Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 08:27   #5621
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Grandeeeee ! Grazie !
Il procedimento se non sbaglio è così...
Scaricare il kit completo di Sobraghe, scaricare le tre parti e unirle, sostituire i files delle tre parti unite a quelle di Sobraghe... E infine scaricare quelle singole linkate e sovrascriverle.

Giusto ?

io penso che i kit di sobraghe non siano nesessari..boooh..infatti io sto scaricando(poco x volta xkè rapidshare mi da problemi)gli hd e non so più adesso che kit low res ho, cmq li provo gli hd , se danno problemi metto su i sobraghe.

qualcuno sa che option file devo usare con questi kit?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 08:59   #5622
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Gente, a me servono tanti cori
ho installato tempo fa la "Sound pack ( solo cori ) by Tommsen"....ma scorrendo nei primi post non mi sembra ci siano grosse novità di rilievo...mi confermate che al momento sui cori non c'è nulla di superiore?

e della cronaca caressa-bergomi che mi dite? vale la pena? è superiore rispetto a quella standard? ho letto qualche buon feedback ma non saprei... (sinceramente avevo provato su pes5 qualcosa del genere ma i "silenzi" erano un pò snervanti)...

Ultima modifica di Oaichehai : 31-01-2007 alle 09:03.
Oaichehai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 09:50   #5623
AvellinoNelCuore
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
AIUTOOOOOOOOO

ragazzi non capisco perchè ma a pes6 non riesco a giocare col multiplayer....come devo fare?
AvellinoNelCuore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 11:20   #5624
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da AvellinoNelCuore
ragazzi non capisco perchè ma a pes6 non riesco a giocare col multiplayer....come devo fare?
ma online?????
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 11:41   #5625
AvellinoNelCuore
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli
ma online?????
nono proprio il game...ho attaccato l'adattatore dei joystick della playstation al pc e sono entrato nel game. quando vado nella maschera dei controlli pre partita esce solo la prima. sotto non posso mettere ne tastiera nè l'altro joystick
Old 31-01-2007, 12:13   #5626
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
nono proprio il game...ho attaccato l'adattatore dei joystick della playstation al pc e sono entrato nel game. quando vado nella maschera dei controlli pre partita esce solo la prima. sotto non posso mettere ne tastiera nè l'altro joystick

devi settarlo cliccando su settings nel menu start->programmi->konami->pes6
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 31-01-2007, 12:41   #5627
AvellinoNelCuore
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bus
devi settarlo cliccando su settings nel menu start->programmi->konami->pes6
grande! grazie mille....ti sono debitore, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...
Old 31-01-2007, 19:06   #5628
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Mercato: come cambia la serie A
I movimenti dei giocatori in inverno

ASCOLI
Acquisti: Di Biagio (d, svincolato), Melara (d, Torino), Vitiello (c, Vicenza), Bonanni (c, Sampdoria), Soncin e Centi (Atalanta)
Cessioni: Lukovic (d, Udinese), Skela (c, svincolato), Pecchia (svincolato), Cudini (Vicenza), Bocchetti (Frosinone), Gotti (Udinese)

ATALANTA
Acquisti: Caio (a, Cruzeiro)
Cessioni: Manzoni (c, Sangiovannese), Gonnella (d, Pescara), Soncin e Centi (Ascoli), Magrin (Pro Vercelli),

CAGLIARI
Acquisti: Marchini (Treviso), Bruzzone (Cascina)
Cessioni: Peana (Treviso)

CATANIA
Acquisti: Biagianti (Pro Vasto), Spadaveccgia (Pescara)
Cessioni: Anastasi (c, Cesena), Dannucci e Del Core (a, Cesena), Nardini (Reggina), Polito (Pescara)

CHIEVO
Acquisti: Italiano (c, Verona), Bogdani (a, Siena), Cozzolino (a, Lecce), Cesar Prates (Livorno), Rrudho (c, Ancona)
Cessioni: Godeas (a, Mantova), Garzon (c, Avellino), Tiribocchi (a, Lecce), Bruno (a, Modena), Zanchetta (c, Lecce), Marchesetti (Triestina), Silva Reis (Prato)

EMPOLI
Acquisti:
Cessioni: Pellecchia (Perugia), Gasparetto (a, Genoa)

FIORENTINA
Acquisti: Kuzmanovic (c, Basilea)
Cessioni: Do Prado (c, Spezia), Lobont (Dinamo Bucarest)

INTER
Acquisti:
Cessioni: Coco (d, Torino)

LAZIO
Acquisti: Jimenez (Ternana), Correa (Lanciano)
Cessioni: Oddo (d, Milan), Foggia (Reggina), Quadri (Spezia)

LIVORNO
Acquisti: Coppola (c, Messina), Bergvold (c, Copenaghen), Cesar (c, Inter), Fiore (c, Torino)
Cessioni: Argilli (c, Frosinone), Danilevicius (a, Bologna), Giallombardo (d, Messina), Vigiani (c, Reggina), Bakayoko (a, Messina), Cesar Prates (Chievo)

MESSINA
Acquisti: Pestrin (c, Cesena), Giallombardo (d, Livorno), Paoletti (p, Udinese), D'Aversa (c, Siena), Candela (d, Siena), Bakayoko (a, Livorno)
Cessioni: Coppola (c, Livorno), Rafael (d, Fluminense), Storari (p, Milan), Sullo (c, Avellino)

MILAN
Acquisti: Grimi (d, Racing Avellaneda), Storari (p, Messina), Oddo (d, Lazio), Ronaldo (a, Real Madrid)
Cessioni:

PALERMO
Acquisti: Matusiak (Belchatow), Cavani (a, Danubio), Giacomazzi (c, Lecce)
Cessioni: Bovo (d, Torino), Munari (c, Lecce)

PARMA
Acquisti: Perna (d, Modena), G.Rossi (Manchester)
Cessioni: Dedic (a, Frosinone)

REGGINA
Acquisti: Vigiani (c, Livorno), Foggia (Lazio), Nardini (Catania), Puggioni (p, Pisa), Gazzi (c, Bari)
Cessioni: Leon (c, Genoa), Carobbio (c, Genoa), Rios (Rosario Central), Pelizzoli (Spartak Mosca)

ROMA
Acquisti: Tavano (a, Valencia), Wilhelmsson (c, Nantes)
Cessioni: Montella (a, Fulham), Zotti (p, Sampdoria)

SAMPDORIA
Acquisti: Padelli (p, Crotone), Zotti (p, Roma), Ferrari (NY Metrostar), Ziegler (c, Tottenham)
Cessioni: Foti (a, Vicenza), Bonanni (c, Ascoli)

SIENA
Acquisti: Benussi (p, Siena), Jaakoola (Tp47), Galloppa (Ascoli), Maccarone (Middlesbrough)
Cessioni: Pavarini (p, Lecce), Bogdani (a, Chievo), D'Aversa (c, Messina), Candela (d, Messina), Masiello (Genoa), Zajc (Maribor)

TORINO
Acquisti: Comotto (d, Roma), Coco (d, Inter), Bovo (d, Palermo)
Cessioni: Ferrarese (c, Verona), Doudou (d, Cesena), Melara (d, Ascoli), Orfei (Salernitana), Fiore (c, Livorno)

UDINESE
Acquisti: Lukovic (d, Ascoli), Sivok (Sparta Praga), Zapotocny (Slovan Liberec), Casazza (p, Pavia)
Cessioni: Paoletti (Messina), Aguillar (Xerez), Schumacher (Murcia)
Old 31-01-2007, 19:34   #5629
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
grande! grazie mille....ti sono debitore, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure...

figurati i forum sono fatti per questo
Old 31-01-2007, 20:36   #5630
frankie85
Member

L'Avatar di frankie85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ...
Ragazzi, sapete se per caso c'è una patch per migliorare il boato dopo il gol? Perchè quello di default fa pietà... grazie!
frankie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 20:51   #5631
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi, voglio togliere uno stadio, quello del real mi sembra, che odio, senza modificare gli altri, è possibile
Old 31-01-2007, 20:58   #5632
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
e della cronaca caressa-bergomi che mi dite? vale la pena? è superiore rispetto a quella standard? ho letto qualche buon feedback ma non saprei... (sinceramente avevo provato su pes5 qualcosa del genere ma i "silenzi" erano un pò snervanti)...
Uff ma allora non ti fidi di quello che ti ho detto ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 08:09   #5633
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
esce qualche file opzione del 31/01/07 ??? io ho la patch della serie B sapete dove posso trovare il creatore o almeno il sito ufficiale per sapere se rilascia un file opzioni?? del 31 gennaio?
Old 01-02-2007, 10:00   #5634
AvellinoNelCuore
Junior Member

ehm....avrei bisogno di un altro aiutino...

ragazzi, scusatemi se vi rompo ma avrei bisogno di un'altra informazione....
sapete se esistono patch per la serie c1 oppure che programma posso utilizzare per farla io (tutta o solo l'Avellino che è quello che mi interessa...) grazie...
p.s. avreste una superpatch buona che quella che ho io è danneggiata? mi servono le nazionali...

grazie ancora di cuore e buona giornata a tutti
Old 01-02-2007, 13:43   #5635
lonzo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve, forse avrete affrontato più di una volta questa discussione e sinceramente è un po monotona, ma nn riesco a risolvere un problema che onestamente mi sta facendo SFASARE!!!
Il programma dkz studio l'ho intallato un po di tempo fa, sepcificatamente ho installato la 0.92, e non ha funzionato dal primo minuto!!!! io avevo 2 cartelle in c:\programmi una con dkz studio e l'altra con dkz upgrade...!!! upgrade funzionava ma lo studio no!!!!! dopo 1 mese circa nn funzionava più niente e leggendo vari topic molte persone con il mio stesso problema (erorr 1931 il file quartz.dll ecc.....) hanno risolto tornando alla 0.91b, io ho provato ma nada, mi da sempre erorre che il programma nn può iniziare... cosi anke per le versioni precedenti ovvero la 0.91 e la 0.90... Poi cercando ho trovato la 0.59 e funge... ma cm ben sapete risale ai tempi del mitico PES4 (azz)
Vi chiedo aiuto se sapete risolvere questo problema. grazie anticipatamente
lonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 15:14   #5636
joeka2
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Velocità gioco

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate io ho un PC AMD Barton 2600+
1,5 GB Ram

Geforce 6600GT 256Ram

Un mio amico stessa skeda Video AMD 3200(64bit) 1BG Ram

Mi spiegate perkè a me il gioco è più veloce?? Io lo voglio più lento.. a lui va più lento... pensando fosse un problema di sistemi operativi lui ha l'XP io il 2000
l'ho installato nell'altro H.disk ke uso per lavorare dove ho XP.. ma è lo stesso forse leggermente più fluido perkè non ho l'antivirus sul XP..

Ah dimenticavo ultimi driver Nividia e filtri allo stesso modo a me e a lui..

NOn capisco come mai a lui è più liscio e quindi più lento e a me più veloce

HO imostato sia a me ke a lui 60Hz dal DirectX...

Cioè come è possibile non credo sial il processore ke gli fa andare più lento a lui..
joeka2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:16   #5637
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Che sia la ram ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Old 02-02-2007, 10:35   #5638
chiccolino81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti! Volevo sapere due cose:

- novità su questa patch da 2Gb? Merita o no? Cosa rivoluziona?

- se salvo un replay di un gol come faccio poi ad esportarlo per vederlo con un qualsiasi programma di video?es. mediaplayer...

Grazie!
chiccolino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:47   #5639
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Ho provato la maglie di sobraghe, palloni e scarpini tutti messi col kitserver... Il gioco ne guadagna veramente tanto !
Ora devo testare il logo sky per i replay e qualche altra piccola cosetta...

Per chi ha messo le maglie in hd... fareste qualche screen per favore ?
Old 02-02-2007, 12:19   #5640
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Uff ma allora non ti fidi di quello che ti ho detto ?
la tua risposta in altra sede è arrivata dopo il mio post

ragazzi ma l'installazione di componenti quali il kitserver, incide sul gioco online o no?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian