|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi volevo sapere,con questo file ho notato che ronaldo nn compare nel brasile forse perchè nn convocato...come si può inserire nella squadra?da modifica del menù sapete il procedimento?grazie...
Ultima modifica di mAOzEN : 28-11-2006 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Se intendi l'OPT Pesmania Ronaldo è titolare nel Brasile col suo bel numero 9... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#3963 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si mi riferivo al file opt e cmq hai ragione cè ronaldo...mi confondevo con un'altro fileopt che ho provato...ma nn capisco una cosa come mai nn mi compaiono con questo file opt le nazionali classiche?da che dipende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
scusate ma se uso questo file opzioni dopo avrei qualche problema a giocare online? ad esempio nel torneo del forum avrei rose diverse rispetto a quelle degli altri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
|
ho come l'impressione che i passaggi classici fatti con la X siano troppo deboli, specie quando faccio melina con i difensori, qualcuno lo ha notato?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
bhè sulle entratacce c'è sempre la variabile arbitro, e poi cmq c'è modo e modo diciamo, io mi riferisco proprio a cose palesi/scandalose che mi succedono praticamente ogni partita ![]() portiere driblato che ti prende il giocatore e te lo stende........ ![]() dribbli il portiere e ti sbraga il difensore in recupero...... ![]() ![]() non tiri nemmeno perchè ti calpestano.....(ci sta a volte) sui gol assurdi non so' che dirti ma personalmente mi segnano solo con le prodezze...(non so se essere fiero di sta cosa o rosicare e basta) la cpu fa sempre e cmq dei tiri "anormali" e rosica da morire peggio degli amici.... hai mai fatto caso che non appena prende gol o è in svantaggio come tira segna ? e mica un gol normale, prende un tipo a caso (magari infortunato pure ) salta 2-3 persone e poi tira col piede non-preferito sotto il 7 ![]() e sta cosa è quasi matematica a casa mia ![]() ps: tutto riferito a partite vs cpu ovviamente
![]() |
![]() |
#3968 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quindi diciamo che andiamo meglio ...
![]()
![]() |
#3969 | |
Senior Member
|
Quote:
questo tipo di commento è frequente anche dalle parti mie ma imho non regge.... tutto si basa sulla posizione del tuo giocatore e la direzione dove vuoi passare la palla, ed anche alle caratteristiche di passaggio del giocatore stesso (non a caso ti succede coi difensori ! ), pes5 sotto questo aspetto era imho scandaloso. prendevi 4 giocatori a caso, li mettevi vicino e si tiravano le minelle con la X in qualunque modo (io le chiamo le azioni prepagate) finalmente in pes6 devi saper stoppare la palla e dirigere tu le operazioni ![]()
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
|
Quote:
*: chissà perchè traorè (con l'accento sulla "e") da marco feccia... ehm... meccia ![]() non vedo l'ora che esca la patch del commento di caressa & co. ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
|
Quote:
imho rientra in quello che ho scritto poco sopra, a me sembra ben fatta come cosa ![]() jm2c
![]() |
![]() |
#3973 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti puoi importare opzioni, PES Shop e coppe varie vinte dal tuo precedente opt grazie all'utility PESFan Editor. Ever4ever
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#3975 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
NON FUNZIONA!!!
domande banali:
1. il kit dei palloni non funziona, va sempre in errore tranne un solo pallone 2. Perché ogni download deve passare da tanti giri e rapidshare vari... qcuno ci deve per forza guadagnare!!!! non basta la passione, come al solito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il mio ultimo post é stato sommerso come al solito......
volevo chiedervi se conviene installare tutti queste cose singole (palloni, loghi, manti erbosi, ecc) o se conviene aspettare una mega patch che racchiude tutte queste cose.... poi non ho capito che programma serve per cambiare i tipi di pallone ecc... che cos'e il kitserver? Saluti Cianna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
domanda:risoluzione massima del gioco?
![]() allora mi sono appena ordinato un buon computer con la skeda 8800 gts,ed ho da prima il monitor 19 samsung 913v e la massima risoluzione arriva a 1280x1024,vorrei cambiarmi il monitor ed ho visto molti monitor 20 pollici con risoluzioni 1680x1050 e vorrei sapere se pes supporta questa risoluzione o ancora meglio quanto arriva la risoluzione massima pes 6. grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
|
non otterrai grandi cambiamenti da risoluzioni elevate da pes. già in 1024x768 si vede più che bene. comunque la risoluzione massima è 1600x1200
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.