|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Channel_Islands poi magari ho detto lo stesso na ..azzata Ultima modifica di dani&l : 12-01-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ancora nulla...
sapete mica dirmi la prassi per la notifica di mancata ricezione? se non ho letto male da qualche parte è necessaria una telefonata a loro o ho letto male? |
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Se andate nella sezione I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER (non ho ricevuto il mio ordine), cliccando su ”VIEW ORDER HISTORY” e digitando la mail e la password vedrete la lista con la storia degli ordini (ORDER HISTORY). All'estrema destra, a fianco della data di spedizione, noterete una scritta rossa (SELECT), se cliccate entrerete nella pagina che riporta la data precisa prima della quale non potete avviare la procedura per "PACCO NON RICEVUTO". Nel caso siano passati i famosi 14 giorni (DI CALENDARIO) apparirà direttamente la schermata da compilare per richiedere una nuova spedizione oppure la restituzione dei soldi: - REFUND MY CARD - Rimborso della cifra sulla mia carta di credito. - REPLACE THE ITEM - Nuova spedizione all'indirizzo dell'intestatario della carta di credito, quindi spuntare ”REPLACEMENT ITEM DELIVERY ADDRESS CREDIT/DEBIT CARD BILLING ADDRESS”, oppure specificare un nuovo indirizzo nello spazio “YOUR COMMENTS” |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
Ecco la mail che mandano ora dopo avere avviato la procedura di pacco non ricevuto:
Dear ........................ We are sorry to hear that you have not yet received your order. A replacement has been ordered for you and will be dispatched as soon as possible. You have been charged for the original item but not the replacement. Should you receive the missing order in the future please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877 595 (outside UK) between the hours of 9.00am to 8.00pm Monday to Friday, and 9.00am to 5.00pm weekends. Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom. Kind Regards Play Traduzione: Caro ...................... siamo spiacenti di sentire che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Un nuovo articolo è stato ordinato e verrà spedito il più presto possibile. Ti verrà addebitato solamente l'ordine originario e non quello nuovo. Se prossimamente dovessi ricevere l'ordine mancante contatta il nostro Centro assistenza clienti al 0845 800 1020 (solo UK) o (0) 1534 877 595 (fuori UK) dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 17 nel fine settimana. Porgiamo le nostre più sincere scuse per gli eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza e la fedeltà. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto anche questa informazione...............
COME ORDINARE
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
ho capito dalla mail, intendevo la prassi in caso di richiesta di ri-invio e la merce nel mentre arrivava.
cmq boh aspetto ancora un po' e poi a fine sett richiederò... sincermente voglia 0 di sbattermi a rispedire.... |
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta respingere il pacco.............vedi tu cosa fare
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una raccomandata cui devi firmare e quindi o parli con il postino o vai in posta a ritirare... play.com manda come pacchi normali servirebbe qualcuno fisicamente a casa che dica al postino di rispedirla al mittente allora, no? |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
sia ben inteso la mia intenzione è che se mi arriva doppio vada rispedito indietro, il mio problema era solo cercare di evitare il fastidio delle poste ( fra impacchettare, coda ) e la questione di spedizione con rimborso...
se si può dire al postino che si rifiuta il pacco e loro lo rimandano al mittente tanto meglio, ma da quel che ho capito non è così semplice, sembra che il pacco vada accettato e poi loro ti forniscano una lettera da inserire nella busta e poi questa debba essere rispedita come raccomandata... |
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Ho fatto un acquisto su play.com Venerdì scorso mattina e già nel pomeriggio risultava "posted" ma non mi è arrivata nessuna email di conferma. Mail che invece è arrivata ieri pomeriggio.. detto questo.. quale giorno è da considerarsi realmente come spedito?
ho già acquistato in passato su play.com ma non ricordo bene come andò la volta scorsa..
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
direi venerdì
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
vai in posta gli dici che non vuoi il pacco e di scrivere sul pacco indirizzo errato o non trovato...
e bona... e tiragli le storie se ti dicono che c'è da compilare il modulo... digli che lo rimandano in dietro e basta (tanto devono solo scriverci su una cosa sul pacchetto e metterlo dentro il cestone della posta da spedire). Ciao
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
unico problema bisogna scontarsi contro due burocrazie: quella italiana delle poste e l'help desk della play.com
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
Cmq chiesto per la rispedizione, stiamo a vedere...
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'help desk di PLAY è una scosa SCANDALOSA. Se hai bisogno di per un problema che non rientra nell''help desk sei costretto a contattarli telefonicamente |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo rispediscono senza NESSUN PROBLEMA, ti caricano l'ordine a costo zero e via |
|
|
|
|
|
#477 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Una mail sarebbe stata molto più comoda, comunque nella richiesta di ri-spedizione nel campo commento ho fatto esplicita richiesta se è possibile adottare l'escamotage di non accettare il pacco e farlo rimandare al mittente o è strettamente necessario prenderlo, spacchettarlo, chiamare loro, farsi dare il codice telefonando, ri-impachettare il tutto e spedire in raccomandata... Insomma non molto invitate come cosa, unica cosa interessante è che fino a 2,5£ ti rimborsano la spedizione... Quindi se avete Skype vi conviene usare quello per chiamare,dato che sicuramente una chiamata internazionale non è sicuramente regalata... Quote:
|
||
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema più grande non è il costo della chiamata internazionale, ma spiegargli la cosa (IN INGLESE) e capire quello che ti rispondono (IN INGLESE)................... nel mio caso. Secondo me qualche postino segue il nostro forum.......... |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Mi sa che qualche postinuo segue delle buste con scritto play.com invece...
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.