Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2008, 13:14   #1821
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
pes è multi, questo si è capito
Old 25-10-2008, 15:02   #1822
imperatorexx2xx
Senior Member

L'Avatar di imperatorexx2xx

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
salve ragazzi, 24 giorni fa ordinai fifa 09 da play.com ma non mi è mai arrivato allora stamattina ho fatto il refund sulla mia carta e mi è arrivata questa email, cosa devo fare? ho letto il primo messaggio e devo aspettare solamente che mi rimborsino oppure devo firmarla e mandarla la?

Dear fabio
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

fifa 09 (ps3)

In order for us to issue you with a replacement or refund we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

King regards,

Play.com
imperatorexx2xx è offline  
Old 25-10-2008, 18:17   #1823
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Città: London
in media quanto ci mettono i giochi ad arrivare dall'UK?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 25-10-2008, 21:25   #1824
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Se sei fortunato 5/6 gg. In media però dai 10 alle due settimane.
Old 26-10-2008, 10:19   #1825
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Quote:
Originariamente inviato da imperatorexx2xx Guarda i messaggi
salve ragazzi, 24 giorni fa ordinai fifa 09 da play.com ma non mi è mai arrivato allora stamattina ho fatto il refund sulla mia carta e mi è arrivata questa email, cosa devo fare? ho letto il primo messaggio e devo aspettare solamente che mi rimborsino oppure devo firmarla e mandarla la?

Dear fabio
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

fifa 09 (ps3)

In order for us to issue you with a replacement or refund we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

King regards,

Play.com
mi sembra di capire che vogliono che gli mandi una lettera (fisica non e-mail) firmata da te che dichiari che non ti è arrivato il gioco in modo da poter fare una ricerca con le poste inglesi (royal mail) ed in 3 gg possono mandare un rimpiazzo o penso un rimborso. Infatti ti danno un indirizzo fisico a cui spedire la lettera:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

Non ho precedenti esperienze con Play.com, magari qualcuno che ha già avuto problemi simili può darti conferma/smentita di quanto detto.

Comunque io ho avuto un problema simile con Blahdvd e mi hanno rispedito il gioco senza chiedermi niente (però valeva €23).

Non riesco a capire per quale motivo tutti questi siti UK si ostinino a spedire esclusivamente con posta non tracciabile! sarei ben felice di pagare 2-3 euro in più per avere la possibilità di vedere dov'è il pacco, e sicuramente sarebbe meglio anche per loro (non si potrebbe fare i furbetti facendosi rispedire un gioco 2 volte )
PSManiaco è offline  
Old 26-10-2008, 10:35   #1826
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
in media quanto ci mettono i giochi ad arrivare dall'UK?
io ne ho presi 2, e sono arrivati in 8 giorni entrambi
Niko Bellic è offline  
Old 26-10-2008, 15:49   #1827
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
DEAD SPACE è multilingua?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline  
Old 26-10-2008, 16:01   #1828
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
DEAD SPACE è multilingua?
io l'ho preso, quando mi arriva vi so dire
x.vegeth.x è offline  
Old 27-10-2008, 08:42   #1829
PSManiaco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
io l'ho preso, quando mi arriva vi so dire
interessa anche a me, ma sono quasi sicuro che non abbia l'italiano in quanto la versione italiana non ha dentro la lingua inglese
PSManiaco è offline  
Old 27-10-2008, 13:40   #1830
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
ciao a tutti
avrei intensione di iniziare a comprare i giochi per la mia xbox 360 online ..magari a prezzi vantaggiosi!
ho visto molti link in prima pagina di siti stranieri..
come faccio a garantirmi se il gioco è in italiano??
avete link sicuri dove trovare giochi in italiano a prezzi buoni?
grazie,
Matteo
Old 27-10-2008, 14:04   #1831
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
interessa anche a me, ma sono quasi sicuro che non abbia l'italiano in quanto la versione italiana non ha dentro la lingua inglese
stranamente dead space al mw viene 9 euro di più e farcry2 solo 4 euro di più, che si siano messi a fare i prezzi come dio comanda?
Ero pronto ad ordinare come mio solito da play ma vista la poca differenza ho ceduto sul primo, il secondo aspetto un'altra settimana.
Il doppiaggio ita non è male, peccato per quello di dario argento che è troppo romanazzo per essere passabile :|
Invece ho visto PGR4 a 13.99 euro in offertona, parlo della versione x360 ... quasi quasi
Old 27-10-2008, 14:05   #1832
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
ciao a tutti
avrei intensione di iniziare a comprare i giochi per la mia xbox 360 online ..magari a prezzi vantaggiosi!
ho visto molti link in prima pagina di siti stranieri..
come faccio a garantirmi se il gioco è in italiano??
avete link sicuri dove trovare giochi in italiano a prezzi buoni?
grazie,
Matteo
in prima pagina trovi i siti, ma la sicurezza che i giochi siano in italiano non c'è al 100%.......devi chiedere e sperare che qualcuno possiede già il titolo a cui sei interessato.
Niko Bellic è offline  
Old 27-10-2008, 15:31   #1833
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Città: Caserta
sono interessato a gta IV in italiano per xbox 360..
aspetto notizie da chi già l'ha comprato su uno di quei siti!
grazie mille,
Matteo.
Old 27-10-2008, 15:35   #1834
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
sono interessato a gta IV in italiano per xbox 360..
aspetto notizie da chi già l'ha comprato su uno di quei siti!
grazie mille,
Matteo.
è multi

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 28-10-2008, 14:03   #1835
PSManiaco
Senior Member

per ora su thehut, spendendo un minimo di 40 sterline, fanno uno sconto di 5 sterline + codice HALLOWEEN che toglie altre 2 sterline.
PSManiaco è offline  
Old 28-10-2008, 19:44   #1836
Fleuretty
Senior Member

L'Avatar di Fleuretty

Iscritto dal: Dec 2005
piccolo OT ] Film. da play.com

mi interessa molto questo film Black Hawk Down lingua dichiarata Inglese, da vostre esperienze può esserci la speranza che sia anche in ita ? si può contattare quelli di play x questo genere di info ?

Grazie !
Fleuretty è offline  
Old 29-10-2008, 12:15   #1837
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
per ora su thehut, spendendo un minimo di 40 sterline, fanno uno sconto di 5 sterline + codice HALLOWEEN che toglie altre 2 sterline.
ho sentito dire su qualche thread che qualcuno aveva avuto problemi con thehut...qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi com'è?
Wizard10 è offline  
Old 29-10-2008, 12:45   #1838
uakiki
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Io ho comprato su thehut senza problemi, pacco arrivato in 4-5 giorni di media (e su deblob c'era pure l'action figure in regalo!!!)
Segnalo che la promozione con codice HALLOWEEN (2£ su 15£) non c'è più, c'è solo quella di 5£ su 40£
uakiki è offline  
Old 29-10-2008, 12:55   #1839
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ho sentito dire su qualche thread che qualcuno aveva avuto problemi con thehut...qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi com'è?
io avevo riportato la mia esperienza negativa su questo thread.
pacco mai arrivato e rimborso idem... inizialmente rispondevano alle email dicendo che mi avrebbero mandato un form per riavere i soldi, ma non ho ricevuto nulla e non hanno più risposto dopo riaverli contattati esponendo la cosa...
Old 29-10-2008, 20:01   #1840
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
dead space ps3 quindi è multi o no ?
Sto pensando di prenderlo

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian