Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 17:21   #6301
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
capisco...
al momento non sono a Dublino e non so se li hanno seguito la partita...

Ciao
ah ok ero curioso......il mondo britannico mi affascina!!
Scusa avete mai provato la telecronaca di Compagnoni?dicono che e ben fatta...io l'ho messa ma nn me funziona!!la trovate sempre su oltreilcalcio!ciao
Old 02-04-2008, 17:30   #6302
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
ah ok ero curioso......il mondo britannico mi affascina!!
Scusa avete mai provato la telecronaca di Compagnoni?dicono che e ben fatta...io l'ho messa ma nn me funziona!!la trovate sempre su oltreilcalcio!ciao
mai provata e credo che non la proverò mai!
Old 02-04-2008, 20:59   #6303
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Anche fifa nn e male ma ocmunuqe Pes 7 e comunque cento volte mejo...io me ce trovo bene...installa qualche patch....vedrai che migliorera molto e poi la giocabilita di pro e cento volte piu reale basta che guardi i tiri.....In FIFA so standard..cioe in pro so popo tutti diversi l'uno dall'altro!!Ciao
Tifo Italia se no mi padre me spezza cugi.....)
comunque sai che e vorrei passasero tuttee due...tanto i francesi ce stanno sul cavolo..e gli olandesi nn me paicciono!!!
comunque ho visto su espn classic una partia fra romania e italia stupenda....nn per il risultao .....ma perche a bordo campo c'era scritto da una parte Italia ti amo(dalla parte dei rumeni)e da quella degli italiani "romania te iubesc"stesso messaggio!Spero che agli europei 2008 si ripeta!!Ciao
secondo me non è vero invece, il tiro è assolutamente irreale, ci sono partite che segno 3 goal da centrocampos enza sapere come e partite che sbaglio 3 rigori prendo 7 pali e mi mangio 2 gola a porta vuota con campioni giocando con il barcellona...davvero indecente
Old 02-04-2008, 21:54   #6304
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
rega e famola finita ma nn se po paragonà Fifa con Pro 2008!!!
ma dai e tutta n'ara cosa no!C'e basta che guardate gli omini di Fifa e i giocatori di Pro ...la tattica di pro e la "butalla in avanti che va"di fifa!!
poi sulla questione del tiro....il problema nn e il tiro...sono i portieri se segni alcune partite e altre no!
Tu fai 5 partite a Fifa noterai che le varie inclinazioni del tiro sono quasi uguali..cioe sono sempre le stesse...legge fisica nnt!!
guarda Pro 2008 nn c'e mai un tiro uguale ad un altro!.........ragazzi con il sistema di merda che ho(athlon xp2200+ 256ram e scheda radeon 9550) riesco a giocare senza rallentamenti a 1024x768 medio
inopltre volevo proporre alla vostra attenzione questo fatto:ma avete visto che alcune volte l'avversario vi trattiene per la maglia e si vede proprio la maglia allargarsi e la mano del difensore che tira
Calcolate che oggi satvo a fa na partita contro il Bayern (io con il liverpool) Lucio mi tira la maglia io faccio simulazione e .....Rigore!!incredibile!
Old 02-04-2008, 22:57   #6305
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
rega e famola finita ma nn se po paragonà Fifa con Pro 2008!!!
ma dai e tutta n'ara cosa no!C'e basta che guardate gli omini di Fifa e i giocatori di Pro ...la tattica di pro e la "butalla in avanti che va"di fifa!!
poi sulla questione del tiro....il problema nn e il tiro...sono i portieri se segni alcune partite e altre no!
Tu fai 5 partite a Fifa noterai che le varie inclinazioni del tiro sono quasi uguali..cioe sono sempre le stesse...legge fisica nnt!!
guarda Pro 2008 nn c'e mai un tiro uguale ad un altro!.........ragazzi con il sistema di merda che ho(athlon xp2200+ 256ram e scheda radeon 9550) riesco a giocare senza rallentamenti a 1024x768 medio
inopltre volevo proporre alla vostra attenzione questo fatto:ma avete visto che alcune volte l'avversario vi trattiene per la maglia e si vede proprio la maglia allargarsi e la mano del difensore che tira
Calcolate che oggi satvo a fa na partita contro il Bayern (io con il liverpool) Lucio mi tira la maglia io faccio simulazione e .....Rigore!!incredibile!
si bhè, io nn sarei cosi esaltato a me su una 8800 gtx non si vede questo effetto della maglia, quando mi chiamano il rigore sembra che lo batte il PC (leggasi : tiro forte magari segno, appoggio il dito appena al quadrato e la scaglia in curva, con un rigorista come hnery mica tira uno strabico). Poi i tiri sono assurdi, davvero. Palloni che inspiegabilmente entrano al portiere, di sotto, di sopra, o comunque OGNI tiro viene ribatutto verso un compagno/posizione favorevole; di contro, dall'altro lato vediamo un eccessiva dose di passaggi filtranti sbagliati (l'unica possibilità di mantenere palla è fare passaggi di prima a compagni vicini) portieri incredibilmente forti anche da posizioni vicine, e sopratutto difensori più forti del solito e rimpalli che favoriscono i difenosri, e la cosa più odiosa secondo me, i pal che si prendono in continuazione. Non so se questo sistema sia implementato volontariamente nel gioco ma è un vero scandalo, toglie il gusto della giocabilità. Non è possibile che puyol prenda in velocità zambrotta, o che ronaldinho prenda 3 pali consecutivi in 3 tiri consecuitivi da media distanza.
Old 03-04-2008, 06:43   #6306
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
si bhè, io nn sarei cosi esaltato a me su una 8800 gtx non si vede questo effetto della maglia, quando mi chiamano il rigore sembra che lo batte il PC (leggasi : tiro forte magari segno, appoggio il dito appena al quadrato e la scaglia in curva, con un rigorista come hnery mica tira uno strabico). Poi i tiri sono assurdi, davvero. Palloni che inspiegabilmente entrano al portiere, di sotto, di sopra, o comunque OGNI tiro viene ribatutto verso un compagno/posizione favorevole; di contro, dall'altro lato vediamo un eccessiva dose di passaggi filtranti sbagliati (l'unica possibilità di mantenere palla è fare passaggi di prima a compagni vicini) portieri incredibilmente forti anche da posizioni vicine, e sopratutto difensori più forti del solito e rimpalli che favoriscono i difenosri, e la cosa più odiosa secondo me, i pal che si prendono in continuazione. Non so se questo sistema sia implementato volontariamente nel gioco ma è un vero scandalo, toglie il gusto della giocabilità. Non è possibile che puyol prenda in velocità zambrotta, o che ronaldinho prenda 3 pali consecutivi in 3 tiri consecuitivi da media distanza.
nella pubblicità della nike prendeva 3 traverse consecutive
Old 03-04-2008, 09:58   #6307
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
nella pubblicità della nike prendeva 3 traverse consecutive
Old 03-04-2008, 10:50   #6308
charles85
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Preso da un altro forum, scritto da un altro utente chiamato ability, il mio è solo un quote:

Svolta nella Storia di Pes2008.
Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..)
Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario.
Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole.

Istruzioni:
1-Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008.
(C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008)
2-Lanciare L'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok.
3-Lanciare Pesmagazine online 08.
4-Dare ok e scegliere se Hostare/Server oppure connettersi all'avversario; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.(si ottiene da qua' ad esempio: www.ip-adress.com/ oppure da qua' per ridere un po': www.moanmyip.com/ e poi comunicarlo all'avversario ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa.
5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza.
Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite.
www.pesmagazine.net/dg...amp;id=151
un grazie in particolare va ad angel
signori è uno sballo giocare senza lagg troppo bello...
aspettavamo la konami eravamo fritti.

edit:

il link non va, forse bisogna registrari sul sito omonimo

chissa se è vero e se funziona o è un pesce d'aprile in ritardo...mha
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 11:16   #6309
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da charles85 Guarda i messaggi
Preso da un altro forum, scritto da un altro utente chiamato ability, il mio è solo un quote:

Svolta nella Storia di Pes2008.
Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..)
Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario.
Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole.

Istruzioni:
1-Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008.
(C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008)
2-Lanciare L'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok.
3-Lanciare Pesmagazine online 08.
4-Dare ok e scegliere se Hostare/Server oppure connettersi all'avversario; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.(si ottiene da qua' ad esempio: www.ip-adress.com/ oppure da qua' per ridere un po': www.moanmyip.com/ e poi comunicarlo all'avversario ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa.
5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza.
Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite.
www.pesmagazine.net/dg...amp;id=151
un grazie in particolare va ad angel
signori è uno sballo giocare senza lagg troppo bello...
aspettavamo la konami eravamo fritti.

edit:

il link non va, forse bisogna registrari sul sito omonimo

chissa se è vero e se funziona o è un pesce d'aprile in ritardo...mha
spero che sia vero...potrebbe essere il motivo dela reinstallazione...
Old 03-04-2008, 13:06   #6310
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
scusate la domanda ma qual è il file che devo sostituire per riavere la colonna sonora originale?Io ho installato la TPS 2.0 ma la colonna sonora e orrenda!Nn perche le canzoni siano brutte ma solo perche si sentono da una cassa sola e cmq malissimo
Old 03-04-2008, 13:26   #6311
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
ho trovato questo link:
http://files.filefront.com/Pesmagazi.../fileinfo.html
NON GARANTISCO NULLA
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:39   #6312
*76*_neo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
ragazzi come si fà ad inserire il boato del pubblico in pse 2008? ho trovato una patch ma non sò come si fà

grazie
*76*_neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 16:29   #6313
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Se funziona sta cosa è da provare assolutamente!
Old 03-04-2008, 16:56   #6314
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Se funziona sta cosa è da provare assolutamente!
in effetti se il link da soluzioni al bruttissimo lag, allora è da istallare immediatamente...

volevo farvi una domanda...ma quando giocate on-line, anche a voi esce la striscia orizzontale, come se non fosse attivata la V-Sync (io l'ho fatto dal setting e nel single - player non me la fa sta cacchio di striscia...)?
qualcuno ha lo stsso problema mio, oppure c'è un modo per risolverlo...???
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:07   #6315
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ginofilippino Guarda i messaggi
ho trovato questo link:
http://files.filefront.com/Pesmagazi.../fileinfo.html
NON GARANTISCO NULLA
Ma cos'è?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:09   #6316
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
oggi mentre facevo il mio bel campionato di serie a cn il brescia alla partita di ritorno cn la sampodoria la prima volta mi crasha il computer la seconda volta mi si blocca il gioco e mi diventa lo schermo nero...prime che lo chiediate ho installato la patch skinet mi potete aiutare
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:22   #6317
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
I came back!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:26   #6318
Volumex
Senior Member

questo problema me lo da anche se faccio una amichevole e dire che stasera funzionava tutto bene
Old 03-04-2008, 18:49   #6319
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Volumex, è una partita di ritorno di coppa? Magari la 17esima
Old 03-04-2008, 19:19   #6320
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Volumex, è una partita di ritorno di coppa? Magari la 17esima
no è una banale partita di campionato solo che il problema me lo da anche cn alti giochi
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian