|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Per esempio, su di un altro PC che ho, si gioca molto bene anche con una ATI X300 SE 128 MB...se si trova ancora, costa meno di €40.
![]() |
![]() |
#6942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() hai provato a mette a proprietà del .exe compatibilità con win 98? ![]() Chissa ![]()
![]() |
![]() |
#6943 |
Senior Member
|
Oppure, altra cazz...
hai provato ad avviare il gioco in modalità finestra, aprire il task manager e lasciargli affinità con un solo processore? ![]()
![]() |
#6944 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In effetti una delle cause dei rallentamenti pensavo potesse essere una possibile incompatibilità con i processori dual core (non sarebbe la prima volta... per lavoro mi è capitato di tradurre diversi file readme di vari giochi e in più di un'occasione citavano appunto possibili incompatibilità con gli ultimi processori multi core)
Proverò, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6945 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
raga, oggi su Ibs dice che non è disponibile, qualcuno lo ha prenotato entro la giornata di ieri?? mannaggia a Ibs..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
cmq lo danno disponibile dal 9 maggio..dicono..
DELL STUDIO XPS 13 -- iPhone 4 black 16GB OldFirm1893 @Hattrick ![]() Ultima modifica di alez1893 : 05-05-2007 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6947 |
Senior Member
|
ma si trova solo su ibs?? e se lo volessi andare a comprare al mediaworld o similibus??? qualcuno sa dove è in vendita questa versione classic??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma prenderlo da play che vi costa 28€ spedito no?
![]() |
#6949 |
Senior Member
|
su ibs lo pagherei cmq 18.90 visto che ho un buono da 5€, altrimenti lo prendo di persona da qualche altra parte sempre se lo mettono in commercio..visto che cmq ci sono le rimanenze di pes 6, anche se io mi chiedo, ma perchè non abbassare il prezzo della versione normale a mo di svendita??..bohhh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6951 |
Senior Member
|
allora oggi vado a mediaworld, feltrinelli e ipercoop, cmq mi puzza il fatto che Ibs abbia modificato la data della disponibilità del gioco, chi lo ha prenotato lo ha fatto per il 5 non per il 9, in teoria potrebbero rimandare anche fino a giugno..
Ultima modifica di domi-84 : 05-05-2007 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6952 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() |
#6953 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mamma mia...era da un po' che non mi interessavo a PES e fatto un salto su evoweb sono rimasto di stucco nel vedere quante belle patch sono disponibili.
Ma quale consigliereste? Scaricarle tutte è quasi improponibile e su evoweb nessuno sembra averle messe a confronto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6954 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualcuno sa dove trovare i driver piu aggiornati per nvidia geforce 4mx-420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6956 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
se hai installato windows xp o 2000 vai aquesto indirizzo
http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp altrimenti vai al link che segue e scegli tu il sitema operativo http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp spero di esserti stato utile comunque fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6957 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PROBLEMA CON PATCH
Salve ragazzi avrei 1 problema con la patch chiamata NEMESIS WORLD. Non so se qualkuno di voi ha questa patch. Il mio problema sta ke non posso giocare la Champions League o la Coppa UEFA. La patch è stata istallata correttamente (o almeno credo) xkè il resto parte tutto. Qualkuno sa cm fare x istallare tramite questa patch anke queste due coppe? C'è 1 altro modo (senza disistallare questa patch) x avere la champions e la coppa uefa, inserendo qualke file nel kitserver o in qualke cartella? Se non si può fare questo, come faccio a creare io la coppa in questione ed ad aggiungerci i loghi? Vi ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6958 |
Senior Member
|
dappertutto ieri il prezzo di pes 6 si aggirava sulle 40€, ipercoop, feltrinelli, gamestop, mediaworld....allora prenotato su Ibs la versione classic...totale 22.95€ in contrassegno, cmq sono ancora in tempo per partecipare a qualche torneo???
Ultima modifica di domi-84 : 06-05-2007 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6959 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi attualmente quale patch mi consigliate?
Ho scaricato la pesol mix 2.0 (circa 6gb) ne vale la pena? Poi volendo aggiungere a questa patch tutta la serie b? Grazie
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6960 |
Senior Member
|
allora, la pesol 2.0 è davvero ottima, ma non puoi aggiungere la sserie B visto che la pesol contiene tutta la bundesliga, dunque o scarichi la pesol 2.0 o la serie b by ciacillo!!! sono validissime entrambe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.