Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2006, 16:26   #4701
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Fai una prova a 1280x1024 con dettagli bassi...avevo detto di abbassare i dettagli, non la risoluzione
Ah, non è che usi programmi attivi in sottofondo? tipo emule o roba simile? prova a toglierli e a disattivare l'antivirus se non hai ancora tentato...
Non hai risposto se hai usato il lodmixer oppure no...

i dettagli li ho pure abbassati rallent,a ma di meno, e cmq è orribile da guardare il campo diventa tutto pixelloso.

niente loadmixer, provo a disattivare l'av
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 17:10   #4702
marlin
Senior Member

forse ho trovato.

allora dovrebbe esser il sygate firewall che subisce attacchi l'icona nella sistem tray lampeggia.

ho giocato con il firewall accesso ma senza attacchi e il gioco va fluido!

noto che da quando ho il netgear dg834g subisco + attacchi di quando ero col modem + vecchio crt(contemporaneamente sono passato a router + lcd).
Old 16-12-2006, 20:10   #4703
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Quote:
Originariamente inviato da Rotty86
Salve Ragazzi!E' possibile inserire i palloni senza kitserver?se si quali devo scaricare?Oppure con il kitserver posso solo inserire i palloni?
Visto che ci sono...posso anche inserire solo alcuni kit per le squadre che nn hanno le licenze?però vorrei kit in bassa risoluzione (il mio pc sennò mi dice fallo girare tu pes )quali?

grasie ciao ciao
allora? che mi dite?
Rotty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 20:31   #4704
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da marlin
forse ho trovato.

allora dovrebbe esser il sygate firewall che subisce attacchi l'icona nella sistem tray lampeggia.

ho giocato con il firewall accesso ma senza attacchi e il gioco va fluido!

noto che da quando ho il netgear dg834g subisco + attacchi di quando ero col modem + vecchio crt(contemporaneamente sono passato a router + lcd).
Secondo me usando un router il firewall software e' superfluo (a patto di usare il firewall del router e configurarlo per bene)
Basta un buon antivirus-antispyware per controllare i file che si mettono sul pc secondo me...è già quasi un anno che sono passato al router e tolto il firewall software ma di "infezioni" nemmeno l'ombra.
Cosa diversa se si usa il modem classico: ricordo che ogni mese avevo a che fare con un virus/trojan nuovo appena disabilitavo il firewall software anche per un istante (nonstante l'antivirus stesse lì ad occuparsi le sue belle risorse -_-')
Poi ognuno la pensa come vuole, anzi se qualcuno mi mette a conoscenza dei possibili rischi dell'usare un router (ovviamente ben configurato) senza un firewall software mi fa cosa gradita. Così rispolvero il vecchio outpost

Scusate l'OT ma m'e' venuto spontaneo :P
Old 16-12-2006, 21:17   #4705
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

Iscritto dal: Jun 2006
ciao ragazzi!

panico totale!

ho appena acquistato il gioco e poki minuti fa l'ho installato...

...lo lancio x partire e mi dice: "un modulo di sicurezza non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito (7000)."

ke vuol dire??? ma forse è il problema segnalato nella prima pagina del thread relativo al file .exe dell'avvio??

aiutatemi x favore, grazie
ytsejam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 21:19   #4706
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ytsejam76
ciao ragazzi!

panico totale!

ho appena acquistato il gioco e poki minuti fa l'ho installato...

...lo lancio x partire e mi dice: "un modulo di sicurezza non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito (7000)."

ke vuol dire??? ma forse è il problema segnalato nella prima pagina del thread relativo al file .exe dell'avvio??

aiutatemi x favore, grazie
nel primo post c'è la soluzione sotto ERRORE NEL FILE PES6.EXE ALL'AVVIO. hai provato?
Old 16-12-2006, 21:27   #4707
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

si ma non ho capito bene...

cioè...vado in installazione applicazioni poi scendo su pro evolution soccer 6 dopo aver flaggato "mostra aggiornamenti"...e poi? se faccio cambia/rimuovi mi kiede se voglio disinstallare....
Old 16-12-2006, 22:20   #4708
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

nono....nn c'entra nulla quel problema lì

è lo stesso problema ke hanno manifestato molti utenti relativo a driver virtuali...alcohol..daemom....nn so proprio come risolvere

mi tocca formattare x giocare???
Old 16-12-2006, 23:12   #4709
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

potrei aggiornare il driver della skeda video?? sarebbe 1 soluzione?
Old 16-12-2006, 23:54   #4710
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
abbassato sia monitor che gioco a 1024 con dettagli medi ma non cambia nulla

eppure strano con la stessa scheda video ho fatto girare call of duty 2 e company of heroes
hai detto ke sul 15 andava bene ma lo domando uguale

il nodvd lo hai messo?

hai installato i driver del monitor?
Old 16-12-2006, 23:59   #4711
ytsejam76
Member

L'Avatar di ytsejam76

problema risolto!!!

grazie 1000 miciopazzo
Old 17-12-2006, 01:05   #4712
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Ciao ... ho installato la k-patch 1,0 precisamente la parte principale.
A prima vista le migliorie sono molte ma mi sembra che manchino molte cose...ad esempio le divise di molte squadre sembrano dei pigiami...sono monocolore...
nel cao specifico premier e bundes liga in toto...naturalmente anche prima che la installassi erano così..Il fatto è : ho sbagliato l'installazione o dipende da altri fattori?
P.S Come posso inserire altri scarpini, palloni?
(mesà che devo cambià patch)
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 08:26   #4713
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL ©
CALCIOisLIFE SERVER v 1.0

CREDITS:
juce
sobraghe
faku
Gortop
piwlak
Tommsen`s
baiat_bun_77
zlatan87

and all editors...

SEQUENZA PER INSTALLARE IL TUTTO:
bisogna avere il DKZ STUDIO

1

Kit Server 6.3.3
Version 6.3.3 released
======================
NEW in 6.3:
- Faceserver/hairserver
- HD-kits support

Features:
- kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: paletted or truecolor (PNG or BMP). HD-kits supported.
- 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk)
- no kit parts mixing, but also no shared palette headache.
- all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright.
- Faceserver (with hairserver)
- Ballserver
- LODmixer (LODs, camera-fix, aspect ratio correction, attendance settings, etc.)
- Stadium Server
- gamepad/keyboard hotkeys support

Kitserver 6.3.3 (18 M)
Contains sample GDB with examples of kits, balls, stadiums, faces and hair files.
http://files.filefront.com//;6341988;;/
http://www.speedyshare.com/925114163.html (mirror)

Kitserver 6.3.3 - no GDB (1.7 M)
If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic:

http://files.filefront.com//;6341990;;/
http://www.speedyshare.com/221236123.html (mirror)

2

100% Kitserver Pack 2006/2007
DOWNLOAD
Update 20-11-2006

3

AGGIORNAMENTO BARCELONA-CHELSEA-FIORENTINA
all'interno del rar c'è anke una versione del kserv.cfg con aggiornata la lista per le preview dei modelli 3D col template di PES5
DOWNLOAD

4

FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP BLOCCATO
DOWNLOAD

FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP SBLOCCATO
DOWNLOAD

5

LOGHI TEAM DA INSERIRE IN 0_TEXT.AFS BASATO SU FILE OPZIONI:
aggiunge i loghi presenti in precedenza nel file opzioni direttamente in 0_text e mette le iniziali dei team al posto dei loghi nello scoreboard
DOWNLOAD

PS. se inserite i file dei loghi ma avete il file opzioni con i loghi gia settati, per le squadre in cui è stato impostato lo stemma tramite il file opzioni nello scoreboard continuerete a vedere il logo di quella squadra invece che le iniziali, pertanto consiglio di prendere anke il file opzioni.

6

SKY SPORT SCOREBOARD V3
DOWNLOAD

7

FACE SERVER AND HAIR [2020 face and 811 hairs]
inserire il tutto seguendo questo indirizzo
C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB

DOWNLOAD

8

BALLS SERVER [620 balls]

DOWNLOAD

Adidas: 264
Antigas: 1
Derbystar: 4
Diadora: 28
Dunlop: 4
EA Sports: 12
Errea: 1
Hummel: 13
Jako: 8
Kappa: 10
Kelme: 10
Lotto: 14
Macron: 1
Mikasa: 6
Mitre: 8
Molton: 4
Nike: 139
Penalty: 13
Puma: 28
Reebok: 3
Select: 3
Spalding: 2
Tropper: 4
Uhlsport: 15
Umbro: 19
Voit: 2
Wilson: 3
World: 1

9

STADIUM SERVER [184 stadiums]

DOWNLOAD

Necessita di questo programma per estrarre i file uha.
DOWNLOAD Winuha 2.0

10

CORI
da inserire nell'' O_SOUND con il Dkzstudio
Install;
You need DKZ-studio!
Open with dkz studio your 0_sound.afs (in dat folder),than right click (mouse), than import, the folder "Bundesliga neutral sound pack by tommsen" select and import!
Now save the 0_sound.afs under new name,afterwards close DKZ and remove the old 0_sound.afs and rename the new in 0_sound.afs!

installare prima questi 2 pack (2.0), poi dopo aver importato cio,inserite la versione 3.0

2.0 DOWNLOAD PART1
2.0 DOWNLOAD PART2

3.0 DOWNLOAD

11

MUSICA INGAME
da inserire nell'' O_SOUND con il Dkzstudio
Extract, open your 0_sound file with DkZ Studio, and import the files.

Tracklist:
Hermes House Band - Football is coming home
Dario G - Carnaval de Paris
Bellini - Samba
Caesars - Jerk it out
E-type - Campione
Bob Sinclair - World hold on
Bob Sinclair - Love Generation
Ricky Martin - Livin la vida loca
Ricky Martin - Ole Ole
Robbie Williams - Let me entertain you
Fort Minor - Believe me
.....etc etc. (total 32 songs).

DOWNLOAD PART1
DOWNLOAD PART2

12

TELECRONACA SKYSPORTS
da inserire nell'' I_SOUND con il Dkzstudio

PES6-PC/PS2 SkyPatch come back to PES6

Caratteristiche:
- Frasi Inserite per il 90% di gioco, ho messo i vuoti nei nomi delle squadre, chen n vengono nominate mai e in alcuni commenti verso i file 7000 che a me sembrano gli stessi di quelli intorno ai 1500.
- I cronisti sn ovviamente Caressa e Bergomi, ho deciso per ora di tenere fuori altafini....
- Inseriti circa 900 callnames normali, praticamente quasi tutta la serie a (per gli slot che c'erano) e molti esteri....tra cui ovviamente anche giocatori delle nazionali.
- Callnames urlati al momento di un tiro, ne sn circa 250 credo sui 400 totali, e sn molto urlati, dato che molti nn li ho presi da fifa07, e cmq sn assolutamente puliti.
- Callnames seguiti da commenti al posto dei call con "Per" e "Verso", (esempio "Prova ad andare Kakà!")
- Commenti di Porrà Vialli e Mauro a fine primo tempo
- Interviste a fine partita
- Commenti da Bordocampo di Martina Maestri e Stefano De Grandis
- Intro realistiche prese da partite reali, dato che sn molto + emozionanti
Per il resto testate la patch, nel frattempo sto preparando il Dkz con lo Scoreboard SkySport da abbinare a questa patch.
E infine sto ultimando gli edit per la mia superpatch.
Questo è il link, è un exe autoestraente che credo nn necessità di programmi xchè compresso con codifica uharc, basta fare doppio click che i file vengono estratti nella stessa cartella del file .exe

DOWNLOAD

E ora le Istruzioni:
1- Estrarre la iso di pes6
2- Estrarre l'archivio della patch
3- Aprire il file della patch dkz, quindi fare click su "applicare patch alla cartella" e scegliere la cartella dove avete estratto l'iso
4- Finito il processo dovrebbe uscire la schermata, "il procedimento è terminato, godetevi il gioco!"
5- Masterizzate la nuova iso con nero in modalità udf/iso a velocità nn molto alta
Per chi nn può rigenerare l'iso in udf xchè la modifica nn è compatibile, eccovi l'altro metodo:
-installare cd/dvd gen e apache. Con cd dvd gen creare il file "iml" da importare in apache. Aprire cd dvd gen. Poi nel lettore mettere il dvd di pes6 e aprire apache, in apache (in alto a sx) selezionare il lettore dove è inserito il dvd di pes, fatto ciò compare la lista dei file. Questa lista di apache serve per creare l'iso con lo stesso ordine dei file in cd/dvd gen. Adesso aprire la cartella dove ci sn i file di pes6 estratti, da li spostare i file nella parte bianca in cd/dvd gen seguendo l'ordine che ti da apache. Una volta finito di copiare i file, spostarsi in volume (in cd/dvd gen in alto a sx) e li inserire dove c'è volume "sles" e il numero (questo sles+numero è tra i file della iso, cioè l'eseguibile, quindi leggerlo lì) fare lo stesso sotto sempre dove dice volume (scrivere tutto attaccato) poi sulla destra mettere europa (a me sta messo japan di default) e poi in alto a dx c'è il pulsante rec, cliccare lì e scegliere la cartella dove salvare questo file iml. Lasciare perdere tutti gli errori che tira fuori quando si salva l'iml. Chiudere cd/dvd gen e andare in apache fare importa iml e selezionare l'iml salvato, poi fare click su build iso, scegliere dove creare l'iso. Uscirà una barra di progresso in basso del programma. Finito l'iso, masterizzala con nero o alcohol120%.

QUESTO è TUTTO QUANTO, SPERO VIVAMENTE CHE VI PIACCIA LA PATCH CREATA PER VOI...

SE AVETE QUALCHE DUBBIO CHIEDETE...EEEEEEEEEEEE.....

DIVERTITEVI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuno vuole provare ad inserirla nel gioco???

io ce lho nel gioco ed è stupenda...ma ho avuto problemi di upload...se lo fate voi e poi lo uppate?
ALI FOOTBALL © è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 09:15   #4714
marlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
hai detto ke sul 15 andava bene ma lo domando uguale

il nodvd lo hai messo?

hai installato i driver del monitor?

certo che l'ho messo, idem per i driver del monitor.
adesso il sygate ha rilevato intrusioni avvio il gioco e vediamo se rallenta

Quote:
Secondo me usando un router il firewall software e' superfluo (a patto di usare il firewall del router e configurarlo per bene)
Basta un buon antivirus-antispyware per controllare i file che si mettono sul pc secondo me...è già quasi un anno che sono passato al router e tolto il firewall software ma di "infezioni" nemmeno l'ombra.
Cosa diversa se si usa il modem classico: ricordo che ogni mese avevo a che fare con un virus/trojan nuovo appena disabilitavo il firewall software anche per un istante (nonstante l'antivirus stesse lì ad occuparsi le sue belle risorse -_-')
Poi ognuno la pensa come vuole, anzi se qualcuno mi mette a conoscenza dei possibili rischi dell'usare un router (ovviamente ben configurato) senza un firewall software mi fa cosa gradita. Così rispolvero il vecchio outpost

Scusate l'OT ma m'e' venuto spontaneo :P
il firewall software vorrei tenerlo per bloccare le applicazioni tip

generic host
lsa shell
sistem e kernel

confermo è il firewall che attaccato(lampeggia) dal notebook collegato via cavo al router che fa rallentare il gioco.

strano, sto fatto degli attacchi dal notebook

Ultima modifica di marlin : 17-12-2006 alle 09:47.
Old 17-12-2006, 10:45   #4715
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
Quote:
Originariamente inviato da ALI FOOTBALL ©
nessuno vuole provare ad inserirla nel gioco???

io ce lho nel gioco ed è stupenda...ma ho avuto problemi di upload...se lo fate voi e poi lo uppate?
E come hai installato lo skyboard con dkz?
Me lo spieghi passo per passo?
Grazie
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 12:15   #4716
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Ragazzi l'ho appena preso, non vedo l'ora di giocarci!!!!! Solo un problema, mi dite dove trovo il codice per giocare on-line? E' quello presente sul retro del manuale che serve anche per l'installazione? Grazie
Old 17-12-2006, 12:21   #4717
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Ragazzi l'ho appena preso, non vedo l'ora di giocarci!!!!! Solo un problema, mi dite dove trovo il codice per giocare on-line? E' quello presente sul retro del manuale che serve anche per l'installazione? Grazie
sis i è quello, tienilo con gelosia
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 12:30   #4718
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
certo che l'ho messo, idem per i driver del monitor.
adesso il sygate ha rilevato intrusioni avvio il gioco e vediamo se rallenta

il firewall software vorrei tenerlo per bloccare le applicazioni tip

generic host
lsa shell
sistem e kernel

confermo è il firewall che attaccato(lampeggia) dal notebook collegato via cavo al router che fa rallentare il gioco.

strano, sto fatto degli attacchi dal notebook

Forse dovresti dichiarare "sicura" la lan...se sei sicuro non ci sia niente dentro al notebook chiaro. Il rallentamento magari dipende dal fatto che il firewall rileva qualcosa che per lui è sospetto e bloccando/loggando rallenta per una frazione il sistema. Potresti provare a cambiare la priorità del processo del firewall o meglio a dichiarare "legale" il traffico col notebook, non rilevando "intrusioni" tutto filerà liscio, chissà...
però io ancora non capisco perchè bloccare quelle cose che dici tu...se è per inviare meno informazioni personali alla microzozz ci sono tanti altri sistemini a cominciare da xp-antispy per esempio...

Ultima modifica di skryabin : 17-12-2006 alle 12:35.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 13:09   #4719
marlin
Senior Member

Quote:
Forse dovresti dichiarare "sicura" la lan...se sei sicuro non ci sia niente dentro al notebook chiaro. Il rallentamento magari dipende dal fatto che il firewall rileva qualcosa che per lui è sospetto e bloccando/loggando rallenta per una frazione il sistema. Potresti provare a cambiare la priorità del processo del firewall o meglio a dichiarare "legale" il traffico col notebook, non rilevando "intrusioni" tutto filerà liscio, chissà...
però io ancora non capisco perchè bloccare quelle cose che dici tu...se è per inviare meno informazioni personali alla microzozz ci sono tanti altri sistemini a cominciare da xp-antispy per esempio...

non lo so, le ho sempre bloccato, dicevano che per sicurezza era meglio bloccarli. uso anche xp antispy.

cmq ho risolto spuntando l'opzione di nascondere l'icona della system tray così anche se rileva intrusioni non rallenta il sistema

grazie
Old 17-12-2006, 15:15   #4720
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
RAGAZZI ma sapete se impostando la marcatura ad uomo di un attaccante su un difensore , questa è effettiva appunto, oppure cambia nulla???

Ultima modifica di davestas : 17-12-2006 alle 16:39.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP