Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 23:07   #4801
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
http://www.pes-arg.com.ar/foro/showthread.php?t=1

si vi piace il calcio argentino come me questa patch è da nn perdere... per ora metto gli stadi che sembrano spettacolari e tutto quello che riguarda boca e river lo scarico e vi faccio sapere
Old 20-12-2006, 23:39   #4802
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ciao ho un nuovo problema fresco- fresco. ho notato che dopo aver segnato un gol durante il replay non mi fà vedere l azione a rallentatore mi spiegho: dopo il replay automatico che ti fà vedere il pc puoi ,utilizzando i tasti del joysstick farlo tu il replay con il rallentatore e ruotando la telecamera apiacimento, bene a me non me lo fà fare più mi fà ruotare solo l inquadratura ma ad immagine ferma che faccio aiutatemi mi è indispensabile
Old 21-12-2006, 01:18   #4803
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
la storia degli stadi che sono tanti e inutili vale anche per i palloni: 600 palloni diversi e poi quelli blu, neri, e cmq tutti gli scuri non servono a niente perchè quasi non si vedono. io personalmente uso solo quelli con la base bianca o al limite gialla, rossa...
poi vabbè, mentre sono nella concitazione del gioco mica mi metto a guardare il pallone
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 01:39   #4804
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
se dio vuole, venerdì al massimo sto di nuovo col mio pc
Old 21-12-2006, 07:14   #4805
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
la storia degli stadi che sono tanti e inutili vale anche per i palloni: 600 palloni diversi e poi quelli blu, neri, e cmq tutti gli scuri non servono a niente perchè quasi non si vedono. io personalmente uso solo quelli con la base bianca o al limite gialla, rossa...
poi vabbè, mentre sono nella concitazione del gioco mica mi metto a guardare il pallone

già..io uso quasi sempre o l'adiddas fevernova o il nike quello gialllu blu
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 07:16   #4806
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da plasto16
x hiroshi si possono cambiare i nomi ti serve un file che puoi scaricare qui

http://www.speedyshare.com/742771650.html

testato
ottimo grazie

direi che si puo' mettere in prima pag
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 09:29   #4807
zorro8247
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Help salvataggi

Forse sono un po rinco.... e forse c'è in un altro post, ma mi spiegate come fare a caricare i salvataggi?? i comandi da tastiera non sono indicati ci sono solo quelli del pad....... esiste magari una patch per cambiarli???

zorro
zorro8247 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 12:29   #4808
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

i tasti dovrebbero essere A=quadrato, W=triangolo, D=cerchio e X=ics
e con le frecce direzionali ti muovi. potrei sbagliarmi perchè la tastiera non la uso mai ma comunque i tasti sono in quella zona.

ho fatto un paio di partite a fifa07, devo dire che non è male. i giocatori sono disposti meglio sul campo e coprono gli spazi meglio, solo che:
la grafica esterna ok ma i giocatori son fatti malissimo e le maglie non sono accurate nei dettagli (tipo milan con dietro il quadrato nero e il numero a metà fra il quadrato e la parte inferiore della maglia a strisce)
non son riuscito a trovare il tasto per cambiare il giocatore selezionato quando difendo.
i giocatori mi sono sembrati meno reattivi, come se ci fosse una specie di inerzia iniziale.

cmq un bel passo avanti per fifa.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
Old 21-12-2006, 13:00   #4809
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
i palloni secondo me su 600, 500 sono davvero belli, io ad ogni partita cambio pallone, e ogni tanto mi soffermo durante la partirta ad ammirare il pallone.......
Old 21-12-2006, 16:56   #4810
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Toni85
il gioco per pc superpatchato non ha niente da invidiare a quello dell' xbox 360 anzi!!

I miei amici quando hanno visto il mio per pc con le patch migliori fin qui uscite hanno detto che aveva una grafica stupenda!!
quali sono le patch migliori?
e l'option file?? (ne ho provate tante, ma kaka ha sempre quella foglia tra i capelli)

anche perchè adesso in giro si trova di tutto, e se tu hai provato una buona parte di quelle... mi faresti un grande piacere consigliandomi le migliori.

grazie...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 18:09   #4811
mikornr
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Salve

Esiste una patch per avere i nomi originali dei giocatori e delle squadre che non hanno concesso i diritti...?
mikornr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 19:30   #4812
maivia87
Senior Member

L'Avatar di maivia87

Iscritto dal: Dec 2006
problemone!

scusate ragazzi sono nuovo del forum e nn sapevo dove postare e mi servirebbe una mano gigante visto ke nessuno ha saputo risolvermi questo problema.

ho un adattatore della xtreme per usare il pad della ps2, il proble ma è ke dopo un po ke gioco mi cade la linea e sono costretto a riavviare il pc..quando riavvio mi esce una skermata blu con riferimenti ad indirizzi di memoria credo, insomma fatto sta ke invio la segnalazione d'errore alla microsoft e in pratica mi dicono ke è un conflitto di driver..il problema è ke l'adattatore funziona senza driver. ho fatto anke la prova a giocare con la tastiera e il problema nn c'e..qualcuno sa cosa devo fare?
maivia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 19:45   #4813
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Quote:
Originariamente inviato da maivia87
scusate ragazzi sono nuovo del forum e nn sapevo dove postare e mi servirebbe una mano gigante visto ke nessuno ha saputo risolvermi questo problema.

ho un adattatore della xtreme per usare il pad della ps2, il proble ma è ke dopo un po ke gioco mi cade la linea e sono costretto a riavviare il pc..quando riavvio mi esce una skermata blu con riferimenti ad indirizzi di memoria credo, insomma fatto sta ke invio la segnalazione d'errore alla microsoft e in pratica mi dicono ke è un conflitto di driver..il problema è ke l'adattatore funziona senza driver. ho fatto anke la prova a giocare con la tastiera e il problema nn c'e..qualcuno sa cosa devo fare?
puoi provare ad utilizzare i driver dell'adattatore usb di play.com perchè credo che in fondo siano tutti uguali. fai una ricerca su google, dai uno sguardo in prima pagina oppure comprati un bel logitech dual action

Quote:
Originariamente inviato da mikornr
Esiste una patch per avere i nomi originali dei giocatori e delle squadre che non hanno concesso i diritti...?
usa un file option qualsiasi fra quelli postati in prima pagina

e soprattutto leggetela la prima pagina ogni tanto
Old 21-12-2006, 22:11   #4814
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
qual è il modo per avere aggiornate le maglie, i palloni ecc. (per l'offline) e poter comunque giocare online?
grazie, sono un pò dubbioso

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:45   #4815
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
io ho: il kit server 6.3.0: kit maglie sobraghe,620 pallloni, kit facce-capelli, stadi presi da un sito internet, scarpini molto belli(scarpe brasile, scarpe d'oro,puma,ec..), telecronaca caressa-bergomi di Zlatan87.

Ecco alcuni link:
http://files.filefront.com/Kitserver.../fileinfo.html (sobraghe maglie)

Pacchetto Faces & Hair by nadieevoweb (oltre 1800 faces & 940 hairs) (Volti e Capelli):
http://files.filefront.com/Pacchetto.../fileinfo.html

Alternativas Bootpack patch: http://www.fantapes.it/edit/diavolo8...HV1.rar(scarpe)

(08/12/06) SkyPatch (PC/PS2) by Zlatan87: http://files.filefront.com/PES6Zlata.../fileinfo.html

(30/10/06) File opzioni by NT89 con la Bundesliga ed i kit aggiornati: http://downloads.gamingaccess.com/in...p?file_id=7596
Old 22-12-2006, 11:14   #4816
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Nuovo kitserver

Quote:
Version 6.3.6 released
======================

Version 6.3.6 released. Download links - in the first post.
Mainly bug-fix release. Here's what's new:

- kserv: added safety checks on texture size and automatic resampling in case
when the videocard doesn't support texture of the same dimensions as the kit image.
- kserv: new flag in kserv.cfg: to enable/disable HD-kits
- kserv: another small change to hopefully eliminate "wrong-kit" bug.
- kserv: added support for "description" attribute in config.txt; labels during
kit selection now only show the text from that attribute.
- lodmixer: fixed the substitutions feature, which wasn't working.

Also includes these changes by Robbie (released with Evolution Patch - as v6.3.5):
- more memory reserved, fixes some crashes with HD adboards
- faceserver: fixed a problem when editing a player's look
- faceserver: small bugfix when editing the kit in ML
- faceserver: disabled during museum replays

NEW in 6.3:
- Faceserver/hairserver
- HD-kits support

Features:
- kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: paletted or truecolor (PNG or BMP). HD-kits supported.
- 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk)
- no kit parts mixing, but also no shared palette headache.
- all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright.
- Faceserver (with hairserver)
- Ballserver
- LODmixer (LODs, camera-fix, aspect ratio correction, attendance settings, etc.)
- Stadium Server
- gamepad/keyboard hotkeys support

Kitserver 6.3.6 (24 M)
Contains sample GDB with examples of kits, balls, stadiums, faces and hair files.
http://footballmatch.gamesurf.it/200...ileinfo&id=318

Kitserver 6.3.6 - no GDB (1.9 M)
If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic:
http://footballmatch.gamesurf.it/200...ileinfo&id=319
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:17   #4817
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ciao a tutti, scusate se la domanda è stata già fatta ma sincermente leggere 245 pagine non mi sembra il caso.
Cosa vuol dire multipiattaforma nelle opzioni di rete? Sulla copertina c'è un adesivo che dice che posso sfidare anche gli utenti PS2, nella lista dei server ci sono anche quelli PS2, ma non riesco ad entrarci. Pensavo che il multipiattaforma servisse a questo ma anche attivandolo nisba
Old 22-12-2006, 14:04   #4818
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
mi interesserebbe questo ma il link nn funziona... cè un link alternativo? oppure me lo potresti mandare via email , msn o icq ?

grazieee
Old 22-12-2006, 14:18   #4819
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
io ho: il kit server 6.3.0: kit maglie sobraghe,620 pallloni, kit facce-capelli, stadi presi da un sito internet, scarpini molto belli(scarpe brasile, scarpe d'oro,puma,ec..), telecronaca caressa-bergomi di Zlatan87.

Ecco alcuni link:
http://files.filefront.com/Kitserver.../fileinfo.html (sobraghe maglie)

Pacchetto Faces & Hair by nadieevoweb (oltre 1800 faces & 940 hairs) (Volti e Capelli):
http://files.filefront.com/Pacchetto.../fileinfo.html

Alternativas Bootpack patch: http://www.fantapes.it/edit/diavolo8...HV1.rar(scarpe)

(08/12/06) SkyPatch (PC/PS2) by Zlatan87: http://files.filefront.com/PES6Zlata.../fileinfo.html

(30/10/06) File opzioni by NT89 con la Bundesliga ed i kit aggiornati: http://downloads.gamingaccess.com/in...p?file_id=7596

GRAZIE TONY!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 15:05   #4820
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da lallotechnology
qual è il modo per avere aggiornate le maglie, i palloni ecc. (per l'offline) e poter comunque giocare online?
grazie, sono un pò dubbioso
up

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian