|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
thanks
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
chi ha preso killzone 2 dall'uk è ancora in pending l'ordine? hanno o gia bloccato i soldi?
|
|
|
|
|
#3783 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
vorrei un vostro parere: il 30/12 mi è stato spedito da blahdvd il joypad per x360 e ancora non è arrivato. E' possibile che sia fermo in dogana visto che il pacco è più voluminoso rispetto alle confezioni dei dvd? Aspetto ancora un po' o mi conviene chiedere direttamente di farmene spedire un altro (o rimborsare, visti i problemi
)?
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
E io stò ancora aspettando un gioco da Play.com spedito il 14/01....
Che dite, quanto devo aspettare prima di mandare la letterina di mancato recapito?!?!
|
|
#3785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
I tempi li trovate nelle FAQ del sito dal quale acquistate.
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
#3787 |
|
Senior Member
|
|
|
#3788 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#3789 |
|
Senior Member
|
Ah mi ero perso i "lavorativi", alla fine avrei aspettato i 21 giorni ma pensavo il termine fosse il 4/02 (quindi 21 giorni effettivi), se si parla di giorni di lavoro effettivi andiamo a finire al 17... più di un mese... eh vabbè...
|
|
#3790 |
|
Senior Member
|
si fanno degli ottimi affari, di contro bisogna essere disposti ad aspettare tempi biblici per vedere il gioco materializzarsi nella cassetta postale, pero' come ho detto qualche pagina fa', il gioco vale la candela, si risparmia piu' della meta', a volte anche piu' di 40 o 45€.
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vorrei ribadire la poca serietà del sito thehut.com, come avevo già fatto mesi addietro...
il 17/04/2008 mi spediscono PES 2008 per PS 3, il 6/06/2008 non essendo arrivato nulla gli scrivo tramite il loro message centre, ricevendo risposta lo stesso giorno dicendo: We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address: .... Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form. Non mi arriva nessun form di self declaration e qualche giorno dopo glielo faccio notare. Lo rimandano(dicono loro), dicendo che se non l'avessi ricevuto entro la settimana avrei dovuto informarli e naturalmente non arriva nulla... Il 28/6/2008, spazientito, gli faccio notare che ancora una volta nulla era arrivato e che avrei voluto restituito i soldi. A quel punto non ricevo più risposta... ultimo loro messaggio in data 17/06/2008. Di tanto in tanto ho continuato a scrivere senza mai ottenere una risposta, quindi mi sento di mettervi in guardia perché nel caso per un motivo x(che può anche non dipendere da loro) non vi dovesse arrivare il gioco... questo è quello che è accaduto a me buona fortuna
|
|
|
#3792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che ho trovato Halo3 al notevole prezzo di 16.99 euro...
|
|
|
#3793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3794 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Zelda twilight + Resident evil 4 su play.com
Ciao a tutti!
Una domanda su 2 giochi WII che vorrei comprare su play.com: zelda twilight princess e resident evil 4 sono multilingua/italiano? Una ricerca nel post mi ha indicato che zelda dovrebbe essere in italiano (confermate/smentite?) ma per resident evil 4 non sono riuscito a trovare nulla (anche se in uno sparatutto non dovrebbero contare molto i dialoghi, giusto?).. Qualche notizia in merito? Grazie 1000! Ciao |
|
|
|
|
#3795 |
|
Senior Member
|
su dvd co uk si paga direttamente in sterline, ho preso pacific rift a 19€ un mese fa, e ho ordinato killzone 2 a 38€, alla faccia del gamerush che lo da a 25€ portando indietro 2 giochi, o 69,90 solo vendita
|
|
|
|
|
#3796 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3797 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#3798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Salve a tutti, il 23 ho ordinato pes09 da gameplay.co.uk (ringrazio ancora per la segnalazione) ed è arrivato il 29 !!! sn stati velocissimi, da far paura...
al contrario gta4 preso da play.com....è ancor in viaggio chissà dove....bah...
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
#3800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
domanda stupida, se mi spediscono un gioco in raccomandata semplice, il postino suona o lo lascia sulla buca?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

)?