|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
io penso che i kit di sobraghe non siano nesessari..boooh..infatti io sto scaricando(poco x volta xkè rapidshare mi da problemi)gli hd e non so più adesso che kit low res ho, cmq li provo gli hd , se danno problemi metto su i sobraghe. qualcuno sa che option file devo usare con questi kit?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Gente, a me servono tanti cori
![]() ho installato tempo fa la "Sound pack ( solo cori ) by Tommsen"....ma scorrendo nei primi post non mi sembra ci siano grosse novità di rilievo...mi confermate che al momento sui cori non c'è nulla di superiore? e della cronaca caressa-bergomi che mi dite? vale la pena? è superiore rispetto a quella standard? ho letto qualche buon feedback ma non saprei... (sinceramente avevo provato su pes5 qualcosa del genere ma i "silenzi" erano un pò snervanti)... Ultima modifica di Oaichehai : 31-01-2007 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
AIUTOOOOOOOOO
ragazzi non capisco perchè ma a pes6 non riesco a giocare col multiplayer....come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 | |
Senior Member
|
Quote:
devi settarlo cliccando su settings nel menu start->programmi->konami->pes6
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mercato: come cambia la serie A
I movimenti dei giocatori in inverno ASCOLI Acquisti: Di Biagio (d, svincolato), Melara (d, Torino), Vitiello (c, Vicenza), Bonanni (c, Sampdoria), Soncin e Centi (Atalanta) Cessioni: Lukovic (d, Udinese), Skela (c, svincolato), Pecchia (svincolato), Cudini (Vicenza), Bocchetti (Frosinone), Gotti (Udinese) ATALANTA Acquisti: Caio (a, Cruzeiro) Cessioni: Manzoni (c, Sangiovannese), Gonnella (d, Pescara), Soncin e Centi (Ascoli), Magrin (Pro Vercelli), CAGLIARI Acquisti: Marchini (Treviso), Bruzzone (Cascina) Cessioni: Peana (Treviso) CATANIA Acquisti: Biagianti (Pro Vasto), Spadaveccgia (Pescara) Cessioni: Anastasi (c, Cesena), Dannucci e Del Core (a, Cesena), Nardini (Reggina), Polito (Pescara) CHIEVO Acquisti: Italiano (c, Verona), Bogdani (a, Siena), Cozzolino (a, Lecce), Cesar Prates (Livorno), Rrudho (c, Ancona) Cessioni: Godeas (a, Mantova), Garzon (c, Avellino), Tiribocchi (a, Lecce), Bruno (a, Modena), Zanchetta (c, Lecce), Marchesetti (Triestina), Silva Reis (Prato) EMPOLI Acquisti: Cessioni: Pellecchia (Perugia), Gasparetto (a, Genoa) FIORENTINA Acquisti: Kuzmanovic (c, Basilea) Cessioni: Do Prado (c, Spezia), Lobont (Dinamo Bucarest) INTER Acquisti: Cessioni: Coco (d, Torino) LAZIO Acquisti: Jimenez (Ternana), Correa (Lanciano) Cessioni: Oddo (d, Milan), Foggia (Reggina), Quadri (Spezia) LIVORNO Acquisti: Coppola (c, Messina), Bergvold (c, Copenaghen), Cesar (c, Inter), Fiore (c, Torino) Cessioni: Argilli (c, Frosinone), Danilevicius (a, Bologna), Giallombardo (d, Messina), Vigiani (c, Reggina), Bakayoko (a, Messina), Cesar Prates (Chievo) MESSINA Acquisti: Pestrin (c, Cesena), Giallombardo (d, Livorno), Paoletti (p, Udinese), D'Aversa (c, Siena), Candela (d, Siena), Bakayoko (a, Livorno) Cessioni: Coppola (c, Livorno), Rafael (d, Fluminense), Storari (p, Milan), Sullo (c, Avellino) MILAN Acquisti: Grimi (d, Racing Avellaneda), Storari (p, Messina), Oddo (d, Lazio), Ronaldo (a, Real Madrid) Cessioni: PALERMO Acquisti: Matusiak (Belchatow), Cavani (a, Danubio), Giacomazzi (c, Lecce) Cessioni: Bovo (d, Torino), Munari (c, Lecce) PARMA Acquisti: Perna (d, Modena), G.Rossi (Manchester) Cessioni: Dedic (a, Frosinone) REGGINA Acquisti: Vigiani (c, Livorno), Foggia (Lazio), Nardini (Catania), Puggioni (p, Pisa), Gazzi (c, Bari) Cessioni: Leon (c, Genoa), Carobbio (c, Genoa), Rios (Rosario Central), Pelizzoli (Spartak Mosca) ROMA Acquisti: Tavano (a, Valencia), Wilhelmsson (c, Nantes) Cessioni: Montella (a, Fulham), Zotti (p, Sampdoria) SAMPDORIA Acquisti: Padelli (p, Crotone), Zotti (p, Roma), Ferrari (NY Metrostar), Ziegler (c, Tottenham) Cessioni: Foti (a, Vicenza), Bonanni (c, Ascoli) SIENA Acquisti: Benussi (p, Siena), Jaakoola (Tp47), Galloppa (Ascoli), Maccarone (Middlesbrough) Cessioni: Pavarini (p, Lecce), Bogdani (a, Chievo), D'Aversa (c, Messina), Candela (d, Messina), Masiello (Genoa), Zajc (Maribor) TORINO Acquisti: Comotto (d, Roma), Coco (d, Inter), Bovo (d, Palermo) Cessioni: Ferrarese (c, Verona), Doudou (d, Cesena), Melara (d, Ascoli), Orfei (Salernitana), Fiore (c, Livorno) UDINESE Acquisti: Lukovic (d, Ascoli), Sivok (Sparta Praga), Zapotocny (Slovan Liberec), Casazza (p, Pavia) Cessioni: Paoletti (Messina), Aguillar (Xerez), Schumacher (Murcia)
![]() |
#5629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5630 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ...
|
Ragazzi, sapete se per caso c'è una patch per migliorare il boato dopo il gol? Perchè quello di default fa pietà... grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, voglio togliere uno stadio, quello del real mi sembra, che odio, senza modificare gli altri, è possibile
![]() |
#5632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
esce qualche file opzione del 31/01/07 ???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5634 |
Junior Member
|
ehm....avrei bisogno di un altro aiutino...
ragazzi, scusatemi se vi rompo ma avrei bisogno di un'altra informazione....
sapete se esistono patch per la serie c1 oppure che programma posso utilizzare per farla io (tutta o solo l'Avellino che è quello che mi interessa...) grazie... p.s. avreste una superpatch buona che quella che ho io è danneggiata? mi servono le nazionali... grazie ancora di cuore e buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve, forse avrete affrontato più di una volta questa discussione e sinceramente è un po monotona, ma nn riesco a risolvere un problema che onestamente mi sta facendo SFASARE!!!
![]() Il programma dkz studio l'ho intallato un po di tempo fa, sepcificatamente ho installato la 0.92, e non ha funzionato dal primo minuto!!!! io avevo 2 cartelle in c:\programmi una con dkz studio e l'altra con dkz upgrade...!!! upgrade funzionava ma lo studio no!!!!! dopo 1 mese circa nn funzionava più niente e leggendo vari topic molte persone con il mio stesso problema (erorr 1931 il file quartz.dll ecc.....) hanno risolto tornando alla 0.91b, io ho provato ma nada, mi da sempre erorre che il programma nn può iniziare... cosi anke per le versioni precedenti ovvero la 0.91 e la 0.90... Poi cercando ho trovato la 0.59 e funge... ma cm ben sapete risale ai tempi del mitico PES4 (azz) Vi chiedo aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Velocità gioco
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate io ho un PC AMD Barton 2600+ 1,5 GB Ram Geforce 6600GT 256Ram Un mio amico stessa skeda Video AMD 3200(64bit) 1BG Ram Mi spiegate perkè a me il gioco è più veloce?? Io lo voglio più lento.. a lui va più lento... pensando fosse un problema di sistemi operativi lui ha l'XP io il 2000 l'ho installato nell'altro H.disk ke uso per lavorare dove ho XP.. ma è lo stesso forse leggermente più fluido perkè non ho l'antivirus sul XP.. Ah dimenticavo ultimi driver Nividia e filtri allo stesso modo a me e a lui.. NOn capisco come mai a lui è più liscio e quindi più lento e a me più veloce HO imostato sia a me ke a lui 60Hz dal DirectX... Cioè come è possibile non credo sial il processore ke gli fa andare più lento a lui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
|
Che sia la ram ?
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti! Volevo sapere due cose:
- novità su questa patch da 2Gb? Merita o no? Cosa rivoluziona? - se salvo un replay di un gol come faccio poi ad esportarlo per vederlo con un qualsiasi programma di video?es. mediaplayer... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
|
Ho provato la maglie di sobraghe, palloni e scarpini tutti messi col kitserver... Il gioco ne guadagna veramente tanto !
![]() Ora devo testare il logo sky per i replay e qualche altra piccola cosetta... Per chi ha messo le maglie in hd... fareste qualche screen per favore ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ragazzi ma l'installazione di componenti quali il kitserver, incide sul gioco online o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.