|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
no se la costa 2499£ e per noi 38€...
|
|
|
|
|
#662 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Final Fantasy XII da play.com
Final Fantasy XII da play.com è completamente in inglese,aggiornate la prima pagina, sia il parlato che i sottotitoli sono in inglese
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Così si vede meglio (altrimenti narnonet ti bacchetta come fa sempre con me)
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Qualcuno che si è pigliato Rule of Rose da play. (ecc) può fornire info?
|
|
|
|
|
#665 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
A parte gli scherzi... salta subito all'occhio in quel modo (forse però ancora un pò + grande aiuterebbe )Ciao
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
Occhio che mozzico se no...
Ciao
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ecco come hai fatto a ottenere 25 .................. hai preso a morsi il prof
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzarola... ci ha dato 23 per un super lavoraccio quando ad altri con tavole mancanti e + schifose ha dato voti + alti... si vede che essendo i penultimi non aveva voglia di sbattersi a controllare bene le tavole... cmq abbiamo rifiutato e torniamo fra un mesetto (abbiamo giò deciso di non ristampare le tavole ma di portare le stesse, e senza alcun dubbio non ci farà nemmeno caso quella stordita...) Ciao
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
secondo me vi da 18
facci sapere che si ride :lol:
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
se fa così è la volta buona che le mando a casa una fornitura completa a vita di vernici da restauro... glie li invio a casa sua (tanto so l'indirizzo) per mezzo contrassegno
almeno si ritrov il pacco e deve pagare sta gnoranta... ma non una spedizione.... 24 bidoni da 10L.... e non vi dico il costo ![]() Ciao
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-1sq2.html
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 per Xbox 360 in versione Asia Regionfree (al 99% anche multilanguage) a 38€
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
su thehut punto com c'è il 10% di sconto su tutto, basta inserire "SPRING" come buono sconto al momento del pagamento. grazie a quello mi sono appena comprato Okami per ps2 a 35e
ho comprato 1-2 volte in questo negozio e mi sono trovato bene se sapevate già tutto mi scuso
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
:O
'giorno
play.com ordinato lost planet... aspetto 20 giorni...nn arriva...riordino...aspetto altri 17 giorni...riordino...dopo 11 giorni mi arriva...dico...va bene...dp mi arriva la notizia che è arrivato un altro pacco (li faccio recapitare ad un altro indirizzo...poi mi avvertono e vado a prenderlo...) rimango: ![]() mi dico "poi lo prendo e vedo cos'è..." (ancora nn l'ho visto :S) mi arriva ancora un altro pacco ![]() (tralasciando il fatto che ho dovuto riordinare gia' una volta Dead Rising...aspettato un mese...poi è arrivato...1 copia sola pero'...) che faccio? ![]() li tengo per ripicca?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#675 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
(Photo by Narnonet)
Ultima modifica di giacomo_uncino : 10-03-2007 alle 17:32. |
||
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti chiederanno la tua email ed il numero dell'ordine dei pacchi che vuoi mandare indietro ti manderanno una mail per ogni pacco e li rispedisci indietro via "raccomandata internazionale" un pacco per copia (quindi se hai 2 copie da ritornare devi spedire 2 pacchi) in ogni pacco devi inserire: il pezzo la fattura che hai trovato dentro l'email relativa (nella mail ci sarà un codice) una volta arrivato a loro il pacco ti rimborseranno circa 4€ di spese di spedizione. se non sai l'inglese e non hai nessuno che sappia parlarlo... boh tieniteli |
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Confermo che Final Fantasy XII è completamente in Inglese...grazie a dio non mi crea problemi....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

)

(
(Photo by Narnonet)