|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
GIOCHI x PS2....
Ciao...
volevo saperese qualcuno ha delle info su GIOCHI PS2 venduti su PLAY.COM : - Cricket 07 - Splinter Cell 4: Double Agent - FIFA 07 - Guitar Hero - Pirates Of The Caribbean: The Legend Of Jack Sparrow - Pro Evolution Soccer 6 - Prince of Persia Trilogy (Triple pack) - Dragon Quest: The Journey Of The Cursed King - WWE Smackdown Vs Raw 2007 - Cars: The Movie (Platinum) - Black (Platinum) - Mortal Kombat: Armageddon x PS2 se sono MULTILANGUAGE...??? Grazie mille x la collaborazione..... |
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
- Splinter Cell 4: Double Agent inglese, lo trovi nella lista iniziale - FIFA 07 nessuna notizia a riguardo - Guitar Hero nessuna notizia a riguardo - Pirates Of The Caribbean: The Legend Of Jack Sparrow nessuna notizia a riguardo - Pro Evolution Soccer 6 gli altri erano in inglese, suppongo che anche questo lo sia - Prince of Persia Trilogy (Triple pack) multilingua, lo trovi nella lista iniziale - Dragon Quest: The Journey Of The Cursed King gli altri erano multilingua, suppongo che anche questo lo sia - WWE Smackdown Vs Raw 2007 inglese, lo trovi nella lista iniziale - Cars: The Movie (Platinum) nessuna notizia a riguardo - Black (Platinum) nessuna notizia a riguardo - Mortal Kombat: Armageddon gli altri erano multilingua, suppongo che anche questo lo sia PS La prossima volta leggi in prima pagina |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco base è multilingua, anche le espansioni dovrebbero esserlo.............per PC è così. PS. Per la cronaca, non inserisco questi titoli in prima pagina fino a quando non sono sicuro al 110% della loro natura |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inserito, grazie |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ok... grazie infinite.... Se hai novità su questi giochi puoi comunicarmelo....? Grazie |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
nessuno ha ancora acquistato il nuovo Rayman: Raving Rabbids?
grazie
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
24 THE GAME
Completamente multilingua (testi e audio) Acquistato Italia ma di sicuro lo è anche anche in UK visto che contiene le principali lingue europee Naturally PS2 Cmq non capisco perchè nella pagina iniziale lo si dia non multilingua... A proposito... la mia è l'edizione limitata con confezione in metallo... ma penso che anche la versione normale sia uguale.. Ciao P.S. L'ho trovato a 9.90€ da mediaworld..
Ultima modifica di narnonet : 03-01-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Canis Canem Edit mi è arrivato da Play.com e confermo è tutto sottotitolato in italiano
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ma pes6 per xbox360 è multi???
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai avuto culo che il contenuto non interessva a chi l'ha aperta... se no ciao pacchetto... CIao
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io direi che alla lista in prima pagina sarebbe da aggiungere sicuramente Play-Asia.com, che ultimamente mi sta dando grosse soddisfazioni
Comunque dato che ci sono aggiungo anche due giochi per X360: Rainbow Six Vegas (versione USA): menu e parlato completamente in italiano Viva Pinata (versione USA): anch'esso tutto in italiano tranne il solo filmato introduttivo, che resta stranamente in inglese
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ultimamente ci si sta dirigendo verso Blahdvd.com... Ciao
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo preso l'informazione su un'altro forum...................e l'ho messo nella lista sbagliata
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le spese di spedizione quindi sono comprese ??? Potrebbero esserci tasse doganali ??? Hai qualche altra notizia o consigli da dare su questo shop ??? Grazie PS NARNONET quando hai tempo mi fai la gif trasparente ???
Ultima modifica di ALEX R1 : 03-01-2007 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non ne sarei così sicuro... nel senso che io ho comprato la versione nelal confezione di metallo e magari essendo un pò come l'edizione speciale di NEVERWINTERNIGHTS è multilingua, ma gli altri no... cmq te mettilo nei multilingua specificando versione Special Edition con confezione in metallo. Ciao
|
|
|
|
#399 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Yamaz (edit) correggimi se sto dicendo una cazzata... Quote:
Ciao
Ultima modifica di narnonet : 04-01-2007 alle 10:59. |
||
|
|
|
|
#400 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma fatemi capire, la quasi totalità dei giochi è segnalato come JAP o ASIA e ps2 NTSC only....
ora significa che non funziona sulla mia ps2 , oppure funzionano visto che io se setto NTSC il mio LCD lo accetta ??? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.