Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 16:04   #5481
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Qualche miglioria la porta, ma nulla di straordinario...forse non ci fai manco caso.
Se si possiede un monitor 16:10 il lodmixer (lod, non load, sta per "level of detail") è d'obbligo, ti permette di correggere l'aspect ratio!
Ok PES 6 supporta le risoluzioni wide, ma se usi una risoluzione wide i giocatori saranno in ogni caso leggermente "schiacciati" e quindi un pò "tozzi"...
Il lodmixer, oltre a correggere la perdita di dettaglio mano a mano che aumenta la distanza della telecamera dal giocatore, permette anche di settare un aspect ratio corretto per usare le risoluzioni wide senza ottenere l'appiattimento dell'immagine....
Mi sembra difficile che un occhio normale non noti le differenze...
Old 22-01-2007, 18:04   #5482
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Raga ma perche durante il Campionato Master non posso modificare l'emblema della maglia della mia squadra???????

Come mai non posso personalizzare il mio completino?
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 23:13   #5483
Holliwood
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti domanda da niubbio...

ho regalato a mio fratello PES6 e come molti con scheda ATI ha scatti...
messo il fix no-cd ma dice che non riesce cmq ad entrare in rete?

c'e' qualcosa di specifico da fare?

Grazie

Fabio
Holliwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 23:15   #5484
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Gioco originale? Se si, hai registrato la key?
Old 23-01-2007, 07:37   #5485
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Ti faccio un esempio: per caricare al massimo non devi premere obbligatoriamente una volta sola quadrato fino al massimo.

Puoi altresì premerlo anche due volte: la prima volta leggermente e la seconda fino a caricare la forza al massimo ( Mi comporto così sulle punizioni, dove mi riesce più facile essere preciso per quanto concerne la potenza).
Ah ok, proverò
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 07:59   #5486
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Ah ok, proverò
Old 23-01-2007, 08:46   #5487
dobermat
Member

L'Avatar di dobermat

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da dobermat
avrei una domanda da niubbo sulla modalità di gioco "Campionato"

Giocando in modalità Campionato , alla fine della stagione, se arrivo a piazzare la mia squadra tra le prime 4 o le prime 2 c'è la possibilità che nella stagione successiva si facciano i preliminari per una Champions League oppure una UEFA? Oppure ciò è possibile solo con la modalità "Campionato master"?

ve lo chiedo perchè non riesco mai ad arrivare ad un piazzamento decente ...gioco a liv. Campione (altrim nn mi diverto )

fatemi sapere

Grazie!
nessuno risponde?
Alim. Thermaltake TR2-420W - Case Thermaltake Xaser V (5 ventole) - MB ASUS P4C800 - Intel P4 3.00 Ghz Northwood - Zalman CNPS7700-AlCu - 1 Gb RAM DDR OCZ PC4000 - HD Hitachi 80 Gb 7200rpm IDE - Xpert Vision ATI X1950GT 512 MB DD3 AGP 8x - DVD-RW HL-DT-ST 4012B - HP DVD+RW 300e - Samsung 931BW 19" WIDE TFT
dobermat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 09:18   #5488
Mirco80'
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Fraps???

Ciao Foxlady...cos'è Fraps? E soprattutto dove lo trovo???
Mirco80' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 09:31   #5489
Mirco80'
Junior Member

Campagna d'informazione Lista Nera

Campagna d'informazione lista nera: Quasi dimenticavo...on-line non giocate mai contro questo Forzainter...una sera abbiamo giocato e mi fa: se prendi il chelsea non gioco (di solito io lo prendo sempre però mi sono detto va bhè chi se ne frega pur di giocare e divertirmi un po' cambio squadra), morale ho vinto io. La sera dopo lo ritrovo e dico giochi?Siamo nella stessa stanza e io mi prenoto x la partita (omino azzurro, quindi sarei io ad impostare le "regole" della partita)...ma lui niente allora annullo e lui subito si prenota...lo scopo??? Impostare la partita a 5 min tutto per fare la mer.., bhè insomma questo mi ha fotto gol (di culo) e poi x tutta la partita ha fatto melina con i difensori e portiere. Questo è successo due volte. Vi sembra??? Penso che lo scopo di questo gioco sia divertirsi e passare un po' di tempo insieme ad altri appassionati come me...quindi ho deciso di dirlo a più gente possibile...è giusto che nessuno giochi più con questo elemento da lista nera...è giusto che se ne stia nella sua cameretta del cavolo (sicuramente è un cinnazzo senza amici) a giocare da solo. Quindi ricordate questo nome Forzainter
Old 23-01-2007, 09:41   #5490
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirco80'
Ciao Foxlady...cos'è Fraps? E soprattutto dove lo trovo???
Fraps è una utility che ti permette di vedere gli FPS mentre giochi, o fare screenshot e registrare video. Lo trovi qui.
Old 23-01-2007, 10:03   #5491
Mirco80'
Junior Member

Grazie mille spero non sia troppo complicato...stasera quando torno a casa provo. Grazie ancora...
Old 23-01-2007, 10:09   #5492
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Scusate ma non riesco a leggere 240 pagine di post

Si può giocare in LAN? Se si come? Grazie!
Old 23-01-2007, 10:11   #5493
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirco80'
Grazie mille spero non sia troppo complicato...stasera quando torno a casa provo. Grazie ancora...
E' semplicissimo, basta premere un tasto.
Old 23-01-2007, 10:12   #5494
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress
Scusate ma non riesco a leggere 240 pagine di post

Si può giocare in LAN? Se si come? Grazie!
Semplicemente, non si può!
Old 23-01-2007, 10:13   #5495
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Ottimo! Non ci sono neanche mod, patch o altro?
Old 23-01-2007, 10:18   #5496
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress
Ottimo! Non ci sono neanche mod, patch o altro?
No, niente di niente.
Old 23-01-2007, 10:20   #5497
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Vabbè vorrà dire che giovedì perderete 3 a 0
Old 23-01-2007, 16:13   #5498
michele454
Junior Member

Città: buttapietra(vr)
problema con pes6 exe

cioa ragazzi,mi sono iscritto al sito da pochi giorni e sono talmente scarso nell'usare il pc che ho gia' fatto questa domanda ma non riesco a trovare il giorno! dopo aver installato il gioco,quando schiaccio GIOCA,mi appare prima la scritta CARICAMENTO FILE, poi il logo KONAMI, poi altri due LOGHI, ma nel momento che dovrebbe partire il gioco lo schermo mi resta nero e si blocca tutto! quando poi faccio CTRL-ALT-CANC mi sce scritti che il PROGRAMMA PES6 EXE NON RISPONDE! POTRESTE AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA? I REQUISITI MINIMI LI HO TUTTI E LA MIA SCHEDA VIDEO E' ATI REDEON 9250
GRAZIE IN ANTICIPO!
michele454 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:45   #5499
Holliwood
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Gioco originale? Se si, hai registrato la key?
Si' preso a natale da play.com penso di avergliela registrata (e dove scegli anche che pwd usare no?)

Fabio
Holliwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 20:23   #5500
viking97
Junior Member

salve a tutti,premetto che ho letto le prime 10 pagine ma poi nn ho trovato la risposta,vorrei sapere,essendo un possessore di una copia originale di pes 6,ho scaricato dalla prima pagina la patch per giocare senza cd,visto che mi scatta.però non mi fa andare in rete,perchè si attiva il norton(anche se lo disattivo) e consentendo di fare le operazioni,non si collega lo stesso.ora chiedo a voi se è normale,o c'è un metodo,visto che l'ho comprato solo ed esclusivamente per giocare online pes6....
il mio pc : pentium 4 ,1gb di ram,3 ghz ,scheda video ati radeon x550 256mb...chiedo numi a voi e ringrazio quanti di voi mi risponderanno
viking97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian