|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
Scusa avete mai provato la telecronaca di Compagnoni?dicono che e ben fatta...io l'ho messa ma nn me funziona!!la trovate sempre su oltreilcalcio!ciao
![]() |
![]() |
#6302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
rega e famola finita ma nn se po paragonà Fifa con Pro 2008!!!
ma dai e tutta n'ara cosa no!C'e basta che guardate gli omini di Fifa e i giocatori di Pro ...la tattica di pro e la "butalla in avanti che va"di fifa!! poi sulla questione del tiro....il problema nn e il tiro...sono i portieri se segni alcune partite e altre no! Tu fai 5 partite a Fifa noterai che le varie inclinazioni del tiro sono quasi uguali..cioe sono sempre le stesse...legge fisica nnt!! guarda Pro 2008 nn c'e mai un tiro uguale ad un altro!.........ragazzi con il sistema di merda che ho(athlon xp2200+ 256ram e scheda radeon 9550) riesco a giocare senza rallentamenti a 1024x768 medio ![]() ![]() inopltre volevo proporre alla vostra attenzione questo fatto:ma avete visto che alcune volte l'avversario vi trattiene per la maglia e si vede proprio la maglia allargarsi e la mano del difensore che tira ![]() ![]() ![]() Calcolate che oggi satvo a fa na partita contro il Bayern (io con il liverpool) Lucio mi tira la maglia io faccio simulazione e .....Rigore!!incredibile! ![]() ![]()
![]() |
#6305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6308 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Preso da un altro forum, scritto da un altro utente chiamato ability, il mio è solo un quote:
Svolta nella Storia di Pes2008. Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..) Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario. Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole. Istruzioni: 1-Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008. (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008) 2-Lanciare L'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok. 3-Lanciare Pesmagazine online 08. 4-Dare ok e scegliere se Hostare/Server oppure connettersi all'avversario; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.(si ottiene da qua' ad esempio: www.ip-adress.com/ oppure da qua' per ridere un po': www.moanmyip.com/ e poi comunicarlo all'avversario ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa. ![]() 5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza. Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite. www.pesmagazine.net/dg...amp;id=151 un grazie in particolare va ad angel signori è uno sballo giocare senza lagg troppo bello... aspettavamo la konami eravamo fritti. edit: il link non va, forse bisogna registrari sul sito omonimo chissa se è vero e se funziona o è un pesce d'aprile in ritardo...mha |
![]() |
![]() |
![]() |
#6309 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6310 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
scusate la domanda ma qual è il file che devo sostituire per riavere la colonna sonora originale?Io ho installato la TPS 2.0 ma la colonna sonora e orrenda!Nn perche le canzoni siano brutte ma solo perche si sentono da una cassa sola e cmq malissimo
![]()
![]() |
![]() |
#6311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6312 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
ragazzi come si fà ad inserire il boato del pubblico in pse 2008? ho trovato una patch ma non sò come si fà
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Se funziona sta cosa è da provare assolutamente!
![]() |
![]() |
#6314 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
in effetti se il link da soluzioni al bruttissimo lag, allora è da istallare immediatamente...
volevo farvi una domanda...ma quando giocate on-line, anche a voi esce la striscia orizzontale, come se non fosse attivata la V-Sync (io l'ho fatto dal setting e nel single - player non me la fa sta cacchio di striscia...)? qualcuno ha lo stsso problema mio, oppure c'è un modo per risolverlo...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
oggi mentre facevo il mio bel campionato di serie a cn il brescia alla partita di ritorno cn la sampodoria la prima volta mi crasha il computer la seconda volta mi si blocca il gioco e mi diventa lo schermo nero...prime che lo chiediate ho installato la patch skinet mi potete aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6317 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
I came back!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6318 |
Senior Member
|
questo problema me lo da anche se faccio una amichevole e dire che stasera funzionava tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Volumex, è una partita di ritorno di coppa? Magari la 17esima
![]() |
![]() |
#6320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.