Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2007, 16:15   #6321
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
erano prove di fraps... cmq il mio pes6 realmente va cosi veloce..
Vabbé hai messo velocità doppia!!
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:26   #6322
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
quali sono le patch più complete?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 17:28   #6323
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Scusate ragazzi ma per curiosità... Come fate a fare quei gol di tacco ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:09   #6324
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
io l'ho già detto: culo
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 14:23   #6325
Avalanche
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Avalanche Guarda i messaggi
esiste un programma per modificare e creare squadre dall'esterno del gioco?

perchè a me crasha ogni tanto pes e se non finisco di modificare tutto non posso salvare, magari un programma che permetta di esportare, copiare incollare, gestire facce e vederle direttamente in 3D mentre le scelgi, che ti permetta di modificare tutto anche nelle squadre "bloccate" importando bandiere e loghi anche in formato jpg o bmp da windows.
nessuno?
Avalanche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:04   #6326
KeySim
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Raga ma non cè un modo per creare una partita lan con pes 6????O via indirizzo pc o cmq una stanza dove ospitare gente collegata via lan!!Son disperato!
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:22   #6327
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da KeySim Guarda i messaggi
Raga ma non cè un modo per creare una partita lan con pes 6????O via indirizzo pc o cmq una stanza dove ospitare gente collegata via lan!!Son disperato!
No.
Old 19-03-2007, 15:33   #6328
KeySim
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Peccato....
KeySim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:36   #6329
nickdc
Senior Member

Già.
Old 19-03-2007, 16:13   #6330
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da enry88 Guarda i messaggi
quali sono le patch più complete?
nessuno ke mi aiuta?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 07:45   #6331
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da enry88 Guarda i messaggi
nessuno ke mi aiuta?
guarda la prima pagina.... ce ne sono millemila e se scarichi le info sai pure cosa contengono... .. io ho caricato la ciacillo 's e mi piace molto.... completa di telecronaca Caressa-Bergomi, no-dvd, maglie molto belle, mercato di gennaio (se lo vuoi), stadi striscioni, ecc....
Old 20-03-2007, 08:54   #6332
LuigiS
Member

L'Avatar di LuigiS

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi non c'è un modo per cancellare gli account online?
avevo trovato un PES6 originale.. ma il ragazzo non riesce a cancellare i suoi 3 account che ha registrato.. quidi se me lo vendesse e se io lo comprassi dovrei giocare col suo nick.. e questo non và bè a me nè a lui..
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 08:56   #6333
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuigiS Guarda i messaggi
ragazzi non c'è un modo per cancellare gli account online?
avevo trovato un PES6 originale.. ma il ragazzo non riesce a cancellare i suoi 3 account che ha registrato.. quidi se me lo vendesse e se io lo comprassi dovrei giocare col suo nick.. e questo non và bè a me nè a lui..
No, non si possono cancellare.
Old 20-03-2007, 10:30   #6334
LuigiS
Member

L'Avatar di LuigiS

Iscritto dal: Feb 2006
mamma mia che brutta notizia..

Konami di mer*a..
LuigiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 19:41   #6335
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Avete anche voi problemi di refresh? A me si vedono le onde.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:05   #6336
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Raga vi prego chiedo un vademecum su che patch installare dove trovarla e come installarla chi mi aiuta ???

Grazie.
CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory
Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply
Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:15   #6337
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi miai amici hanno trovato questa patch
CARESSA 100%MEGAMIX By LAMENTO
c'è dentro il file i_sound, hanno provato a sostituirlo ma hanno detto che si sentiva male

allegata questa descrizione...

Quote:
Ci tengo a precisare che i FILE ADX contenuti nella mia patch CARESSA 100%MEGAMIX
li ho reperiti sul web prelevandoli da altre patch audio,QUINDI IL MERITO è SOPRATTUTTO DI CHI LE HA REALIZZATE OVVERO :

ZLATAN-ONLYSUN-FEDENGLAND-SENZATREGUA E LAMENTO (IO INSOMMA!)

Io ho provveduto a metterli nel posto giusto e il risultato è piu che soddisfacente credetemi!

Come inserire il mio I_SOUND :

Mettete in una cartella del pc i file del gioco, appena fatto questo copiate nella medesima cartella il mio file I_SOUND
e appena vi chiede di sostituirlo dite di SI.

A questo punto dopo aver installato dvd gen apritelo,scegliete NUOVO PROGETTO e DVD MASTER DISK quando vi chiede di farlo poi nella schermata che vi compare cliccate su "VOLUME" (in alto a sinistra) e scrivete SLES 53545 nello spazio DISK NAME e nello spazio LICENSE scegliete EUROPE.
A questo punto tornate in DIRECTORY e nella finestra di cd dvdgen trascinate tutti i file del gioco contenuti nella cartella (quella dove avete sostituito il mio file).
A questo punto fate FILE-EXOPRT IML nominatelo e salvate .Chiudete il programma.

Aprite Apache 2 e fate FILE-IMPORT IML ,selezionate il file appena creato e fate FILE-BUILD ISO.

Appena ha finito di creare l'iso del gioco masterizzate con ALCOOL 120% o NERO ( non piu di 4x mi raccomando).

Adesso avete il gioco con la telecronaca di Caressa Bergomi Altafini buon divertimento!
IMPORTANTE!!:

CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO:
PER GODERE A PIENO DELLA TELECRONACA ABBASSATE DI TRE O QUATTRO TACCHE IL SONORO DEI CORI,TANTO SI SENTONO CMQ BENISSIMO!

CIAO GIOVANI! LAMENTO
ora qualcuno di voi l'ha messa?
in teoria avendo il gioco installato dovrebbe bastare solo sostiuire il file e non ricreare l'ISO
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 07:45   #6338
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Avete anche voi problemi di refresh? A me si vedono le onde.
se intendi la riga orizzontale che si sposta verso il basso e' successo anche a me (scheda NVIDIA 7900 GS). Per risolvere il pb basta attivare dal pannello NVIDIA la sincronizzazione verticale (vsinch)

ciao
Old 21-03-2007, 07:49   #6339
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da LuigiS Guarda i messaggi
mamma mia che brutta notizia..

Konami di mer*a..
forse non e' cosi' brutta.... ...cioe' almeno le teste di c****o che insultano e giocano scorretti online non cambiano continuamente nick. Una volta incontrati, ti segni il nome e non ci giochi piu' assieme.
Old 21-03-2007, 07:52   #6340
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
Raga vi prego chiedo un vademecum su che patch installare dove trovarla e come installarla chi mi aiuta ???

Grazie.
nel post in prima pagina ci sono tutte le patch di qs mondo.
Come ho scritto mezza pagina fa io uso la ciacillo's che e' molto completa. Se clikki sul post relativo ci sono i link dei download e un pdf che spiega dettagliatamente come installarla.

ciao

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian