Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 17:11   #4841
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
C'E' QUALCUNO IN QUESTO FORUM CHE AFFERMA CHE IN MODALITA' CAMPIONE VINCE SEMPRE 6-3 O 5-2 ...LOL
io sempre con minimo 2 gol di scarto utilizzando l'atletico
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:15   #4842
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
C'E' QUALCUNO IN QUESTO FORUM CHE AFFERMA CHE IN MODALITA' CAMPIONE VINCE SEMPRE 6-3 O 5-2 ...LOL

Dipende dalle partite...Sempre mi sembra strano!
Old 07-01-2008, 17:16   #4843
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
io sempre con minimo 2 gol di scarto utilizzando l'atletico

Si vede che sei bravo... Ma ciò non significa che il gioco sia facile!
Old 07-01-2008, 17:20   #4844
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
esatto..
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:23   #4845
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
raga non riesco a far funzionare il kit server

lo metto nella cartella di pes , lo lancio ma non mi vede i 2 eseguibili
come posso fare?
up

ma giocate tutti con i calciatorei deformati?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:24   #4846
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Il problema nn è il gioco facile, ma mal "calibrato" imho. Cioè la difficoltà di pes08 tra i vari livelli, cioe tipo le squadre che giocano meglio o una ia piu efficace, ma semplicemente avversari che nn sentono il minimo accenno di fatica nemmeno al 90 ed interventi, passaggi ecc tutto precalcolato.
Old 07-01-2008, 17:33   #4847
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Il problema nn è il gioco facile, ma mal "calibrato" imho. Cioè la difficoltà di pes08 tra i vari livelli, cioe tipo le squadre che giocano meglio o una ia piu efficace, ma semplicemente avversari che nn sentono il minimo accenno di fatica nemmeno al 90 ed interventi, passaggi ecc tutto precalcolato.

Hai perfettamente ragione,soprattutto nell'ultima parte! E' anche vero però che ciò che dici era identificabile anche nel 6.
Old 07-01-2008, 17:35   #4848
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
è l'influenza della cpu che conta tantissimo sto gioco. ho battuto il milan 4 a 0 in modalità campione e ho sudato 7 camice contro il napoli x vincere 2 a 1 perchè buffon prendeva paperate, 4 pali in una partita, goal sbagliati davanti alla porta, passaggi assurdi. in fin dei conti lo capisci appena cominci la partita se vuole vincere il pc o ti lascia vincere. troppa differenza. certo pali ci stanno e anche paperate, ma non cosi spesso. troppo fatto da schifo questo
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:39   #4849
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da safendi Guarda i messaggi
è l'influenza della cpu che conta tantissimo sto gioco. ho battuto il milan 4 a 0 in modalità campione e ho sudato 7 camice contro il napoli x vincere 2 a 1 perchè buffon prendeva paperate, 4 pali in una partita, goal sbagliati davanti alla porta, passaggi assurdi. in fin dei conti lo capisci appena cominci la partita se vuole vincere il pc o ti lascia vincere. troppa differenza. certo pali ci stanno e anche paperate, ma non cosi spesso. troppo fatto da schifo questo
Ma si sa che il Napoli è il Napoli mica fregnacce per dirla alla presidente de laurentiis. Forza Napoli, Montervino, Rullo e Gargano sembrano maradona, fatti troppo forti imho
Old 07-01-2008, 17:52   #4850
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
La mia opinione è che è molto facile con le squadre forti, io col Barcellona (modalità Campionato, difficoltà Campione) praticamente le vinco tutte con 3-4 gol di scarto, e non credo di essere un fenomeno;
è un po' più difficile con le squadre medie.
In PES 6 era mooolto più difficile segnare, ma anche più facile difendersi ...
La Master non l'ho mai fatta, ma credo che sia piuttosto difficile.

Il brutto però è che mentre in Pes6 ti dava la sensazione di giocare una partita difficile, ma "regolare" (non sempre, lo ammetto, anche lì a volte capitavano cose strane), qui la difficoltà è creata solo dal fatto che in ogni partita ti fanno 2-3 gol stupidi (corner, papere, punizioni) e che quindi ti fanno incazzare ancor di più.

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ma si sa che il Napoli è il Napoli mica fregnacce per dirla alla presidente de laurentiis. Forza Napoli, Montervino, Rullo e Gargano sembrano maradona, fatti troppo forti imho
Beh, io ho vinto il Campionato (modalità Campione) col Torino, Di Michele capocannoniere, questo per dire che il gioco non è difficile, in PES6 non c'ero mai riuscito ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 07-01-2008 alle 17:59.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 17:53   #4851
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Quote:
ho visto che hai la mia stessa risoluzione
mi puoi dire come hai risolto ?
usi il kit server?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
Old 07-01-2008, 17:54   #4852
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
ho visto che hai la mia stessa risoluzione
mi puoi dire come hai risolto ?
usi il kit server?
c'è tutto in prima pagina
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 18:16   #4853
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Quote:
c'è tutto in prima pagina
l'ho già letto ma non va
anzi in prima pagina non c'è

per chi ha uno schermo 16:10 i giocatori sono acciughe

forse non te ne sei accorto

Ultima modifica di merkutio : 07-01-2008 alle 18:19.
Old 07-01-2008, 18:22   #4854
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
questo e' vero ma come dice john lo era pure nel 6 x non parlare poi dei rimpalli sui tiri da fuori e dei troppi fuorigioco...qui io trovo anke che la rimessa larterale e' sempre data alla cpu anke se dovrebbe essere chiaramemnte mia...a proposito di giocatori deformati ma tevez del manchester e' cosi' mostruoso anche nella realta'??
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 18:24   #4855
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
La mia opinione è che è molto facile con le squadre forti, io col Barcellona (modalità Campionato, difficoltà Campione) praticamente le vinco tutte con 3-4 gol di scarto, e non credo di essere un fenomeno;
è un po' più difficile con le squadre medie.
In PES 6 era mooolto più difficile segnare, ma anche più facile difendersi ...
La Master non l'ho mai fatta, ma credo che sia piuttosto difficile.

Il brutto però è che mentre in Pes6 ti dava la sensazione di giocare una partita difficile, ma "regolare" (non sempre, lo ammetto, anche lì a volte capitavano cose strane), qui la difficoltà è creata solo dal fatto che in ogni partita ti fanno 2-3 gol stupidi (corner, papere, punizioni) e che quindi ti fanno incazzare ancor di più.

Infatti ci gioco con squadre medie come l'atalanta ad esempio,e sinceramente diventa molto divertente! Purtroppo il tipo di difficoltà che molti di noi cercano,non è facilmente riproducibile,almeno in tempi brevi.Comunque credo che la konami riuscirà ad alzare la testa e darci una versione di pes molto avanzata.Sono costretti a sfornare qualcosa di "potente" con l'ombra del nuovo fifa,all'orizzonte!
Old 07-01-2008, 18:24   #4856
alcatraroz
Senior Member

Quote:
l'ho già letto ma non va
anzi in prima pagina non c'è

per chi ha uno schermo 16:10 i giocatori sono acciughe

forse non te ne sei accorto

xche' nn hai abilitato l'aspect ratio nel kitserver...se no o lo vedi in 4:3 ( e sembran tutti ronaldo) o in 16.9 e sembran tutti sardine
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
Old 07-01-2008, 18:28   #4857
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
questo e' vero ma come dice john lo era pure nel 6 x non parlare poi dei rimpalli sui tiri da fuori e dei troppi fuorigioco...qui io trovo anke che la rimessa larterale e' sempre data alla cpu anke se dovrebbe essere chiaramemnte mia...a proposito di giocatori deformati ma tevez del manchester e' cosi' mostruoso anche nella realta'??
alcuni giocatori sono esageratamente forti..ronaldinho, tevez, cristiano ronaldo, henry..con questi acceleri, arrivi in area da solo e segni o la passi in mezzo..
Old 07-01-2008, 18:30   #4858
alcatraroz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
alcuni giocatori sono esageratamente forti..ronaldinho, tevez, cristiano ronaldo, henry..con questi acceleri, arrivi in area da solo e segni o la passi in mezzo..
era cosi' anche nel 6 dai....
Old 07-01-2008, 18:35   #4859
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
era cosi' anche nel 6 dai....
si beh in effetti..le difficoltà io le trovo usando squadre minori che non hanno fenomeni..
Old 07-01-2008, 18:41   #4860
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Quote:
xche' nn hai abilitato l'aspect ratio nel kitserver...se no o lo vedi in 4:3 ( e sembran tutti ronaldo) o in 16.9 e sembran tutti sardine
purtroppo è abilitato l'aspect ratio per quello chiedevo
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian