|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ho problemi con la linea ADSL, appena posso aggiorno la lista e rispondo a tutti
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ah, scusate, noto ora che Silent Hill Origins non è presente nella prima pagina, quindi ecco qui: # GIOCO: Silent Hill Origins # PARLATO: Inglese # SOTTOTITOLI: Italiano # MENU: Italiano # MANUALE: Inglese # NEGOZIO: Play.com # VERSIONE: PAL # CONSOLE: PlayStation Portable Ultima modifica di Davide_1 : 05-05-2008 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ciao e stammi bene! |
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ac all'estero
Ragazzi c'è qualcuno di voi ke sa dirmi se Assassin's creed acquistato da rivenditori esteri(Hong Kong o Play.com)ha audio e testi in italiano?Grazie mille
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London, UK
|
piccolo contributo
# GIOCO: Lost Odissey # PARLATO: Italiano # SOTTOTITOLI: Italiano # MENU: Italiano # MANUALE: Inglese # NEGOZIO: Play.com # VERSIONE: PAL # CONSOLE: 360 |
|
|
|
|
#1286 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno sa dirmi se Race Driver Grid comprato su Play.com ha l'italiano?
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
un po in ritardo ma finalmente ho aggiornato tutto. Grazie delle segnalazioni. |
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Per caso e' incluso pure il doppiaggio giapponese?
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mica male...gta su play.com costa 55 euro spedito!
ps: per quanto riguarda uefa euro 2008 nessuno ha certezze? Ultima modifica di LiNk! : 09-05-2008 alle 23:04. |
|
|
|
|
#1291 |
|
Member
|
Buonasera a tutti.
Consultando il sito play.com ho trovato questa item in preordine: METAL GEAR SOLID 4 : GUNS OF THE PATRIOTS LIMITED EDITION (EXCLUSIVE PLAY.COM) prezzo 111,99 euro. Contenuti speciali: -action figure di 6" -colonna sonora originale -documentario in blu ray Bellissimo,ho pensato subito, finche' non ho letto che play.com non spedisce al di fuori del Regno Unito! Vorrei sapere se conoscete la ragione e se c'e' speranza di vedere un pezzo simile anche in Italia. Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#1293 |
|
Member
|
No, ha letto benissimo. Anche mettendo € come valuta, nella scheda di questo particolare prodotto (la limited edition di MGS4 per l'appunto) c'è scritto:
"Important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience. All prices include UK VAT and delivery." L'unica idea plausibile che mi viene in mente è che magari la Konami abbia fatto un accordo con Play.com (poichè c'è scritto Play.com UK esclusive) affinchè quel prodotto rimanga confinato nell'UK, e se uno vuole la limited debba comprarsela nel proprio paese (sempre che esca). Avranno poi le loro motivazioni che comunque non riesco ad immaginare... Magari è così "limited" che se incominciano ad esportalo in tutta Europa non resteranno sufficienti copie per i residenti in Uk, poi non so... |
|
|
|
|
#1294 | |
|
Member
|
METAL GEAR SOLID 4:GUNS OF THE PATRIOTS LIMITED EDITION PLAY.COM
Quote:
Grazie Davide;ancora una volta sei stato gentilissimo e utilissimo! Io comunque ho gia' effettuato il pre-ordine e,almeno per ora,e' stato accettato,ma dovro' aspettare ancora un mese per avere la conferma definitiva. Altrimenti,dovro' attendere che il pezzo risulti disponibile su playtrade e prepararmi a sborsare anche il 50% in piu' (maledetto collezionismo )Mi sono scordato di domandare se l'audio e' italiano. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho ordinato PES 2008 su thehut.com il 14 aprile e il 17 è stato spedito, ma in data odierna non è ancora arrivato nulla... ho mandato 3 email all'email del customer service advisors senza ricevere nessuna risposta
qualcuno ha passato esperienze simili con questo sito e può consigliarmi sul da farsi? di sicuro non comprerò più da loro, ma intanto vorrei capire se devo sperare ancora nell'arrivo del gioco o chiedere il rimborso
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Raga ho letto che GTA IV per ps3 ha i sottotitoli in italiano come qui da noi, la versione per X360 è la stessa cosa?
|
|
#1299 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se Halo 3 (Play.com, nello specifico, ma non credo che faccia differenza) è multilingua?
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Capasonia
|
Quote:
Salve, mi autoquoto perchè vedo che nonostante l'aggiornamento non è stato inserito il suddetto gioco. Mi scuso con Alex R1 per la risegnalazione ma magari c'è un patito di fire emblem come me là fuori a cui questa notizia può salvare la vita
Espandi la memoria del tuo Spectrum a 48 kbytes, e un nuovo mondo ti si aprirà innanzi !!! Il mio computer: Sinclair zx Spectrum,cpu zilog z80 [email protected],memoria 16kb espansa a 48kb(x1),16kb rom riservati al sistema operativo,grafica integrata risoluzione 256x192 8 colori,audio integrato 1 canale 5 ottave,interfaccia joystick kempston,monitor monocromatico a fosfori verdi philips |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

finche' non ho letto
che
e,almeno per ora,e' stato accettato,ma dovro' aspettare ancora un mese per avere la conferma definitiva.
(maledetto collezionismo