|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sarei quasi curioso di sapere come procedere per la denuncia, anche se penso debbano farlo i mittenti
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
La merce viaggia a rischio del destinatario........... |
|
|
|
|
|
#483 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mi sovviene un dubbio... Se Play.com invia, come quando richiede il re-invio, in una sorta di raccomandata internazionale, almeno per quanto riguarda l'italia in caso di furto si viene rimborsati come segue: Quote:
Loro inviano se non sbaglio con questa: http://www.royalmail.com/portal/rm/c...9&catId=400034 E quando arriva sul pacco c'è il valore della merce, quindi è assicurata per loro... |
||
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 giorni fa ho fatto la richiesta per una nuova spedizione per un pacco mai ricevuto, appena mi arriva vi faccio sapere............ |
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
ma ti han avvisato che l'han già rispedito? a me non hanno ancora detto nulla...
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatta la richiesta verso le 19,00, dopo qualche ora mi è arrivata la mail che trovate in prima pagina, alla sera del giorno seguente mi hanno confermato (via mail) che il pacco era partito. |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ma quello di cercare di farmi capire... ![]() Ciao
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che hai capito il problema di fondo mai e poi mai chiamerò... è già bello se riesco a stendere una mail ![]() Ciao
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arrivata mail anche a me ora... speriamo arrivi.... |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
confermo gran turismo 4 per ps2 da blahdvd in versione PLATINUM multilingua italiano compreso
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma così... GRAN TURISMO 4 TOTALLY MULTILANGUAGE PLATFORM: PS2 SHOP: BLAHDVD.COM da notare come sobbbbbene l'inglese... ![]() Ciao
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GIUSTO |
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mammamia che artista che sono col fotoritocco... ![]() Ciao
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
non è meglio FULL Multilanguage
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FULL è prioprio sbagliato... visto che suonerebbe COMPLETO MULTILINGUA... forse il suo avverbio FULLY starebbe meglio: COMPLETAMENTE MULTILINGUA... Ciao
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
|
Eh va beh....
Della serie la sfiga ci vede benissimo, stato oggi packing, tempo 10 min fa suona postino arriva il pacco con etichetta mailtrace :| Appena telefonato, dopo 5 minuti di amabile conversazione, effettivamente per aiutare gli stranieri fan poco, accento inglese e belli spediti, cmq consiglio loro vogliono di solito l'email ( già a dare l'email al 187 in italiano è un dramma pensate li), date il codice dell'oggetto che fate prima. Cmq bisogna accettare il pacco per forza, aprirlo, stampare un loro testo e rispedire... |
|
|
|
|
#497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispiega a modo questa cosa.......... |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Molto semplice allora, se avete fatto richiesta per un re-invio, oppure notate che il gioco non vi interessa più non dovete far altro che prendere il pacco aprilo e al suo interno troverete:
Bene ora non dovrete far altro che chiamare Play.com al numero internazionale (ricordate +39 = 00 e nel numero dopo il prefisso c'è uno (0) questo non va composto ). Appena vi risponde un addetto/a di Play.com dovrete dire che avete ricevuto la copia del gioco che era stato definito come "missing" e che quindi volete inviare indietro la copia che vi hanno inviato di riserva ( attenzione che quando lo status nel sito è di packing non è già più possibile bloccare l'ordine e bisognerà ricervelo e rispedirlo A questo punto fornite il codice dell'ordine di riserva ( loro vi chiederanno l'email, ma dando il codice ordine si fa prima da quel che ho sperimentato ) e quindi vi darà l'ok e vi notificherà l'invio di una mail con tutte le informazioni per il re-invio che dovrà essere fatto con recorded delivery ( quindi con una raccomandata internazionale ). Ricevuta l'email non dovrete far altro che stamparla e inserirla nella busta insieme al gioco e alla fattura e quindi inviarla all'indirizzo specificato. Ricordatevi che la busta per il re-invio della doppia copia dovrà contenere:
Se omettete uno di questi componenti lo "storno" non verrà riconosciuto e quindi non vi verranno riaccreditati i soldi per l'oggetto e per la spedizione. |
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena arrivo a casa inserisco l'informazione nel post iniziale |
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spedizione di ritorno chi la paga ?? Appena arrivo a casa inserisco l'informazione nel post iniziale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

una mail