|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Allora, ho provato qualche maglia e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro !
Alcuni caratteri nei cognomi però appaiono leggermente tagliati e nel caso della maglia dell'Italia sono state disegnate delle pieghe "anomale" davanti.... ![]() Per il resto purtroppo la maglia della squadra della mia città non l'ho trovata ma comunque quella di Sobraghe è già meglio di quella standard ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ma quali sono le maglie hd in prima pagina? Il kit sobraghe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5663 |
Senior Member
|
Il kit Sobraghe NON è HD.
Quelli HD si trovano nella pagina precedente (c'è un link).
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5664 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
ciao volevo sapere se esiste la patch dei giocatori delle bundesliga per PES 6 perchè io ho scaricato la patch di tutte le maglie ufficiali comprese quelle della bundesliga ma non ho i giocatori reali della bundesliga
se esiste una patch del genere fatemi spare dove posso trovarla ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5665 |
Senior Member
Città: Rimini
|
@el nino si c'è anche il bundesliga pack in prima pagina.
Sto scaricando i kit hd, grazie a tutti. Per quanto riguarda gli stadi invece avete trovato qualcosa di ben fatto? Quelli della superpatch hanno colori troppo vivi e pare uno di quei videogiochi anni 90 che ti facevano venire gli attacchi epilettici, per ora ho rimesso quelli originali che soffrono molto di sfarfallamento però come colori mi piacciono di più, sono più freddi. Mmi ricordo che un bel progetto era quelli dei realistic turf però non ce ne erano tanti di manti erbosi ed alcuni erano lucidi quindi irrealistici...mi sa che per i campi ci toccherà attendere molto, non deve essere un lavoro facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Scusate ma scaricando e quindi installando poi questa patch: PES6 SUPEPATCH Version 1.0
Ci sono problemi poi a giocare online? O si può giocare tranquillamente?
![]() |
#5667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Nessun problema online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 |
Senior Member
|
Ragazzi, una cosa...
Corona in che squadra lo trovo ? Non l'ho trovato nell'aggiornamento di crashoverall 2.0...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 02-02-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 |
Junior Member
|
RAGAZZI che consigli mi date sulle patch per pes6? io ne vorrei una dove ci siano tutta la bundesliga, tutta la serie B italiana, tutte le nazionali con magari qualcheduna aggiunta tipo serbia, montenegro, georgia, honduras etc e magari la serie C1 e C2, oppure magari solo la bundesliga e le nazionali e magari un programma per fare le modifiche da trasformare in patch...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Poi magari mi dite come applicare la patch SENZA perdere le modifiche che ho effettuato sui "valori" del calciatori.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
C1 e C2 è moooooolto difficile che se ne vedano in giro. Per bundesliga e Serie B sicuramente sarà fatto... Ever4ever
![]() |
![]() |
#5672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#5673 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ...
|
Ragazzi, io vorrei cambiare il boato dei tifosi dopo il goal... se vado nel file 0_sound con DKZ, mi sapreste dire qual è il file riguardante il boato dopo il gol? Perchè ce ne sono 500 in tutto....
![]() grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5674 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Altre leghe
Ragazzi salve a tutti!!! Ho bisogno di un aiuto...
![]() Tenete presente quando dovete fare una semplice partita andate nel menù dei vari campionati per scegliere la squadra? Beh, vorrei cambiare il nome e il logo ad "altre leghe di A", "altre leghe di B" ecc... così, ad esempio, anzicché avere "altre leghe di c" mi comparira "bundesliga"... come posso fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5676 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ...
|
Qualcuno sa da dove posso scaricare la extreme emotion patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si, la parte grafica non crea problemi, l'unico file che ti modifica i valori dei calciatori è il file opzioni
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 |
Registered User
Città: Trieste
|
ciao, qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire il BUNDESLIGA PACK?????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate ragazzi ma con quali ping pes 6 online è decente?
Io in far cry alcune volte vado a 60, ora spesso sono a 100-150... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.