|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
il gioco per pc superpatchato non ha niente da invidiare a quello dell' xbox 360 anzi!!
I miei amici quando hanno visto il mio per pc con le patch migliori fin qui uscite hanno detto che aveva una grafica stupenda!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4786 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Una domanda veloce veloce....
Ho appena messo una adsl via radio e voglio vedere se riesco a giocare in rete con PES6.....dopo aver fatto il test di rete, compare una schermata con il mio codice di registrazione e mi chiede una password....dove la trovo?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4787 | |
Senior Member
|
Quote:
L'indirizzo dove registrarti lo trovi nella prima pagina del thred di pes dedicato al multy, opure inserisci il dvd e alla schermata di autorun clicca su registrazione ![]()
![]() |
![]() |
#4788 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho bisogno di un parere.
ho una configurazione di cacca: AMD Athlon(TM) XP 2100+ 1.30 GHz, 512mb di RAM Radeon 9600xt con 1024x768 e dettagli High il gioco mi va molto fluido, ma solo quando fortuitamente mi parte senza audio (ad esempio disabilito la periferica audio), mentre con l'audio mi scatta vistosamente. se aumento la Ram risolverei il problema? Se la risposta è negativa, cosa dovrei fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
....ciao raga...
è possibile cambiare i nomi dei telecronisti?? Vorrei apparisse Caressa .....Bergomi... se è gia' stato chiesto...me ne scuso...ma con il *cerca* non ho trovato nulla!! saluti hiro!!
![]() |
#4790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato e a volte va a scatti, probabilmente la connessione nonè abbastanza veloce....non riesco a portare una partita a termine perchè credo che gli avversari si disconnettano perchè li rallento ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo davvero ce' scritto come sostituire meccia con caressa?? sono proprio rinco..... ![]() guardo subito grazie! ![]() edit. ho guardato... ma non trovo nulla... non vorrei essermi spiegato male... ma non voglio sapere della patch della telecronaca...ma proprio come cambiare se è possibile i nomi che ci sono su pes6...cioe' sosituire meccia con caressa e bergomi con sandreani dalla sovraimpressione sullo schermo!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 20-12-2006 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
penso non si possa
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4797 |
Member
|
x hiroshi si possono cambiare i nomi ti serve un file che puoi scaricare qui
http://www.speedyshare.com/742771650.html testato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 |
Member
|
qualcuno sa qualcosa della nemesis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
|
Sto provando a giocare in rete con una connessione via radio 640/128....stasera scatta poco, la partita è giocabile, ma non riesco a portare a termine una partita. Avrò provato 4 o 5 partite e ogni volta dopo un pò mi viene la schermata con scritto "in attesa di giocatori" (solitamente in un momento di gioco fermo, fallo laterale o corner) e poi "connessione persa" e si ritorna nella room....eppure fino a quel momento il gioco sembrava fluido. Perchè succede questo? C'è qualcosa che posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.