Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2006, 18:25   #5001
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Ho appena cambiato configurazione passando da AMD ad Intel Core 2 Duo. Ho formattato e rinstallato tutto, PES compreso. Ebbene adesso non parte più, ho anche provato a disinstallare il KB917422 come detto inprima pagina ma non cambia nulla, continua a non partire. Non è che mi da errore, non parte proprio, nel task manager non lo vedo proprio. Avete qualche idea ??
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 19:05   #5002
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Se ha un 56k o una connessione da cellulare la prima pagina può essere esaustiva quanto vuole, ma lui non può mica scaricarsi centinaia di MB di roba così, per sport... in quei casi una rivista che allega del materiale add-on è molto più che utile!

Poi se è solo pigro lo si mena e via...

Ever4ever

P.S.: Io posso parlare in qualità di admin di Pesmania... se tutto va come deve, GMC allegherà le nostre patch, come da tempo ormai (l'opt dovrebbe esserci già nel prossimo numero). Su TGM, WinMagazine Giochi o quant'altro non ho la più pallida idea... TGM aveva un accordo con Fifamania e magari lo rinnoverà anche per qualche sito affiliato che si rifà a PES. In generale, cmq, è difficile (o cmq non è consuetudine) che queste riviste pubblichino add-on sparsi, in particolare per tutta una serie di limitazioni sui diritti d'autore (commentatori delle telecronache, musicisti degli audio di sottofondo, presenza di file no-cd, ecc. ecc.).

No no... infatti, pigrizia a parte, mi bastava sapere dove trovare qualcosa che mettesse squadre e formazioni a posto, senza quei nomi improponibili (vedi premier league)....
Old 29-12-2006, 19:07   #5003
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppequo
Ho appena cambiato configurazione passando da AMD ad Intel Core 2 Duo. Ho formattato e rinstallato tutto, PES compreso. Ebbene adesso non parte più, ho anche provato a disinstallare il KB917422 come detto inprima pagina ma non cambia nulla, continua a non partire. Non è che mi da errore, non parte proprio, nel task manager non lo vedo proprio. Avete qualche idea ??
No

se hai Xp, uhm prova (ma è una cosa probabilmente inutile...)

Disinstalla, vai nel pannello di controllo e crea un nuovo profilo (chiamalo PES6), disconnetti quello attuale, vai su quello, reinstalla, metti il crack nodvd che trovi in prima pag e vedi se va
Old 29-12-2006, 19:29   #5004
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
SERIE B - CIACILLO'S SUPER MIX 1.1

DOWNLOAD (Clicca col destro > Salva ogg. con nome)
Old 29-12-2006, 20:12   #5005
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
interessante, metterete in home, giusto
Old 29-12-2006, 21:14   #5006
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da bus
pes 6 purtroppo è così
io sul pannello nvidia ho settato l'antialasing sia su supercapionamento sia su 4x.
ma quindi è tutto inutile? cioè pes non supporta antialas?

un'altra cosa: sul mio lcd, (giocando a pes, fixato via v-sinc a 60 frame) noto ogni tanto che la schermata diventa per un millesimo di secondo nera e poi torna tutto normale, sia durante la partita sia nei menu. A qualcuno è capitato?
Old 29-12-2006, 23:05   #5007
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
ma x ki gioca in rete cambia qualcosa?cioè se la installo potrei avere problemi?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 00:38   #5008
@GuyBrush@
Senior Member

L'Avatar di @GuyBrush@

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da davide83
io non riesco a selezionarla...altri dicono di si. ho chiesto ma nessuno mi ha risposto...la cosa più intelligente è stata "metti i driver" che del mio hp w22 nn ci sono
Difatti... ho appena cambiato scheda video... se non ricordo male con la precedente giocavo a 1680x1050... ma non vorrei sbagliarmi.

Cmq ho messo già tutti i driver nuovi, eppure non vedo la risoluzione...
@GuyBrush@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 00:58   #5009
4everpes
Senior Member

L'Avatar di 4everpes

Iscritto dal: Nov 2006
Salve raga ho da poco comprato pes 6 ma quando ci gioco dopo pochi minuti mi si fa lo schermo nero e devo riavviare x forza... ecco i dati del mio pc

e

grazie anticipatamente
4everpes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 09:14   #5010
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Hai installato correttamente tutti i driver della scheda video e madre?
Old 30-12-2006, 11:34   #5011
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
premetto che ho letto quello che si dice in prima pagina riguardo i joypad per ps2, vorrei però chiedere quali driver devo mettere per far funzionare il joypad per ps2. Non so questo mio amico quale adattatore abbia, il driver dipende dall'adattatore?
Old 30-12-2006, 11:37   #5012
davide83
Member

L'Avatar di davide83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salzano (Ve)
Quote:
Originariamente inviato da @GuyBrush@
Difatti... ho appena cambiato scheda video... se non ricordo male con la precedente giocavo a 1680x1050... ma non vorrei sbagliarmi.

Cmq ho messo già tutti i driver nuovi, eppure non vedo la risoluzione...
io ho la scheda in sign....tu? ho provato vari driver, sicuramente con uno mi vedeva la risoluzione 1376x768
Old 30-12-2006, 11:46   #5013
Sharkman
Senior Member

L'Avatar di Sharkman

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
premetto che ho letto quello che si dice in prima pagina riguardo i joypad per ps2, vorrei però chiedere quali driver devo mettere per far funzionare il joypad per ps2. Non so questo mio amico quale adattatore abbia, il driver dipende dall'adattatore?

Mah sinceramente non credo sia un problema di driver, io ho l'adattatore della atomic, e il joypad ps2 funziona perfettamente, anche la levetta destra... boh..

Ps, non ho installato alcun driver, ho attaccato l'adattatore e basta... boh!
Sharkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 12:29   #5014
4everpes
Senior Member

L'Avatar di 4everpes

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Hai installato correttamente tutti i driver della scheda video e madre?
si
4everpes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 12:38   #5015
geppo il folle
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ho un monitor acer al2216...non riesco a settare pes6 alla sua risoluzione 1680x1050, mi torna sempre a 800x600, mentre settando 1280x960 rimane fissa.qualcuno sa come mai..grazie..
geppo il folle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 12:43   #5016
davide83
Member

L'Avatar di davide83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salzano (Ve)
Quote:
Originariamente inviato da geppo il folle
ho un monitor acer al2216...non riesco a settare pes6 alla sua risoluzione 1680x1050, mi torna sempre a 800x600, mentre settando 1280x960 rimane fissa.qualcuno sa come mai..grazie..
io l'hp w22. stesso problema. non vedo la 1680x1050 sulle risoluzioni di "setting"
Old 30-12-2006, 12:57   #5017
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da 4everpes
si
A temperature come sei messo?
Old 30-12-2006, 13:32   #5018
@GuyBrush@
Senior Member

L'Avatar di @GuyBrush@

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da davide83
io ho la scheda in sign....tu? ho provato vari driver, sicuramente con uno mi vedeva la risoluzione 1376x768
io anche X850XT
@GuyBrush@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 13:50   #5019
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sharkman
Mah sinceramente non credo sia un problema di driver, io ho l'adattatore della atomic, e il joypad ps2 funziona perfettamente, anche la levetta destra... boh..

Ps, non ho installato alcun driver, ho attaccato l'adattatore e basta... boh!
quindi non servono driver come quando si vuole usare un joypad per xbox?
Old 30-12-2006, 14:01   #5020
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quale file opzioni completo mi consigliate ?? Nn voglio mettere altre patch perkè ci gioco sul portatile ... thx
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian