Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2008, 20:35   #1281
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Ho problemi con la linea ADSL, appena posso aggiorno la lista e rispondo a tutti
ALEX R1 è offline  
Old 05-05-2008, 23:13   #1282
Davide_1
Member

L'Avatar di Davide_1

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arkangel_70 Guarda i messaggi
Buonasera,
vorrei chiedere a Foxlady se SILENT HILL : THE ROOM e SILENT HILL : ORIGINS disponibili su play.com hanno audio Italiano e se sono compatibili con la PS3 da 60 GB.
Gia' che ci sono,vorrei che mi consigliasse se vale la pena di acquistarli considerando che sono un principiante..........ho infatti letto che non sono proprio facilissimi,anzi
Grazie a Fox o a chiunque sara' cosi' gentile da rispondere.
Ciao!
Ciao! Dunque, la serie di Silent Hill non è doppiata in italiano ma sono sempre presenti i sottotitoli nella nostra lingua e tutti i testi del gioco sono in italiano (menu, oggetti, descrizioni, ecc...). Inoltre, entrambi questi giochi sono multilingua, quindi anche nelle versioni che prenderai da Play.com saranno presenti i sottotitoli in italiano (per la lista completa dei giochi che hanno o meno il multilingua guarda la prima pagina del thread). Da fan della serie, ti posso dire che Silent Hill 4: The Room a mio parere non è il migliore della serie, anzi, e inoltre è effettivamente abbastanza impegnativo. Silent Hill Origins è l'ultimo arrivato: l'ho giocato su PSP e personalmente l'ho trovato valido, non è particolamente impegnativo ma metti tuttavia in conto che è mooolto breve. L'unica cosa che non ti so dire è se siano compatibili con la PS3. Dovresti andare sul sito ufficiale della Sony e controllare la lista ufficiale dei titoli retrocompatibili (anche se credo che Origins non lo troverai dato che è molto recente). Spero di essere stato d'aiuto!

Ah, scusate, noto ora che Silent Hill Origins non è presente nella prima pagina, quindi ecco qui:

# GIOCO: Silent Hill Origins
# PARLATO: Inglese
# SOTTOTITOLI: Italiano
# MENU: Italiano
# MANUALE: Inglese
# NEGOZIO: Play.com
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE: PlayStation Portable

Ultima modifica di Davide_1 : 05-05-2008 alle 23:19.
Davide_1 è offline  
Old 06-05-2008, 11:12   #1283
Arkangel_70
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Davide_1 Guarda i messaggi
Ciao! Dunque, la serie di Silent Hill non è doppiata in italiano ma sono sempre presenti i sottotitoli nella nostra lingua e tutti i testi del gioco sono in italiano (menu, oggetti, descrizioni, ecc...). Inoltre, entrambi questi giochi sono multilingua, quindi anche nelle versioni che prenderai da Play.com saranno presenti i sottotitoli in italiano (per la lista completa dei giochi che hanno o meno il multilingua guarda la prima pagina del thread). Da fan della serie, ti posso dire che Silent Hill 4: The Room a mio parere non è il migliore della serie, anzi, e inoltre è effettivamente abbastanza impegnativo. Silent Hill Origins è l'ultimo arrivato: l'ho giocato su PSP e personalmente l'ho trovato valido, non è particolamente impegnativo ma metti tuttavia in conto che è mooolto breve. L'unica cosa che non ti so dire è se siano compatibili con la PS3. Dovresti andare sul sito ufficiale della Sony e controllare la lista ufficiale dei titoli retrocompatibili (anche se credo che Origins non lo troverai dato che è molto recente). Spero di essere stato d'aiuto!

Ah, scusate, noto ora che Silent Hill Origins non è presente nella prima pagina, quindi ecco qui:

# GIOCO: Silent Hill Origins
# PARLATO: Inglese
# CONSOLE: PlayStation Portable
Grazie infinite,caro Davide,sei stato utilissimo!
Ciao e stammi bene!
Arkangel_70 è offline  
Old 06-05-2008, 21:53   #1284
volpinho
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ac all'estero

Ragazzi c'è qualcuno di voi ke sa dirmi se Assassin's creed acquistato da rivenditori esteri(Hong Kong o Play.com)ha audio e testi in italiano?Grazie mille
volpinho è offline  
Old 06-05-2008, 21:53   #1285
empty521
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: London, UK
piccolo contributo

# GIOCO: Lost Odissey
# PARLATO: Italiano
# CONSOLE: 360
empty521 è offline  
Old 06-05-2008, 23:10   #1286
Davide_1
Member

L'Avatar di Davide_1

Quote:
Grazie infinite,caro Davide,sei stato utilissimo!
Ciao e stammi bene!
E' stato un piacere!
Davide_1 è offline  
Old 08-05-2008, 09:01   #1287
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Qualcuno sa dirmi se Race Driver Grid comprato su Play.com ha l'italiano?
fede086 è offline  
Old 08-05-2008, 10:20   #1288
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia

un po in ritardo ma finalmente ho aggiornato tutto.

Grazie delle segnalazioni.
ALEX R1 è offline  
Old 08-05-2008, 13:11   #1289
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da empty521 Guarda i messaggi
piccolo contributo

# GIOCO: Lost Odissey
# PARLATO: Italiano
# CONSOLE: 360
Per caso e' incluso pure il doppiaggio giapponese?
Old 09-05-2008, 22:58   #1290
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
mica male...gta su play.com costa 55 euro spedito!

ps: per quanto riguarda uefa euro 2008 nessuno ha certezze?

Ultima modifica di LiNk! : 09-05-2008 alle 23:04.
LiNk! è offline  
Old 10-05-2008, 19:31   #1291
Arkangel_70
Member

Buonasera a tutti.
Consultando il sito play.com ho trovato questa item in preordine:

METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS LIMITED EDITION (EXCLUSIVE PLAY.COM) prezzo 111,99 euro.

Contenuti speciali:
-action figure di 6"
-colonna sonora originale
-documentario in blu ray

Bellissimo,ho pensato subito, finche' non ho letto che play.com non spedisce al di fuori del Regno Unito!
Vorrei sapere se conoscete la ragione e se c'e' speranza di vedere un pezzo simile anche in Italia.
Ciao e grazie!
Arkangel_70 è offline  
Old 11-05-2008, 00:38   #1292
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Bellissimo,ho pensato subito, finche' non ho letto che play.com non spedisce al di fuori del Regno Unito!
Hai letto male.... prova a mettere € come moneta e poi dimmi
Old 11-05-2008, 10:59   #1293
Davide_1
Member

L'Avatar di Davide_1

No, ha letto benissimo. Anche mettendo € come valuta, nella scheda di questo particolare prodotto (la limited edition di MGS4 per l'appunto) c'è scritto:

"Important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience. All prices include UK VAT and delivery."

L'unica idea plausibile che mi viene in mente è che magari la Konami abbia fatto un accordo con Play.com (poichè c'è scritto Play.com UK esclusive) affinchè quel prodotto rimanga confinato nell'UK, e se uno vuole la limited debba comprarsela nel proprio paese (sempre che esca). Avranno poi le loro motivazioni che comunque non riesco ad immaginare... Magari è così "limited" che se incominciano ad esportalo in tutta Europa non resteranno sufficienti copie per i residenti in Uk, poi non so...
Davide_1 è offline  
Old 11-05-2008, 13:36   #1294
Arkangel_70
Member

METAL GEAR SOLID 4:GUNS OF THE PATRIOTS LIMITED EDITION PLAY.COM

Quote:
No, ha letto benissimo. Anche mettendo € come valuta, nella scheda di questo particolare prodotto (la limited edition di MGS4 per l'appunto) c'è scritto:

"Important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience. All prices include UK VAT and delivery."

L'unica idea plausibile che mi viene in mente è che magari la Konami abbia fatto un accordo con Play.com (poichè c'è scritto Play.com UK esclusive) affinchè quel prodotto rimanga confinato nell'UK, e se uno vuole la limited debba comprarsela nel proprio paese (sempre che esca). Avranno poi le loro motivazioni che comunque non riesco ad immaginare... Magari è così "limited" che se incominciano ad esportalo in tutta Europa non resteranno sufficienti copie per i residenti in Uk, poi non so...

Grazie Davide;ancora una volta sei stato gentilissimo e utilissimo!
Io comunque ho gia' effettuato il pre-ordine e,almeno per ora,e' stato accettato,ma dovro' aspettare ancora un mese per avere la conferma definitiva.
Altrimenti,dovro' attendere che il pezzo risulti disponibile su playtrade e prepararmi a sborsare anche il 50% in piu' (maledetto collezionismo )
Mi sono scordato di domandare se l'audio e' italiano.
Grazie ancora e ciao a tutti!
Arkangel_70 è offline  
Old 11-05-2008, 15:07   #1295
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

Non facevo riferimento a questo particolare prodotto, semplicemente contestavo la sua affermazione "finche' non ho letto che play.com non spedisce al di fuori del Regno Unito!" credendo che si riferisse in generale a Play
Old 11-05-2008, 16:00   #1296
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
ho ordinato PES 2008 su thehut.com il 14 aprile e il 17 è stato spedito, ma in data odierna non è ancora arrivato nulla... ho mandato 3 email all'email del customer service advisors senza ricevere nessuna risposta
qualcuno ha passato esperienze simili con questo sito e può consigliarmi sul da farsi? di sicuro non comprerò più da loro, ma intanto vorrei capire se devo sperare ancora nell'arrivo del gioco o chiedere il rimborso
Old 12-05-2008, 17:37   #1297
the fear90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
ho ordinato PES 2008 su thehut.com il 14 aprile e il 17 è stato spedito, ma in data odierna non è ancora arrivato nulla... ho mandato 3 email all'email del customer service advisors senza ricevere nessuna risposta
qualcuno ha passato esperienze simili con questo sito e può consigliarmi sul da farsi? di sicuro non comprerò più da loro, ma intanto vorrei capire se devo sperare ancora nell'arrivo del gioco o chiedere il rimborso
non so che dirti, magari prova a contattarli telefonicamente, ed io che ero tentato di comprare su questo sito, va beh play.com roxa
the fear90 è offline  
Old 12-05-2008, 23:44   #1298
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Raga ho letto che GTA IV per ps3 ha i sottotitoli in italiano come qui da noi, la versione per X360 è la stessa cosa?

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
Old 13-05-2008, 13:40   #1299
Andrei Ayanori
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se Halo 3 (Play.com, nello specifico, ma non credo che faccia differenza) è multilingua?
Andrei Ayanori è offline  
Old 13-05-2008, 19:38   #1300
sir clive sinclair
Junior Member

L'Avatar di sir clive sinclair

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Capasonia
Quote:
Originariamente inviato da sir clive sinclair Guarda i messaggi
Vediamo di dare un contributo a questo ottimo topic:

* GIOCO...........FIRE EMBLEM: RADIANT DAWN (WII)
* PARLATO..........ITALIANO
* SOTTOTITOLI (se presenti) .............ITALIANO
* MENU................ITALIANO
* MANUALE.............INGLESE
* NEGOZIO.....................THEHUT.COM
* VERSIONE...................(PAL o REGION FREE) PAL (MULTI5:inglese,spagnolo, tedesco,francese,italiano)
* CONSOLE....................WII

Pagato 33 euro circa e arrivato in 10 giorni senza dogana o altre spese aggiuntive

Salve,
mi autoquoto perchè vedo che nonostante l'aggiornamento non è stato inserito il suddetto gioco. Mi scuso con Alex R1 per la risegnalazione ma magari c'è un patito di fire emblem come me là fuori a cui questa notizia può salvare la vita
Sinclair zx Spectrum,cpu zilog z80 [email protected],memoria 16kb espansa a 48kb(x1),16kb rom riservati al sistema operativo,grafica integrata risoluzione 256x192 8 colori,audio integrato 1 canale 5 ottave,interfaccia joystick kempston,monitor monocromatico a fosfori verdi philips
sir clive sinclair è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian