Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 16:02   #7021
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Scusa, ma penso che tu debba fare una modifica al testo che risulta un po' contorto.
Intanto grazie per la dritta

Testo contorto?? what's??
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 16:15   #7022
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
ti consiglio di scaricare la tutti i pacchetti tranne opmov, stadi e telecronaca piccininni, il resto ti è dovuto.
Mi riferivo a questo.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 16:18   #7023
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da El Niňo Guarda i messaggi
ciao, io non sono molto esperto dell'on-line ma ti assicuro che se vuoi giocare off-line ne vale la pena di scaricare gli stadi, se non li vuoi scaricare perchè sono troppo grossi e non hai tutti i torti cerca un pacchetto stadi un po più piccolo.
Questo pacchetto stadi è grande perchè contiene tutti gli stadi di tutte le squadre del gioco (o almeno così ho letto)

ciao
Grazie, certo che sono parecchio incuriosito... anche se veramente in offline purtroppo non l' ho mai usato da quando c'è la possibilità dell' online. Certo mi inc@zz... il doppio però l'avversario umano non ha paragoni.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
Old 08-05-2007, 16:27   #7024
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
ti consiglio di scaricare la tutti i pacchetti tranne opmov, stadi e telecronaca piccininni, il resto ti è dovuto.
vedi a cosa si riferisce VIXXX

ciao
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 16:52   #7025
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

ciao, volevo chiedere se qualcuno sa a cosa serva il file opmov contenuto nella directory di pro evolution 6

ciao
Old 08-05-2007, 17:12   #7026
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da El Niňo Guarda i messaggi
ciao, volevo chiedere se qualcuno sa a cosa serva il file opmov contenuto nella directory di pro evolution 6

ciao
E' il filmato iniziale del gioco.

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 17:27   #7027
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
E' il filmato iniziale del gioco.

Ever4ever
grazie dell'informazione

ciao
Old 08-05-2007, 18:42   #7028
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ma quindi consigliate la pesol???

se apro un thread con le migliori patch, quale mi consigliate di inserire tra le votabili??
Old 08-05-2007, 18:42   #7029
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
E se volessi i manti erbosi senza dovermi scaricare tutti i file degli stadi?
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 21:31   #7030
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Raga ho installato ciò che volevo, vale a dire file opzioni aggiornato, kit server, maglie, palloni, facce, capelli, boots. Tutto molto bello ma online mi scatticchia fastidiosamente, ho fatto una partita ma non mi è piaciuta una specie di lag ma a scatti rapidissimi come se il gioco avesse perso fluidità.
Poi sono uscito all off line stavo li a smanettare e il gioco è crashato. Ho tolto tutto, ripristinando come prima, qualcuno ha qualche idea?
Grazie e ciao
Old 08-05-2007, 21:36   #7031
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Raga ho installato ciò che volevo, vale a dire file opzioni aggiornato, kit server, maglie, palloni, facce, capelli, boots. Tutto molto bello ma online mi scatticchia fastidiosamente, ho fatto una partita ma non mi è piaciuta una specie di lag ma a scatti rapidissimi come se il gioco avesse perso fluidità.
Poi sono uscito all off line stavo li a smanettare e il gioco è crashato. Ho tolto tutto, ripristinando come prima, qualcuno ha qualche idea?
Grazie e ciao
riguardo gli scatti è normale perchè il gioco diventa più pesante con stadi, ecc.... ma riguardo al crash è abbastanza consueto nelle patch almeno da quello che si legge su internet.

ciao e buona notte
Old 08-05-2007, 21:50   #7032
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Mah non son molto convinto....
Old 08-05-2007, 22:56   #7033
Spacecowboy®
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao ragazzi, mi sono avventurato da poco in questa bella simulazione ma già a difficoltà regolare già mi becco delle batoste da paura!
Quello che vi chiedo è se potevate postare dei replay di intere partite per così poter prendere spunto su eventuali tattiche e strategie.
Il mio problema fondamentale è la conclusione in porta, su 20 tiri che faccio 10 vanno in curva, 5 parati dal portiere, 3 pali, 2 traverse e raramente qualche gol x rotto della cuffia.
Eventualmente può andare bene anche un sito dove possa trovarli, nel caso non abbiate voglia di postarli.
Grazie x la disponibilità!
Spacecowboy® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 23:32   #7034
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
ciao a tutti
spero che qualcuno riesca a darmi una mano

ho installato la NEMESIS WORLD PATCH-L'ASSOLUTA
come da istruzioni e tutto funziona
quindi sento i cori delle squadre

ma se esco e rientro nel gioco o cmq riavvio il pc, torno alla vecchia monotonìa di sempre, ovvero niente cori

Se ripatcho, allora i cori li sento di nuovo
poi spengo e il giorno dopo cori spariti

se a qualcuno è già capitata una situazione simile mi faccia un fischio
perchè mi rode ripatchare più di 2 Gb ogni volta che voglio farmi una partita
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 23:47   #7035
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Spacecowboy® Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sono avventurato da poco in questa bella simulazione ma già a difficoltà regolare già mi becco delle batoste da paura!
Quello che vi chiedo è se potevate postare dei replay di intere partite per così poter prendere spunto su eventuali tattiche e strategie.
Il mio problema fondamentale è la conclusione in porta, su 20 tiri che faccio 10 vanno in curva, 5 parati dal portiere, 3 pali, 2 traverse e raramente qualche gol x rotto della cuffia.
Eventualmente può andare bene anche un sito dove possa trovarli, nel caso non abbiate voglia di postarli.
Grazie x la disponibilità!
gioca gioca ci vuole dedizione e allenamento :sisi:
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 06:28   #7036
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Batoste?? Eccomi! Io sono l'esperto!!!!!

Ricordo che non appena sono passato da Amatore a Campione le partite le perdevo con risultati più che tenistici: avevo postato un msg in cui un Juventus-Milan era terminato 0-32

Non mi sono lasciato scoraggiare e col tempo finalmente, pur continuando a pardere qualche partita (e cmq con risultati normali, tipo 2 a 1) devo dire di essere nettamente migliorato. Ecco qualche suggerimento:

- POSSESSO DI PALLA. E' fondamentale cercare di tenere la palla il più possibile, onde avere il tempo di costruire azioni e permettere agli attaccanti di smarcarsi

- DIFESA DELLA PALLA. A livelli alti i giocatori avversari non stanno a guardare, ma sono molto aggressivi e cercano di toglierti la palla a ogni occasione. In questo caso fare un pò di melina per sfiancarli e saper usare il tasto R2 per difendere il possesso della palla del proprio giocatore è fondamentale.

- ATTACCO Per avere buoni risultati di tiro bisogna mettere i propri attaccanti nelle migliori condizioni per farlo, quindi se gli passi la palla quando sono spalle alla porta la proabilità di far gol è bassa. Inoltre un attaccante smarcato ha ottime probabilità di centrare la porta, a diferenza di un giocatore che si trova a doversi muovere tra un nugolo di giocatori.

Queti sono alcune idee su cui lavorare per evitare frustrazioni edprimenti

Per il resto servono almeno 2 ore di gioco al dì per giungere a risultati soddisfacenti.
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 08:20   #7037
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da pfaff Guarda i messaggi
E se volessi i manti erbosi senza dovermi scaricare tutti i file degli stadi?
Domanda difficile?
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 08:57   #7038
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
L' importante nei tiri, oltre alla fondamentale condizione per la quale l giocatore deve essere ben coordinato per il tiro, è mantenere con la croce direzionale o la leva analogica a seconda di quale si usa la direzione del tiro anche dopo aver caricato la potenza. La potenza in questo capitolo di pes, ho notato dopo circa 800 partite on line, non è cmq sempre fondamentale per tiri potenti la coordinazione e la direzione sono fondamentali.

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Batoste?? Eccomi! Io sono l'esperto!!!!!

Ricordo che non appena sono passato da Amatore a Campione le partite le perdevo con risultati più che tenistici: avevo postato un msg in cui un Juventus-Milan era terminato 0-32
Sticaa.... hai preso 32 pere ??? O ti sei sbagliato a scrivere ???
Old 09-05-2007, 09:43   #7039
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Modificare le musiche

Salve,
volevo sapere come si fa a modificare le musiche presenti nel menu iniziale.

Grazie a tutti
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 09:52   #7040
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Qualcuno vende un seriale? mauhaah
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian