Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 22:41   #6121
kaj2001
Senior Member

L'Avatar di kaj2001

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
inserisco il dvd,autoplay, installa, avanti, seleziona lingua..poi dopo 5 secondi (prima di inziare l'installazione) mi da quell'errore..
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27
kaj2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 22:59   #6122
clo_mirc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kaj2001 Guarda i messaggi
inserisco il dvd,autoplay, installa, avanti, seleziona lingua..poi dopo 5 secondi (prima di inziare l'installazione) mi da quell'errore..
La rete viene riconosciuta normalmente? hai un router? I suoi driver sono installati per essere compatibili con vista? Secondo me dipende dalla rete, sai indirizzi IP e nome gruppo di lavoro... Se è tutto ok nella rete, non capisco il motivo di questo errore...
clo_mirc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 23:11   #6123
kaj2001
Senior Member

L'Avatar di kaj2001

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
tutto ok..la rete funziona perfettamente da più di 10 giorni..indirizzi ip ecc tutto ok. utilizzo un router + hub + server,niente di speciale.
cosa può essere??
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27
kaj2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 23:49   #6124
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
edit
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 23:56   #6125
50cent
Member

L'Avatar di 50cent

Iscritto dal: May 2005
Come si fa a spostare i giocatori da una squadra a un'altra?
Basta usare "modifica"?
Come si fa poi una volta spostato a rendere il giocatore titolare ?
50cent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 00:02   #6126
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da El Niňo Guarda i messaggi
ciao, io ho insatllato il bundesliga pack,molto bello se non fosse per un mega errore che riguarda la divisa l'Hannover, in quanto durante la partita dela loro divisa non si vedono ne i pantaloncini ne i calzettoni.
Posta uno screen...
Io invece la bundesliga la devo rimettere perchè con un aggiornamento del file opzioni ho perso nomi di giocatori e squadre... E il bello è che non so come fare per riuscire a tenere mercato aggiornato e bundesliga insieme... Qualche idea ?

Cambiando discorso le tendenze omosessuali hanno colpito anche un giocatore della squadra con la quale stavo giocando l'altro giorno.... A un certo punto in mezzo al campo ha iniziato a darci dentro da dietro per 5/6 volte contro il malcapitato avversario !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 22-02-2007 alle 00:05.
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 08:03   #6127
dice128
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
PROBLEMA PES6

salve volevo sottoporvi un problema...da circa una settimana nn riesco a giocare piu a Pes 6...anzi ptrei giocare solo che è tutto accellerato..spiego...se avvio una partita i giocatori si muovono cm se andassero a velocità tripla ( cm se si stesse guardando una partita cn il >> inserito..nn so se m spiego...)ma nn è solo quello...anke i menu i pulsanti lampeggiano veloce...forte..c'è qualcuno ke m puo aiutare?dipende dal pc?ho provato anke a reinstallarlo ma fa la stessa cosa..

P.s fino all asettimana scorsa faceva il contrario invece la velocità era normale..solo che l'audio arrivava in ritardo...
dice128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:01   #6128
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi qualcuno ha vinto la Uefa Cup o la Eredivisie? Spiego, ho un FO con tutte le coppe vinte tranne proprio queste due, ed esiste una leggenda che narra che con tutte le coppe sbloccate, si sblocchino anche delle squadre nuove (all stars, squadra di migliori pelati, squadra dei più veloci, ecc ecc, almeno, cosi ho letto su altri forum), cosi visto che mi mancano queste 2 coppe, se qualcuno le ha e posta il suo FO, verifico se è davvero una leggenda o se è la verità!
Grazie!
Old 22-02-2007, 09:19   #6129
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da 50cent Guarda i messaggi
Come si fa a spostare i giocatori da una squadra a un'altra?
Basta usare "modifica"?
Come si fa poi una volta spostato a rendere il giocatore titolare ?

li sposti con l'opzione registra della modalità modifica

li rendi titolari con crea squadra dalla modalità modifica
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 10:35   #6130
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Chi mi passa un link per il manto erboso ? Ho provato quelli presente nella prima pagina di questo thread ma non supporta il resume, ho provato a scaricarlo ma per ben due volte mi si è bloccato.
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 11:45   #6131
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi , qualcuno gioca a pes6 con windows vista ???

va bene ?
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 12:15   #6132
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ragazzi , qualcuno gioca a pes6 con windows vista ???

va bene ?
Si mi sembra che alcuni l'hano messo su vista e funge bene
Old 22-02-2007, 12:17   #6133
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Si mi sembra che alcuni l'hano messo su vista e funge bene
speriamo, volevo testate l'so
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 13:13   #6134
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
salve a tutti

dopo aver finito svariate volte la master ed aver creato uno squadrone ho deciso di reiniziare con dei giocatori decisamente scarsi.. ma prima volevo installare una patch.. leggendo il 3d ho visto ke le più blasonate erano la Pes6 SuperpatchVersion 1.0 da quasi 2giga e la Patch PES 6 Group.. ora qualcuno ke le ha provate entrambe mi può dare un parere su quale sia la migliore?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 13:41   #6135
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Gentilmente nessuno mi consiglia???
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 13:51   #6136
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
leggendo il 3d ho visto ke le più blasonate erano la Pes6 SuperpatchVersion 1.0 da quasi 2giga e la Patch PES 6 Group.. ora qualcuno ke le ha provate entrambe mi può dare un parere su quale sia la migliore?
Guarda, io ho la "Ciacillo's super mix 2007" e mi trovo gran bene, tutte le maglie in HD, 600 palloni, 190 stadi, e altre cose, e sopratutto, la serie B TIM invece che la Bundesliga.

Quote:
Originariamente inviato da enry88 Guarda i messaggi
Gentilmente nessuno mi consiglia???
What?
Old 22-02-2007, 14:02   #6137
pella
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: modena
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa: esiste un modo, giocando in rete, per "caricare" formazioni già precedentemente usate e salvate (con relative modifiche di schemi, ruoli, ecc...) nel gioco off line. Grazie mille.
pella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 14:06   #6138
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
ciao a tutti,
sono nuovo di questo thread e vorrei chiedervi quali sono le patch più belle da installare.
fatemi sapere gentilmente grazie ciao.
Gentilmente qualcuno mi aiuta su questo?
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 14:13   #6139
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Gentilmente qualcuno mi aiuta su questo?
Ti ha risposto gglux sopra
Old 22-02-2007, 14:34   #6140
giraffs
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi scusate io ho comprato 2 adattatori per pad ps2 ma non funzionano contemporaneamente...
è normale sta cosa oppure cìè qlk configurazione particolare ???
se collego entrambi gli adattatori con i due joypad ps2 ne funziona solo uno...
grazie in anticipo per le risposte
giraffs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP