|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
la patch si chiama Bundesliga. N.B.se metti la bundesliga pack dovrai sostituire il tuo file opzioni quindi perderai tutte le cose contenute in esso: esempio se hai creato dei gioctori, se li hai modificati, se hai creato degli scarpini originali tipo quelli della Nike,...oltre a questo la telecronaca sarà ancora più scadente: un esempio su tutti inizi una partita di esibizione e il cronista dice che è uno scontro molto importante o qualcosa del genre che ti fa pensare ad una finale di champions, il menù principale diventa in tedesco visto che la patch è tedesca e qualche altro dettaglio che al momento non mi viene in mente. ti consiglio di fare una copia del file opzioni che hai perchè se fai il danno hai perso quasi tutto e degli altri file da modificare. ![]() PREMESSA devi avere dkz studio ![]() spero di esserti stato d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
capita anche online. Dice tutto 0 mentre ad altri magari da i giusti valori
![]() |
![]() |
#6243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 |
Registered User
|
!!!ERRORE ASSURDO!!!
data la sconfitta di ieri dell'inter in champions league ho fatto la stessa partita a pes 6 fino a fine primo tempo tutto bene, ma sul calcio di inizio del secondo tempo la partita continuava regolarmente a parte che la palla era ferma in mezzo al campo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 | |
Registered User
|
Quote:
![]() http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495 spero di esseri stato utile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Ciao sono disperato.... sapete come è possibile diminuire il lag durante il gioco? Io purtroppo qualunque server scelga il primo tempo fila liscio senza problemi.... ma puntualmente.... ogni partita.... ogni giorno..... appena inizia il secondo tempo, la palla comincia ad andare "dove gli pare" la risposta ai comandi rallenta paurosamente... mi è molto difficile marcare gli altri giocatori e finisce sempre che subisco 2-3 goal quando invece stavo conducendo per 1-0 2-0..... la cosa è alquanto snervante
![]() C'è qualche patch o simile s risolvere questo problema??? (ho disattivato tutto il disattivabile e fatto 1000mila prove ma fa sempre così!!) Ciao!
![]() |
#6249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
comunque : 1) per sapere chi hosta , l'omino blu hosta il primo tempo e il rosso il secondo ; 2) esiste il thread 'ufficiale' dell'online...... ciao ![]() comunque io gioco (da una 10ina di giorni a qs parte) e in genere salvo eccezioni non laggo mai (server italiano/polacco pc1 o 2) , server tedesco pc1.
![]() |
![]() |
#6251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ho provato il gioco alla risoluzione di 1920x1200, beh onestamente è abb una cag@ta...
i menu hanno una definizione orribile, sembra che la risoluzione originale sia 640x480....nel gioco i giocatori sono + bombati che giocando a 1280x1024....nn si può fare niente??ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6253 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 |
Registered User
|
BHOOOOO!!!!!!!!!!
Ultima modifica di El Niňo : 09-04-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Scusate ragazzi, sicuramente mi sarà sfuggito.
Come faccio a cambiare le musiche dei menù del gioco ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 |
Member
|
Ma come fai a dire che non si vede se quella è una finestra di errore. Cmq... mi spunta quella schermata e mi sballa tutta la grafica di windows xp, come potete ben vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6257 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 |
Member
|
Raga, nessuno che può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
al 90% scheda video, o driver o proprio lei che non và più
![]() |
#6260 |
Member
|
Azz... penso cmq che sia colpa dei driver.. la scheda video non mi da nessun problema di altro tipo e cmq l'errore non lo fa spesso.
PS: Da dove posso scaricare i driver aggiornati della Radeon 9100? Intendo solo i driver senza Catalyst. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.