Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2009, 08:16   #3781
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
thanks
Old 30-01-2009, 08:30   #3782
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
chi ha preso killzone 2 dall'uk è ancora in pending l'ordine? hanno o gia bloccato i soldi?
confused è offline  
Old 30-01-2009, 09:08   #3783
Taranis_CA
Member

L'Avatar di Taranis_CA

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
vorrei un vostro parere: il 30/12 mi è stato spedito da blahdvd il joypad per x360 e ancora non è arrivato. E' possibile che sia fermo in dogana visto che il pacco è più voluminoso rispetto alle confezioni dei dvd? Aspetto ancora un po' o mi conviene chiedere direttamente di farmene spedire un altro (o rimborsare, visti i problemi )?
Old 30-01-2009, 09:49   #3784
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
E io stò ancora aspettando un gioco da Play.com spedito il 14/01....

Che dite, quanto devo aspettare prima di mandare la letterina di mancato recapito?!?!
Old 30-01-2009, 09:57   #3785
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006

I tempi li trovate nelle FAQ del sito dal quale acquistate.
Old 30-01-2009, 09:58   #3786
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi

Che dite, quanto devo aspettare prima di mandare la letterina di mancato recapito?!?!
anche io.

c è qualche offerta bestiale per bad company da qualche parte?
choccoutente è offline  
Old 30-01-2009, 10:01   #3787
miciopazzo198x
Senior Member

Prezzo più basso: http://www.game.co.uk/Xbox360/Action...d-Bad-Company/

+ 2.95£ di spese
Old 30-01-2009, 10:01   #3788
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

e' presto, in fondo sono 10 giorni che aspetti, il termine di solito e' 21 giorni lavorativi
torgianf è offline  
Old 30-01-2009, 10:10   #3789
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
e' presto, in fondo sono 10 giorni che aspetti, il termine di solito e' 21 giorni lavorativi
Ah mi ero perso i "lavorativi", alla fine avrei aspettato i 21 giorni ma pensavo il termine fosse il 4/02 (quindi 21 giorni effettivi), se si parla di giorni di lavoro effettivi andiamo a finire al 17... più di un mese... eh vabbè...
Old 30-01-2009, 10:21   #3790
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Ah mi ero perso i "lavorativi", alla fine avrei aspettato i 21 giorni ma pensavo il termine fosse il 4/02 (quindi 21 giorni effettivi), se si parla di giorni di lavoro effettivi andiamo a finire al 17... più di un mese... eh vabbè...
si fanno degli ottimi affari, di contro bisogna essere disposti ad aspettare tempi biblici per vedere il gioco materializzarsi nella cassetta postale, pero' come ho detto qualche pagina fa', il gioco vale la candela, si risparmia piu' della meta', a volte anche piu' di 40 o 45€.
torgianf è offline  
Old 30-01-2009, 10:27   #3791
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
vorrei ribadire la poca serietà del sito thehut.com, come avevo già fatto mesi addietro...
il 17/04/2008 mi spediscono PES 2008 per PS 3, il 6/06/2008 non essendo arrivato nulla gli scrivo tramite il loro message centre, ricevendo risposta lo stesso giorno dicendo:
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
....
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Non mi arriva nessun form di self declaration e qualche giorno dopo glielo faccio notare.
Lo rimandano(dicono loro), dicendo che se non l'avessi ricevuto entro la settimana avrei dovuto informarli e naturalmente non arriva nulla...
Il 28/6/2008, spazientito, gli faccio notare che ancora una volta nulla era arrivato e che avrei voluto restituito i soldi.
A quel punto non ricevo più risposta... ultimo loro messaggio in data 17/06/2008.
Di tanto in tanto ho continuato a scrivere senza mai ottenere una risposta, quindi mi sento di mettervi in guardia perché nel caso per un motivo x(che può anche non dipendere da loro) non vi dovesse arrivare il gioco... questo è quello che è accaduto a me
buona fortuna
Old 30-01-2009, 10:28   #3792
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
si fanno degli ottimi affari, di contro bisogna essere disposti ad aspettare tempi biblici per vedere il gioco materializzarsi nella cassetta postale, pero' come ho detto qualche pagina fa', il gioco vale la candela, si risparmia piu' della meta', a volte anche piu' di 40 o 45€.
Si si concordo... ogni tanto qualche acquisto lo faccio (e i tempi in cui si pagava direttamente in sterline era ancora meglio!)

Considera che ho trovato Halo3 al notevole prezzo di 16.99 euro...
Old 30-01-2009, 10:32   #3793
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
vorrei ribadire la poca serietà del sito thehut.com, come avevo già fatto mesi addietro...
il 17/04/2008 mi spediscono PES 2008 per PS 3, il 6/06/2008 non essendo arrivato nulla gli scrivo tramite il loro message centre, ricevendo risposta lo stesso giorno dicendo:
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
....
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Non mi arriva nessun form di self declaration e qualche giorno dopo glielo faccio notare.
Lo rimandano(dicono loro), dicendo che se non l'avessi ricevuto entro la settimana avrei dovuto informarli e naturalmente non arriva nulla...
Il 28/6/2008, spazientito, gli faccio notare che ancora una volta nulla era arrivato e che avrei voluto restituito i soldi.
A quel punto non ricevo più risposta... ultimo loro messaggio in data 17/06/2008.
Di tanto in tanto ho continuato a scrivere senza mai ottenere una risposta, quindi mi sento di mettervi in guardia perché nel caso per un motivo x(che può anche non dipendere da loro) non vi dovesse arrivare il gioco... questo è quello che è accaduto a me
buona fortuna
Hai provato a scrivergli da un'altro indirizzo email?
Old 30-01-2009, 10:43   #3794
smok
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Zelda twilight + Resident evil 4 su play.com

Ciao a tutti!
Una domanda su 2 giochi WII che vorrei comprare su play.com: zelda twilight princess e resident evil 4 sono multilingua/italiano?

Una ricerca nel post mi ha indicato che zelda dovrebbe essere in italiano (confermate/smentite?) ma per resident evil 4 non sono riuscito a trovare nulla (anche se in uno sparatutto non dovrebbero contare molto i dialoghi, giusto?)..

Qualche notizia in merito?

Grazie 1000! Ciao
smok è offline  
Old 30-01-2009, 10:44   #3795
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Si si concordo... ogni tanto qualche acquisto lo faccio (e i tempi in cui si pagava direttamente in sterline era ancora meglio!)

Considera che ho trovato Halo3 al notevole prezzo di 16.99 euro...
su dvd co uk si paga direttamente in sterline, ho preso pacific rift a 19€ un mese fa, e ho ordinato killzone 2 a 38€, alla faccia del gamerush che lo da a 25€ portando indietro 2 giochi, o 69,90 solo vendita
torgianf è offline  
Old 30-01-2009, 10:49   #3796
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
su dvd co uk si paga direttamente in sterline, ho preso pacific rift a 19€ un mese fa, e ho ordinato killzone 2 a 38€, alla faccia del gamerush che lo da a 25€ portando indietro 2 giochi, o 69,90 solo vendita
Si può pagare in sterline anche su sendit.com.
Quote:
Originariamente inviato da smok Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Una domanda su 2 giochi WII che vorrei comprare su play.com: zelda twilight princess e resident evil 4 sono multilingua/italiano?

Una ricerca nel post mi ha indicato che zelda dovrebbe essere in italiano (confermate/smentite?) ma per resident evil 4 non sono riuscito a trovare nulla (anche se in uno sparatutto non dovrebbero contare molto i dialoghi, giusto?)..

Qualche notizia in merito?

Grazie 1000! Ciao
Prima pagina
Old 30-01-2009, 10:56   #3797
smok
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Prima pagina
ma li è citato blahdvd.com... E' la stessa sostanza?
grazie ciao!
smok è offline  
Old 30-01-2009, 10:58   #3798
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smok Guarda i messaggi
ma li è citato blahdvd.com... E' la stessa sostanza?
grazie ciao!

Old 30-01-2009, 11:01   #3799
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Salve a tutti, il 23 ho ordinato pes09 da gameplay.co.uk (ringrazio ancora per la segnalazione) ed è arrivato il 29 !!! sn stati velocissimi, da far paura...

al contrario gta4 preso da play.com....è ancor in viaggio chissà dove....bah...
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline  
Old 30-01-2009, 11:15   #3800
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
domanda stupida, se mi spediscono un gioco in raccomandata semplice, il postino suona o lo lascia sulla buca?
choccoutente è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian