|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
3-4-3 Cristiano e Ronaldo a centrocampo sn 2 giocatori diversi? ![]() ![]()
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6705 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi su Vista quando lancio il gioco mi da il seguente errore:
pes6.exe ha smesso di funzionare Come posso risolvere? Grazie
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6706 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
ciao ragazzi!
ho un problemino con questo gioco...praticamente quando gioco(non per tutta la partita) mi scatta un pò il gioco nella parte centrale dello schermo, come se quella parte di schermo perda tempo ad aggiornarsi e non è più fluido come il resto dello schermo, è un problema che può risolversi? o dipende dalla configurazione del pc? questo è il mio pc: windows vista amd athlon xp 300+ radeon x1650pro agp 1,5 gb di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#6707 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
hai messo il no-dvd???
![]() |
#6708 |
Senior Member
|
si..ma non l'ho preso da questo forum..sarà uguale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si credo di si.
Intanto hai attivato il v-sync e impostato gli hz del monitor a 60?
![]() |
#6710 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6711 |
Senior Member
|
ho trovato l'opzione v-sync o almeno credo..in CCC sotto la voce synchronization ho cliccato su composite sync attivandolo...e una volta attivato mi modifica le dimensioni dello schermo. non credo sia normale.
Ultima modifica di st3fan0l0ng0 : 22-04-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6712 |
Senior Member
Città: Prov. di Pavia
|
Un consiglio sulla formazione, premetto che non l'ho creata a muzzo ma sto facendo la master:
![]() A parte Dida che mi sembra ok, e la difesa che non è male a mio avviso... a parte che gioco solo con due difensori di ruolo perche Cafù ed Ashley Cole hanno meno di 65 di Difesa.. A centro campo è stata una scelta quella di giocare senza incontrista visto che Pirlo puo' giocare anche da CAR e ci ho affiancato seedorf per impostare la manovra... Il problema è sulle fasce... Sono costretto a far giocare C.Ronaldo sulla fascia sinistra e poi ho acquistato Wright-phillips ma non è un gran che... Sapete qualche nome di giocatore di fascia sinistra?? cosi sposto C.Ronaldo sulla destra e sono a posto... per l'attacco faccio giocare Ronaldo come CA e poi dalla foto non si vede esattamente la posizione di Kakà ma è leggermente arretrata a Ronaldo cosi che giochi da SP... Consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6713 |
Senior Member
|
a sinistra vanno molto bene Maxwell e Mathiu(non ricordo come si scrive), oltre a Felipe, che però è più difensore.
inoltre ti consiglio Odonkor e Walcott, sono due bestie!!!
![]() |
#6714 | |
Senior Member
|
Quote:
PS:il gioco gira sotto windows vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6715 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
a.a.a. cercasi consiglio tattico!!!
Volevo sapere se c'e un modo x evitare ke la propria difesa quando prende un cross da fondo campo sia tt addosso al portiere e lasciano cosi tt l'area e poco fuori agli attaccant della squadra avversaria!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6717 | |
Senior Member
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
Spostato C.Ronaldo sulla destra, e come sostituto ho comprato come hai detto tu Odonkor (veramente una scheggia). Ho venduto Kaka per Shevcenko, e mi servirebbe un terzino destro visto che cafu ha 38 anni e mi sa che è prossimo al ritiro... Ho provato ad acquistare Zambrotta ma non vuole venire a nessun prezzo, qualcuno sa qualche nome di giocatore valido come TER o DL?? Altro quesito (allego foto) che cosa significa la freccia del Bioritmo di Ronaldo? non mi era mai capitato di vedere una cosa simile. Tranne un un PES (non mi ricordo quale) che Ronaldo aveva sempre questo tipo di Bioritmo. P.S: Ronaldo è appena rientrato da un infortunio che me lo ha tenuto fuori dal campo per piu di 9 settimane, puo' darsi che sia dovuto a quello? ![]() Thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6718 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6719 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la freccia che ha ronaldo in quella foto sta ad indicare che è rientrato da un infortunio ed è disponibile per essere schierato ma non ha recuperato completamente quindi non è al massimo della condizione. infatti le frecce danno dei valori agli attributi. se non erro la freccia rossa sta per +12 e quella grigia -12, la verde indica il valore nominale e le altre in diagonale + e - 6
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6720 |
Senior Member
|
Quote:
per la destra, altra freccia, forse più di donkor è walcott, mentre a sinistra dagaka iraniano è molto buono, poi Camara e inoltre, giocatore normalissimo ma fà la sua sporca difesa, Seitaridis. prima o poi posterò la mia formazione, comunque, il giocatore più forte di questo pes mi sembra rooney......è immarcabile dopo un paio d'anni di master, segna da tutte le posizioni e in tutti i modi, mi sembra il ronaldo di pes4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.