Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2006, 23:47   #4661
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da walter89
uppino
2. Sì, ma fra poco esce la Nemesis World

3. Sì le ho messe entrambe

EDIT: 1. Nn cè la 1.1 ??
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 23:50   #4662
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mAOzEN
allora per essere precisi è una intel mobile 915 gm memoria dedicata 128mb
so anch'io della memoria condivisa...ma nn si spiega come riusciamo a giocarci...in pes5 nessun problema
Be' facendo una rapida ricerca su google di quel modello lì io vedo che la memoria non e' affatto dedicata...boh.
Che sia "fino a 128" ci credo...però per avere la prova del nove vai in Pannello di controllo->Sistema, quanta ram ti riporta?
E cmq riuscire a giocarci non mi soprende, con sti programmatori che vanno in giro rilasciando giochi buggatissimi, magari pes 6 prova a caricare nella scheda video le texture dei menù tutte in una volta tentando di occupare più ram video di quanto ne serva per giocarci...
però non ho capito un cosa: anche senza menù, cliccando alla cieca diciamo, riesci a far partire una partita e a vederla (a pes6, non il 5) ?
Old 14-12-2006, 23:58   #4663
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Diciamo ke se si vuole giocare sono le SV da evitare assolutamente quelle, servono solo in ambito 2D
Old 15-12-2006, 12:53   #4664
mAOzEN
Member

L'Avatar di mAOzEN

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Be' facendo una rapida ricerca su google di quel modello lì io vedo che la memoria non e' affatto dedicata...boh.
Che sia "fino a 128" ci credo...però per avere la prova del nove vai in Pannello di controllo->Sistema, quanta ram ti riporta?
E cmq riuscire a giocarci non mi soprende, con sti programmatori che vanno in giro rilasciando giochi buggatissimi, magari pes 6 prova a caricare nella scheda video le texture dei menù tutte in una volta tentando di occupare più ram video di quanto ne serva per giocarci...
però non ho capito un cosa: anche senza menù, cliccando alla cieca diciamo, riesci a far partire una partita e a vederla (a pes6, non il 5) ?
cliccando alla cieca nel menù leggendo sotto sai che cè la barra delle opzioni che spiega le modalità di gioco,riusciamo a giocare tranquillamente alla ris 800x600 dett medi quindi nn solo vediamo la partita ma ci giochiamo...a pes5 nn avevamo nessuno problema anchè perchè il mio amico si accontentava di giocare a quella risoluzione...il problema nel nuovo sta solo nel caricamento del menù iniziale(immagine di adriano)...boh nn so come è stato sviluppato questo game...

Ultima modifica di mAOzEN : 15-12-2006 alle 12:55.
mAOzEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 14:13   #4665
Noisemaker
Senior Member

L'Avatar di Noisemaker

Iscritto dal: Jan 2004
raga tutt'ad un tratto in questio giorni sto avendo dei problemi con l'online, a volte non si collega ed a volte si sconnette.A voi?
premetto che ho fw.
Ma non e' uscito nessuna path o aggiornamento ufficiale??
grazie
Old 15-12-2006, 14:24   #4666
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Noisemaker
raga tutt'ad un tratto in questio giorni sto avendo dei problemi con l'online, a volte non si collega ed a volte si sconnette.A voi?
premetto che ho fw.
Ma non e' uscito nessuna path o aggiornamento ufficiale??
grazie
Nessuna patch è uscita e nessuna patch uscirà!
Cmq l'online in questi giorni fa leggermente pena...
Old 15-12-2006, 16:37   #4667
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Domanda:

Meglio la Caressa Audiolab 2.0 o la Zlatan87 ????
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 18:29   #4668
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
dannazione, ho comprato lcd samsung 932mp 19'' e il gioco mi scatta sia a 1280 che a 1024, il vecchio 15 crt andava bene
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 19:15   #4669
marlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
E' questione di refresh rate e di v-sync.

Il refresh deve essere a 60Hz ed il v-sync attivato.
a 60 l'ho messo. per il vsync è possibile farlo con solo i driver da 11 mega senza ccc?

grazie
Old 15-12-2006, 19:38   #4670
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Domanda:

Meglio la Caressa Audiolab 2.0 o la Zlatan87 ????

l'audiolab 2.0 non la conosco..sn rimasto alla 1.0
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 23:42   #4671
proevolutionsoccer6
Senior Member

L'Avatar di proevolutionsoccer6

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Be quelle cose grigie credo siano state già "sbloccate" da chi ha fatto l'optionfile...
infatti

come ho già detto deve controllare ad esempio se può scegliere i costumi in selezione divisa per togliersi ogni dubbio che è già tutto sbloccato e non ci sono improbabili problemi

Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS
proevolutionsoccer6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 02:00   #4672
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da marlin
dannazione, ho comprato lcd samsung 932mp 19'' e il gioco mi scatta sia a 1280 che a 1024, il vecchio 15 crt andava bene
hai messo 60hz di refresh

e v-sync attivo?
Old 16-12-2006, 07:44   #4673
marlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
hai messo 60hz di refresh

e v-sync attivo?

ho messo la stessa risoluzione del monitor e del gioco e va decisamente meglio

vi ringrazio
Old 16-12-2006, 08:42   #4674
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Ho una domanda tecnica da farvi: vorrei installare pes6 su un altro pc che ho a casa ma vorrei creare un'installazione personalizzata. con ultraiso ho già creato l'immagine del gioco e poi ho sostituito i file della cartella dat con quelli patchati (k_patch, caressa-bergomi...) e il pes6.exe con quello nodvd. ho inserito anche la cartella kitserver e quella konami del file opzioni ma queste ultime le devo estrarre manualmente e copiarle nei posti giusti. non dico che vorrei che si installasse anche il kit server (forse impossibile) ma che almeno il processo d'installazione metta automaticamente le cartelle al posto giusto.
secondo voi è possibile?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 09:32   #4675
ALI FOOTBALL ©
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
CALCIOisLIFE SERVER **DOWNLOAD**

CALCIOisLIFE SERVER v 1.0

CREDITS:
juce
sobraghe
faku
Gortop
piwlak
Tommsen`s
baiat_bun_77
zlatan87

and all editors...

SEQUENZA PER INSTALLARE IL TUTTO:
bisogna avere il DKZ STUDIO

1

Kit Server 6.3.3
Version 6.3.3 released
======================
NEW in 6.3:
- Faceserver/hairserver
- HD-kits support

Features:
- kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: paletted or truecolor (PNG or BMP). HD-kits supported.
- 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk)
- no kit parts mixing, but also no shared palette headache.
- all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright.
- Faceserver (with hairserver)
- Ballserver
- LODmixer (LODs, camera-fix, aspect ratio correction, attendance settings, etc.)
- Stadium Server
- gamepad/keyboard hotkeys support

Kitserver 6.3.3 (18 M)
Contains sample GDB with examples of kits, balls, stadiums, faces and hair files.
http://files.filefront.com//;6341988;;/
http://www.speedyshare.com/925114163.html (mirror)

Kitserver 6.3.3 - no GDB (1.7 M)
If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic:

http://files.filefront.com//;6341990;;/
http://www.speedyshare.com/221236123.html (mirror)

2

100% Kitserver Pack 2006/2007
DOWNLOAD
Update 20-11-2006

3

AGGIORNAMENTO BARCELONA-CHELSEA-FIORENTINA
all'interno del rar c'è anke una versione del kserv.cfg con aggiornata la lista per le preview dei modelli 3D col template di PES5
DOWNLOAD

4

FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP BLOCCATO
DOWNLOAD

FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP SBLOCCATO
DOWNLOAD

5

LOGHI TEAM DA INSERIRE IN 0_TEXT.AFS BASATO SU FILE OPZIONI:
aggiunge i loghi presenti in precedenza nel file opzioni direttamente in 0_text e mette le iniziali dei team al posto dei loghi nello scoreboard
DOWNLOAD

PS. se inserite i file dei loghi ma avete il file opzioni con i loghi gia settati, per le squadre in cui è stato impostato lo stemma tramite il file opzioni nello scoreboard continuerete a vedere il logo di quella squadra invece che le iniziali, pertanto consiglio di prendere anke il file opzioni.

6

SKY SPORT SCOREBOARD V3
DOWNLOAD

7

FACE SERVER AND HAIR [2020 face and 811 hairs]
inserire il tutto seguendo questo indirizzo
C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB

DOWNLOAD

8

BALLS SERVER [620 balls]

DOWNLOAD

Adidas: 264
Antigas: 1
Derbystar: 4
Diadora: 28
Dunlop: 4
EA Sports: 12
Errea: 1
Hummel: 13
Jako: 8
Kappa: 10
Kelme: 10
Lotto: 14
Macron: 1
Mikasa: 6
Mitre: 8
Molton: 4
Nike: 139
Penalty: 13
Puma: 28
Reebok: 3
Select: 3
Spalding: 2
Tropper: 4
Uhlsport: 15
Umbro: 19
Voit: 2
Wilson: 3
World: 1

9

STADIUM SERVER [184 stadiums]

DOWNLOAD

Necessita di questo programma per estrarre i file uha.
DOWNLOAD Winuha 2.0

10

CORI
da inserire nell'' O_SOUND con il Dkzstudio
Install;
You need DKZ-studio!
Open with dkz studio your 0_sound.afs (in dat folder),than right click (mouse), than import, the folder "Bundesliga neutral sound pack by tommsen" select and import!
Now save the 0_sound.afs under new name,afterwards close DKZ and remove the old 0_sound.afs and rename the new in 0_sound.afs!

installare prima questi 2 pack (2.0), poi dopo aver importato cio,inserite la versione 3.0

2.0 DOWNLOAD PART1
2.0 DOWNLOAD PART2

3.0 DOWNLOAD

11

MUSICA INGAME
da inserire nell'' O_SOUND con il Dkzstudio
Extract, open your 0_sound file with DkZ Studio, and import the files.

Tracklist:
Hermes House Band - Football is coming home
Dario G - Carnaval de Paris
Bellini - Samba
Caesars - Jerk it out
E-type - Campione
Bob Sinclair - World hold on
Bob Sinclair - Love Generation
Ricky Martin - Livin la vida loca
Ricky Martin - Ole Ole
Robbie Williams - Let me entertain you
Fort Minor - Believe me
.....etc etc. (total 32 songs).

DOWNLOAD PART1
DOWNLOAD PART2

12

TELECRONACA SKYSPORTS
da inserire nell'' I_SOUND con il Dkzstudio

PES6-PC/PS2 SkyPatch come back to PES6

Caratteristiche:
- Frasi Inserite per il 90% di gioco, ho messo i vuoti nei nomi delle squadre, chen n vengono nominate mai e in alcuni commenti verso i file 7000 che a me sembrano gli stessi di quelli intorno ai 1500.
- I cronisti sn ovviamente Caressa e Bergomi, ho deciso per ora di tenere fuori altafini....
- Inseriti circa 900 callnames normali, praticamente quasi tutta la serie a (per gli slot che c'erano) e molti esteri....tra cui ovviamente anche giocatori delle nazionali.
- Callnames urlati al momento di un tiro, ne sn circa 250 credo sui 400 totali, e sn molto urlati, dato che molti nn li ho presi da fifa07, e cmq sn assolutamente puliti.
- Callnames seguiti da commenti al posto dei call con "Per" e "Verso", (esempio "Prova ad andare Kakà!")
- Commenti di Porrà Vialli e Mauro a fine primo tempo
- Interviste a fine partita
- Commenti da Bordocampo di Martina Maestri e Stefano De Grandis
- Intro realistiche prese da partite reali, dato che sn molto + emozionanti
Per il resto testate la patch, nel frattempo sto preparando il Dkz con lo Scoreboard SkySport da abbinare a questa patch.
E infine sto ultimando gli edit per la mia superpatch.
Questo è il link, è un exe autoestraente che credo nn necessità di programmi xchè compresso con codifica uharc, basta fare doppio click che i file vengono estratti nella stessa cartella del file .exe

DOWNLOAD

E ora le Istruzioni:
1- Estrarre la iso di pes6
2- Estrarre l'archivio della patch
3- Aprire il file della patch dkz, quindi fare click su "applicare patch alla cartella" e scegliere la cartella dove avete estratto l'iso
4- Finito il processo dovrebbe uscire la schermata, "il procedimento è terminato, godetevi il gioco!"
5- Masterizzate la nuova iso con nero in modalità udf/iso a velocità nn molto alta
Per chi nn può rigenerare l'iso in udf xchè la modifica nn è compatibile, eccovi l'altro metodo:
-installare cd/dvd gen e apache. Con cd dvd gen creare il file "iml" da importare in apache. Aprire cd dvd gen. Poi nel lettore mettere il dvd di pes6 e aprire apache, in apache (in alto a sx) selezionare il lettore dove è inserito il dvd di pes, fatto ciò compare la lista dei file. Questa lista di apache serve per creare l'iso con lo stesso ordine dei file in cd/dvd gen. Adesso aprire la cartella dove ci sn i file di pes6 estratti, da li spostare i file nella parte bianca in cd/dvd gen seguendo l'ordine che ti da apache. Una volta finito di copiare i file, spostarsi in volume (in cd/dvd gen in alto a sx) e li inserire dove c'è volume "sles" e il numero (questo sles+numero è tra i file della iso, cioè l'eseguibile, quindi leggerlo lì) fare lo stesso sotto sempre dove dice volume (scrivere tutto attaccato) poi sulla destra mettere europa (a me sta messo japan di default) e poi in alto a dx c'è il pulsante rec, cliccare lì e scegliere la cartella dove salvare questo file iml. Lasciare perdere tutti gli errori che tira fuori quando si salva l'iml. Chiudere cd/dvd gen e andare in apache fare importa iml e selezionare l'iml salvato, poi fare click su build iso, scegliere dove creare l'iso. Uscirà una barra di progresso in basso del programma. Finito l'iso, masterizzala con nero o alcohol120%.

QUESTO è TUTTO QUANTO, SPERO VIVAMENTE CHE VI PIACCIA LA PATCH CREATA PER VOI...

SE AVETE QUALCHE DUBBIO CHIEDETE...EEEEEEEEEEEE.....

DIVERTITEVI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALI FOOTBALL © è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 09:58   #4676
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

@ALI FOOTBALL ©: carina
Old 16-12-2006, 11:32   #4677
Boeing 737
Senior Member

Città: Loreggia(PD)
Mi spiegate bene come si installa la SKY SPORT SCOREBOARD V3?
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 11:48   #4678
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi mi sono accorto che quando gioco gioco contro il pc fa un tocchetto sotto, tipo a cucchiaio a servire i compagni, non parlo del pallonetto ma di un passaggio, come si fa?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 12:04   #4679
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da Boeing 737
Mi spiegate bene come si installa la SKY SPORT SCOREBOARD V3?
Con DKZ studio 0.92b
Old 16-12-2006, 12:25   #4680
Boeing 737
Senior Member

Città: Loreggia(PD)
Mi spieghi i vari passaggi?
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian