|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
andate a leggere questa discussione per chi è interessato! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5544 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Domanda tecnica:
dove si può trovare un file opzioni con 99999 punti ma senza che siano sbloccate le diverse cose? Il mio problema è che ho paura che inizi una ML e mi ritrovi i giocatori classici e la cosa non mi piace affatto;quindi cercavo un file opzioni di questo tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5545 |
Junior Member
|
KIT
Dai ragazzi qualcuno ne sa di kitserver???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#5547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
MA esiste una patch che consente di giocare online con il pc??per chi nn ha pes originale... lo vuole sapere un mio amico che nn riesce a collegarsi perche ha pes nn originale io che c'e l'ho originale riesco a giocare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5548 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
niente richieste illegali, non vorrei doverti sospendere.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5551 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ma sta c.... di patch autoinstallante con cori e grafica migliorata esce si o no???
Le texture hanno la stessa qualità di quelle di pacman... ![]() Per PES5 uscì quasi subito la SP... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#5553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Aspetto che esca, è stata sempre la prima patch che ho provato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5554 |
Junior Member
|
dai qualcuno che mi aiuti con questo benedetto kit server???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#5556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate, mi dite come si effetuano i tiri tesi e forti verso la porta tramite la tastiera? Non so, ma ho una bruttissima sensazione di deja-vu....
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5557 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao a tutti !
Ho messo i cartelloni pubblicitari della Champions League ma non so in che circostanza sono visibili. Ho provato un'amichevole e caricato una partita di campionato ma continuo a vedere sempre i "vecchi" cartelloni.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#5558 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ancora sui tiri (non di punizione) ma in corsa da fuori area:
Scusate, ma usando la levetta sx al posto della croce sx, ottengo lo stesso i risultati descritti in precedenza? Sto provando ma mi pare che sia tutto "casuale", ossia in corsa dal limite dell'area ottengo svariati tiri più o meno a random anche con le combinazioni citate prima. Il tasto direzionale va pigiato dopo il quadrato o sbaglio? Anche perchè se lo pigio prima il giocatore cambia direzione... Adesso non mi interessano gli effetti (quindi L1/L2 o R1/R2), ma solo imparare a non tirare a random ma decidere se forte, piano, fortissimo, pianissimo, rasoterra potente o alto! Boh...mi pare un pò tutto a random....illuminatemi. P.S.: la questione dei "colpetti" del quadrato dove viene descritta sul manuale? Tnx raga ![]()
![]() |
#5559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Non buttate i soldi per un gioco-clone del 4 e 5. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi non ce la faccio più...
Ho comprato PES6 originale, ma quando vado ad installarlo in primis non mi esce scritto il contratto, ma solo accetta o rifiuta, poi cliccando avanti arrivo alla schermata del seriale e inserendolo arrivo all'ultima cifra e ZAC..mi dà errore dicendo: ERRORE NUMERO 0x80040702 Impossibile caricare la DLL: WepChkId L'applicazione verrà terminata.... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo tanti anni di giochi pirates ne compro uno originale e non va................ ![]() Che devo fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.