Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 15:23   #7381
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
Ho scritto questo messaggio in un nuovo topic, e mi hanno indirizzato qui . Volevo sapere cosa ne pensate, ecco il messaggio :

Volevo fare una domanda solo a chi gioca a fondo a questo titolo. Io ci gioco ormai da moltissimo tempo, da quando usci minimo 1 ora al giorno, le mie partita di consumano esclusivamente in multiplayer con un amico. Ora vorrei chiedervi, ho avuto un pò l'impressione, anche nelle poche partite single, che a volte il gioco simuli una certo sistema "fortunoso" cercando di ricreare la realtà, ma questo secondo me è troppo marcato e finisce per snaturare le partite. Lo ho notato in 2 occasioni, in particolare, nei contrasti e nei tiri : in certe partite mi esce molto naturale fare goal da lontanissimo,e in certe sbaglio goal da 5 metri in continuazione. Per i contrasti, ci sono partite che ne vinco il 90% a centrocampo, altri che non vinco nemmeno 1 rimpallo durante tutta la partita. Questo mi ha portato varie volte a pensare che non c'è un vero metodo per fare i tiri, ma bisogna affidarsi al caso, cioè il metodo c'è, bisogna ssere bravi, ma l'esito non dipende solo dal giocatore in carne ed ossa...ora, sebbene questo aderisca molto alla realtà, lo trovo un pò esagerato in un gioco, infatti nei giochi dovrebbe predominare chi ha più tecnica e chi è più bravo...
Ho postato queste mie conclusioni, che non vogliono essere oggettive ma sono personali, anche su un altro forum, trovando delle persone che la pensavano come me, altre invece che dicevano di allenarmi (lol) ma l'elevato numero di fanboy mi han fatto puzzare un pò le risposte. Infatti le risposte non avevano centrato il punto che le mie osservazioni non si riferivano esclusivamente a quando perdevo, ma anche a quando vincevo, insomma non criticavo la vittoria dell'avversario tramite il metodo di gioco, criticavo il metodo di gioco a prescindere.
Preciso che sto parlando della versione ps2, ho letto qualche recensione e in qualcuno ho visto scritto qualcosa di simili a quello che ho esposto sopratutto per quanto riguarda i rimpalli.
Volevo sapere cosa ne pensate, se lo avete notato pure voi o se sono pazzo io.
Grazie
ma lol...cmq è vero ci sono partite in cui il pallone non entra mai e partite in cui entra ogni tiro che fai
xò non so se sia colpa del caso o sia veramente programmato nn credo che i tecnici konami arrivino a tanto
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 15:23   #7382
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Ciao a tt, qualcuno sa il nome della patch che c'è in vendita su ebay (per pes6 versione pc ovviamente) con le pagelle di ziliani la doppia telecronaca ecc?
Sembrerebbe la versione della zlatan per ps2 invece per pc, ma non la trovo da nessuna parte...
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 15:23   #7383
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
....ho avuto un pò l'impressione, anche nelle poche partite single, che a volte il gioco simuli una certo sistema "fortunoso" cercando di ricreare la realtà, ma questo secondo me è troppo marcato e finisce per snaturare le partite......

Devo dire che le tue stesse impressioni le ho avute anche io: mi è capitato di prendere dei gol con tiri scoccati da centrocampo, cosa abbastanza irrealistica, sopratutto considerato che sono stato giudicato un buon giocatore.

Oltretutto ho l'impressione che esistano dei "trucchetti" che, una volta conosciuti, permettano di fare gol praticamente sempre: infatto dopo quasi 80 partite ho notato come lo schema che i difensori controllati dal computer seguono permette di prendere gol quasi sempre allo stesso modo.

Al momento non ho ancora capito bene nè come annullare questo difetto schirando meglio la difesa, nè come utilizzare questo "trucco" per migliorare la mia capacità realizzativa.

Ritengo cmq che non ci sia cosa migliore che trovare qualcuno fare allenamenti online in partite amichevoli. Se sei d'accordo potremmo trovarci la sera e fare partite amichevoli in modo da capire meglio come funziona la logica del gioco e sopratutto allenarci a vicenda. Se l'idea ti và possiamo contattarci via MSN per gli utlimi accordi.
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 16:15   #7384
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Devo dire che le tue stesse impressioni le ho avute anche io: mi è capitato di prendere dei gol con tiri scoccati da centrocampo, cosa abbastanza irrealistica, sopratutto considerato che sono stato giudicato un buon giocatore.

Oltretutto ho l'impressione che esistano dei "trucchetti" che, una volta conosciuti, permettano di fare gol praticamente sempre: infatto dopo quasi 80 partite ho notato come lo schema che i difensori controllati dal computer seguono permette di prendere gol quasi sempre allo stesso modo.

Al momento non ho ancora capito bene nè come annullare questo difetto schirando meglio la difesa, nè come utilizzare questo "trucco" per migliorare la mia capacità realizzativa.

Ritengo cmq che non ci sia cosa migliore che trovare qualcuno fare allenamenti online in partite amichevoli. Se sei d'accordo potremmo trovarci la sera e fare partite amichevoli in modo da capire meglio come funziona la logica del gioco e sopratutto allenarci a vicenda. Se l'idea ti và possiamo contattarci via MSN per gli utlimi accordi.
mi dispiace, ma come detto io gioco sulla ps2, e non ho il network adapter per giocare online, nè possiedo la versione pc del gioco....forse, a pc nuovo, potrei pure pensarci, sempre che la versione pc non differisca di molto da quella ps2.
Per quanto riguarda il tuo messaggio è vero che c'è un metodo per penetrare sempre la difesa, l'ho notato anchio, in particolare quando scendi sul fondo e poi la dai al centro è quasi imparabile, oppure un altro goal che subisco sempre (in media un goal a partita cosi) è quando un giocatore da palla a un altro che stà fuori aria, in posizione centrale, caricando prima che la palla arrivi ad esso è matematico che è goal, perchè non so spiegarmi facendo cosi non si riesce mai, nemmeno con la pressione, a evitaqre il goal.

@mario : forse non hai compreso ciò che volevo dire, ma , rispondendo a te, penso che siano entrambi : caso e programmazione. non mi stupirei se i programmatori abbiamo volutamente inserito questo sistema, cercando di simulare la realtà, ma non riuscendoci, perchè è troppo marcato.

@antocomo : io lo do sempre l'effetto al pallone, ma non mi sò spiegare perchè in certe partite golletti di piatto centrali li manda alle stelle tirando di punta, mentre altre partite sembra che nel pallone c'è il mirino, senza toccare tasti da fuori area goal all'angolino...
Old 23-05-2007, 16:29   #7385
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Mi stavo chiedendo le stesse cose anche io:
ci sono giorni infatti dove ne raccatti come un ciuco e dei giorni dove tutto torna alla perfezione, sia chiaro con le stesse squadre anche quelle avversarie.

Non riesco a capire il modo per dare effetto al pallone. ...qualcuno che me lo spieghi?!

P.S. Oggi il mio avversario (con Pozzi - Empoli) mi ha fatto goal dalla lunetta del corner in corsa con il "tondo" premuto...mai vista una cosa simile!
Old 23-05-2007, 16:41   #7386
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Mi stavo chiedendo le stesse cose anche io:
ci sono giorni infatti dove ne raccatti come un ciuco e dei giorni dove tutto torna alla perfezione, sia chiaro con le stesse squadre anche quelle avversarie.

Non riesco a capire il modo per dare effetto al pallone. ...qualcuno che me lo spieghi?!

P.S. Oggi il mio avversario (con Pozzi - Empoli) mi ha fatto goal dalla lunetta del corner in corsa con il "tondo" premuto...mai vista una cosa simile!
L'effetto lo imprimi con le frecce direzionali
Old 23-05-2007, 23:39   #7387
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Piccolo OT

FORZA MILAN! Campione d'europa!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 12:00   #7388
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
mi sapete dire come faccio a inserire il simbolo della prmiership al posto di quello prdefinito di pes6:

http://img440.imageshack.us/img440/7...magine2ed6.jpg
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 14:28   #7389
dcereda
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
AGP
dcereda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 14:49   #7390
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da dcereda Guarda i messaggi
AGP
ma AGP è la sigla di Associazione Grafologi Professionisti

scerzavo!!!!!!!!!!!

ciao
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 14:49   #7391
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Guarda qui' (non l'ho scritto io il post se guardate la data è vecchio )
http://www.p3smania.com/forum/index....po+e+antialias

E ce ne sono tanti altri che parlano dello sfarfallio del campo se non attivi il filtro anisotropo....
io ho attivato i filtri ma la situazione resta invariata, ho delle linee mentre gioco
consigli?
grazie

Ultima modifica di 88diablos : 24-05-2007 alle 15:06.
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 16:16   #7392
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
qualcuno puo uppare l'O_SOUND della nemesis???? grazieee
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 16:33   #7393
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dcereda Guarda i messaggi
AGP
Diciamo che se hai proprio poco poco da spendere

una così http://www.microfox3000.it/descrizio...lo_ricerca=162

Ma se puoi meglio questa

http://www.microfox3000.it/descrizio...o_ricerca=2202
o questa
http://www.microfox3000.it/descrizio...o_ricerca=1854
Old 24-05-2007, 16:43   #7394
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
salve a tutti.. vorrei sapere se si può impostare la risoluzione widescreen per giocare a pes6...io ho un 19" e lo uso con risoluzione 1440x900.

grazie in anticipo!
st3fan0l0ng0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 16:49   #7395
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da st3fan0l0ng0 Guarda i messaggi
salve a tutti.. vorrei sapere se si può impostare la risoluzione widescreen per giocare a pes6...io ho un 19" e lo uso con risoluzione 1440x900.

grazie in anticipo!
uhm si se hai i driver del monitor

altrimenti potresti trovare delle difficoltà
Old 24-05-2007, 17:49   #7396
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
EDIT

Non si possono linkare ...quindi edita
Stavolta ti riprendo io e non tu per i congiuntivi

Ultima modifica di ghimmy : 24-05-2007 alle 18:45.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 17:52   #7397
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
uhm si se hai i driver del monitor

altrimenti potresti trovare delle difficoltà
veramente no...ho comprato oggi il nuovo minitor e non c'erano driver nella scatola. è un asus vw192s. c'è qualcuno che può aiutarmi?
Old 24-05-2007, 18:00   #7398
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
veramente no...ho comprato oggi il nuovo minitor e non c'erano driver nella scatola. è un asus vw192s. c'è qualcuno che può aiutarmi?
Prova con google
Old 24-05-2007, 18:05   #7399
st3fan0l0ng0
Senior Member

L'Avatar di st3fan0l0ng0

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Prova con google
a fare che? per cercare i driver? e se dovessi trovarli che faccio dopo?
Old 24-05-2007, 18:28   #7400
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
a fare che? per cercare i driver? e se dovessi trovarli che faccio dopo?
Non esistono...

aggiorna i driver della scheda video agli ultimissimi e riprova....

Ultima modifica di miciopazzo198x : 24-05-2007 alle 18:31.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian