|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
ora invece quando lo fai il giocatore che passa la palla scatta in avanti e tu devi rischiacciare la X per ridargli la palla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
Finalmente la versione classic è disponibile da ieri su Ibs, ho provveduto a fare l'ordine tot: 22,59€ tutto compreso, anche se con carta di credito avrei pagato 19€, cmq non vedo l'ora di giocare online!!!
Cmq come faccio a rintracciare qualcuno di voi per giocare?? Vi avverto che sono imbattibile....sono 10anni che gioco a sto gioco, da international superstar soccer del 97 per psx, quello dove i giocatori avevano dei cuscini al posto del busto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, è che le partite contro il pc le giochiamo in 2, io e mio fratello, e di conseguenza è molto più facile, in quanto si pressa in 2, si costruiscono azioni più elaborate di quanto si faccia in monouser, si difende in modo più efficace...ecc,ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7207 |
Senior Member
|
io invece purtroppo faccio almeno 5 gol a partita livello 6 stelle in partita da 10minuti, infatti mi so stancato di giocare contro il computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7208 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anch'io ho ordinato la versione classic da IBS. Non vedo l'ora di giocare online! Comunque giocare online è diverso che giocare contro al computer a 6 stelle..giocavo a pes4 e mi capitavano dei tipi che forse equivalevano a 10 stelle!
P.S. Ma che significa su IBS che il gioco è disponibile in 1 giorno lavorativo? che me lo mandano tra 1 giorno o che arriva a loro tra un giorno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7209 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!!
Eh si, ieri pomeriggio mi è stato consegnato il DVD acquistato da play.com per soli 24 eruo, e ho subito utilizzato il codice per crearmi l'account per il gioco online e sono riuscito a fare le mie prime partite.
Vi chiedo però di fornirmi lacuni lumi sulla modalità online visto che è la prima volta che mi cimento con questo aspetto del gioco: 1) Ho notato che ci sono diversi server a cui collegarsi: questi servers sono interconnessi tra loro o no? cioè se sono collegato su un server, i giocatori collegati ad altri server mi vedono? 2) Lobby. Cosa sono? come si usano? perchè in alcune lobby (come quella italiana) non risco mai ad entrare? 3) Stanze. Anche qui, qual'è lo scopo delle stanze? Se non vi và di rispondere a tutte queste domande, sapete dove posso reperire informazioni esaurienti sulla modalità online di PES6?? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma quidni le 6 stelle esistiono....come si attivano????
![]() |
#7211 | |
Senior Member
|
Quote:
significa che massimo entro un giorno feriale lo spediscono, e poi devi aspettare che ti arrivi a casa, cmq non hai idea di quello che so fare a pes, i miei amici mi ritengono un santone...se avremo la possibilità giocheremo insieme..... A parte che su play sta 27.99€... francisca---per attivare la 6°a stella devi andare a pes shop e acquistare il sesto livello di difficoltà, ed il gioco è fatto Ultima modifica di domi-84 : 16-05-2007 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7212 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7213 |
Senior Member
|
te la faccio scegliere a te, sono preparato con tutti i moduli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Hai vinto il campionato con 6 giornate d'anticipo!? Ma scusa, io ne ho fatti parecchi di campionati e se non sei il Milan te lo trovi sempre primo tutte vittorie con al massimo un paio di pareggi... ![]() Cosa che ovviamente mi rende difficile la conquista del titolo... Oppure stai parlando di altri campionati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315464
![]() |
![]() |
#7216 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se non sei in gruppo ti vede (e quindi puo' sapere che sei online) chi: - Ti cerca con la funzione CERCA GIOCATORE - Ti ha in lista amici 2) La struttura del server è molto semplice... Francia - Spagna - Inghilterra - Italia - Germania - Polonia Ogni stato ha le sue "stanze di gioco". L'italia ne ha 2 quindi sono sempre piene!!!!!!! devi pazientare e provare e riprovare rapidamente ad entrare. Nelle stanze PS2 non puoi entrare. Puoi sfidare gente con PS2 solo nelle stanze Friendly a patto che tu abbia messo MULTIPIATTAFORMA SI dalle opzioni di gioco nel menù online. 3) Le stanze raccolgono fino a 100 persone. E' una chat in pratica...e in piu' (chiaramente) puoi trovare sfidanti
![]() |
![]() |
#7218 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7219 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7220 |
Senior Member
|
Allora mi sacrificherò con il Milan, nonostante la mia fede bianconera.
![]() cmq dice che "il treno" è in partenza.... Ultima modifica di domi-84 : 16-05-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.