Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2007, 09:13   #5461
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
A me da problemi strani però... solo in certe lobby non riesco più a entrare...
Mi pare un problema molto anomalo...
A nessuno è capitato?
Anakin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 09:53   #5462
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72
A me da problemi strani però... solo in certe lobby non riesco più a entrare...
Mi pare un problema molto anomalo...
A nessuno è capitato?
a tutti
Old 21-01-2007, 10:34   #5463
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
raga ho messo la patch della serie b!!! vedete che si hanno problemi online!!!

io quando gioco non posso fare sostituzioni perlodell'online mi da sempre 0 sostituzioni mo per toglierla come ca@@o faccio??

29/12/2006
PATCH SERIE B - CIACILLO'S SUPER MIX 1.1
Download (clicca qui col destro > Salva oggetto con nome)
2° Link Aggiornato a gennaio > http://files.filefront.com/Serie_B_...;/fileinfo.html
edit era il kitserver che sta settato su sostituzioni zero
Old 21-01-2007, 10:59   #5464
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi, solo una cosa.

Non voglio rompere i maroni, non è mia abitudine ma ho visto che forse nessuno ha letto il mio post.

Con l'editor per i dkz riuscirei a modificare la schermata dove c'è scritto "premere un tasto QUALSLASI" ?
Ho letto il pdf ma non ho capito cosa andare a modificare esattamente.
Vi sto chiedendo un aiutino per favore, le altre cose cercherò di risolverle da me.

Grazie.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 11:18   #5465
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
ma guardate che solo voi avete sti problemi, io ci riesco sempre, certo che se lo fai con mazzablachettino a tirare da fuori area e normale che hai un controllo pari a 0, provate con fenomeni vari, la situazione cambia e di molto.
E sentiamo, come li faresti tu i tiri potenti rasoterra da fuori area?
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 11:26   #5466
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
allora, da fuori aria con dei colpetti secchi e con un buon uso dei dorsali(L1/L2 e R1/R2) riesco ad indirizzarlo abbastanza negli angolini, mentre con due colpi secchi la spara at minchiam, con un colpo dolce ma lungo(non troppo) la piazza a 3/4 d'altezza(a volte si infila sotto l'incrocio che è una meraviglia).

mentre in aria, se tieni premuto R2 e dai dei colpi secchi, la piazza che è un piacere.

questo naturalmente, se il giocatore con cui lo fai è un giocatore......
Old 21-01-2007, 18:47   #5467
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
allora, da fuori aria con dei colpetti secchi e con un buon uso dei dorsali(L1/L2 e R1/R2) riesco ad indirizzarlo abbastanza negli angolini, mentre con due colpi secchi la spara at minchiam, con un colpo dolce ma lungo(non troppo) la piazza a 3/4 d'altezza(a volte si infila sotto l'incrocio che è una meraviglia).

mentre in aria, se tieni premuto R2 e dai dei colpi secchi, la piazza che è un piacere.

questo naturalmente, se il giocatore con cui lo fai è un giocatore......
Ma visto che io non li uso mai xke uso solo le frecce direzionali...nei tiri i vari L1/L2 e R1/R2 che funzione hanno? Solo di effetto (a parte R2 che la piazza)

Ps. Per la parte in neretto in aria intendi tiri al volo?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 19:46   #5468
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Ho cercato di entrare nel file i_text.afs ma di quella scritta "QUALSLASI" manco l'ombra... Dove cacchio può essere ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 20:41   #5469
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi due problemi da sottoporvi:

1: Come faccio a impostare il secondo giocatore, io sto usando un joypad usb ma quando voglio giocare con qualcun'altro non mi vede la tastiera.
Insomma per giocare in due, tastiera e joypad, cosa devo fare?.
2:Ma come si fanno a impostare Antialsing e altri miglioramenti grafici?

Grazie mille!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 07:45   #5470
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
allora, da fuori aria con dei colpetti secchi e con un buon uso dei dorsali(L1/L2 e R1/R2) riesco ad indirizzarlo abbastanza negli angolini
Non sapevo che il quadrato si potesse usare con "dei colpetti"...nel senso che alla prima pressione la barra sale e alla seconda che succede?

Quote:
mentre con due colpi secchi la spara at minchiam, con un colpo dolce ma lungo(non troppo) la piazza a 3/4 d'altezza(a volte si infila sotto l'incrocio che è una meraviglia).
Per i tiri a mezz'altezza no problem, io mi riferivo solo ai tiri rasoterra potenti.
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 08:41   #5471
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Non sapevo che il quadrato si potesse usare con "dei colpetti"...nel senso che alla prima pressione la barra sale e alla seconda che succede?

Ti faccio un esempio: per caricare al massimo non devi premere obbligatoriamente una volta sola quadrato fino al massimo.

Puoi altresì premerlo anche due volte: la prima volta leggermente e la seconda fino a caricare la forza al massimo ( Mi comporto così sulle punizioni, dove mi riesce più facile essere preciso per quanto concerne la potenza).
Old 22-01-2007, 09:15   #5472
Mirco80'
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti...Volevo chiedere come mai giocando in internet non posso salvare i goal?Ne ho fatto uno ieri con Lampard da giù di testa...Non c'è un modo per salvare???
Mirco80' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 09:28   #5473
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirco80'
Ciao a tutti...Volevo chiedere come mai giocando in internet non posso salvare i goal?Ne ho fatto uno ieri con Lampard da giù di testa...Non c'è un modo per salvare???
Devi usare fraps per registrare
Old 22-01-2007, 10:04   #5474
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21
Ragazzi due problemi da sottoporvi:

1: Come faccio a impostare il secondo giocatore, io sto usando un joypad usb ma quando voglio giocare con qualcun'altro non mi vede la tastiera.
Insomma per giocare in due, tastiera e joypad, cosa devo fare?.
2:Ma come si fanno a impostare Antialsing e altri miglioramenti grafici?

Grazie mille!
1- con dei miei amici ci abbiamo sbattutto la testa per diversi minuti. Basta che nelle opzioni lasci il player 1 vuoto e il joypad lo metti come player 2
2- non si può.
Old 22-01-2007, 11:48   #5475
dobermat
Member

L'Avatar di dobermat

campionato o campionato Master?

avrei una domanda da niubbo sulla modalità di gioco "Campionato"

Giocando in modalità Campionato , alla fine della stagione, se arrivo a piazzare la mia squadra tra le prime 4 o le prime 2 c'è la possibilità che nella stagione successiva si facciano i preliminari per una Champions League oppure una UEFA? Oppure ciò è possibile solo con la modalità "Campionato master"?

ve lo chiedo perchè non riesco mai ad arrivare ad un piazzamento decente ...gioco a liv. Campione (altrim nn mi diverto )

fatemi sapere

Grazie!
Alim. Thermaltake TR2-420W - Case Thermaltake Xaser V (5 ventole) - MB ASUS P4C800 - Intel P4 3.00 Ghz Northwood - Zalman CNPS7700-AlCu - 1 Gb RAM DDR OCZ PC4000 - HD Hitachi 80 Gb 7200rpm IDE - Xpert Vision ATI X1950GT 512 MB DD3 AGP 8x - DVD-RW HL-DT-ST 4012B - HP DVD+RW 300e - Samsung 931BW 19" WIDE TFT
dobermat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 12:00   #5476
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ma visto che io non li uso mai xke uso solo le frecce direzionali...nei tiri i vari L1/L2 e R1/R2 che funzione hanno? Solo di effetto (a parte R2 che la piazza)

Ps. Per la parte in neretto in aria intendi tiri al volo?
up
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 15:36   #5477
BigLivius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mirco80'
ok grazie...ora non mi rimane che scaricare qualche patch, palloni ecc...cioè per capire: io ho già installato il kit server e già applicato però non ho visto cambiamenti...immagino perchè sia solamente una sorta di programma quello che ho installato...se io volessi mettere a questo punto dei palloni o altre cose cosa devo fare? Ad esempio se io mi scarico una patch lavoro con dkz salvo ecc...sono a posto oppure devo lavorare sul kit server? E come? il kit server è indispensabile? Oh non ci capisco niente...
io ho un portatile 16:10. Mi conviene scaricare questo loadmixer per avere miglioramenti sostanziali della grafica?
Dove lo posso trovare insieme al kitserver??
BigLivius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 15:37   #5478
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da BigLivius
io ho un portatile 16:10. Mi conviene scaricare questo loadmixer per avere miglioramenti sostanziali della grafica?
Dove lo posso trovare insieme al kitserver??
Prima pagina.
Old 22-01-2007, 15:42   #5479
BigLivius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Prima pagina.

si si ho visto in prima pagina. Mi chiedevo solo se apporta miglioramenti grafici sostanziali o solo di facciata.
Non sono molto esperto di smanettamenti e noin vorrei combinar casini.
Il monitor di un notebook si può definire wide? Da quel che ho capito dopo ore di lettura dei forum questo loadmixer mi servirebbe per snellire i giocatori, confermate???
BigLivius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 15:49   #5480
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da BigLivius
si si ho visto in prima pagina. Mi chiedevo solo se apporta miglioramenti grafici sostanziali o solo di facciata.
Non sono molto esperto di smanettamenti e noin vorrei combinar casini.
Il monitor di un notebook si può definire wide? Da quel che ho capito dopo ore di lettura dei forum questo loadmixer mi servirebbe per snellire i giocatori, confermate???
Qualche miglioria la porta, ma nulla di straordinario...forse non ci fai manco caso.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian