|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Su Blah è tornato in stock il Wireless Keyboard per PS3 a £17.95 + 3,99.
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
#3923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il servizio clienti di game non mi ha risposto
![]()
#3924 |
Senior Member
|
Caspita che puntualità
![]() Abbiamo scritto insieme ![]()
#3925 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
6 il mio pensiero fisso da qualche giorno
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
#3926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Raga stavo acquistando la prevendita di resident evil 5..su play.com sta a 45 e rotti cent spedito e su the hut risparmierei poco meno di 7€ spedito..Non è un danno spendere 7€ in più,soprattutto se il servizio è migliore.Cosa mi consigliate di fare?
#3927 |
Senior Member
|
Domanda: perchè non aspettata il giorno d'uscita per comprarlo?
![]() Così nel frattempo potete monitorare i prezzi ma soprattutto l'andamento della sterlina! Ieri era a 1.13€ ![]() ![]() ![]()
#3928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
appunto non starà cosi bassa in eterno... ![]() se risale la convenienza si va a fare benedire Ultima modifica di confused : 02-02-2009 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
#3929 |
Senior Member
|
a parte che play.com usa il tasso fisso mi sa,non vorrei dire una cavolata ma sicuramente il loro cambio non è aggiornato a quello attuale.Comunque sia se lo prendo il giorno di uscita spendo di più,almeno a me sembra che alcuni giochi in preorder costassero meno di quanto sono fuori ora in commercio.E poi con tutto il mercato uk e non che hanno,è già tanto che quando esce prenotandolo adesso me lo spediscano subito evitando quei bellissimi out of stock..magari ho detto cose stupide in caso replicate pure.
Edit: in caso comunque sia 45€ sono sempre meglio dei 60/70 che offrono i nostri negozi.La mia domanda è puramente intesa alla qualità del servizio in confronti del prezzo.Poi se aspetto e ci sono offerte magari quello è un altro discorso.Non credo sia per la sterlina.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 02-02-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
#3930 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per esperianza personale posso dirti che Play.com o thehut.com sono uguali , ottimo servizio , pacchi sempre arrivati da entrambi i negozi in 8 / 10 gg lavorativi ( abito in prov. di Milano ) senza nessun problema
![]() Ultima modifica di Fleuretty : 02-02-2009 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#3931 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si multilingua...parlato eng sottotitolato ita Edit: the hut scala i soldi subito,oppure li scala come play,cioè quando il prodotto diventa disponibile per la spedizione? Comunque mi ero sbagliato lo scarto è di 5€ pressapoco
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 02-02-2009 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
#3932 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate, ma leggo male, mi sfugge qualcosa, o cosa?
(MOTORSTORM: PACIFIC RIFT) http://tinyurl.com/becbaa ![]() ![]() ![]()
#3933 |
Senior Member
|
Che sia un'offerta?
#3934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
UP |
|
![]() |
![]() |
#3935 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi sono registrato, ma al momento di inserire i dati personali non posso scegliere altro che UK come Country
![]() Che vendano solo in UK? Mi pare un pò strano però...
#3936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
la sterlina ha preso un po di valore
![]() ora il mio ordine da amazon di 2*killzone2 mi viene a costare 2,5€ in più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3937 |
Senior Member
|
Evidentemente si...
#3938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
#3939 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3940 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho notato che in homepage avete scritto:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- THE HUT L'ORDINE E' CARICATO IN STERLINE, DALLA CARTA DI CREDITO VIENE PRELEVATO IL CORRISPETTIVO IN EURO AL CAMBIO ATTUALE SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE, £ 0,99 A ORDINE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non è mai stato aggiornato o è davvero possibile acquistare in sterline? In tal caso sarebbe conveniente, dato che la conversione automatica che fa THE HUT è leggermente (parliamo di 1€ su una quarantina ca.). In tal modo ci si pagherebbe la sterlina (avete scritto £0.99) per la spedizione. Se così non fosse, magari chiedo a qualche admin o mod di aggiornare la prima pagina del forum ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.