Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 19:16   #3381
batista87
Member

L'Avatar di batista87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
salve,ho appena acquistato pes 6 per pc.è il primo pes che gioco e non ho mai avuto una consolle quindi volevo chiedere se mi potevate aiutare a settare i tasti.nel senso che il programma per settarli me li fa impostare seguendo lo schema di un joypad,ma non so i vari tasti a cosa corrispondono.mica mi potete dire che tasto fa tirare,quale fa passare la palla ecc. così posso impostare la tastiera come mi trovo meglio?grazie
Old 13-11-2006, 19:20   #3382
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
I nuovi stadi sono davvero ben fatti, li consiglio a tutti.

Qualcuno mi sa dire cosa fa la voce nel lod mixer che dice:

enable aspect radio correction? Dice che è utile con i wide screen.
Cosa fa di preciso?
AH si??

Io ho provato ora il kit server ma non ho gli spettatori ai lati
solo prato verde!!

(testato solo 1 partita amichevole.. 100 bug nei nomi della telecronaca e c'era Quagliarella nel bayern)
Old 13-11-2006, 20:29   #3383
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Il KitServer è un programmino [...]
grazie andy

lo scarico subito...

ciao!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 21:00   #3384
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
sera, ho aquistato anche io da poco questo favoloso gioco, volevo chiedere se era possibile cambiare risoluzione dettagli etc, nelle opzioni non trovo niente... grazie
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 21:18   #3385
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da batista87
salve,ho appena acquistato pes 6 per pc.è il primo pes che gioco e non ho mai avuto una consolle quindi volevo chiedere se mi potevate aiutare a settare i tasti.nel senso che il programma per settarli me li fa impostare seguendo lo schema di un joypad,ma non so i vari tasti a cosa corrispondono.mica mi potete dire che tasto fa tirare,quale fa passare la palla ecc. così posso impostare la tastiera come mi trovo meglio?grazie

x giocare bene a pes occorre il joypad, la tastiera è vivamente sconsigliato...
per il joypad puoi prendere il logitech dual action (25 € circa) o il joypad della ps2 con adattatore (preferibilmente quello da play.***), oppure un altro comune joypad, dipende da come ti trovi.
Collegando il joypad alla presa usb del pc viene riconosciuto subito e puoi settare i tasti a tuo piacimento, es. O = tiro, X = passaggio, quadrato = cross, triangolo = corsa, ecc.
ciao!
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 22:04   #3386
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

OptionFile&FullKitserver0607ByIngeniero24.dkz

come lo installo? non è per kitserver, ho provato con dkz seguendo le solite istruzioni ma non riesco, qualcuno mi potrebbe spiegare, grazie
Old 13-11-2006, 22:18   #3387
batista87
Member

L'Avatar di batista87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Marco dei Cavoti
Quote:
Originariamente inviato da X800pro
x giocare bene a pes occorre il joypad, la tastiera è vivamente sconsigliato...
per il joypad puoi prendere il logitech dual action (25 € circa) o il joypad della ps2 con adattatore (preferibilmente quello da play.***), oppure un altro comune joypad, dipende da come ti trovi.
Collegando il joypad alla presa usb del pc viene riconosciuto subito e puoi settare i tasti a tuo piacimento, es. O = tiro, X = passaggio, quadrato = cross, triangolo = corsa, ecc.
ciao!

grazie ma non mi va di prendere il joypad,alla fine sono riuscito a configurare la tastiera,ma grazie lo stesso
Old 13-11-2006, 22:55   #3388
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
ho scaricato e installato la K PATCH 0.6 ma nel kitserver scaricato non c'è nessuna cartella GDB! è normale? come posso fare?
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 23:02   #3389
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bamba`
sera, ho aquistato anche io da poco questo favoloso gioco, volevo chiedere se era possibile cambiare risoluzione dettagli etc, nelle opzioni non trovo niente... grazie
nella cartella del gioco trovi il file settings.exe
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 05:56   #3390
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Filo90
ho scaricato e installato la K PATCH 0.6 ma nel kitserver scaricato non c'è nessuna cartella GDB! è normale? come posso fare?
hai scaricato la versione "lite" da 1.7mb che non comprende il gdb
Old 14-11-2006, 07:14   #3391
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da bamba`
OptionFile&FullKitserver0607ByIngeniero24.dkz

come lo installo? non è per kitserver, ho provato con dkz seguendo le solite istruzioni ma non riesco, qualcuno mi potrebbe spiegare, grazie
Guarda, se non sbaglio, mi pare sia un kit server, apri il file con dkz stdio, all'interno hai 3 file(readme, option.rar. e *.afs) ;su ogni file clicchi col destro e dal menu scegli extract, scegli una cartella(c:\nuova cartella x esempoi, tanto appena li copi la cancelli) che vuoi e poi vai a vadere quella cartella, l'option lo copi in ducumenti/komani/pes6/save/fodler1(vado a memoria);nella cartella in c dovresti anche avere un altra cartella, forse "gdb" o forse "uni" cmq fai copia, vai in konami e dove c'e' la stessa cartella(Se aavevi gia' un altro ki server)la incolli
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 07:50   #3392
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
scusate volevo prendere il pad originale ps2 da play.com, volevo sapere lo spediscono in italia vero? e poi l'adattatore lo vendono ancora su play.com che voi sappiate? non riesco a trovarlo..

p.s se v'interessa sto vendendo il mio logitech dual action nuovo praticamente..non mi ci trovo proprio
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 07:54   #3393
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da yaku
scusate volevo prendere il pad originale ps2 da play.com, volevo sapere lo spediscono in italia vero? e poi l'adattatore lo vendono ancora su play.com che voi sappiate? non riesco a trovarlo..

p.s se v'interessa sto vendendo il mio logitech dual action nuovo praticamente..non mi ci trovo proprio
L'hw lo spediscono in Italia ma credo con spese postali, per l'adattatore nn ne ho idea, cos'e' che nn ti torna del logitech? Se hai prob alla croce direzionale puoi fartelo cambiare in garanzia, era un difetto noto che affliggeva i primi modelli senza rumblepad.

Buongiorno a tutti
Old 14-11-2006, 08:02   #3394
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Quote:
Originariamente inviato da Gello
L'hw lo spediscono in Italia ma credo con spese postali, per l'adattatore nn ne ho idea, cos'e' che nn ti torna del logitech? Se hai prob alla croce direzionale puoi fartelo cambiare in garanzia, era un difetto noto che affliggeva i primi modelli senza rumblepad.

Buongiorno a tutti
rumblepad? si in effetti il mio problema è proprio la croce direzionale, non è precisa per niente giocare è un continuo nervoso per quello volevo passare al pad ps2
Old 14-11-2006, 08:12   #3395
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Ragazzi qual'è la miglior Patch per PES6 di quelle che ci sono in prima pagina... La più completà e ben fatta con i nomi veri ecc...

Grazie,
Marco.
Old 14-11-2006, 08:41   #3396
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Ragazzi qual'è la miglior Patch per PES6 di quelle che ci sono in prima pagina... La più completà e ben fatta con i nomi veri ecc...

Grazie,
Marco.
prova questa, è completa ed è la più nuova
http://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=2068

A me, prima di scaricarla, interesserebbe sapere se le maglie di questa patch hanno più qualità rispetto alle vecchie
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 08:43   #3397
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Quote:
Originariamente inviato da bus
prova questa, è completa ed è la più nuova
http://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=2068

A me, prima di scaricarla, interesserebbe sapere se le maglie di questa patch hanno più qualità rispetto alle vecchie
nn va il link
Old 14-11-2006, 08:45   #3398
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da yaku
rumblepad? si in effetti il mio problema è proprio la croce direzionale, non è precisa per niente giocare è un continuo nervoso per quello volevo passare al pad ps2
Quanto tempo fa l'hai comprato? Cerca in rete il prob potrebbe essere quello...
Old 14-11-2006, 08:48   #3399
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Misa tanto che ha il vecchio modello del dual action che presentava problemi con la croce direzionale...
Old 14-11-2006, 08:48   #3400
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Quote:
non mi ricordo di preciso meno di un anno fa sicuramente cmq..l'avevo comprato in un centro commerciale ma già da com'era messo (scatola vuota senza nulla con buttato dentro il pad senza nessun imballaggio o cose simili) non speravo molto nella qualità (mi serviva un pad in fretta) xro' ora mi dite che questo è uno dei migliori x giocare ma la mia croce non è x niente precisa...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian