|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
segnalo che solo per oggi su Thehut c'è uno sconto del 10% su tutto!!!
per ottenerlo mettere il codice sconto THEHUT10 Ultima modifica di PSManiaco : 16-10-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io con thehut non tratterò mai più.... gioco mai arrivato e dopo un po' hanno smesso di rispondere alle email... ho dato la pratica in mano ad un amico avvocato, vediamo come va...
![]() |
#1763 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre con BlahDVD, sempre con un gioco 360, dopo 14 giorni lavorativi ancora non era arrivato e in seguito alla mia richiesta mi è stato rispedito e in 3-4 giorni è arrivato. |
|
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
notizie su pes 09? multilingua?
|
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lo so che dice così è inizialmente rispondevano anche alle email dicendo che avrebbero mandato un modulo per rimborso o nuovo invio gioco, solo che non è arrivato nessun modulo e fattogli presente ciò non hanno neanche più risposto ai messaggi privati che si mandano tramite il sito.
![]() |
#1766 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
TheHut
azz..... ho appena acquistato un gioco da theHut.com.... quando ho letto i vostri commenti!
Ho anche provato a cancellare l'ordine dopo 3 ore che l'avevo inserito ma mi dicono che non è + possiblie cancellarlo! Quindi il sito non è affidabile al 100%?? Qualcun'altro ha mai comprato da questo sito? I prezzi sembrano veramente vantaggiosi, ma se poi non arrivano.... Qualsiasi commento è apprezzato! ciao, Luca |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
|
tranquillo, come detto a me il gioco é arrivato, puo' sempre capitare un disguido ma da qui a dire che il sito non é affidabile ce ne passa
|
![]() |
![]() |
#1768 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() nel frattempo...non è che qualcuno ha presto star wars the force unleashed per 360 da qualche sito di vendita uk? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
qualcuno sa se la versione usa di little big planet è multilingua parlato/scritto?
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
si sa qualcosa per quanto riguarda Nba 2k9 e Pes2009 per x360 su play.com o aaltri?
|
![]() |
![]() |
#1771 | ||
Member
|
ho un problema "tecnico" su play.com....qualche mese fa mi è scaduta la postepay, ho subito chiamato per farla rinnovare ecc...ora provo a inserire i dati della nuova carta ma c'è qualcosa che non va...
mi è arrivata questa email dopo aver effettuato un ordine: (non è completa ma cmq la parte utile è questa) Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Domanda stupida: hai messo i nuovi dati nell'account di play?
|
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
anche io sarei interessato agli stessi giochi
#1774 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1775 |
Junior Member
|
Salve a tutti, volevo farvi i complimenti per questo ottimo thread che negli ultimi tempi mi ha permesso di risparmiare un bel po' di denaro (soprattutto di benzina dato che abito a diversi chilometri dal negozio di elettronica più vicino).
Recentemente ho cercato di recuperare alcuni videogiochi un po' "vecchiotti" per PS2 (tipo Rez, Ico e Silent Hill 2) e purtroppo mi è risultato quasi impossibile trovarli in condizioni buone e a prezzi umani (considerando che hanno diversi anni). Su play.com ho trovato qualcosina ma si tratta di usati messi maluccio o a prezzi assurdi (il cambio da sterlina a euro in alcuni casi è veramente ridicolo). Ho dato un'occhiata su amazon.co.uk e avrei trovato diversa roba anche sotto la dicitura "usato come nuovo" a prezzi competitivi; il problema è che sembra non facciano spedizioni in Italia. La cosa mi lascia perplesso dato che tempo fa ho ordinato diversi videogiochi usati da amazon e non mi ha mai dato problemi di sorta. E' cambiato qualcosa rispetto ad alcuni mesi fa o può dipendere dal "venditore" a cui amazon fa da supporto (credo funzioni come per i playtrader su play.com)? Vorrei evitare di ripiegare su eBay dato che molta gente che conosco ha avuto diverse brutte esperienze (materiale scadente o rovinato, merce "perdutasi" per strada, ecc.) mentre su amazon (ma anche play.com) non ho mai avuto problemi di sorta. Ciao e grazie. ![]() Ultima modifica di Pietre : 19-10-2008 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#1776 |
Junior Member
|
ciao a tutti!!
ho spulciato ben bene tutta la discussione ma non ho capito una cosa: Fifa 09 versione XBOX 360 su play.com o cmq dall'inghilterra, contiene l'italiano (menu e audio). In prima pagina c'e' scritto: FIFA 09 - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM ed è elencato tra i giochi in italiano, ma vedo che altri utenti hanno negato che sia presente l'italiano... chi l'ha acquistato da play.com&C. sa darmi certezze? grazie!!! |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1778 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Stesso discorso per Fable 2 ? l'ho visto l'offerta bundle su play.com con l'xbox elite piuttosto appetitosa... |
|
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
che c'entra anche io so l'inglese ma i giochi li preferisco in ITA e se vedo scritto ITA qui, spero sia davvero ITA
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Junior Member
|
eh, anche la tua teoria non fa una piega!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.