|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() PS a me fa venire le crisi sto gioco se ci gioco per più di un'ora di fila!! ciao
![]() |
![]() |
#5422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non vorrei continuare a sparare sulla corce rossa o buttare altro fango addosso, ma non mi ero accorto che esiste un altro bel bug nel gioco o comunque un trucchetto pietoso: ieri ho incontrato alcuni giocatori che mi avranno fatto un 4-5 gol dalla lunetta dell'area di rigore premendo cerchio. che scandalo!! ma che gusto c'è a giocare così??? ma poi basta prendere henry o ronaldinho e andare dritti e poi in diagonale e il gioco è fatto, non li smuovi sembrano imbattibili hanno una fisicità pazzesca. che pena! e vogliamo parlare del sistema di ocnfigurazione dei joytpad quando si gioca con gli amici?che pena! voi avete il numero di telefono o l'email diq uel giapponese che ha fatto il gioco? certo pes è sempre pes e io mi ci divertio ancora ma che errori madornali che hanno fatto stavolta.
![]() |
#5423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5424 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pes 2008 ed alieni in campo...
Ragazzi,
vi chiedo una cortesia e mi inchino a chi mi riesce a dare una mano... oramai è da quando è uscito Pes 2008 (è il regalo di compleanno che ho fatto a mio fratello) che non riesco a farlo giocare... Vi spiego: Lui ha un pc con X2 4800, 2 GB DDR400, Gainward 6800 Ultra ed XP S.P.2 formattato ed aggiornato (anche driver video). Il pc è infatti una scheggia. Il problema è il solo Pes 2008... ho provato non so quante volte ad installarlo e a disinstallarlo ma una partita ogni 2, mi ritrovo con giocatori senza faccia o maglie alterate... come la sigla di ingresso di Pes... (ho provato anche a mettere il NO-CD preso da Gamecopyworld). E non sono riuscito a capirne il motivo, nonostante abbia tentato anche patch 1.10 ed 1.20 e kitserver vari... Inoltre capita a me e a pochi altri mentre altri, sempre con 6800 Ultra, non hanno problemi... Grazie a chi mi aiuterà a far godere a mio fratello il suo regalo ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 08-02-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5426 |
Bannato
|
Ciao,
come scritto ho provato tutto, con e senza patch, con kitserver o meno. Driver ultimi certificati... Ho provato anche a metterne di altri più vecchi ma stessa solfa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi scuso anzitutto se la domanda è una ripetizione, ma purtroppo ho cercato un po ma non ho trovato ciò che mi serve...
Sapete se esiste una patch per aggiungere la serie B? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5428 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema trasferimenti PES08 con superpatch by aliluka
Ciao ragazzi,
sto giocando sempre a pes08 pacchato con la superpatch di aliluka,però ho un problema: premetto che prima di iniziare il campionato master ho messo ai traferimenti normale,ma ora sto giocando da tanto tempo(sto nel 2010),ho vinto tutto(gioco a modalità campione),ma nessuno o quasi(qualke piccolo giocatore)riesco ad acquistare,come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SALVE RAGAZZI
sentite...che sapete qualche notizia su una patch , come quella che avevo su pes6, che nella cartella GDB folder oltre alle uniformi c'erano: palloni stadi scarpini loghi di squadre e leghe ecc......vorrei gli stadi nuovi se sapete qualcosa rispondete
Intel core i5 13700kf - 6000mhz cl 15 (2x16gb) - scheda video Nvidia 1080 ZOTAC AMP EXTREME - MSI PRO Z790 A WIFI- alimentatore lc power 750w prophecy - SSD CRUCIAL BX480, HD e samsung 1 tb 32 mb chache, Kingston SSD nvme 1000 GB kc3000 - DEEP COOL LS520 - case CORSAIR CARBIDE 500 R - monitor Huawei 21:9 gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5430 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
![]() |
#5431 |
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Mi sono davvero stancato di sto gioco. Non è possibile giocare la master con i pipponi che dopo una sola partita hanno la barra dell'energia a 0 e quella della fatica alle stelle.
Senza contare che prendo sempre gol assurdi perchè senza motivo la difesa impazzisce. Sono tornato al 6. Ho iniziato la Master con i pipponi affiancati da alcuni giocatori (tra cui Messi che con un aggiornamento all'attuale situazione squadre è svincolato) e le cose sono effettivamente diverse. La grafica è meno nitida (sto usando il gioco base con il solo file opt aggiornato) ma il gioco in campo è molto più equilibrato e credibile. Ci vuole un rimborso per chi ha preso pes 2008 originale.
![]() |
#5432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5435 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Mi linki dove scaricarla e come applicarla? ho gia spu....pes due volte. l'ho resuscitato chissa com'è.
![]() |
#5436 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
tps, il link è nella pagina precedente
![]() |
#5437 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma xke nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
gia guarda ke se offri 50000 ti danno pure ronaldinho
![]() |
![]() |
#5440 |
Bannato
|
Voi riuscite ad utilizzare i filtri con ATi?
Io non so se mi vanno o meno... nei replay li vedo ben definiti... ma poi se sto attento mentre corrono o giocano vedo che ci sono delle specie di seghettature... Ho impostato sia nel Catalyst Control Center che in ATi Tray tools AA 4X e Anis ad 8X con "Qualità con Trilineare Pieno" A voi sembrano attivi? ![]() p.s. Ultimi Catalyst 8.1 e ATI Tray Tools |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.