|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non credo dai, anche perchè molti leggo che se la cavano benissimo coi tiri...forse devo solo fare pratica ![]()
![]() |
![]() |
#5562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
prova a fare un'immagine e a caricarla con daemon tools e vedi se funge..
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGAZZI MA è USCITA qualke patch completa tipo superpatch..la pesol..o altre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ma perchèèèèèèèèèè???????????????' ![]() inoltre ho appena provato il disco su un altro pc...e va bene...ma allora è un problema mio, del pc...come posso fare per risolverlo? L'errore parla di questa dll...wep.. o qualcosa del genere, che devo fare,,,è incredibile---
iMac 21,5 End 2012 Ultima modifica di diegodp : 27-01-2007 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5566 | |
Senior Member
|
Quote:
dicci bene l'errore...
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sapete dirmi cosa cambia tra i ruoli CFD e EDD ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
L'errore nel dettaglio ed in generale fa così:
quando vado ad installare il gioco, in primis non mi esce scritto il contratto, ma solo accetta o rifiuta, poi cliccando avanti arrivo alla schermata del seriale e inserendolo arrivo all'ultima cifra e ZAC..mi dà errore dicendo: ERRORE NUMERO 0x80040702 Impossibile caricare la DLL: WepChkId L'applicazione verrà terminata....e non posso installare il gioco...
![]() |
#5569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#5570 |
Senior Member
|
ciao!
ma scusa, quindi tra terzino e EDD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() però mettendo cafù TD comunque mi scende su tutta la fascia!! mettendolo EDD sempre mi fa la fascia ma resta meno attento nella fase difensiva... almeno io questo ho constatato giocando ![]()
![]() |
![]() |
#5572 |
Senior Member
|
appunto, quindi non riesco a capire la differenza tra edd e cf.
sono tutti e due sulla fascia ma non sono terzini, il classico centrocampista laterale. pensavo magari che il EDD fosse un centrocampista esterno ma più interno del CF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 | |
Senior Member
|
Quote:
Creare un nuovo account di Xp e provare a installarlo e avviarlo da li?
![]() |
![]() |
#5574 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Poi, come al solito, sta al giocatore (inteso come "chi ha in mano il controller")... Ever4ever
![]() |
![]() |
#5575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
i.sound
mi dite come creare un i.sound con le canzoni che si vuole.
grazie Ultima modifica di Boeing 737 : 28-01-2007 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 |
Senior Member
|
ok grazie!
quindi tra ED e CF la posizione è grossomodo la stessa solo che il primo è più difensivo del secondo e meno difensivo del terzino ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Ci stavo pensando anch'io... Comunque la telecronaca di Caressa-Bergomi è stupenda... Certo, i pezzi presi dal vivo purtroppo non sono il massimo però è un difetto che non è neanche da considerarsi tale. ![]() Poi l'intervista di Panucci a fine partita non c'entrava na mazza con la partita che ho fatto (inter-catania) però vabbè... ![]() Ora vorrei capire come fare ad editare la scritta "Commento Marco Meccia - Sandreani" che si vede all'inizio delle partite e poi vedo di cercare qualche cartellone pubblicitario simpatico. Ma quelli della champions league in che partite si possono vedere ? Li ho messi con ASF Explorer ma non li ho ancora visti in amichevole ne' nel campionato normale ne' nel torneo internazionale. ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 28-01-2007 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ah e poi anchio volevo sapere come fa ad inserire canzoni personali nell' I_sound, e inoltre volevo sapere anche come si fa a personalizzare il menu principale con un immagine mia ![]() grazie a chi mi risponde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5579 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
FILE OPZIONI AGGIORNATO!!!
Ciao a tutti ragazzi nn e che potete postarmi un link con il file opzioni aggiornatissimo fino al mercato di gennaio nn riesco proprio a trovarlo...grz mille aspetto vostre risposte ciauuuu!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.