Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2006, 14:48   #3981
mAOzEN
Member

L'Avatar di mAOzEN

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Dipende dal fatto che sono bloccate nel PES Shop... le devi sbloccare (ci sono già sufficienti punti PES a sbloccare tutto)!

Altrimenti puoi importare opzioni, PES Shop e coppe varie vinte dal tuo precedente opt grazie all'utility PESFan Editor.

Ever4ever
grazie per la risp ti chiedo se questo file opt nn so se hai notato risolve il problema dei nomi delle nazionali classiche esempio per argentina,brasile,nomi come maradona e pelè...grazie
mAOzEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:03   #3982
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da mAOzEN
grazie per la risp ti chiedo se questo file opt nn so se hai notato risolve il problema dei nomi delle nazionali classiche esempio per argentina,brasile,nomi come maradona e pelè...grazie
Assolutamente sì... ed anche i giocatori singoli sbloccabili dal PES Shop hanno tutti i loro veri nomi (eccetto 2 di cui si ignora l'identità e che non possono essere quelli che si trovano in altri file opzioni perchè si tratta di giocatori già presenti nelle nazionali classiche (oltre a varie difformità su ruoli e misure varie))...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:07   #3983
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Assolutamente sì... ed anche i giocatori singoli sbloccabili dal PES Shop hanno tutti i loro veri nomi (eccetto 2 di cui si ignora l'identità e che non possono essere quelli che si trovano in altri file opzioni perchè si tratta di giocatori già presenti nelle nazionali classiche (oltre a varie difformità su ruoli e misure varie))...

Ever4ever
Mi piace il nuovo modulo dell'Empoli
Old 29-11-2006, 15:08   #3984
ChrisTs
Senior Member

L'Avatar di ChrisTs

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:
Il roster online non viene modificato dall'OPT, ma da un altro file interno al database... quindi non dovrebbero esserci problemi nel giocare online contro chiunque.

Ever4ever
grazie
ChrisTs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:13   #3985
Foxlady
Senior Member

e se volessi inserire anche online gli stessi moduli delle formazioni ritoccati dall' opt? Cosa si deve modificare nell'afs?
Old 29-11-2006, 15:57   #3986
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Si...si....ti vuoi truccare i giocatori per poter vincere tutte le partite on-line...
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 16:10   #3987
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
cmq ho notato alti difetti che mi fano imbestialire...

molte volte i giocatori tirano di piatto a 2 all'ora oppure delle brioche clamorose invece di tirare una botta di collo o almeno un tiro decente... insomma roba che nn si vede nemmeno in 3 categoria... il rpoblema è sono io che sono all oscuro di qualche comando per fari tirare i giocatori in modo decente?

poi altra cosa che nn mi va giu è come il computer cambia il comando dei miei giocatori... una cosa ridicola... e ho provato anche a vari livelli di comando ma sembra nn cambi nulla...
Old 29-11-2006, 16:11   #3988
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r

molte volte i giocatori tirano di piatto a 2 all'ora oppure delle brioche clamorose invece di tirare una botta di collo o almeno un tiro decente... insomma roba che nn si vede nemmeno in 3 categoria... il rpoblema è sono io che sono all oscuro di qualche comando per fari tirare i giocatori in modo decente?

poi altra cosa che nn mi va giu è come il computer cambia il comando dei miei giocatori... una cosa ridicola... e ho provato anche a vari livelli di comando ma sembra nn cambi nulla...
... metti cambio "manuale"... io cosi gioco, altrimenti mi infastidisco se il pc cambia omino.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 16:13   #3989
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Si...si....ti vuoi truccare i giocatori per poter vincere tutte le partite on-line...
Non ho bisogno di ricorrere a queste bassezze
Old 29-11-2006, 16:14   #3990
Foxlady
Senior Member

Quote:

Non è che premi R2 quando tiri?
in questo modo fa il tiro di precisione
Old 29-11-2006, 16:33   #3991
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
... metti cambio "manuale"... io cosi gioco, altrimenti mi infastidisco se il pc cambia omino.
Quoto:

cambio manuale o al limite semi-automatico al livello minimo.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 17:18   #3992
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
allora ragazzi ho installato la k_patch 0.95...ci sono dei problemini negli stadi, volevo sapere se qualcuno a provato gli stadi con il kit server...come sono?
Old 29-11-2006, 17:26   #3993
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Non è che premi R2 quando tiri?
in questo modo fa il tiro di precisione

si lo so che R2 fa i tiri di precisione... no è proprio che fa i tiri di merd... apparte che in tutti i pad che ho il tasto R2 è ridotto in macerie... anche il dribling con R2 mi viene 1 volta si e 5 no... devo prendere un pad nuovo ma nn so se un altro ps2 o uno per pc... a questo proposito noto anche un ritardo nei comandi secondo voi dovuto al gioco oppure all adattatore ps2? (ne ho uno di nn so quale marca...)
Old 29-11-2006, 17:30   #3994
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
si lo so che R2 fa i tiri di precisione... no è proprio che fa i tiri di merd... apparte che in tutti i pad che ho il tasto R2 è ridotto in macerie... anche il dribling con R2 mi viene 1 volta si e 5 no... devo prendere un pad nuovo ma nn so se un altro ps2 o uno per pc... a questo proposito noto anche un ritardo nei comandi secondo voi dovuto al gioco oppure all adattatore ps2? (ne ho uno di nn so quale marca...)
prenditi un bel logitech dual action,io usavi il pad ps2 con l'adattatore ma ho notato anch'io il ritardo nei comandi,cosa che con il logitech non esiste!!!
Old 29-11-2006, 18:09   #3995
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
il fatto che ti cambia giocatore a minchi@ è proprio vero in qualsiasi modo lo metti; a volte schiacci L1 per attivare il giocatore che si trova realmente di fronte alla cpu e lui ti seleziona un giocatore che non centra niente. per i tiri io ho, invece, notato che se corri parrallelo all'area e poi cambi direzione all'improvviso puntando la porta tirando nello stesso momento, lui fa una specie di pallonetto "fituso" che mi verrebbe voglia di mangiare il joypad...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 18:49   #3996
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Qualcuno ha messo su questi che sono in pagina iniziale:
192 Stadiums for kitserver 6.2.0 by dreamtheater (830mb circa)
e mi sa dire come sono? Magari paragonandoli ai realistic turf di dimensioNed?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:56   #3997
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva
prenditi un bel logitech dual action,io usavi il pad ps2 con l'adattatore ma ho notato anch'io il ritardo nei comandi,cosa che con il logitech non esiste!!!
giocando in 2 ti da problemi alla leva analogica?

ad un mio amico da questo difetto!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 20:02   #3998
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
percè cambio le impostazioni grafiche tra cui vsync nel control center ati e pes6 non prende le modifiche?
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 22:55   #3999
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002

ragazzi m'è successa na cosa stranissima!!! giocavo un'amichevole Roma [io] Vs Everton, e nel menù della scelta divise, mi compare una scritta che dice che premendo START posso cambiare il COSTUME.. cioè in pratica i giocatori dell'Everton giocavano a cavallo di animali a 4 zampe, oppure col costume da pinguini e altre cose del genere!!!!

ma cos'è????
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 23:08   #4000
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
EDIT

post doppio
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 29-11-2006 alle 23:23.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian