|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() 3. Sì le ho messe entrambe ![]() EDIT: 1. Nn cè la 1.1 ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Che sia "fino a 128" ci credo...però per avere la prova del nove vai in Pannello di controllo->Sistema, quanta ram ti riporta? E cmq riuscire a giocarci non mi soprende, con sti programmatori che vanno in giro rilasciando giochi buggatissimi, magari pes 6 prova a caricare nella scheda video le texture dei menù tutte in una volta tentando di occupare più ram video di quanto ne serva per giocarci... però non ho capito un cosa: anche senza menù, cliccando alla cieca diciamo, riesci a far partire una partita e a vederla (a pes6, non il 5) ?
![]() |
![]() |
#4663 |
Bannato
|
Diciamo ke se si vuole giocare sono le SV da evitare assolutamente quelle, servono solo in ambito 2D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4664 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di mAOzEN : 15-12-2006 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
raga tutt'ad un tratto in questio giorni sto avendo dei problemi con l'online, a volte non si collega ed a volte si sconnette.A voi?
premetto che ho fw. Ma non e' uscito nessuna path o aggiornamento ufficiale?? grazie
![]() |
![]() |
#4666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cmq l'online in questi giorni fa leggermente pena...
![]() |
![]() |
#4667 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Domanda:
Meglio la Caressa Audiolab 2.0 o la Zlatan87 ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
dannazione, ho comprato lcd samsung 932mp 19'' e il gioco mi scatta sia a 1280 che a 1024, il vecchio 15 crt andava bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
l'audiolab 2.0 non la conosco..sn rimasto alla 1.0
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
Quote:
come ho già detto deve controllare ad esempio se può scegliere i costumi in selezione divisa per togliersi ogni dubbio che è già tutto sbloccato e non ci sono improbabili problemi
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e v-sync attivo?
![]() |
![]() |
#4673 | |
Senior Member
|
Quote:
ho messo la stessa risoluzione del monitor e del gioco e va decisamente meglio vi ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho una domanda tecnica da farvi: vorrei installare pes6 su un altro pc che ho a casa ma vorrei creare un'installazione personalizzata. con ultraiso ho già creato l'immagine del gioco e poi ho sostituito i file della cartella dat con quelli patchati (k_patch, caressa-bergomi...) e il pes6.exe con quello nodvd. ho inserito anche la cartella kitserver e quella konami del file opzioni ma queste ultime le devo estrarre manualmente e copiarle nei posti giusti. non dico che vorrei che si installasse anche il kit server (forse impossibile) ma che almeno il processo d'installazione metta automaticamente le cartelle al posto giusto.
secondo voi è possibile?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
CALCIOisLIFE SERVER **DOWNLOAD**
CALCIOisLIFE SERVER v 1.0
CREDITS: juce sobraghe faku Gortop piwlak Tommsen`s baiat_bun_77 zlatan87 and all editors... SEQUENZA PER INSTALLARE IL TUTTO: bisogna avere il DKZ STUDIO 1 Kit Server 6.3.3 Version 6.3.3 released ====================== NEW in 6.3: - Faceserver/hairserver - HD-kits support Features: - kits support for licensed/unlicensed (including "Other C") teams. Kit format: paletted or truecolor (PNG or BMP). HD-kits supported. - 3rd,4th,etc. (extra) kits selection using "1" and "2" buttons (for both players and gk) - no kit parts mixing, but also no shared palette headache. - all kit attributes supported (model, collar, number/name placement). New attribute: "shirt.number.location" to set where number on the front of the shirt (for national teams) appears: center or topright. - Faceserver (with hairserver) - Ballserver - LODmixer (LODs, camera-fix, aspect ratio correction, attendance settings, etc.) - Stadium Server - gamepad/keyboard hotkeys support Kitserver 6.3.3 (18 M) Contains sample GDB with examples of kits, balls, stadiums, faces and hair files. http://files.filefront.com//;6341988;;/ http://www.speedyshare.com/925114163.html (mirror) Kitserver 6.3.3 - no GDB (1.7 M) If you already have your own GDB, or working on one, you can just get the latest version of the kitserver software itself, without the sample GDB. Saves download time and traffic: http://files.filefront.com//;6341990;;/ http://www.speedyshare.com/221236123.html (mirror) 2 100% Kitserver Pack 2006/2007 DOWNLOAD Update 20-11-2006 3 AGGIORNAMENTO BARCELONA-CHELSEA-FIORENTINA all'interno del rar c'è anke una versione del kserv.cfg con aggiornata la lista per le preview dei modelli 3D col template di PES5 DOWNLOAD 4 FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP BLOCCATO DOWNLOAD FILE OPZIONI FAKU SENZA LOGHI TEAM E PES-SHOP SBLOCCATO DOWNLOAD 5 LOGHI TEAM DA INSERIRE IN 0_TEXT.AFS BASATO SU FILE OPZIONI: aggiunge i loghi presenti in precedenza nel file opzioni direttamente in 0_text e mette le iniziali dei team al posto dei loghi nello scoreboard DOWNLOAD PS. se inserite i file dei loghi ma avete il file opzioni con i loghi gia settati, per le squadre in cui è stato impostato lo stemma tramite il file opzioni nello scoreboard continuerete a vedere il logo di quella squadra invece che le iniziali, pertanto consiglio di prendere anke il file opzioni. 6 SKY SPORT SCOREBOARD V3 DOWNLOAD 7 FACE SERVER AND HAIR [2020 face and 811 hairs] inserire il tutto seguendo questo indirizzo C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB DOWNLOAD 8 BALLS SERVER [620 balls] inserire il tutto seguendo questo indirizzo C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB DOWNLOAD Adidas: 264 Antigas: 1 Derbystar: 4 Diadora: 28 Dunlop: 4 EA Sports: 12 Errea: 1 Hummel: 13 Jako: 8 Kappa: 10 Kelme: 10 Lotto: 14 Macron: 1 Mikasa: 6 Mitre: 8 Molton: 4 Nike: 139 Penalty: 13 Puma: 28 Reebok: 3 Select: 3 Spalding: 2 Tropper: 4 Uhlsport: 15 Umbro: 19 Voit: 2 Wilson: 3 World: 1 9 STADIUM SERVER [184 stadiums] inserire il tutto seguendo questo indirizzo C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\GDB DOWNLOAD Necessita di questo programma per estrarre i file uha. DOWNLOAD Winuha 2.0 10 CORI da inserire nell'' O_SOUND con il Dkzstudio Install; You need DKZ-studio! Open with dkz studio your 0_sound.afs (in dat folder),than right click (mouse), than import, the folder "Bundesliga neutral sound pack by tommsen" select and import! Now save the 0_sound.afs under new name,afterwards close DKZ and remove the old 0_sound.afs and rename the new in 0_sound.afs! installare prima questi 2 pack (2.0), poi dopo aver importato cio,inserite la versione 3.0 2.0 DOWNLOAD PART1 2.0 DOWNLOAD PART2 3.0 DOWNLOAD 11 MUSICA INGAME da inserire nell'' O_SOUND con il Dkzstudio Extract, open your 0_sound file with DkZ Studio, and import the files. Tracklist: Hermes House Band - Football is coming home Dario G - Carnaval de Paris Bellini - Samba Caesars - Jerk it out E-type - Campione Bob Sinclair - World hold on Bob Sinclair - Love Generation Ricky Martin - Livin la vida loca Ricky Martin - Ole Ole Robbie Williams - Let me entertain you Fort Minor - Believe me .....etc etc. (total 32 songs). DOWNLOAD PART1 DOWNLOAD PART2 12 TELECRONACA SKYSPORTS da inserire nell'' I_SOUND con il Dkzstudio PES6-PC/PS2 SkyPatch come back to PES6 Caratteristiche: - Frasi Inserite per il 90% di gioco, ho messo i vuoti nei nomi delle squadre, chen n vengono nominate mai e in alcuni commenti verso i file 7000 che a me sembrano gli stessi di quelli intorno ai 1500. - I cronisti sn ovviamente Caressa e Bergomi, ho deciso per ora di tenere fuori altafini.... - Inseriti circa 900 callnames normali, praticamente quasi tutta la serie a (per gli slot che c'erano) e molti esteri....tra cui ovviamente anche giocatori delle nazionali. - Callnames urlati al momento di un tiro, ne sn circa 250 credo sui 400 totali, e sn molto urlati, dato che molti nn li ho presi da fifa07, e cmq sn assolutamente puliti. - Callnames seguiti da commenti al posto dei call con "Per" e "Verso", (esempio "Prova ad andare Kakà!") - Commenti di Porrà Vialli e Mauro a fine primo tempo - Interviste a fine partita - Commenti da Bordocampo di Martina Maestri e Stefano De Grandis - Intro realistiche prese da partite reali, dato che sn molto + emozionanti Per il resto testate la patch, nel frattempo sto preparando il Dkz con lo Scoreboard SkySport da abbinare a questa patch. E infine sto ultimando gli edit per la mia superpatch. Questo è il link, è un exe autoestraente che credo nn necessità di programmi xchè compresso con codifica uharc, basta fare doppio click che i file vengono estratti nella stessa cartella del file .exe DOWNLOAD E ora le Istruzioni: 1- Estrarre la iso di pes6 2- Estrarre l'archivio della patch 3- Aprire il file della patch dkz, quindi fare click su "applicare patch alla cartella" e scegliere la cartella dove avete estratto l'iso 4- Finito il processo dovrebbe uscire la schermata, "il procedimento è terminato, godetevi il gioco!" 5- Masterizzate la nuova iso con nero in modalità udf/iso a velocità nn molto alta Per chi nn può rigenerare l'iso in udf xchè la modifica nn è compatibile, eccovi l'altro metodo: -installare cd/dvd gen e apache. Con cd dvd gen creare il file "iml" da importare in apache. Aprire cd dvd gen. Poi nel lettore mettere il dvd di pes6 e aprire apache, in apache (in alto a sx) selezionare il lettore dove è inserito il dvd di pes, fatto ciò compare la lista dei file. Questa lista di apache serve per creare l'iso con lo stesso ordine dei file in cd/dvd gen. Adesso aprire la cartella dove ci sn i file di pes6 estratti, da li spostare i file nella parte bianca in cd/dvd gen seguendo l'ordine che ti da apache. Una volta finito di copiare i file, spostarsi in volume (in cd/dvd gen in alto a sx) e li inserire dove c'è volume "sles" e il numero (questo sles+numero è tra i file della iso, cioè l'eseguibile, quindi leggerlo lì) fare lo stesso sotto sempre dove dice volume (scrivere tutto attaccato) poi sulla destra mettere europa (a me sta messo japan di default) e poi in alto a dx c'è il pulsante rec, cliccare lì e scegliere la cartella dove salvare questo file iml. Lasciare perdere tutti gli errori che tira fuori quando si salva l'iml. Chiudere cd/dvd gen e andare in apache fare importa iml e selezionare l'iml salvato, poi fare click su build iso, scegliere dove creare l'iso. Uscirà una barra di progresso in basso del programma. Finito l'iso, masterizzala con nero o alcohol120%. QUESTO è TUTTO QUANTO, SPERO VIVAMENTE CHE VI PIACCIA LA PATCH CREATA PER VOI... SE AVETE QUALCHE DUBBIO CHIEDETE...EEEEEEEEEEEE..... DIVERTITEVI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4676 |
Bannato
|
@ALI FOOTBALL ©: carina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
Città: Loreggia(PD)
|
Mi spiegate bene come si installa la SKY SPORT SCOREBOARD V3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi mi sono accorto che quando gioco gioco contro il pc fa un tocchetto sotto, tipo a cucchiaio a servire i compagni, non parlo del pallonetto ma di un passaggio, come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4679 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
Città: Loreggia(PD)
|
Mi spieghi i vari passaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.