Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2008, 14:02   #1761
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
segnalo che solo per oggi su Thehut c'è uno sconto del 10% su tutto!!!

per ottenerlo mettere il codice sconto THEHUT10

Ultima modifica di PSManiaco : 16-10-2008 alle 14:52.
PSManiaco è offline  
Old 16-10-2008, 22:12   #1762
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
segnalo che solo per oggi su Thehut c'è uno sconto del 10% su tutto!!!

per ottenerlo mettere il codice sconto THEHUT10
io con thehut non tratterò mai più.... gioco mai arrivato e dopo un po' hanno smesso di rispondere alle email... ho dato la pratica in mano ad un amico avvocato, vediamo come va...
Old 17-10-2008, 08:35   #1763
PSManiaco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
io con thehut non tratterò mai più.... gioco mai arrivato e dopo un po' hanno smesso di rispondere alle email... ho dato la pratica in mano ad un amico avvocato, vediamo come va...
io su TheHut ho preso un gioco 360 ed in 3-4 giorni è arrivato, sul sito dice che dopo 30 giorni se nn hai ricevuto il pacco loro indagano con la posta ed in caso rimandano l'oggetto.....

mentre con BlahDVD, sempre con un gioco 360, dopo 14 giorni lavorativi ancora non era arrivato e in seguito alla mia richiesta mi è stato rispedito e in 3-4 giorni è arrivato.
PSManiaco è offline  
Old 17-10-2008, 13:17   #1764
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
notizie su pes 09? multilingua?
LiNk! è offline  
Old 17-10-2008, 13:26   #1765
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
io su TheHut ho preso un gioco 360 ed in 3-4 giorni è arrivato, sul sito dice che dopo 30 giorni se nn hai ricevuto il pacco loro indagano con la posta ed in caso rimandano l'oggetto.....
lo so che dice così è inizialmente rispondevano anche alle email dicendo che avrebbero mandato un modulo per rimborso o nuovo invio gioco, solo che non è arrivato nessun modulo e fattogli presente ciò non hanno neanche più risposto ai messaggi privati che si mandano tramite il sito.
Old 17-10-2008, 16:45   #1766
lucaballa
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
TheHut

azz..... ho appena acquistato un gioco da theHut.com.... quando ho letto i vostri commenti!

Ho anche provato a cancellare l'ordine dopo 3 ore che l'avevo inserito ma mi dicono che non è + possiblie cancellarlo!

Quindi il sito non è affidabile al 100%??
Qualcun'altro ha mai comprato da questo sito?
I prezzi sembrano veramente vantaggiosi, ma se poi non arrivano....

Qualsiasi commento è apprezzato!
ciao,
Luca
lucaballa è offline  
Old 17-10-2008, 19:50   #1767
PSManiaco
Senior Member

tranquillo, come detto a me il gioco é arrivato, puo' sempre capitare un disguido ma da qui a dire che il sito non é affidabile ce ne passa
PSManiaco è offline  
Old 18-10-2008, 15:36   #1768
[M4d]
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Mi è arrivato oggi Naruto: Rise of a ninja da play.com, ha l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano
ottima notizia grazie, lo ordino subito visto che è tornato

nel frattempo...non è che qualcuno ha presto star wars the force unleashed per 360 da qualche sito di vendita uk?
[M4d] è offline  
Old 18-10-2008, 17:01   #1769
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
qualcuno sa se la versione usa di little big planet è multilingua parlato/scritto?
Old 19-10-2008, 02:14   #1770
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
si sa qualcosa per quanto riguarda Nba 2k9 e Pes2009 per x360 su play.com o aaltri?
Wizard10 è offline  
Old 19-10-2008, 09:42   #1771
[M4d]
Member

ho un problema "tecnico" su play.com....qualche mese fa mi è scaduta la postepay, ho subito chiamato per farla rinnovare ecc...ora provo a inserire i dati della nuova carta ma c'è qualcosa che non va...

mi è arrivata questa email dopo aver effettuato un ordine: (non è completa ma cmq la parte utile è questa)

Quote:
Thank you for your recent order with Play.com

At this time we are unable to process your order as your credit/debit card
details do not match the details held by your card issuer.

To proceed with your order please check and amend the following:

Card number
Expiry date
Valid from date
Issue number
CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card)
ho provato a rimettere i dati ma nella schermata dell'account di play.com rimane questo messaggio:

Quote:
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
[M4d] è offline  
Old 19-10-2008, 09:57   #1772
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Domanda stupida: hai messo i nuovi dati nell'account di play?
MauroGerman è offline  
Old 19-10-2008, 11:43   #1773
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
si sa qualcosa per quanto riguarda Nba 2k9 e Pes2009 per x360 su play.com o aaltri?
anche io sarei interessato agli stessi giochi
Old 19-10-2008, 12:06   #1774
[M4d]
Member

Quote:
Originariamente inviato da MauroGerman Guarda i messaggi
Domanda stupida: hai messo i nuovi dati nell'account di play?
si, ho riprovato a inserire i dati ma mi è nuovamente arrivata l'email che segnala l'errore
[M4d] è offline  
Old 19-10-2008, 14:44   #1775
Pietre
Junior Member

Salve a tutti, volevo farvi i complimenti per questo ottimo thread che negli ultimi tempi mi ha permesso di risparmiare un bel po' di denaro (soprattutto di benzina dato che abito a diversi chilometri dal negozio di elettronica più vicino).

Recentemente ho cercato di recuperare alcuni videogiochi un po' "vecchiotti" per PS2 (tipo Rez, Ico e Silent Hill 2) e purtroppo mi è risultato quasi impossibile trovarli in condizioni buone e a prezzi umani (considerando che hanno diversi anni). Su play.com ho trovato qualcosina ma si tratta di usati messi maluccio o a prezzi assurdi (il cambio da sterlina a euro in alcuni casi è veramente ridicolo).

Ho dato un'occhiata su amazon.co.uk e avrei trovato diversa roba anche sotto la dicitura "usato come nuovo" a prezzi competitivi; il problema è che sembra non facciano spedizioni in Italia. La cosa mi lascia perplesso dato che tempo fa ho ordinato diversi videogiochi usati da amazon e non mi ha mai dato problemi di sorta. E' cambiato qualcosa rispetto ad alcuni mesi fa o può dipendere dal "venditore" a cui amazon fa da supporto (credo funzioni come per i playtrader su play.com)?

Vorrei evitare di ripiegare su eBay dato che molta gente che conosco ha avuto diverse brutte esperienze (materiale scadente o rovinato, merce "perdutasi" per strada, ecc.) mentre su amazon (ma anche play.com) non ho mai avuto problemi di sorta. Ciao e grazie.

Ultima modifica di Pietre : 19-10-2008 alle 14:47.
Pietre è offline  
Old 19-10-2008, 18:06   #1776
Fender85
Junior Member

ciao a tutti!!
ho spulciato ben bene tutta la discussione ma non ho capito una cosa:
Fifa 09 versione XBOX 360 su play.com o cmq dall'inghilterra, contiene l'italiano (menu e audio).

In prima pagina c'e' scritto:

FIFA 09 - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

ed è elencato tra i giochi in italiano, ma vedo che altri utenti hanno negato che sia presente l'italiano... chi l'ha acquistato da play.com&C. sa darmi certezze?

grazie!!!
Fender85 è offline  
Old 19-10-2008, 18:16   #1777
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fender85 Guarda i messaggi
ciao a tutti!!
ho spulciato ben bene tutta la discussione ma non ho capito una cosa:
Fifa 09 versione XBOX 360 su play.com o cmq dall'inghilterra, contiene l'italiano (menu e audio).

In prima pagina c'e' scritto:

FIFA 09 - MULTILINGUA - versione: PAL - negozio: PLAY.COM

ed è elencato tra i giochi in italiano, ma vedo che altri utenti hanno negato che sia presente l'italiano... chi l'ha acquistato da play.com&C. sa darmi certezze?

grazie!!!
Ma che ti frega scusa? E' un gioco di calcio mica deve essere in italiano, due parole di inglese le sanno tutti!! E poi magari la telecronaca in inglese è più decente di quella italiana!
Old 19-10-2008, 18:37   #1778
Fender85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma che ti frega scusa? E' un gioco di calcio mica deve essere in italiano, due parole di inglese le sanno tutti!! E poi magari la telecronaca in inglese è più decente di quella italiana!
Si, giustissimo ... l'inglese non è un problema, è questione di comodità .... e sono un comodone io

Stesso discorso per Fable 2 ? l'ho visto l'offerta bundle su play.com con l'xbox elite piuttosto appetitosa...
Fender85 è offline  
Old 19-10-2008, 19:42   #1779
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
che c'entra anche io so l'inglese ma i giochi li preferisco in ITA e se vedo scritto ITA qui, spero sia davvero ITA
Wizard10 è offline  
Old 19-10-2008, 20:26   #1780
Fender85
Junior Member

eh, anche la tua teoria non fa una piega!
Fender85 è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian