|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
|
![]() |
![]() |
#1922 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma gears of war 2 ha l'italiano in versione uk? inoltre non ho capito se in italia è parlato in ita o solo sub, trovo affermazioni discordanti...
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
preso LBP da play a 41,99 spedito...speriamo arrivi presto
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
#1925 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao qualcuno per caso ha acquistato little big plant su blahdvd?
il sito mi dice di averlo spedito il 7 novembre ma ancora non mi è arrivato nulla.. ![]() quanto tempo impiega solitamente? grazie |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1927 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ma non c'è un tracking? sta maglietta del Lancer non arriva...
|
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1929 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
e che pensavi arrivasse dopo 2 giorni
![]() ma play.com da dove spedisce??? oggi mi è arrivato un gioco e sembra sia stato spedito dalla nuova zelanda ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
spedisce dall'isola di Jersey. Tu sei sicuro di aver acquistato sul sito principale e non su Play Trade?
#1932 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
MGS4 da TheHut
ciao ragazzi,
ho ordinato MGS4 da Thehut il 21 ottobre e deve ancora arrivare.. a questo punto direi che mi dovrei preoccupare giusto? bisogna contattarli telefonicamente o per email? a qualcuno è già successo? grazie a tutti in anticipo x i consigli.. Luca |
![]() |
![]() |
#1933 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
qual è attualmente il miglior prezzo per Nba2k9 per x360?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
#1935 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Qualcuno sa se Midnight Club Los Angeles venduto su play.com è anche in italiano?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono sbalordito...
![]() in previsione di effettuare alcuni acquisti su play.com stamattina mi sono registrato inserendo i miei dati anagrafici e i dati della carta di credito che da come ho potuto provare è un requisito indispensabile per la registrazione. dopo aver verificato il prezzo in euro di una consolle Wii standard e scoperto che è conveniente solo considerando il cambio in sterline (213 Euro al cambio di oggi) ma dovendo acquistare in euro il prezzo sale ad oltre 250 (embè...) ho sospeso momentaneamente gli acquisti rimuovendo l'articolo dal carrello. dopo circa 1 ora mi vedo arrivare sul cell il messaggio che sulla carta di credito mi è stato addebitato 1 GBP da play.com...... ![]() cos'è sta cosa??? si sono bevuti il cervello? nella procedura di registrazione non sta scritto che ci sono dei costi di attivazione dell'account. vi è capitato anche a voi? che faccio? come posso contattarli via e-mail? (non trovo l'indirizzo sul sito). |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1938 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Oltretutto basta leggere per sapere che chi non risiede negli uk è vincolato alla valuta euro che ha un cambio "sballato" (così rientrano dei costi di spedizione superiori ). nella prima pagina di questo 3d si legge : Quote:
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
in ogni caso pensa se la lettura di un forum deve essere un requisito necessario prima di procedere alla registrazione ad un sito... sono più di 10 anni che navigo in rete e acquisto regolarmente con carta di credito in tutto il mondo, ma questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere. le condizioni di acquisto devono essere chiare non sottintese, in italia la legge parla chiaro in questo senso. se poi gli inglesi possono fare quello che credono è un'altro discorso... in ogni caso ho dato un'occhiata alle condizioni generali e di questa cosa non trovo traccia, come al solito sarà scritta molto in piccolo in qualche area non facilmente raggiungibile. edit: paypal lo uso regolarmente da anni e non ho memoria di aver subito una simile procedura all'atto della registrazione. Ultima modifica di daysleeper15 : 21-11-2008 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
#1940 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
sinceramente io mi ricordo che con paypal alla registrazione,per poter verificare il conto,scalavano un euro (Che veniva poi restituito nel conto paypal) e che nell'estratto conto alla voce di quella spesa compariva un codice necessario appunto per verificare il conto paypal.
Probabilmente non è sottointeso su play.com,quanti di voi si son messi a leggere parola per parola TUTTE le condizioni di registrazione e vendita prima di un acquisto online? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.