Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 09:41   #6841
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ormai ho acquisito una buona padronanza del gioco a livello campione, per cui i risultati tennistici di fino a poco tempo fà sono per fortuna solo uno spiacevole ricordo.

Tuttavia ho notato che per vincere le partite non basta solo saper effettuare passaggi precisi e avere un buon possesso di palla, ma anche dedicare del tempo alla preparazione della partita per:

- Scegliere la formazione
- Determinare tatica e strategie
- impostare con accuratezza le marcature
- Scegiere l'appropriato livello di attacco/difesa.

A questo scopo sapreste dirmi su quali di questi punti vi dedicate prevalentemente?

Inoltre, qanto tempo impiegate mediamente per preparare una partita?

Grazie
Se gioco nella master 0.5 sec perchè ho gia la formazione ideale salvata.
Se gioco in modalità partita 3 o 4 secondi giusto per buttare in campo un paio di panchinari se c'è ne bisogno
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:43   #6842
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Ciao a tutti,

ormai ho acquisito una buona padronanza del gioco a livello campione, per cui i risultati tennistici di fino a poco tempo fà sono per fortuna solo uno spiacevole ricordo.

Tuttavia ho notato che per vincere le partite non basta solo saper effettuare passaggi precisi e avere un buon possesso di palla, ma anche dedicare del tempo alla preparazione della partita per:

- Scegliere la formazione
- Determinare tatica e strategie
- impostare con accuratezza le marcature
- Scegiere l'appropriato livello di attacco/difesa.

A questo scopo sapreste dirmi su quali di questi punti vi dedicate prevalentemente?

Inoltre, qanto tempo impiegate mediamente per preparare una partita?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
io un secondo...formazione automatica e via
Quote:
Originariamente inviato da El Niňo Guarda i messaggi
in media 3 secondi
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Se gioco nella master 0.5 sec perchè ho gia la formazione ideale salvata.
Se gioco in modalità partita 3 o 4 secondi giusto per buttare in campo un paio di panchinari se c'è ne bisogno
io se faccio la classica amichevole carico la formazione e via, ma considera che ne ho salvate 7-8 per il barç, 4-5 con la juve e 3-4 con l'italia

mentre la master gioco sempre con la stessa, ma anche lì ne ho salvate 3-4, du standard, uno iperoffensiva e un'altra adattata alle squadre che difendono in 1000

quindi diciamo che la tempistica prima della partita è breve, ma a inizio game mi preparo tutto con dovere
Old 01-05-2007, 12:00   #6843
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
ieri giocavo con un tipo, 1 a 1

pressing su pressing! quando a un certo punto passaggio basso in mezzo e messi a 2mt dalla porta inventa il tacco della vittoria
Old 01-05-2007, 15:13   #6844
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
io se faccio la classica amichevole carico la formazione e via, ma considera che ne ho salvate 7-8 per il barç, 4-5 con la juve e 3-4 con l'italia

mentre la master gioco sempre con la stessa, ma anche lì ne ho salvate 3-4, du standard, uno iperoffensiva e un'altra adattata alle squadre che difendono in 1000

quindi diciamo che la tempistica prima della partita è breve, ma a inizio game mi preparo tutto con dovere
Si anche io faccio così, xò ho una formazione di default ( 4-3-3 ) e una per le squadre piuttosto chiuse ( 4-1-2-1-2).

P.S: Ma anche a voi Victor Valdes è di una scarponaggine orrenda? ( esiste scarponaggine? :P )
Old 01-05-2007, 15:53   #6845
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Si anche io faccio così, xò ho una formazione di default ( 4-3-3 ) e una per le squadre piuttosto chiuse ( 4-1-2-1-2).

P.S: Ma anche a voi Victor Valdes è di una scarponaggine orrenda? ( esiste scarponaggine? :P )
non creo che esista scarponaggine, ma è l'aggettivo giusto per Victor Valdes, l'unica volta che ho usato il barcellona ho subito un gol perchè Victor Valdes ha parato dentro la porta e secondo mè fa troppe c*****e.

comunque io di solito uso il 4-4-2 che però adatto ad ogni squadra secondo quale giocatore gioca, ma non ci metto niente a fare la formazione perchè le tengo salvate, quindi le devo solo caricare.

e poi quando non carico la formazione vinco comunque, guardate cosa ho fatto una volta con difficoltà campione in una partita da 5 min a tempo (erano un po scarsi però un 10-0 non è cosa di tutti i giorni)

http://img360.imageshack.us/img360/777/100zo8.jpg

Ultima modifica di El Niňo : 01-05-2007 alle 15:55.
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 16:38   #6846
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
non creo che esista scarponaggine, ma è l'aggettivo giusto per Victor Valdes, l'unica volta che ho usato il barcellona ho subito un gol perchè Victor Valdes ha parato dentro la porta e secondo mè fa troppe c*****e.
Valdes credo sia il portiere peggiore tra quelli di alto livello ( ammesso che lui possa essere inserito in quelli di alto livello! ). Voglio dire, io contro un mio amico prendo sempre il Barça e lui il Manchester UTD. Non è possibile che riesca SEMPRE a far gol con C.Ronaldo ( si lo so non è proprio una scarpa ) da metà campo!!! Valdes o è fuori dai pali, o è li che cazzeggia oppure sta semplicemente dormendo. Sembra che a lui freccina rossa o freccina bianca non faccia differenza, para sempre di merda!

Quote:
guardate cosa ho fatto una volta con difficoltà campione in una partita da 5 min a tempo (erano un po scarsi però un 10-0 non è cosa di tutti i giorni)

Si ma li sei un mostro tu
Old 01-05-2007, 16:43   #6847
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

comunque io di solito uso il 4-4-2 che però adatto ad ogni squadra secondo quale giocatore gioca, ma non ci metto niente a fare la formazione perchè le tengo salvate, quindi le devo solo caricare.

e poi quando non carico la formazione vinco comunque, guardate cosa ho fatto una volta con difficoltà campione in una partita da 5 min a tempo (erano un po scarsi però un 10-0 non è cosa di tutti i giorni)

Apparte che Arsenal - Recreativo....

ma poi chi ce lo dice che era veramente la modalità campione?
Old 01-05-2007, 17:14   #6848
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Apparte che Arsenal - Recreativo....

ma poi chi ce lo dice che era veramente la modalità campione?
se vuoi non fidarti sei libero di pensare quello che vuoi

Vorrei sapere come faccio a inserire l'Aggiornamento Roster Marzo 2007 (dalla Pesol Mix 2.0) che c'è nella prima pagina di questo thear
Old 01-05-2007, 17:18   #6849
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Valdes credo sia il portiere peggiore tra quelli di alto livello ( ammesso che lui possa essere inserito in quelli di alto livello! ). Voglio dire, io contro un mio amico prendo sempre il Barça e lui il Manchester UTD. Non è possibile che riesca SEMPRE a far gol con C.Ronaldo ( si lo so non è proprio una scarpa ) da metà campo!!! Valdes o è fuori dai pali, o è li che cazzeggia oppure sta semplicemente dormendo. Sembra che a lui freccina rossa o freccina bianca non faccia differenza, para sempre di merda!

finalmente qualcuno che dice che Valdes è il portiere più scandaloso che esista sulla terra
Old 01-05-2007, 17:34   #6850
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
se vuoi non fidarti sei libero di pensare quello che vuoi

Vorrei sapere come faccio a inserire l'Aggiornamento Roster Marzo 2007 (dalla Pesol Mix 2.0) che c'è nella prima pagina di questo thear
Avendo prima installato DKZ (do per scontato che tu lo abbia altrimenti lo trovi qui http://www.megaupload.com/it/?d=ZW14PN14 )

scarichi poi

Aggiornamento
http://files.filefront.com/Roster_ag.../fileinfo.html

e qui dovresti trovare delle istruzioni abbastanza comprensibili
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5887
Old 01-05-2007, 17:41   #6851
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

Se non erro, mi sembra di capire che non giocate mai contro il PC, ma solo online. Io gioco contro il PC e devo dire che è davvero dura....
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 17:46   #6852
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Avendo prima installato DKZ (do per scontato che tu lo abbia altrimenti lo trovi qui http://www.megaupload.com/it/?d=ZW14PN14 )

scarichi poi

Aggiornamento
http://files.filefront.com/Roster_ag.../fileinfo.html

e qui dovresti trovare delle istruzioni abbastanza comprensibili
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5887

ho fatto tutto come mi hai detto, dkz mi dice patch applicata correttamente ma nel gioco non è cambiato nulla
Old 01-05-2007, 17:51   #6853
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ho fatto tutto come mi hai detto, dkz mi dice patch applicata correttamente ma nel gioco non è cambiato nulla
Guarda che quella patch riguarda il roster online...
Old 01-05-2007, 17:54   #6854
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Guarda che quella patch riguarda il roster online...
grazie.......però non c'è scritto che è per l'online.

Ne conosci una che sia per l'OFFLINE????????????????
Old 01-05-2007, 20:37   #6855
dcereda
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
pes 6 lento

ho istallato pes 6 e le prime volte andava normale poi dopo 2-3 giorni lo acceso e mi andava lento ho chiuso tutte le applicazioni e disconnesso internet ma è uguale eppure i requisiti minimi li ho
512 di ram
nvidia geforce 4mx -420
64 mb di scheda video
ho tutto ma nn so xke nn va risp vi prego sto impazzendo
dcereda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 20:51   #6856
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Originariamente inviato da dcereda Guarda i messaggi
ho istallato pes 6 e le prime volte andava normale poi dopo 2-3 giorni lo acceso e mi andava lento ho chiuso tutte le applicazioni e disconnesso internet ma è uguale eppure i requisiti minimi li ho
512 di ram
nvidia geforce 4mx -420
64 mb di scheda video
ho tutto ma nn so xke nn va risp vi prego sto impazzendo
per caso hai messo delle patch esempio maglie in ALTA DEFINIZIONE (HD)??????
Old 01-05-2007, 21:09   #6857
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Se non erro, mi sembra di capire che non giocate mai contro il PC, ma solo online. Io gioco contro il PC e devo dire che è davvero dura....
No. Mai giocato online. Gioco sia contro computer che contro persone reali, ma sempre offline.
Old 01-05-2007, 21:35   #6858
dcereda
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
no non ho messo nulla è ancora tutto originale
dcereda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 23:24   #6859
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ciao ragazzi.
Dopo aver fatto un po' di pratica in un paio di campionati singoli vorrei iniziare un campionato master.
Ho creato un salvataggio ma non ho capito se ho fatto tutto bene.... Quando scelgo la squadra in che fascia la devo inserire ? A, B, C, D ? Cosa cambia ?
Chissà quanto tempo ci metterò a fare una squadra decente....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 07:39   #6860
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
non cambia nulla, se vuoi ti consiglio di partire dalla "serie B" italiana, in modo che una volta salito ti ritrovi in uno pseudo campionato italiano

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian