Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 21:48   #4281
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Iscritto!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:32   #4282
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Effettivamente in questa discussione sono rimasti solo i POCHI che apprezzano il gioco, tutti gli altri si saranno stancati e dis-iscritti e sono tornati a giocare a PES 6,5,4, ecc. ---- io personalmente sono tornato a PES 2006
Ti faccio un breve elenco, non dei bug, quelli a me come a te non interessano, ma di quelli che ritengo elementi che impediscono di poter giocare a questo gioco:
1) con squadre come Barcellona o Inter è impossibile giocare, anche a difficoltà campione si vincono tutte le partite 3-1, 4-2, 5-1 o giù di lì.
2) con qualsiasi giocatore che abbia un minimo di velocità (Maicon, Zanetti, Di Michele, per non parlare di quelli veloci (Suazo, Eto, Dinho, ecc.) si parte dalla propria area e si arriva quasi sempre all'area opposta senza incontrare ostacoli
- poi non sempre si fa gol, per foruna, però ci si va vicino
3) su punizione o corner, 1 su 3 ti fanno gol, non puoi farci nulla
4) è molto più difficile passare la palla, i passaggi vanno dove decide il computer e non coincide quasi mai con quello che vuoi tu, conviene mettersi a correre con la palla , tanto non ti fermano.
5) i portieri sono scarsissimi, a Buffon ho fatto 2 gol con Rosina su punizione, sbagliando il cross ... si è insaccata.
6) tutto è più casuale, passaggi, rimesse laterali, punizioni, la palla va come in un flipper, i giocatori inciampano sulla sfera come bambinetti.
Le rimesse laterali vicino alla bandierina al 50% la buttano direttamente in corner.
7) quando avanzo verso l'area avversaria indisturbato l'unico ad avvicinarsi a me, tanto che devo scartarlo, è il mio attaccante che tutte le volte invece di smarcarsi mi viene addosso
8) la metà dei tiri in porta li rimpallano i miei stessi compagni di squadra (altrimenti invece di 4-1, vincerei sempre 8-1).

Ovviamente questa è solo una minima parte dei difetti di quella che non so come si possa definire INTELLIGENZA ARTIFICIALE

D'altronde, c'è chi apprezza FIFA, qualcuno apprezzerà anche questo
aggiungo anche :le rimesse laterali contese sono al 90% a favore del computer anche quando sono PALESEMENTE a favore del giocatore... i rimpalli esagerati nei tiri da fuori ci sono pure nel 2006 cosi' come i fuorigioco cio' non toglie che a fifa cmq non riesco piu' a giocarci....d'altra parte ha pure qualcosa di positivo...per es la corsa dei giocatori ed i movimenti sono piu' realistici e meno schizofrenici rispetto al 2006 IMHO
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:32   #4283
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda con la pubblicità positiva che si è fatto fifa 08 su console,penso che il prossimo anno,se non si danno da fare alla konami,la vedo dura per pes!
e speriamo, almeno ci sarà più concorrenza!!

ciao
Old 12-12-2007, 08:53   #4284
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Effettivamente in questa discussione sono rimasti solo i POCHI che apprezzano il gioco, tutti gli altri si saranno stancati e dis-iscritti e sono tornati a giocare a PES 6,5,4, ecc. ---- io personalmente sono tornato a PES 2006
Ti faccio un breve elenco, non dei bug, quelli a me come a te non interessano, ma di quelli che ritengo elementi che impediscono di poter giocare a questo gioco:
1) con squadre come Barcellona o Inter è impossibile giocare, anche a difficoltà campione si vincono tutte le partite 3-1, 4-2, 5-1 o giù di lì.
2) con qualsiasi giocatore che abbia un minimo di velocità (Maicon, Zanetti, Di Michele, per non parlare di quelli veloci (Suazo, Eto, Dinho, ecc.) si parte dalla propria area e si arriva quasi sempre all'area opposta senza incontrare ostacoli
- poi non sempre si fa gol, per foruna, però ci si va vicino
3) su punizione o corner, 1 su 3 ti fanno gol, non puoi farci nulla
4) è molto più difficile passare la palla, i passaggi vanno dove decide il computer e non coincide quasi mai con quello che vuoi tu, conviene mettersi a correre con la palla , tanto non ti fermano.
5) i portieri sono scarsissimi, a Buffon ho fatto 2 gol con Rosina su punizione, sbagliando il cross ... si è insaccata.
6) tutto è più casuale, passaggi, rimesse laterali, punizioni, la palla va come in un flipper, i giocatori inciampano sulla sfera come bambinetti.
Le rimesse laterali vicino alla bandierina al 50% la buttano direttamente in corner.
7) quando avanzo verso l'area avversaria indisturbato l'unico ad avvicinarsi a me, tanto che devo scartarlo, è il mio attaccante che tutte le volte invece di smarcarsi mi viene addosso
8) la metà dei tiri in porta li rimpallano i miei stessi compagni di squadra (altrimenti invece di 4-1, vincerei sempre 8-1).

Ovviamente questa è solo una minima parte dei difetti di quella che non so come si possa definire INTELLIGENZA ARTIFICIALE

D'altronde, c'è chi apprezza FIFA, qualcuno apprezzerà anche questo
Concordo. In fondo bastava poco per migliorare un gioco come PES6 o PES5 (secondo me PES5 è il più bel pes mai fatto).

La grafica è ok, anche se non me ne frega nulla della grafica in PES, io voglio giocabilità alle stelle e purtroppo è peggiorato rispetto all'anno scorso. Globablmente migliore, ma alcuni difetti minano la giocabilità in modo fondamentale... Beh ho fiducia in PES2009 comunque
Old 12-12-2007, 13:09   #4285
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
perchè criticate il gioco? è bellissimo, basta mettere un po' di patch e robe varie e diventa uan meraviglia!
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:12   #4286
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
Come mai dopo aver messo la Akakor Patch Serie B le musiche non si sentono più?
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:18   #4287
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Boeing 737 Guarda i messaggi
Come mai dopo aver messo la Akakor Patch Serie B le musiche non si sentono più?
avranno abbassato il volume nelle opzioni

ciao
Old 12-12-2007, 13:40   #4288
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi ho letto dell'opzione "VAI IN ATTACCO" per un massimo di 3 giocatori

ma qual'è nel menu?

Poi la possibilità di spostare le frecce dei giocatori (come nei precedenti pes)
avanti o indietro sia per i difensori o attacanti per dare una propensione difensiva o a tornare o per attaccare, dov'è?
Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:51   #4289
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi

ma qual'è nel menu?

Poi la possibilità di spostare le frecce dei giocatori (come nei precedenti pes)
avanti o indietro sia per i difensori o attacanti per dare una propensione difensiva o a tornare o per attaccare, dov'è?
Grazie
per spostare sul campo i giocatori vai su formazione, modifiche che è sotto modifica e così puoi spostarli...
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:52   #4290
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:

ma qual'è nel menu?

Grazie
quella giocatore va in attacco mi pare sia dove si imposta chi tira i calci da fermo, mi sembra ci sia una voce "giocatore va in attacco" quell'altra è nel menu formazione:
formazione> mod posizione> clicchi r\l1 o 2 non ricordo e vedrai comparire sul campo (la raffigurazione del campo rimpicciolita li sopra) le frecce per la fase offensiva e le frecce che indicando quanto un giocatore deve difendere

ciao
Old 12-12-2007, 14:10   #4291
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
grazie ragazzi.. provo subito
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:24   #4292
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Boeing 737 Guarda i messaggi
perchè criticate il gioco? è bellissimo
Devo averti sentito a Zelig, questa e' proprio forte !

P.S. ovviamente io esprimo le mie opinioni e tu le tue, ci mancherebbe ...

pero' io poco sopra ho ben motivato il mio pensiero, tu invece mi dici solo che e' bellissimo ...
allora io rispondo che e' orrendo.

Ultima modifica di Il Castiglio : 12-12-2007 alle 15:31.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:28   #4293
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Devo averti sentito a Zelig, questa e' proprio forte !

P.S. ovviamente io esprimo le mie opinioni e tu le tue, ci mancherebbe ...
pes the best!!!
Old 12-12-2007, 15:34   #4294
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
grazie ragazzi.. provo subito
di niente..
Old 12-12-2007, 17:10   #4295
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Incredibile.

Ciao,

Una informazione rapida rapida.

Ho preso questo gioco da poco e ho installato anche la patch 1.2, ho usato il kitserver per le risoluzioni e i dettagli .

Tutto contento inizio a giocare e poi scopro, con ORRORE che sia in campionato sia nel campionato master NON C'E' LA POSSIBILITA' DI SETTARE LE MAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

Risultato : Juve in bianco (e righe nere), squadra avversaria in bianco (e croce rossa) --> INDISTINGUBILI !

Il Manuale, ovviamente, non ne fa menzione alcuna !

Ovviamente ci deve essere il modo, sono SOLO stato frettoloso io, VERO ????
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:14   #4296
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Ciao,

Una informazione rapida rapida.

Ho preso questo gioco da poco e ho installato anche la patch 1.2, ho usato il kitserver per le risoluzioni e i dettagli .

Tutto contento inizio a giocare e poi scopro, con ORRORE che sia in campionato sia nel campionato master NON C'E' LA POSSIBILITA' DI SETTARE LE MAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

Risultato : Juve in bianco (e righe nere), squadra avversaria in bianco (e croce rossa) --> INDISTINGUBILI !

Il Manuale, ovviamente, non ne fa menzione alcuna !

Ovviamente ci deve essere il modo, sono SOLO stato frettoloso io, VERO ????
emh..........non si possono scegliere le maglie!!!!

ciao
Old 12-12-2007, 17:20   #4297
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Ciao
Ho provato a configurare l'adattatore da settings.exe, ma non ne vuole sapere di funzionare.. sul adattatore ci sono 4 led se vi può interessare... (tutti e 4 spenti)
Old 12-12-2007, 18:12   #4298
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da MM46 Guarda i messaggi
Ciao
Ho provato a configurare l'adattatore da settings.exe, ma non ne vuole sapere di funzionare.. sul adattatore ci sono 4 led se vi può interessare... (tutti e 4 spenti)
Ho risolto tutto... era il pad che non funzionava..
Old 12-12-2007, 20:57   #4299
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
ragazzi ho installato gli utlimi driver (169.21) e nn mi va piu pro 2008.
a voi è capitato lo stesso per caso? quale puo esere la causa?
grazie ciau
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 23:32   #4300
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

prima avevo un problema---ora un altro

Come a tutti i pes fan al ritorno di coppa sia in campionato master che campionato normale avevo il crash tra il primo e il secondo tempo risolto o con l'apposita fix o con il setting della lingua inglese.
Superato quello scoglio ho continuato a giocare e con mio sommo dispiacere alla partita n° 21 di campionato la schermata del calcio d'inizio non mi arriva mai e rimangono le 2 formazioni e il PC che carica all'inifinito.
non so più che fare
Ovviamente non ho letto tutta la moltitudine di pagine di quest thread.
Grazie della collaborazione
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP