovarci la sera e fare partite amichevoli in modo da capire meglio come funziona la logica del gioco e sopratutto allenarci a vicenda. Se l'idea ti và possiamo contattarci via MSN per gli utlimi accordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo messaggio è vero che c'è un metodo per penetrare sempre la difesa, l'ho notato anchio, in particolare quando scendi sul fondo e poi la dai al centro è quasi imparabile, oppure un altro goal che subisco sempre (in media un goal a partita cosi) è quando un giocatore da palla a un altro che stà fuori aria, in posizione centrale, caricando prima che la palla arrivi ad esso è matematico che è goal, perchè non so spiegarmi facendo cosi non si riesce mai, nemmeno con la pressione, a evitaqre il goal. @mario : forse non hai compreso ciò che volevo dire, ma , rispondendo a te, penso che siano entrambi : caso e programmazione. non mi stupirei se i programmatori abbiamo volutamente inserito questo sistema, cercando di simulare la realtà, ma non riuscendoci, perchè è troppo marcato. @antocomo : io lo do sempre l'effetto al pallone, ma non mi sò spiegare perchè in certe partite golletti di piatto centrali li manda alle stelle tirando di punta, mentre altre partite sembra che nel pallone c'è il mirino, senza toccare tasti da fuori area goal all'angolino...
![]() |
![]() |
#7385 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Mi stavo chiedendo le stesse cose anche io:
ci sono giorni infatti dove ne raccatti come un ciuco e dei giorni dove tutto torna alla perfezione, sia chiaro con le stesse squadre anche quelle avversarie. Non riesco a capire il modo per dare effetto al pallone. ![]() P.S. Oggi il mio avversario (con Pozzi - Empoli) mi ha fatto goal dalla lunetta del corner in corsa con il "tondo" premuto...mai vista una cosa simile! ![]()
![]() |
![]() |
#7386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Piccolo OT
FORZA MILAN! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7388 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
mi sapete dire come faccio a inserire il simbolo della prmiership al posto di quello prdefinito
![]() http://img440.imageshack.us/img440/7...magine2ed6.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7389 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AGP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7390 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7391 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
consigli? grazie Ultima modifica di 88diablos : 24-05-2007 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7392 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
qualcuno puo uppare l'O_SOUND della nemesis???? grazieee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Diciamo che se hai proprio poco poco da spendere
una così http://www.microfox3000.it/descrizio...lo_ricerca=162 Ma se puoi meglio questa http://www.microfox3000.it/descrizio...o_ricerca=2202 o questa http://www.microfox3000.it/descrizio...o_ricerca=1854
![]() |
#7394 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
salve a tutti.. vorrei sapere se si può impostare la risoluzione widescreen per giocare a pes6...io ho un 19" e lo uso con risoluzione 1440x900.
grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7395 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti potresti trovare delle difficoltà
![]() |
![]() |
#7396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
EDIT
Non si possono linkare ![]() ![]() Stavolta ti riprendo io e non tu per i congiuntivi ![]() Ultima modifica di ghimmy : 24-05-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7399 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7400 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorna i driver della scheda video agli ultimissimi e riprova....
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 24-05-2007 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.