|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
DKZ
Ragazzi scusate dove posso trovare il DKZ in Italiano, ed esiste una guida per imparare ad usarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ke ci vuole ad andare in modifica--->registra--->Italia e convocare ki vuoi tu???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6423 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Raga mi da un errore quando tento di installare DkZ Studio. Vi posto un immagine....
![]() Che devo fare???
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Per chi ha la Ciacillo gia installata, quando avete messo su i cori di Gigimarulla avete sostituito l'exe con quello indicato nel pdf o avete lasciato l eseguibile di Ciacillo?
![]() |
#6427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Raga una domanda:
Mi son creato una formazione da modifica e l'ho salvata, attualmente però sto facendo un campionato ma tiene la formazione vecchia, mentre la nuova me la vede solo nelle amichevoli... come faccio a tenere la nuova a campionato iniziato?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#6429 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
qualcuno che conosce quelli della nemesi o quelli della ciacillo,oppure che sono capaci di farlo loro gli pongo il quesito.
è possibile fare , come avveniva in pes5, apparire un cartellino giallo che voleva dire che l'arbitro ha dato il vantaggio? nn so se mi sono spiegato..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
io nn me ne intendo,ma credo basti prendere l'informazione/dati/stringhe dai file di pes5 e metterli nel 6..poi nn so...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
x creare una lega secondaria con le squadre formate dai giocatori delle squadre dle fantacalcio che faccio con i miei amici, si puo usare lo stesso file opzioni o bisogna usarne 2?
cioè mi spiego meglio, se vado a trasferire dei giocatori in squadre virtuali poi questi non saranno piu nelle squadre originali, o no?
![]() |
#6437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ottima superpatch su emule
Mi hanno consigliato di scaricare con Emule la "superpatch aggiornata-Gennaio 2007 by Lele81.zip" di 846.06 mb (provate a cercarla se vi va...)
Vorrei sapere : se qualcuno l'ha scaricata e provata,di quale patch si tratta in realtà ? La Nemesis ?
![]() |
#6438 |
Senior Member
Città: SaLeNtU
|
mi riportate un link per scaricare quella famosa patch dove c'è il milan di baresi gullit e van basten? in prima pagina non sono stato in grado di riconoscerlo...
![]() ps: per pc ovviamente
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
C'è qualcuno che puo' spiegarmi come si usa DkZ Studio ? (Voglio installare la patch Piccinini-Serena presa da proevolutionline.com)
![]() |
#6440 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
ho un probblema ad installare il kitserver perchè lo installo ma poi quando entro nel goco è come se non l'avessi installato, può essere che non vada perchè ho Vista??????
![]() se è perchè ho vista mi sapreste dire se c'è un kitserver che funziona su Vista ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.