Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 18:55   #5701
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da El Niňo
PER BL@ST
questo è il link:
http://forums.evo-web.co.uk/showpost...67&postcount=1
se non ti fa entrare perchè ti chiede la password inserisci questa sia nello user che nella password del forum: qwerty
entrato nel forum troverai un'immagine di Klose(giocatore Werder Brema), più sotto troverai una scritta in verde e poco più sotto troverai questo:
Pes6 Bundesliga-Patch v1.1 (stand alone version with DKZ)
che è quello che ho scaricato io.
grazie, fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scaricata.
Purtroppo i files si devono mettere manaulmente ed è un rompimento di scatole unico !
In pratica con dkz studio apri i file o_text.afs e i_text.afs, cerchi i file con lo stesso nome di quelli che trovi dentro le cartelle o_text.afs e g_text.afs (riferito al file in lingua tedesca che noi non abbiamo), ci clicchi col tasto destro, scegli la voce "importa file" e vai a pescare i files con lo stesso nome.
Non è molto intuitivo ma se faccio uno screen si capisce sicuramente meglio.

Ecco qui:

E poi dal menù File clicca su Salva col nome dopo che hai importato tutti i files necessari.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 05-02-2007 alle 19:14.
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:37   #5702
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Scaricata.
Purtroppo i files si devono mettere manaulmente ed è un rompimento di scatole unico !
In pratica con dkz studio apri i file o_text.afs e i_text.afs, cerchi i file con lo stesso nome di quelli che trovi dentro le cartelle o_text.afs e g_text.afs (riferito al file in lingua tedesca che noi non abbiamo), ci clicchi col tasto destro, scegli la voce "importa file" e vai a pescare i files con lo stesso nome.

Ecco qui:

E poi dal menù File clicca su Salva col nome dopo che hai importato tutti i files necessari.
scusa ma i file o_text.afs e i_text.afs in che cartella del BUNDESLIGA PACK li trovo???
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 19:46   #5703
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Non li trovi.
Lì trovi solo le cartelle relative ai file.
I file sono dentro la cartella "dat" contenuta nella cartella Konami/PES 6.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Old 05-02-2007, 20:08   #5704
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

ho 1 problema perchè nella cartella Konami\pes 6\dat\0_text non ci sono i file che dovrei prendere dalla cartella 0_text che è nel bundesliga pack, ad esempio il file (unknow_01892.str) nella cartella Konami\pes 6\dat\0_text non c'è perchè nella cartella Konami\pes 6\dat\0_text i file arrivano fino a (unknow_00999.str).
Old 05-02-2007, 20:28   #5705
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Ho installato la super patch 2.0 con le rose aggiornate a febbraio e nuovi stadi ecc solo che quando gioco mi esce sempre e solo lo stadio del siena come mai?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 22:21   #5706
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Ho installato la super patch 2.0 con le rose aggiornate a febbraio e nuovi stadi ecc solo che quando gioco mi esce sempre e solo lo stadio del siena come mai?
Dovè l'hai trovata sta SP2?!?!?!
Old 05-02-2007, 23:05   #5707
Angel_7
Member

Non mi funziona più pro!

Raga mi dovete assolutamente aiutare!Dopo aver installato il sevice pack uno e due non mi è partito più pes.Il fatto è che ora quando tento di installarlo esegue tutto correttamente finchè giunto alla fine mi dice che l'installazione è terminata e tutto è stato ripristinato,in poche parole non rimane niente di pes 6,mentre installa i file si creano,poi alla fine si cancella tutto!Tra l'altro non mi fa scegliere neanche dove installarlo,anche se cambio locazione poi me lo installa sempre nello stesso posto,che era dov'era messo quando funzionava ancora!Cosa devo fare???
Angel_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:20   #5708
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
segnalo la Ciacillo's Super Mix 2007 v1.2 moooolto migliorata rispetto alla 1.1 ma preparatevi a scaricare 2gb di roba
Old 06-02-2007, 10:42   #5709
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Mi devo ricredere. Rispetto al 4 e 5 è molto migliorato.

Mi aspettavo comunque un apparato grafico al passo coi tempi invece è pressochè identico alle prec. versioni. Fino a che non si avrà il porting totale su PC e non una semplice conversione temo che da questo punto di vista non ci sarà mai un vero cambiamento.

Ora posso anche comprarlo originale.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:51   #5710
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zagara
???

Nel menù dei vari campionati quando si scegliere la squadra vorrei cambiare il nome e il logo ad "altre leghe di A", "altre leghe di B" ecc...

così, ad esempio, anzicché avere "altre leghe di c" mi comparira "bundesliga"...

come posso fare??? Help!

interessa anche a me..qualcuno lo sa?
nel mio caso ho scaricato un option inglese e al posto di juventus c'è juventus turin, stesso dicasi x altre squadre..si puo' risolvere?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:40   #5711
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Scaricata.

Ecco qui:

grazie, funziona però non rieso a fare funzionare i giocatori perciò nelle squadre della bundesliga ci sono tutti i giocatori PLAYER1... e non quelli reali, a me interessava DIEGO del WERDER ma non c'è perciò ho dovuto copiarlo da PES 5, ma un'altra cosa che mi da fastidio è che se vado su modifica>crea giocatore>seleziono un giocatore>vado su aspetto>testa>preselezionato tipo 34 che è la faccia di DIEGO e ci sono anche i suoi capelli originali su acconciature speciali numero 128.
se qualcuno sa come si fa a inserire i giocatori reali della bundesliga vorrei che melo facesse sapere.
grazie.
Old 06-02-2007, 15:03   #5712
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Hai cambiato il file delle opzioni ?
Se non l'hai fatto fallo perchè molto probabilmente i giocatori sono sballati per questo motivo.
Old 06-02-2007, 15:15   #5713
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Quote:
Hai cambiato il file delle opzioni ?
Se non l'hai fatto fallo perchè molto probabilmente i giocatori sono sballati per questo motivo.
ciao, adesso ci provo ma devo sostituire l'originale in C:Konami\pes6 con quello del bundesliga pack o devo fare qualcosa di strano con DKZ studio?????????????
Old 06-02-2007, 15:29   #5714
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Basta ke sostituisci l'originale cn il bundesliga pack ed è lì ke ci sn tutti i giocatori creati...della Bundesliga!!!
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:39   #5715
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

ok ci sono riuscito, ringrazio per tutto il suo aiuto Bl@st
Old 06-02-2007, 15:45   #5716
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi mi consigliate un file opzioni aggiornato per l'offline?
Old 06-02-2007, 15:56   #5717
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 06-02-2007, 15:58   #5718
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Per la SuperPatch
un file sound "migliorato" by gigimarulla

http://files.filefront.com/Superpatc.../fileinfo.html
Old 06-02-2007, 16:07   #5719
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Quote:
Originariamente inviato da El Niňo
ok ci sono riuscito, ringrazio per tutto il suo aiuto Bl@st
Di niente !
Faresti qualche screen sulle squadre selezionabili per favore ?
Hanno gli stemmini originali ?
Te lo chiedo perchè nella patch che ho messo io non ho gli stemmini e vorrei tanto capire che file dovrei mettere manualmente.
Old 06-02-2007, 16:12   #5720
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
cioè?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian