|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Sapevo che tenere alcuni di questi pacchetti una volta o l'altra sarebbe servito a qualcosa...
![]() ![]() Ragazzi quanto sono avanti... Sono talmente avanti che se mi giro e guardo indietro vedo il futuro... ![]() CIao P.S. Ma l'avete capita la frase di prima ![]()
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
![]() |
#725 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
GIOCO: DEAD RISING
CONSOLE: XBOX 360 LINGUA: MULTILINGUA PARLATO: ? SOTTOTITOLI: ITALIANO MENU: ITALIANO MANUALE: INGLESE NEGOZIO: PLAY.COM Ultima modifica di -bari- : 06-04-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
|
Amazon.uk
Salve a tutti,
prima di tutto vorrei fare i complimenti perchè questo è davvero un bellissimo post. Ho rivoltato internet per trovare qualcosa del genere e alla fine ho trovato delle anime pie che hanno avuto questa idea ![]() Vi volevo chiedere una cosa su Amazon.uk. Nel primo post c'è scritto che da questo sito si possono ordinare solo musica, film e giochi. In realtà, andando a vedere sul sito, mi sembra sia possibile ordinare anche joypad, memory card e accessori vari. Vi risulta? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie Un saluto |
![]() |
![]() |
#727 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Riguardo ad Amazon ti confermo quello che ho scritto, a meno che gli articoli che hai menzionato vengano inseriti nelle sezioni GAME / MUSICA / VIDEO, non è possibile acquistarli. Fai una prova con una normalissima memory card e vedrai che durante la fase di conferma dell'ordine ti verrà detto che non puoi procedere. Ciao Alex |
||
![]() |
![]() |
#728 |
Member
|
E' vero, ho provato e infatti è come dici. Però non è per tutti uguale, alcune memory te le fa ordinare. Le cose usate alcune si alcune no. Anche se non so come funziona per gli articoli usati. Vorrei provare ma temo mi faccia partire troppe spedizioni diverse, bò.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#729 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Oggi è arrivato il pacco da play.com, avevo ordinato S.t.a.l.k.e.r (27€ contro i 48€ qui in Italia) Grazie a tutti per l'aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s Per la citazione, quella frase non la diceva quall'allenatore di quel rality show calcistico, che veniva preso costanemente per i fondelli dalla gialappa?? Ho vinto qualche cosa? Ultima modifica di Camus79 : 12-04-2007 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
spero di aver azzeccato la discussione.... qualcuno ha mai comprato sul seguente sito internet? qui
vorrei sapere più che altro se i tempi di consegna ovvero max 2 settimana sono rispettati grazie in anticipo
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Il thread è quello giusto. Sono desolato nel dirti che non ho mai avuto esperienze con questo shop e sinceramente è la prima volta che lo sento nominare. |
|
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ok speriamo ke qualcun altro abbia acquistato lì
edit: vorrei dare il mio contributo acquistato CRACKDOWN (360) da play-asia, è arrivato in 13 gg lavorativi e, a parte la custodia e il manuale (anche in eng oltre al giapponese) il gioco è completam in ita, menu e parlato ![]()
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire se Marvel Ultimate Alliance per Xbox360 su play.com è in italiano almeno i sottotitoli?
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
quanlcuno sa dirmi dopo quanto tempo su Play.com non è più possibile avviare la procedura nel caso il pacco non sia arrivato?
per adesso sono a 12 giorni, continuo ad aspettare pazientemente, ma non vorrei poi che se malauguratamente il pacco non dovesse arrivare non sia più in tempo per avviare la procedura automatica sul sito. anche se in un caso del genere immagino potrei cmq contattarli per email. ![]()
#736 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
alle mail non rispondo più, SOLO TELEFONO Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
mi dice solo di tornare dopo i 21 giorni (anche se in realtà è sballato perchè dice di tornare dopo 21 giorni e poi tra parentesi mette il 25/4 che è 14 giorni dopo la spedizione)
non mi dice per quanto tempo, trascorsi i 21 giorni, posso ancora effettuare la procedura nel caso il pacco non arrivi. va bhè fa niente, cmq dopo 21 giorni è disperso ne più ne meno ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 23-04-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ho comprato God Of War II e in sterline costava 2,50€ in meno. Solo che sono furbi, non permettono più di acquistare in sterline. Meno male che dovevano portare i prezzi al pari.
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma lo hai preso da play? Perchè da blah.com viene 3€ in meno (43.49€) e da thehut.com viene 4€ in meno (42,40€) tutti senza spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.