|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Ho risolto questo problema, inserendo il v-sync sempre attivo e l'anti alias adattivo. Mi è rimasto però un fastidiosissimo brillio del campo durante lo scorrimento. Qualcuno sa indicarmi se necessario settare qualche altra opzione del Catalisti Control Center? Grazieeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Delle volte ho come l'impressione che il gioco sia più veloce del solito, capita anche a voi? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2684 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Però non hai torto neanche su questo: Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
A me il gioco sembra leggermente più veloce quando si effettua un dribbling, soprattutto quando si deve effettuare un cambio di direzione (su, giù, destra, sinistra), invece quando si cerca di dribblare tipo in basso a destra o in alto a sinistra, mi sembra molto più lento rispetto a PES5.
Ma la cosa che non capisco è perchè hanno tolto quell'immagine gialla (non mi ricordo altro) che compariva quando l'arbitro reputava che il gioco poteva proseguire e se tu prendevi la palla quando l'immagine gialla era ancora presente veniva assegnata la punizione all'avversario....questa era una cosa molto ingegnosa e utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cè ancora, solo che non compare l'immaginetta in alto a sinistra...ma si vede l'arbitro che la indica con le mani.
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
a me sembra perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @miciopazzo198x magariiiiiiiiii ![]() ps: prima o poi dovranno farlo un PES perfetto o quasi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'online è pietoso...alla fine del primo tempo si disconnette in continuazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
il paragone con pes5 è inevitabile ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io lo trovo notevolmente migliorato.
Funzionasse l'online come si deve sarebbe perfetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Avete per caso notato che a volte il suono del passaggio si sente un pò in ritardo come se per un attimo il gioco si impallasse?
Per me c'è bisogno di una bella patch ufficiale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, appena registrato.
Spero che Pes arrivi via play.com domani anzi stamattina. Lurko il Thread praticamente dall' inizio e ho cercato di farmi un' idea del gioco anche grazie alla demo. Al solito i pareri sono discordanti come lo erano in avvio per il 5 e prima ancora. Gioco alla serie Konami da International Superstar Soccer per Super Nintendo e ne sono discretamente dipendente. La demo dopo una ventina di partite mi ha fatto una buona impressione. Il gioco imho è stato "arcadizzato" su alcune cose che fanno spettacolo come qualche finta e dribbling di troppo ma l'apparato simulativo mi sembra anche migliorato. Per uno come me che si esalta sparando una ciofeca da fuori che deviata finisce in porta vedere Toni che sbuccia la palla in rovesciata dandogli un giro vorticoso che toccando a terra la fa rimbalzare all' indietro come un classico liscio da campetto è un' ottima premessa. Attendo il gioco per un parere definitivo. Dopo un po di pappardella iniziale ho una domanda: ce le hanno messe o no le veriabili atmosferiche come la neve nella versione PC? Perchè da questo filmato su youtube sembrerebbe di si ma potrebbe essere la versione XBox. http://www.youtube.com/watch?v=igv-zKhlJnU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
spiegatemi una cosa.... faccio 4 partite in rete ( 2 con lo stesso avversario ) le vinco tutte e 4 ma la " rivincita " lui la considera un pareggio ( lo ha fatto 2 volte...)
Si tratta di un bug del gioco? ![]()
![]() |
#2699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ave!
Non è che qualche volenteroso tra voi mi manderebbe qualche gol di PES6 da inviare alla rivista GMC? ![]() Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.