Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2006, 09:47   #4761
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DooM3
in ke modo ??

...sostituendo il file.exe come riportato in prima pagina
ytsejam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 11:05   #4762
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ciao ragazzi ho un problema ho consultato la prima pagina del therad ma non sono riuscito a risolverlo mi dite come attivo il v sync della mia scheda? ati x550 ho cercato sul catalyst control center ma no esiste questa voce, mi dite passo passo come si fà grazie e scusate la mia incompetenza
Old 19-12-2006, 15:20   #4763
Stalflare
Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
CIao ragazzi,

una domanda che magari puo sembrare stupida... Sono uscite delle superpatch dove si scaricano solo i file gia modificati senzsa dover lavorarci sopra? Se si dove si trovano?
So che è la classica domanda del fannullone, solo che non ho tempo di stare dietro a tutto per via del lavoro e quindi il poco tempo libero che ho vorrei impiegarlo anche per giocare non solo per patchare un gioco (e poi magari manco mi riesce)...

Grazie!
Stalflare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:45   #4764
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

per adesso non c'e' ancora niente..tanto il processo di modifica nn è una cosa lunghissima..serve il programma dks studio x certi file, x altri come palloni, maglie, stadi e facce basta il kit server, si tratta solo di copiare delle cartelle dall'archivio scaricato alla cartella di pes6
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:13   #4765
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Quote:
Originariamente inviato da bus
per adesso non c'e' ancora niente..tanto il processo di modifica nn è una cosa lunghissima..serve il programma dks studio x certi file, x altri come palloni, maglie, stadi e facce basta il kit server, si tratta solo di copiare delle cartelle dall'archivio scaricato alla cartella di pes6
Invece è uscita oggi la evolution patch.

http://www.pes-beat.com/board/showth...d=6469#pid6469

Mi manca solo il pacchetto degli stadi e poi la provo.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 17:36   #4766
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

grazie x il link..ora vado a leggerlo

i kit sono ancora low res, giusto? io sto aspettando gli hd
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:00   #4767
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
vincere il campionato

ciao a tutti,ho provato a fare un campionato a livello5,sono un giocatore di pro evolution da anni e ho sempre giocato a livello 6 riuscendo a vincere ma con l'inter sono secondo in campionato dietro al milan che dopo 34 partite ne ha vinte 33 e persa una(contro di me)ma come si fa non e' veritiero dai.bisogna vincere 38 partite per essere campioni?voi come vi trovate,per me non e' propio realistico
gianr9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:13   #4768
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
ragazzi SCUSATE è POSSIBILE EFFETTUARE IL PASSAGGIO MANUALE MUOVENDO SEMPLICEMENTE LA LEVETTA DESTRA ANALOGICA, anzichè premere anche R3??
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:17   #4769
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bus
grazie x il link..ora vado a leggerlo

i kit sono ancora low res, giusto? io sto aspettando gli hd
SI, mi sembra di aver letto che sono quelli in bassa risoluzione...

Però dicono che è semplice fare l' "update manuale"
Old 19-12-2006, 18:45   #4770
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da davestas
ragazzi SCUSATE è POSSIBILE EFFETTUARE IL PASSAGGIO MANUALE MUOVENDO SEMPLICEMENTE LA LEVETTA DESTRA ANALOGICA, anzichè premere anche R3??
No, se non premi non puoi dosare la potenza
Old 19-12-2006, 18:52   #4771
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
ah, eprchè nei precedenti capitoli ricordo che sulla ps2 si poteva dosare anche col movimento della levetta...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 19:00   #4772
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
ragazicome mai non riescoa trovare Rosina del torino quando faccio la master ligue?
up"!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:06   #4773
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Ho appena testato la EVOLUTION PATCH!

A dir la verità non mi ha fatto impazzire... Ci sono ancora molti difetti da sistemare. Per prima cosa, i testi a video che sono ancora in tedesco.
Ci sono piccoli problemi di editing dei giocatori (per esempio kaladze è fatto male).

La scelta dei KIT non mi sembra ottima... Non capisco perchè hanno messo pochi kit della stagione in corso e molti vecchi (per esempio la Lazio ha ancora tra i KIT e vecchie maglie con sponsor Cirio e Del Monte).

La barra del punteggio va a gusti... ma anche quella non mi sembra un gran che

Insomma ragazzi, vi conviene aspettare l'uscita di una superpatch migliore. Probabilmente la superpatch fatta dal team della superpatch 1.0 -> 3.0 che dovrebbe uscire a breve.

CIAO
Old 19-12-2006, 20:12   #4774
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi allora mi dite perkè non esiste rosina del torino nella master ligue?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:27   #4775
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
anche in corso d'opera, vai in crea squadra e poi modifica numero.
Grazie dani e grazie nick...ci guardo subito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 19-12-2006 alle 21:03.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 22:15   #4776
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Ho appena testato la EVOLUTION PATCH!

A dir la verità non mi ha fatto impazzire... Ci sono ancora molti difetti da sistemare. Per prima cosa, i testi a video che sono ancora in tedesco.
Ci sono piccoli problemi di editing dei giocatori (per esempio kaladze è fatto male).

La scelta dei KIT non mi sembra ottima... Non capisco perchè hanno messo pochi kit della stagione in corso e molti vecchi (per esempio la Lazio ha ancora tra i KIT e vecchie maglie con sponsor Cirio e Del Monte).

forse perche hanno voluto bruciare gli altri sul tempo e han fatto ste cose... cmq io mi scarico le cose singolarmente e mi son fatto un bel pacchettino in attesa che escano le prime patch serie a cominciare dalla nemensis a befana

poi ceh senso ha mettere 470 stadi quando sai gia che 440 di sicuro fanno schifo mi sembra il solito collage di pezzi presi qua e la loro han messo le musiche...

Ultima modifica di Jok3r : 19-12-2006 alle 22:18.
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 10:32   #4777
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
forse perche hanno voluto bruciare gli altri sul tempo e han fatto ste cose... cmq io mi scarico le cose singolarmente e mi son fatto un bel pacchettino in attesa che escano le prime patch serie a cominciare dalla nemensis a befana

poi ceh senso ha mettere 470 stadi quando sai gia che 440 di sicuro fanno schifo mi sembra il solito collage di pezzi presi qua e la loro han messo le musiche...
Mah guarda gli stadi sono la cosa migliore...

Ce ne sono molti, per esempio il Bernabeu c'è in versione chamions league e campionato. L'unico fatto non benissimo è la Bonbonera che ha 2 texture veramente brutte da vedere.

Speriamo che la nuova superpatch esca presto.
Old 20-12-2006, 11:23   #4778
El mouse
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Curiosità!

Per caso nessuno ha giocato a pes 6 su xbox 360, ma e normale che la grafica e di molto superiore al mio pc che è un p4 2400 con 1gb di ram e uba 6600 agp come monitor un yashi 19" lcd!!

Fino poco tempo fa pensavo che la grafica dei pc era superiore a quella delle consol ma sara che era in prova su un tv lcd da 32" ma e veramente da paura tutta un altra cosa!!

Grazie!!
El mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 11:39   #4779
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da El mouse
Per caso nessuno ha giocato a pes 6 su xbox 360, ma e normale che la grafica e di molto superiore al mio pc che è un p4 2400 con 1gb di ram e uba 6600 agp come monitor un yashi 19" lcd!!

Fino poco tempo fa pensavo che la grafica dei pc era superiore a quella delle consol ma sara che era in prova su un tv lcd da 32" ma e veramente da paura tutta un altra cosa!!

Grazie!!
Pes su xbox ha solo la grafica
Old 20-12-2006, 11:43   #4780
Rik_Verbrugghe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El mouse

Grazie!!
Si, graficamente è più bello su X360...

Però tieni presente che quella versione ha solo 8 stadi, niente editing, etc...

Io preferisco di molto la versione PC con superpatch
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian