Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2007, 21:22   #721
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
PLAY.COM
Solo quello?
Comunque grazie mille,
Camus79 è offline  
Old 04-04-2007, 15:05   #722
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Camus79 Guarda i messaggi
Solo quello?
Comunque grazie mille,
Sapevo che tenere alcuni di questi pacchetti una volta o l'altra sarebbe servito a qualcosa...

Ragazzi quanto sono avanti...

Sono talmente avanti che se mi giro e guardo indietro vedo il futuro...

CIao

P.S. Ma l'avete capita la frase di prima
Old 04-04-2007, 16:37   #723
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
Sapevo che tenere alcuni di questi pacchetti una volta o l'altra sarebbe servito a qualcosa...

CIao

ALEX R1 è offline  
Old 04-04-2007, 19:37   #724
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Eh ALEX...

ne che ne so una + del diavolo?

Ciao
Old 06-04-2007, 15:52   #725
-bari-
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
GIOCO: DEAD RISING
CONSOLE: XBOX 360
LINGUA: MULTILINGUA
PARLATO: ?
SOTTOTITOLI: ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM

Ultima modifica di -bari- : 06-04-2007 alle 15:55.
-bari- è offline  
Old 10-04-2007, 14:02   #726
kalash
Member

Amazon.uk

Salve a tutti,
prima di tutto vorrei fare i complimenti perchè questo è davvero un bellissimo post. Ho rivoltato internet per trovare qualcosa del genere e alla fine ho trovato delle anime pie che hanno avuto questa idea
Vi volevo chiedere una cosa su Amazon.uk. Nel primo post c'è scritto che da questo sito si possono ordinare solo musica, film e giochi. In realtà, andando a vedere sul sito, mi sembra sia possibile ordinare anche joypad, memory card e accessori vari. Vi risulta?
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie
Un saluto
kalash è offline  
Old 10-04-2007, 19:42   #727
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da -bari- Guarda i messaggi
GIOCO: DEAD RISING
CONSOLE: XBOX 360
LINGUA: MULTILINGUA
PARLATO: ?
SOTTOTITOLI: ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM

Grazie, ho aggiunto

Quote:
Originariamente inviato da kalash Guarda i messaggi
Salve a tutti,
prima di tutto vorrei fare i complimenti perchè questo è davvero un bellissimo post. Ho rivoltato internet per trovare qualcosa del genere e alla fine ho trovato delle anime pie che hanno avuto questa idea
Vi volevo chiedere una cosa su Amazon.uk. Nel primo post c'è scritto che da questo sito si possono ordinare solo musica, film e giochi. In realtà, andando a vedere sul sito, mi sembra sia possibile ordinare anche joypad, memory card e accessori vari. Vi risulta?
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie
Un saluto
Grazie dei compliment

Riguardo ad Amazon ti confermo quello che ho scritto, a meno che gli articoli che hai menzionato vengano inseriti nelle sezioni GAME / MUSICA / VIDEO, non è possibile acquistarli.
Fai una prova con una normalissima memory card e vedrai che durante la fase di conferma dell'ordine ti verrà detto che non puoi procedere.

Ciao
Alex
ALEX R1 è offline  
Old 10-04-2007, 20:52   #728
kalash
Member

E' vero, ho provato e infatti è come dici. Però non è per tutti uguale, alcune memory te le fa ordinare. Le cose usate alcune si alcune no. Anche se non so come funziona per gli articoli usati. Vorrei provare ma temo mi faccia partire troppe spedizioni diverse, bò.

Grazie Ciao
kalash è offline  
Old 12-04-2007, 19:08   #729
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi

CIao

:

Oggi è arrivato il pacco da play.com, avevo ordinato S.t.a.l.k.e.r (27€ contro i 48€ qui in Italia)
Grazie a tutti per l'aiuto

P.s Per la citazione, quella frase non la diceva quall'allenatore di quel rality show calcistico, che veniva preso costanemente per i fondelli dalla gialappa??

Ho vinto qualche cosa?

Ultima modifica di Camus79 : 12-04-2007 alle 19:11.
Camus79 è offline  
Old 20-04-2007, 15:30   #730
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
spero di aver azzeccato la discussione.... qualcuno ha mai comprato sul seguente sito internet? qui

vorrei sapere più che altro se i tempi di consegna ovvero max 2 settimana sono rispettati

grazie in anticipo

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline  
Old 20-04-2007, 15:50   #731
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow Guarda i messaggi
spero di aver azzeccato la discussione.... qualcuno ha mai comprato sul seguente sito internet? qui

vorrei sapere più che altro se i tempi di consegna ovvero max 2 settimana sono rispettati

grazie in anticipo

Il thread è quello giusto.

Sono desolato nel dirti che non ho mai avuto esperienze con questo shop e sinceramente è la prima volta che lo sento nominare.
ALEX R1 è offline  
Old 20-04-2007, 16:18   #732
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
ok speriamo ke qualcun altro abbia acquistato lì

edit: vorrei dare il mio contributo
acquistato CRACKDOWN (360) da play-asia, è arrivato in 13 gg lavorativi e, a parte la custodia e il manuale (anche in eng oltre al giapponese) il gioco è completam in ita, menu e parlato

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline  
Old 20-04-2007, 20:00   #733
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow Guarda i messaggi
ok speriamo ke qualcun altro abbia acquistato lì

edit: vorrei dare il mio contributo
acquistato CRACKDOWN (360) da play-asia, è arrivato in 13 gg lavorativi e, a parte la custodia e il manuale (anche in eng oltre al giapponese) il gioco è completam in ita, menu e parlato
Ok, grazie, corro subito ad aggiornare
ALEX R1 è offline  
Old 23-04-2007, 09:16   #734
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi qualcuno mi sa dire se Marvel Ultimate Alliance per Xbox360 su play.com è in italiano almeno i sottotitoli?

[?] è offline  
Old 23-04-2007, 10:54   #735
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
quanlcuno sa dirmi dopo quanto tempo su Play.com non è più possibile avviare la procedura nel caso il pacco non sia arrivato?

per adesso sono a 12 giorni, continuo ad aspettare pazientemente, ma non vorrei poi che se malauguratamente il pacco non dovesse arrivare non sia più in tempo per avviare la procedura automatica sul sito. anche se in un caso del genere immagino potrei cmq contattarli per email.

Manp è offline  
Old 23-04-2007, 17:34   #736
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
quanlcuno sa dirmi dopo quanto tempo su Play.com non è più possibile avviare la procedura nel caso il pacco non sia arrivato?

per adesso sono a 12 giorni, continuo ad aspettare pazientemente, ma non vorrei poi che se malauguratamente il pacco non dovesse arrivare non sia più in tempo per avviare la procedura automatica sul sito. anche se in un caso del genere immagino potrei cmq contattarli per email.

Leggi qui sotto

Quote:
[*]Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su ”VIEW ORDER HISTORY” e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY).
All'estrema destra, a fianco della data di spedizione, noterete una scritta rossa (SELECT), se cliccate entrerete nella pagina che riporta la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO".
Nel caso siano passati i famosi 21 giorni (DI CALENDARIO) apparirà direttamente la schermata da compilare per richiedere una nuova spedizione oppure la restituzione dei soldi:
- REFUND MY CARD - Rimborso della cifra sulla mia carta di credito (l'operazione viene eseguita nell'arco di 24 ore)
- REPLACE THE ITEM - Nuova spedizione all'indirizzo dell'intestatario della carta di credito, quindi spuntare ”REPLACEMENT ITEM DELIVERY ADDRESS CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS”, oppure specificare un nuovo indirizzo nello spazio “YOUR COMMENTS”
A breve riceverete la mail che ho riportato di seguito e vi verrà caricato un nuovo ordine a COSTO ZERO che sarà spedito con la solita procedura.

alle mail non rispondo più, SOLO TELEFONO

Quote:
Centro assistenza clienti al 0845 800 1020 (solo UK) o (0) 1534 877 595 (fuori UK) dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 17 nel fine settimana.
ALEX R1 è offline  
Old 23-04-2007, 17:37   #737
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi sa dire se Marvel Ultimate Alliance per Xbox360 su play.com è in italiano almeno i sottotitoli?
Ho cercato notizie ma non si sa ancora nulla
ALEX R1 è offline  
Old 23-04-2007, 18:24   #738
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Leggi qui sotto

alle mail non rispondo più, SOLO TELEFONO
mi dice solo di tornare dopo i 21 giorni (anche se in realtà è sballato perchè dice di tornare dopo 21 giorni e poi tra parentesi mette il 25/4 che è 14 giorni dopo la spedizione)

non mi dice per quanto tempo, trascorsi i 21 giorni, posso ancora effettuare la procedura nel caso il pacco non arrivi. va bhè fa niente, cmq dopo 21 giorni è disperso ne più ne meno

Ultima modifica di Manp : 23-04-2007 alle 18:26.
Manp è offline  
Old 27-04-2007, 12:36   #739
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Ho comprato God Of War II e in sterline costava 2,50€ in meno. Solo che sono furbi, non permettono più di acquistare in sterline. Meno male che dovevano portare i prezzi al pari.
Old 27-04-2007, 23:08   #740
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Ho comprato God Of War II e in sterline costava 2,50€ in meno. Solo che sono furbi, non permettono più di acquistare in sterline. Meno male che dovevano portare i prezzi al pari.
ma lo hai preso da play? Perchè da blah.com viene 3€ in meno (43.49€) e da thehut.com viene 4€ in meno (42,40€) tutti senza spese di spedizione
giacomo_uncino è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian