|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
QUALCUNO SA' DIRMI SE ESISTE UN KIT SERVER COMPLETAMENTE IN HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
risolto...non avevo capito che il punteggio&co era da scaricare a parte. Vi chiedo l'ultima cosa...dopo tutte questa patch mi ritrovo i ruoli dei giocatori in inglese..si puo rimetterli in italiano?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
esiste qualche guida o qualcosa del genere che spieghi come installare la superpatch in italiano?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
le prime tre parti della patch degli stadi di dreamtheater (quella da 192 stadi) non funzionano qualcuno potrebbe rilinkarle?o riupparle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Sapete dirmi se esiste un trucchetto o una utility per modificare i valori dei giocatori più velocemente invece di farlo da quell'editor ridicolo che c'è all'interno del gioco? (che a proposito, è sempre lo stesso, potevano chessò aggiungere un'opzione tipo "inserisci un valore per tutti i giocatori della squadra selezionata"... macchè, siamo alla 6a versione ed è IDENTICO alle precedenti.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho scaricato questo kit scarpini del primo post
Pacchetto scarpini by kriss (Scarpini) come li installo? grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi..avrei un problema..ho appena installato pes 6 ma molto spesso tra primo e secondo tempo o alla fine della partitail gioco si blocca con una schermata nera e non va piu avanti..mentre in sottofondo l'audio dello stadio continua ad andare avanti...cosa puo essere?
grazie dell'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
aggiornati i driver della scheda video? con gli altri giochi hai gli stessi problemi, o vanno lisci come l'olio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Non ho mai capito xke. Ma limitandosi a 1 volta al mese quasi non mi frega niente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
maaaa......
non è che questo thread dovrebbe trovarsi nella sezione giochi console? ![]() ma seriamente.... possibile che non si degnano più neanche di farci un menù degno di un computer... ?! per non parlare della modalità di gioco consoliana... mi rifiuto di fare questo gioco.... menomale che esistono le demo su emule và.... ps: ... ho scritto la stessa cosa nel thread di resident evil 4 !!! ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è così difficile programmare il mouse e di fare qualcosa di più decente come fanno con la serie di FIFA? Almeno li queste cose le curano, questo è sempre lo stesso. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6294 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allora ragazzi datemi una mano
SerieB+Champions Completa.zip UEFA_CL_Theme_dimensioNed.zip CL-Adboards.rar devo applicare queste 3 patch help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
ma anche a voi simula i salvataggio delle opzioni e cose varie su fantomatiche memory card? :
![]() e guardate questa..... ci sono degli inquietanti geroglifici consoliani... quadrato triangolo cerchio e X ![]() ![]() mi sembra di usare un emulatore per ps2 quando faccio partire sto gioco ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 |
Senior Member
|
Si ma sarebbe anche l'ora di rinnovarsi o no?
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
si ho aggiornato con gli ufficiali della nvidia e poi vedendo che non cambiava niente ho messo quelli della Xtreme...ho notato che chiudendo tutte le applicazioni e internet si blocca piu raramente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SPETTACOLO!!!
![]() ![]() ![]() http://www.freefilehost.co.uk/890437 (estrarre dall'archivio e copiare nella cartella dei salvataggi di pes) password: a
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.