|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
i dettagli li ho pure abbassati rallent,a ma di meno, e cmq è orribile da guardare il campo diventa tutto pixelloso. niente loadmixer, provo a disattivare l'av |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
|
forse ho trovato.
allora dovrebbe esser il sygate firewall che subisce attacchi l'icona nella sistem tray lampeggia. ho giocato con il firewall accesso ma senza attacchi e il gioco va fluido! noto che da quando ho il netgear dg834g subisco + attacchi di quando ero col modem + vecchio crt(contemporaneamente sono passato a router + lcd). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Basta un buon antivirus-antispyware per controllare i file che si mettono sul pc secondo me...è già quasi un anno che sono passato al router e tolto il firewall software ma di "infezioni" nemmeno l'ombra. Cosa diversa se si usa il modem classico: ricordo che ogni mese avevo a che fare con un virus/trojan nuovo appena disabilitavo il firewall software anche per un istante (nonstante l'antivirus stesse lì ad occuparsi le sue belle risorse -_-') Poi ognuno la pensa come vuole, anzi se qualcuno mi mette a conoscenza dei possibili rischi dell'usare un router (ovviamente ben configurato) senza un firewall software mi fa cosa gradita. Così rispolvero il vecchio outpost ![]() Scusate l'OT ma m'e' venuto spontaneo :P
![]() |
![]() |
#4705 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ragazzi!
panico totale! ho appena acquistato il gioco e poki minuti fa l'ho installato... ...lo lancio x partire e mi dice: "un modulo di sicurezza non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito (7000)." ke vuol dire??? ma forse è il problema segnalato nella prima pagina del thread relativo al file .exe dell'avvio?? aiutatemi x favore, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 |
Member
|
si ma non ho capito bene...
cioè...vado in installazione applicazioni poi scendo su pro evolution soccer 6 dopo aver flaggato "mostra aggiornamenti"...e poi? se faccio cambia/rimuovi mi kiede se voglio disinstallare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Member
|
nono....nn c'entra nulla quel problema lì
è lo stesso problema ke hanno manifestato molti utenti relativo a driver virtuali...alcohol..daemom....nn so proprio come risolvere mi tocca formattare x giocare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 |
Member
|
potrei aggiornare il driver della skeda video?? sarebbe 1 soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il nodvd lo hai messo? hai installato i driver del monitor? ![]()
![]() |
![]() |
#4711 |
Member
|
problema risolto!!!
grazie 1000 miciopazzo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ciao ... ho installato la k-patch 1,0 precisamente la parte principale.
A prima vista le migliorie sono molte ma mi sembra che manchino molte cose...ad esempio le divise di molte squadre sembrano dei pigiami...sono monocolore... nel cao specifico premier e bundes liga in toto...naturalmente anche prima che la installassi erano così..Il fatto è : ho sbagliato l'installazione o dipende da altri fattori? P.S Come posso inserire altri scarpini, palloni? (mesà che devo cambià patch) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
nessuno vuole provare ad inserirla nel gioco??? io ce lho nel gioco ed è stupenda...ma ho avuto problemi di upload...se lo fate voi e poi lo uppate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | ||
Senior Member
|
Quote:
certo che l'ho messo, idem per i driver del monitor. adesso il sygate ha rilevato intrusioni avvio il gioco e vediamo se rallenta Quote:
generic host lsa shell sistem e kernel confermo è il firewall che attaccato(lampeggia) dal notebook collegato via cavo al router che fa rallentare il gioco. strano, sto fatto degli attacchi dal notebook Ultima modifica di marlin : 17-12-2006 alle 09:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
Quote:
Me lo spieghi passo per passo? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi l'ho appena preso, non vedo l'ora di giocarci!!!!!
![]()
![]() |
#4717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Forse dovresti dichiarare "sicura" la lan...se sei sicuro non ci sia niente dentro al notebook chiaro. Il rallentamento magari dipende dal fatto che il firewall rileva qualcosa che per lui è sospetto e bloccando/loggando rallenta per una frazione il sistema. Potresti provare a cambiare la priorità del processo del firewall o meglio a dichiarare "legale" il traffico col notebook, non rilevando "intrusioni" tutto filerà liscio, chissà... però io ancora non capisco perchè bloccare quelle cose che dici tu...se è per inviare meno informazioni personali alla microzozz ci sono tanti altri sistemini a cominciare da xp-antispy per esempio... ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 17-12-2006 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so, le ho sempre bloccato, dicevano che per sicurezza era meglio bloccarli. uso anche xp antispy. cmq ho risolto spuntando l'opzione di nascondere l'icona della system tray così anche se rileva intrusioni non rallenta il sistema grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
RAGAZZI ma sapete se impostando la marcatura ad uomo di un attaccante su un difensore , questa è effettiva appunto, oppure cambia nulla???
Ultima modifica di davestas : 17-12-2006 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.