Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 13:14   #5521
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Tirare le punizioni è più difficile che nel 5, anche io nel 5 avevo una buona media e adesso faccio un gol ogni morte di papa.
Per tirare forte devi premere il triangolo dopo aver caricato la barra del tiro ovviamente spingendo anche in alto la croce (non funziona se prima ti fai fare l'appoggio da un altro giocatore mi sembra), per scavalcare la barriera invece si usa la X.
Ottimo... triangolo FORTE ics SCAVALCA....mmmm...ora provo.
E il tiro normale? CIoè quando sono in corsa e voglio tirare una bordata??
Old 25-01-2007, 14:27   #5522
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Tirare le punizioni è più difficile che nel 5, anche io nel 5 avevo una buona media e adesso faccio un gol ogni morte di papa.
Per tirare forte devi premere il triangolo dopo aver caricato la barra del tiro ovviamente spingendo anche in alto la croce (non funziona se prima ti fai fare l'appoggio da un altro giocatore mi sembra), per scavalcare la barriera invece si usa la X.

????

Per tirare forte devi premere la levetta direzionale in avanti ^ verso l'alto

poi premi l1 o r1 in base all'effetto che vuoi dare.... dopo di ke con tocchi rapidissimi del tasto QUADRATO carichi la barra fino alla meta o pochissimo dopo

e vedi che segni

se vuoi un tiro lento ma preciso, levetta verso il basso e stessa cosa
Old 25-01-2007, 14:30   #5523
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ok, ragazzi, spero di essere chiaro e spiegare il mio dubbio bene..

Sulla guida ufficiale di PES6, nella sezione calci di punizione (ma questa cosa riguarda un pò tutti i tiri), c'è questa tabella, a me interesa la parte Tiro molto potente e Tiro effettato.

come vedrete(spero ) c'è scritto, per esempio, che per fare un tiro molto potente bisogna ovviamente premere il tasto del tiro eppoi mettere i direzionali verso su!

per i tiri effettati, invece, si preme il tasto del tiro eppoi se si vuole effettare a sx mettere i direzionali a sx, se no a dx!
fin qui tutto chiaro.. insomma!!!
le direzioni sono valide in ogni caso e quindi sono ASSOLUTE, o vanno cambiate in base alla visuale di gioco??

per esempio, in questa situazione, Mancini al limite dell'area, se voglio tirare un tiro molto potente, metto i direzionali sul rosso(quindi sempre SU come diceva la guida) o il sopra qui diventa qualche altra direzione, perchè bisogna fare riferimento alla visuale?
stessa cosa per gli effettati, se voglio far tirare a Mancini un tiro effettato a destra, nella situazione dell'immagine sotto, premo quadrato + giallo(cioè direzionale a dx) oppure devo premere quadrato + verde, perchè l'effetto a destra lo devo vedere nell'ottica del giocatore?

spero avete capito cosa intendevo dire..

grazie
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 25-01-2007 alle 14:35.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 18:02   #5524
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
????

poi premi l1 o r1 in base all'effetto che vuoi dare.... dopo di ke con tocchi rapidissimi del tasto QUADRATO carichi la barra fino alla meta o pochissimo dopo

e vedi che segni

Si questa è la base, poi se vuoi ancora più potenza o più precisione devi usare triangolo e X. Nella guida non si capisce bene perchè se tieni spinto su più triangolo mi pare faccia un tiro molto più potente che tenendo solo su oppure solo triangolo.

@kudram per quanto ne so io la cosa è assoluta e non relativa, quindi per dare l'effetto a destra, ovunque essa sia tu devi premere alla tua destra nel joypad. Non sono sicurissimo però sono quasi convinto, aspetto altri pareri perchè interessa anche a me.

Ultima modifica di -Ivan- : 25-01-2007 alle 18:06.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 18:10   #5525
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@
E il tiro normale? CIoè quando sono in corsa e voglio tirare una bordata??
Quando sei in corsa non credo esistano altre possibilità che coordinare il giocatore allontanandogli la palla dai piedi e poi tirare caricando il giusto.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 18:10   #5526
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ma visto che io non li uso mai xke uso solo le frecce direzionali...nei tiri i vari L1/L2 e R1/R2 che funzione hanno? Solo di effetto (a parte R2 che la piazza)

Ps. Per la parte in neretto in aria intendi tiri al volo?
up
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 18:19   #5527
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
????

e vedi che segni

Davvero?

Ossia prima di caricare il tiro col quadrato devo spingere l1 o r1 per dare effetto a sx o dx? (come in certi giochi in cui si vede proprio la freccetta...tipo il mitttico golf della sala giochi??? ).

Questo non la sapevo...anche xke io nelle punizie l'effetto lo do...mentre carico la potenza, semplicemnte spingendo a dx o a sx nel joy (e l'unico modo che ho trovato per far gol per ora è tirando di esterno con l'effetto a uscire).

Dato che ci sono cmq e dato che non ho capito sta storia dei tiri in movimento con r1 e l1....riuppo la domanda nel post precedente

PEr kudram.
L'effetto dx e sx lo dai semplicemente in relazione alla visuale, quindi a sx per tirare alla tua sx e a destra per tirare alla tua dx.
O per farla piu chiara, sono semplicemnte il sx o dx del joy, senza tanti fronzoli
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 25-01-2007 alle 18:22.
Old 25-01-2007, 19:07   #5528
alabama83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi c'è in giro qualche aggiornamento riguardante calciomercato, o comunque delle squadre in generale?
alabama83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 19:23   #5529
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alabama83
Ragazzi c'è in giro qualche aggiornamento riguardante calciomercato, o comunque delle squadre in generale?
fallo finire il calciomercato...
Old 25-01-2007, 19:25   #5530
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Davvero?

Ossia prima di caricare il tiro col quadrato devo spingere l1 o r1 per dare effetto a sx o dx? (come in certi giochi in cui si vede proprio la freccetta...tipo il mitttico golf della sala giochi??? ).

Questo non la sapevo...anche xke io nelle punizie l'effetto lo do...mentre carico la potenza, semplicemnte spingendo a dx o a sx nel joy (e l'unico modo che ho trovato per far gol per ora è tirando di esterno con l'effetto a uscire).

Dato che ci sono cmq e dato che non ho capito sta storia dei tiri in movimento con r1 e l1....riuppo la domanda nel post precedente

PEr kudram.
L'effetto dx e sx lo dai semplicemente in relazione alla visuale, quindi a sx per tirare alla tua sx e a destra per tirare alla tua dx.
O per farla piu chiara, sono semplicemnte il sx o dx del joy, senza tanti fronzoli
calci di punizione di prima

prova... punti la porta (l'angolo) - forse l1 e r1 sono ininfluenti - cmq punti e O SU o GIU a seconda se lo vuoi potente o no

carichi con mini tocchi di quadrato fino alla metà della barra
Old 25-01-2007, 19:32   #5531
alabama83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
fallo finire il calciomercato...
No ma anche qualche aggiornamento generale, con nomi dei giocatori giusti...
alabama83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 08:41   #5532
Mirco80'
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
KITSERVER???

Ho scaricato la patch "Fedorutsa superpatch" ma ho problemi con il kit server cioè ho tutto scarpe, palloni, manti erbosi ecc...nella cartella GDB ma secondo me manca qualcosa, qualcuno di voi l'ha scaricata questa patch?
Mirco80' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 08:46   #5533
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
????

e vedi che segni

No, l'effetto sui calci di punizione lo si dà semplicemente con le frecce direzionali, destra o sinistra.
R1 ed L1 invece servono ad altro: ad ingannare il portiere, puntando con il giocatore in una direzione e calciando la palla in quella opposta. (con r1 va a destra, l1 a sinistra).
Old 26-01-2007, 09:48   #5534
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

GIOCO DI SQUADRA

Ragazzi, solitamente utilizzo un 3-5-2 , difesa alta e due STOPPER dietro la linea di centrocampo.
Il mio problema però è che non riesco a far salire la squadra, o meglio, stanno TUTTI FERMI!!! perchè?? Quando gioco contor mio fratello ( io Brasile e lui Inghilterra) mi devo sempre arrangiare con iniziative dei fenomeni....altrimenti non c'è un ala che sale...
L'inghilterra invece sta sempre su tutto il campo e i miei sempre tutti ammucchiati come le pecore
Ma perchè????
Qulache consiglio tattico?
Old 26-01-2007, 09:51   #5535
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Beh, a parte la posizione degli uomini, in "impostazioni personali" (mi pare di ricordare), sotto la voce attacco, le metti le freccette ai vari giocatori? Cioè, le direzioni in cui corrono quando non sono controllati da te? Se non metti queste freccette ai giocatori, staranno fermi nella zona di loro competenza.
Ad esempio, ai due laterali di centrocampo metti le frecce verso l'attacco e verso il centro, e loro si muoveranno in quelle direzioni, si faranno vedere in fascia, ecc ecc.
Old 26-01-2007, 09:57   #5536
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
i e che puo fare una patch per le cessioni e gli acquisti del calciomercato di gennaio ciaooooooo
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 10:05   #5537
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

grazie a ivan e a signo3d!!!

grazie ragazzi! quindi le indicazioni sono assolute!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Old 26-01-2007, 10:11   #5538
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Quote:
Originariamente inviato da gglux
Beh, a parte la posizione degli uomini, in "impostazioni personali" (mi pare di ricordare), sotto la voce attacco, le metti le freccette ai vari giocatori? Cioè, le direzioni in cui corrono quando non sono controllati da te? Se non metti queste freccette ai giocatori, staranno fermi nella zona di loro competenza.
Ad esempio, ai due laterali di centrocampo metti le frecce verso l'attacco e verso il centro, e loro si muoveranno in quelle direzioni, si faranno vedere in fascia, ecc ecc.
Si quelle le metto, e diciamo anche in un certa maniera, non messe a caso... ma è uguale, non riesco afre gioco di squadra, mi ritrovo sul contropiede sempre da solo....
Old 26-01-2007, 10:23   #5539
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
calci di punizione di prima

prova... punti la porta (l'angolo) - forse l1 e r1 sono ininfluenti - cmq punti e O SU o GIU a seconda se lo vuoi potente o no

carichi con mini tocchi di quadrato fino alla metà della barra
Ma per la potenza o tiro sopra la barriera lo sapevo...erano l1 e r1 che non capivano a cosa servissero.

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
No, l'effetto sui calci di punizione lo si dà semplicemente con le frecce direzionali, destra o sinistra.
R1 ed L1 invece servono ad altro: ad ingannare il portiere, puntando con il giocatore in una direzione e calciando la palla in quella opposta. (con r1 va a destra, l1 a sinistra).
Nius

Cmq forse ci siamo...dopo provo
Grazie fox
Old 26-01-2007, 10:24   #5540
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

a proposito di tiri, come faccio a ripristinare la barra del tiro con la linea sotto che ha la tacchetta per farti capire dove è la metà?
ho messo una patch che in pratica mi ha tolto del tutto quella linea di riferimento che si visualiza subito sotto la barra del tiro..

qual'è il file da ripristinare?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian