|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il menu' è così (ma puoi leggere sotto cosa stai selezionando).
![]() |
![]() |
#7163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comunque anche con schede integrate non è per niente male. A livello medio e risoluzione a 1024 è fluidissimo (con 1 gb di ram). Però la differenza con il livello high si nota abbastanza purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 | |
Senior Member
|
Quote:
giocaci online e vedi come ti diverti
![]() |
![]() |
#7166 |
Senior Member
|
![]() |
#7167 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho messo la patch di pesol ma avendo istallato il gioco in italiano non avevo gli e_text e e_sounds per la telecronaca mediaset sono riuscito a recuperarli ho inserito la patch ma quando vado su impostazioni/telecronaca/commento e selezionabile solo quella di sky mentre quella di mediaset no perche?e poi ci sono molte altre telecronache ma nn so come si attivano me lo sapete dire voi grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7168 |
Member
Città: Torino
|
PES ha futuro su PC?
Ciao a tutti amici,
volevo chiedere se secondo voi PES ha un futuro su Pc. Io sono un utente mooolto deluso, gioco alla serie Konami sin da Winning Eleven 3, poi li ho seguiti tutti, prima su Play 1, poi su Play 2 ed ora su Pc. So benissimo le differenze tra la serie Wining Eleven e la serie Pro Evolution Soccer, ma come utente Pc sono molto deluso! Ho sempre e solo visto un porting fatto male della vesione console su Pc, un servizio online scadente, poco innovativo e da parte di Konami un servizio molto pigro, non esistono agggiornamenti e nel caso di PES 6 solo problemini di compatibilità, sono anni che ormai ci vendono un gioco con poche innovazioni e a mio modesto parere letteralmente peggiorato con gli anni. Comunque a parte queste considerazioni, in rete leggo solo di prossime versioni migliorate per PS3 e Xbox 360 ma del Pc non si parla! Tolto che odio i porting e mi piacerebbe un PES ottimizzato per Pc, gradirei che le prossime conversioni per Pc fossero prese dalla PS3 e non da una scadente versione per PS2. Ma secondo voi PES che futuro ha? Tornerà ad essere un gran gioco? Tornerà ad essere calcio puro come l'ho è sempre stato? La Konami inizierà a trattarci come utenti che la fan essere migliardaria e inizierà a darci dei servizi tali di questo nome? Cavolo, a me dispiace, ma alle volte mentre ci gioco sia da solo che online mi sembra di perdere tempo e mi ritornano in mente le mitiche sfide a WE 3, WE 4 FE e WE 6 FE che erano i miei preferiti!
![]() |
#7169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Si può in qualche modo utilizzare la risoluzione di 1920*1080?
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7170 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi so pareri tuoi. Per me è un capolavoro anche questo PES6 ![]() E della grafica non me ne frega molto PS: Miliardaria non Migliardaria
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 14-05-2007 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#7173 |
Senior Member
|
asd
![]() |
#7174 |
Senior Member
|
![]() |
#7175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
gente non esageriamo...non mi sembra un capolavoro sto pes...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me piace molto e mi diverte.
![]() |
![]() |
#7178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
si trova in commercio c'è l on-line? concordo che questa edizione di pes non sia il massimo, forse chi lo trova buono non ha un storia in pes, ma io che gioco dal 1996, noto che la giocabilità è calata notevolmente Ultima modifica di The_max_80 : 14-05-2007 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7180 | |
Senior Member
|
Quote:
1- in pes6 giocatori iraggiungibili tipo ronaldinho e eto sono ridimensionati 2-mobilita' di gioco molto piu fluida 3-in pes con 3 passaggi arrivi in area avversaria mentre in WE devi costruirti il gioco 4-il passaggio schifoso al centro rasoterra e gol non si puo fare 5-se attui il fuorigioco ogni tanto in pes non lo fa pero ho notato queste differenze non tanto tra pes playstation e WE ma con la versione pc che a mio parere è scadente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.