|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
pes è multi, questo si è capito
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
salve ragazzi, 24 giorni fa ordinai fifa 09 da play.com ma non mi è mai arrivato allora stamattina ho fatto il refund sulla mia carta e mi è arrivata questa email, cosa devo fare? ho letto il primo messaggio e devo aspettare solamente che mi rimborsino oppure devo firmarla e mandarla la?
Dear fabio We are sorry to hear you have not received your Play.com order for : fifa 09 (ps3) In order for us to issue you with a replacement or refund we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them. In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address: Play.com Claims Dept. PO Box 1159 FREEPOST BELFAST BT1 9HG We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email. King regards, Play.com |
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Città: London
|
in media quanto ci mettono i giochi ad arrivare dall'UK?
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Se sei fortunato 5/6 gg. In media però dai 10 alle due settimane.
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
Play.com Claims Dept. PO Box 1159 FREEPOST BELFAST BT1 9HG Non ho precedenti esperienze con Play.com, magari qualcuno che ha già avuto problemi simili può darti conferma/smentita di quanto detto. Comunque io ho avuto un problema simile con Blahdvd e mi hanno rispedito il gioco senza chiedermi niente (però valeva €23). Non riesco a capire per quale motivo tutti questi siti UK si ostinino a spedire esclusivamente con posta non tracciabile! sarei ben felice di pagare 2-3 euro in più per avere la possibilità di vedere dov'è il pacco, e sicuramente sarebbe meglio anche per loro (non si potrebbe fare i furbetti facendosi rispedire un gioco 2 volte |
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
DEAD SPACE è multilingua?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ciao a tutti
avrei intensione di iniziare a comprare i giochi per la mia xbox 360 online ..magari a prezzi vantaggiosi! ho visto molti link in prima pagina di siti stranieri.. come faccio a garantirmi se il gioco è in italiano?? avete link sicuri dove trovare giochi in italiano a prezzi buoni? grazie, Matteo
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ero pronto ad ordinare come mio solito da play ma vista la poca differenza ho ceduto sul primo, il secondo aspetto un'altra settimana. Il doppiaggio ita non è male, peccato per quello di dario argento che è troppo romanazzo per essere passabile :| Invece ho visto PGR4 a 13.99 euro in offertona, parlo della versione x360
|
|
|
#1832 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
sono interessato a gta IV in italiano per xbox 360..
aspetto notizie da chi già l'ha comprato su uno di quei siti! grazie mille, Matteo.
|
|
#1834 |
|
Senior Member
Città: London
|
è multi
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
|
per ora su thehut, spendendo un minimo di 40 sterline, fanno uno sconto di 5 sterline + codice HALLOWEEN che toglie altre 2 sterline.
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
piccolo OT ] Film. da play.com
mi interessa molto questo film Black Hawk Down lingua dichiarata Inglese, da vostre esperienze può esserci la speranza che sia anche in ita ? si può contattare quelli di play x questo genere di info ? Grazie ! |
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
ho sentito dire su qualche thread che qualcuno aveva avuto problemi con thehut...qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi com'è?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
#1838 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho comprato su thehut senza problemi, pacco arrivato in 4-5 giorni di media (e su deblob c'era pure l'action figure in regalo!!!)
Segnalo che la promozione con codice HALLOWEEN (2£ su 15£) non c'è più, c'è solo quella di 5£ su 40£ |
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
pacco mai arrivato e rimborso idem... inizialmente rispondevano alle email dicendo che mi avrebbero mandato un form per riavere i soldi, ma non ho ricevuto nulla e non hanno più risposto dopo riaverli contattati esponendo la cosa...
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
dead space ps3 quindi è multi o no ?
Sto pensando di prenderlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.