Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2007, 18:52   #6241
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ok, manto erboso installato, grazie alla guida presente alla home di questo 3d.

Ora vorrei sostituire alcune leghe secondo me inutili, tipo: "Ligue 1", "Eredivisie", "Altre leghe b e c" con qualcosa di meglio, cosa mi consigliate?
io ti consiglio di sostituire le leghe c con la bundesliga.
la patch si chiama Bundesliga.

N.B.se metti la bundesliga pack dovrai sostituire il tuo file opzioni quindi perderai tutte le cose contenute in esso: esempio se hai creato dei gioctori, se li hai modificati, se hai creato degli scarpini originali tipo quelli della Nike,...oltre a questo la telecronaca sarà ancora più scadente: un esempio su tutti inizi una partita di esibizione e il cronista dice che è uno scontro molto importante o qualcosa del genre che ti fa pensare ad una finale di champions, il menù principale diventa in tedesco visto che la patch è tedesca e qualche altro dettaglio che al momento non mi viene in mente.
ti consiglio di fare una copia del file opzioni che hai perchè se fai il danno hai perso quasi tutto e degli altri file da modificare.

PREMESSA devi avere dkz studio

spero di esserti stato d'aiuto
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 19:11   #6242
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
ma come si fa a pareggiare una partita (1-1) in questo modo?

naturalmente io milan contro la "mia" juve
è un bug

capita anche online. Dice tutto 0 mentre ad altri magari da i giusti valori
Old 06-03-2007, 19:19   #6243
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da El Niňo Guarda i messaggi
io ti consiglio di sostituire le leghe c con la bundesliga.
la patch si chiama Bundesliga.

N.B.se metti la bundesliga pack dovrai sostituire il tuo file opzioni quindi perderai tutte le cose contenute in esso: esempio se hai creato dei gioctori, se li hai modificati, se hai creato degli scarpini originali tipo quelli della Nike,...oltre a questo la telecronaca sarà ancora più scadente: un esempio su tutti inizi una partita di esibizione e il cronista dice che è uno scontro molto importante o qualcosa del genre che ti fa pensare ad una finale di champions, il menù principale diventa in tedesco visto che la patch è tedesca e qualche altro dettaglio che al momento non mi viene in mente.
ti consiglio di fare una copia del file opzioni che hai perchè se fai il danno hai perso quasi tutto e degli altri file da modificare.

PREMESSA devi avere dkz studio

spero di esserti stato d'aiuto
Ho capito perfettamente... e me lo tengo così com'è, ho fatto tante modifiche ai giocatori (valori, trasferimenti ecc), e di rifare tutto daccapo non me la sento proprio. Che palle però.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 19:54   #6244
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Ho capito perfettamente... e me lo tengo così com'è, ho fatto tante modifiche ai giocatori (valori, trasferimenti ecc), e di rifare tutto daccapo non me la sento proprio. Che palle però.
se hai fatto tutte queste modifiche allora fai bene a tenertelo così
Old 07-03-2007, 16:57   #6245
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

!!!ERRORE ASSURDO!!!

data la sconfitta di ieri dell'inter in champions league ho fatto la stessa partita a pes 6 fino a fine primo tempo tutto bene, ma sul calcio di inizio del secondo tempo la partita continuava regolarmente a parte che la palla era ferma in mezzo al campo come incastrata e nel frattempo i giocatori continuavano la partita con una palla invisibile dato che la pala era incastrata a centrocampo
Old 07-03-2007, 19:24   #6246
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
se hai fatto tutte queste modifiche allora fai bene a tenertelo così
Oltre il nuovo manto eboso (davvero ben fatto), c'è qualcos'altro che posso aggiungere senza che mi modifichi valori e trasferimenti?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 07-03-2007, 19:37   #6247
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Oltre il nuovo manto eboso (davvero ben fatto), c'è qualcos'altro che posso aggiungere senza che mi modifichi valori e trasferimenti?
il kitserver(tutte le maglie originali) se ti iteressa vai qui:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495

spero di esseri stato utile
Old 07-03-2007, 21:56   #6248
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Ciao sono disperato.... sapete come è possibile diminuire il lag durante il gioco? Io purtroppo qualunque server scelga il primo tempo fila liscio senza problemi.... ma puntualmente.... ogni partita.... ogni giorno..... appena inizia il secondo tempo, la palla comincia ad andare "dove gli pare" la risposta ai comandi rallenta paurosamente... mi è molto difficile marcare gli altri giocatori e finisce sempre che subisco 2-3 goal quando invece stavo conducendo per 1-0 2-0..... la cosa è alquanto snervante

C'è qualche patch o simile s risolvere questo problema??? (ho disattivato tutto il disattivabile e fatto 1000mila prove ma fa sempre così!!)

Ciao!
Old 08-03-2007, 00:40   #6249
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
il kitserver(tutte le maglie originali) se ti iteressa vai qui:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495

spero di esseri stato utile
Bello, è pieno di materiale, grazie!!!
Old 08-03-2007, 07:45   #6250
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Ciao sono disperato.... sapete come è possibile diminuire il lag durante il gioco? Io purtroppo qualunque server scelga il primo tempo fila liscio senza problemi.... ma puntualmente.... ogni partita.... ogni giorno..... appena inizia il secondo tempo, la palla comincia ad andare "dove gli pare" la risposta ai comandi rallenta paurosamente... mi è molto difficile marcare gli altri giocatori e finisce sempre che subisco 2-3 goal quando invece stavo conducendo per 1-0 2-0..... la cosa è alquanto snervante

C'è qualche patch o simile s risolvere questo problema??? (ho disattivato tutto il disattivabile e fatto 1000mila prove ma fa sempre così!!)

Ciao!
come sai si hosta un tempo x uno, il primo tempo hosti tu ? Se si il problema dovrebbero essere i tuoi avversari, che poco correttamente 'aprono' programmi che occupano la banda, altrimenti il problema e' la tua connessione.

comunque :
1) per sapere chi hosta , l'omino blu hosta il primo tempo e il rosso il secondo ;

2) esiste il thread 'ufficiale' dell'online......

ciao

comunque io gioco (da una 10ina di giorni a qs parte) e in genere salvo eccezioni non laggo mai (server italiano/polacco pc1 o 2) , server tedesco pc1.
Old 08-03-2007, 13:30   #6251
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
ho provato il gioco alla risoluzione di 1920x1200, beh onestamente è abb una cag@ta...
i menu hanno una definizione orribile, sembra che la risoluzione originale sia 640x480....nel gioco i giocatori sono + bombati che giocando a 1280x1024....nn si può fare niente??ciauz!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:00   #6252
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Bello, è pieno di materiale, grazie!!!
di niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 08-03-2007, 14:59   #6253
Impact
Member

L'Avatar di Impact

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
Ragazzi mi capita alcune volte che quando gioco, dopo un pò mi si blocca il gioco e mi da questa finestra:

A cosa è dovuto? Come posso rimediare?
Come scheda video ho un ATI Radeon 9100 su un AMD AthlonXP 1400 Mhz
Impact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:00   #6254
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Originariamente inviato da Impact Guarda i messaggi
Ragazzi mi capita alcune volte che quando gioco, dopo un pò mi si blocca il gioco e mi da questa finestra:

A cosa è dovuto? Come posso rimediare?
Come scheda video ho un ATI Radeon 9100 su un AMD AthlonXP 1400 Mhz
BHOOOOO!!!!!!!!!!

Ultima modifica di El Niňo : 09-04-2007 alle 18:39.
Old 08-03-2007, 15:18   #6255
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Scusate ragazzi, sicuramente mi sarà sfuggito.
Come faccio a cambiare le musiche dei menù del gioco ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:20   #6256
Impact
Member

L'Avatar di Impact

Ma come fai a dire che non si vede se quella è una finestra di errore. Cmq... mi spunta quella schermata e mi sballa tutta la grafica di windows xp, come potete ben vedere.
Old 08-03-2007, 15:38   #6257
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

8 post prima del tuo c'è un link prova a vedere se li c'è la patch
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, sicuramente mi sarà sfuggito.
Come faccio a cambiare le musiche dei menù del gioco ?
Old 08-03-2007, 21:53   #6258
Impact
Member

L'Avatar di Impact

Raga, nessuno che può aiutarmi?
Old 08-03-2007, 22:35   #6259
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Impact Guarda i messaggi
Raga, nessuno che può aiutarmi?
al 90% scheda video, o driver o proprio lei che non và più
Old 08-03-2007, 22:43   #6260
Impact
Member

L'Avatar di Impact

Azz... penso cmq che sia colpa dei driver.. la scheda video non mi da nessun problema di altro tipo e cmq l'errore non lo fa spesso.
PS: Da dove posso scaricare i driver aggiornati della Radeon 9100? Intendo solo i driver senza Catalyst.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian