|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Dead Rising (ritardo di 2 mesi -_-) Lost Planet (ritardo di 1 mese -_-) praticamente c'ho sofferto ad aspettare sti giochi -________- ora: per ripicca me li tengo e magari li do ad un mio caro amico che li cerca da tempo... (il punto è se incappo in problemi tenendoli...magari anche se non ne avro' lo rido' indietro...ma preferirei saperlo :S) oppure... rimando indietro... ps: casomai potreste darmi 1 sito che spedisca in massimo 10 giorni... e che abbia buone offerte? play mi ha un po' deluso ultimamente...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
no non incappi in nessun problema, il loro servizio di mail-traking si ferma in inghilterra, una volta uscito dall'UK loro non sanno che fine fa in quanto tu non firmi nulla e per quanto ne sanno loro:
o se lo intasca qualcuno a milano, o si perde in giro, o se lo intascano le poste, o te lo fregano dalla cassetta della posta... comunque loro saranno assicurati e probabilmente gli costa di piu farselo rispedire che lasciartelo... il rispedirlo indietro è piu una questione etica. si ultimamente play.com ha subito ritardi ma non saprei a chi sono da imputare ma se dovessi puntare il dito lo punterei su poste-italiane... conta comunque che ci sarà stato un bel traffico UK-italia per via dei regali di natale. a me un pezzo ordinato il 30 dicembre è arrivato il 16 febbraio... |
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
e penso che dopo tot giochi che non gli tornano dietro facciano qualcosa... è chiaro che si sta parlando non di 2 giochi ma un bel pò di +... se no uno continua a pagare un gioco e farsene inviare 2... Ciao
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuoi che possano dire? |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa pensi che non sia successo in Europa che qualcuno se ne approfitti un pò troppo della bontà di siti come Play.com, Blahdvd.com e soci? Ciao
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Tra poco mi aspetto di vedere una scritta "WE DO NOT SHIP TO ITALY"
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il momento in cui le uscite superano le entrate bloccheranno le spedizioni qui da noi... Speriamo di NO. Ciao
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
mah guarda che non credo siamo solo in italia a "rubare" che poi di rubare non si tratta... se hanno policy che permettono dopo 14 giorni di richiederne un'altro io lo richiedo se non mi è arrivo. non possono però pretendere che io italiano sappia parlare l'inglese, sappia chiamarli e spiegare la situazione...
lo scrivere è ben diverso dal parlare... attivassero una cacchio email sul helpdesk e si facciano scrivere li da chi non sa parlare inglese e vedi che la gente onesta rimanderebbe indietro le cose... ma son inglesi che ci vuoi fare, gente che guida a sinistra ![]() che tra l'altro comunque penso se ne accorgano che se uno sta tentando di fare il furbo o simile. io avevo ordinato e richiesto la spedizione di un pacco per 3 volte (storia spiegata in precedenza) me ne sono arrivati 2, probabilmente il terzo se lo sono tenuto... io però li ho chiamati per dirgli di riprendersi i soldi dopo che mi hanno fatto anche il refund, non l'hanno capita... li ho chiamati per 3 volte ma i soldi sono ancora li, ora mica posso stare li a spendere soldi di telefono per chiamare in UK perchè questi hanno un'helpdesk che fa acqua da tutte le parti... Ultima modifica di DodoAlien : 11-03-2007 alle 09:48. |
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ho deciso va...li do indietro...
grazie per le risposte
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usano i GALLONI anzichè i LITRI... usano AUTOBUS SCOPERTI (quelli rossi) quando sappiamo che un giorno si e l'altro pure piove in inghilterra... poi mi verrà in mente qualcosa d'altro ![]() Ciao
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E' così, basta leggere in prima pagina, qualcuno c'è già passato. Ottima decisione
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per strada tengono la sinistra Nelle file non trovi nessun furbachione che passa davanti a tutti |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena acquistato ARMA ......... England € 27,99 compresa spedizione italia € 60,00 e te lo vai a prendere Questo è un argomento che abbiamo già trattato ma sinceramente vorrei capire il perchè di queta differenza, dateci una spiegazione una volta per tutte PS La cosa più assurda sono i vecchi titoli, qui in italia non calano neanche dopo anni che sono usciti. |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
il prezzo dei giochi in italia è la distribuzione
la distribuzione nel prezzo di un gioco conta per il 60% evidentemente play.com prende i pezzi dal primo distributore internazionale del gioco evitando intermediari e venditori all'ingrosso per il fatto che in italia non calano mai è che io venditore ho pagato 50€ un gioco dal mio grossista e lo vendo a 60. se io lo vendessi a 20€ ci perdo 30€ |
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che questi negozi sono in porti franchi.... per farti un esempio prova ad andare in UK e compra un CD audio... costano mediamente poco + che da noi... invece in negozi com e Play.com e Blahdvd.com lo paghi meno perchè sono paradisi fiscali... se ne era parlato qualche tempo fa Ciao
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ArmA... ho letto una recensione e mi pare di aver capito che è un gioco supersimulativo... nel senso che puoi scordarti di aprire il fuoco a casaccio e ammazzare qualcuno (vedi CoD, MoH ecc...) del tipo che le armi tengono conto della balistica, tipo che per fare il cecchino non basta mirare alla testa ma calcolare anche la distanza del bersaglio e il vento... Ciao
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
400Km di mappa interamente percorribili e giocabili con qualsiasi mezzo, la demo era piena di bug, anche la versione finale del gioco ha qualche problema, ma se la strada che percorrerà sarà quella di operation flash point (il predecessore) diventerà il SIMULATORE per eccelenza. |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve
tempo fa ho riscontrato dei problemi con Play.com ora chiedo a voi utenti certamente più esperti il motivo per cui ora appena fatto il login... mi "spunta" questo messaggio Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.

(
)