Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2009, 11:52   #3681
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
lo so che devono passare 21 giorni (play.com) e 28 (game uk),ma dico...se continuo ad aspettare non e che perdo la possibilità di chiedere il rimborso?o meglio mettermi il ferro dietro la porta,segnalare tutto e anche se arrivano 2 volte non fa niente?
Se aspetti troppo ti confermo che perdi la possibilità di richiedere il rimborso/reinvio, ma tieni conto che son passati una 15na di giorni, minimo devi aspettarne 21 quindi prima del 5 Febbraio ciccia
Galdor è offline  
Old 28-01-2009, 11:53   #3682
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Stavo iniziando a pensare di scrivergli pure io per quell'ordine andato "perso"...ma proprio poco fa è passato il postino e mi ha consegnato il pacchetto...ordinato il 28/11 spedito il 2/12...che dire mi hai portato bene
dopo quasi 2 mesi ti è arrivato?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 28-01-2009, 11:56   #3683
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Se aspetti troppo ti confermo che perdi la possibilità di richiedere il rimborso/reinvio, ma tieni conto che son passati una 15na di giorni, minimo devi aspettarne 21 quindi prima del 5 Febbraio ciccia
i 21 giorni su play.com non sono lavorativi ma effettivi dalla spedizione,infatti è da ieri che posso chiedere il rimborso o il rinvio,su game uk devo aspettarne 28
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 28-01-2009, 11:56   #3684
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Stavo iniziando a pensare di scrivergli pure io per quell'ordine andato "perso"...ma proprio poco fa è passato il postino e mi ha consegnato il pacchetto...ordinato il 28/11 spedito il 2/12...che dire mi hai portato bene
sticazzi X) te l'hanno portato a dorso d'asino

In realtà io non avrei aspettato tanto a segnalare la cosa , ma in effetti è vero che con le feste in mezzo e le poste italiane queste cose possono capitare.
Old 28-01-2009, 12:00   #3685
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
sticazzi X) te l'hanno portato a dorso d'asino

In realtà io non avrei aspettato tanto a segnalare la cosa , ma in effetti è vero che con le feste in mezzo queste cose possono capitare.
Ma infatti io avevo fatto la domanda per il reinvio, mi dissero di aspettare una mail nei prossimi 2 giorni, se non arrivava nulla dovevo cliccare da qualche parte...io aspettai 3 giorni visto che c'era la domenica e la befana e l'opzione su cui dovevo cliccare era sparita nel frattempo
Galdor è offline  
Old 28-01-2009, 12:11   #3686
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
che stress adesso pure le poste ci si mettono..
allora avevo 3€ nella carta ho ricaricato di 42€ e se la matematica non è un'opinione dovrei avere 45€, giusto?
e invece no! come per magia saldo contabile è 45€ mentre quello disponibile 44€!!!!! morale della favola? mi mancano 60 centesimi per poter prendere gta perchè thehut si è presa i soldi e adesso il saldo è di 22,80€..

tornerà magicamente questo misero euro oppure devo buttare altri soldi in spese di ricarica?
cazzo che stress... io sono un pirla perchè ho fatto i conti giusti giusti ma questi che si ciullano un euro però!
wine è offline  
Old 28-01-2009, 12:24   #3687
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Quote:
Originariamente inviato da wine Guarda i messaggi
allora avevo 3€ nella carta ho ricaricato di 42€ e se la matematica non è un'opinione dovrei avere 45€, giusto?
e invece no! come per magia saldo contabile è 45€ mentre quello disponibile 44€!!!!! morale della favola? mi mancano 60 centesimi per poter prendere gta perchè thehut si è presa i soldi e adesso il saldo è di 22,80€..

tornerà magicamente questo misero euro oppure devo buttare altri soldi in spese di ricarica?
cazzo che stress... io sono un pirla perchè ho fatto i conti giusti giusti ma questi che si ciullano un euro però!
Ogni 10 post viene detto che per vedere se la carta funziona provano a prelevare 1€ che verrà poi riaccreditato...per la prossima volta tieni a mente che possono farlo per ogni acquisto, l'ultima volta ho ordinato 3 pezzi e mi han scalato 3€ (in momenti diversi visto che li han spediti separatamente)
Galdor è offline  
Old 28-01-2009, 12:25   #3688
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
qui a RE stanno a 69€ in tutti i media.. hai provato a guardare li? (intendo in quello della tua citta ovviamente )
Qui a Brescia ho trovato solo in 2 negozi il "live starter pack" con hd da 60GB a 79,90.Ci sono 2 mediamondo qui ma nessuno dei due ha degli hard disk in stock.Dicono non ne consegnano da 2 settimane.Su play.com c'è a 64£ però è quello da 20.Se cerco in altri siti simili e lo trovo l'Hdd è lo stesso,cioè funziona.Speriamo che il mediamondo venga rifornito,sembra tu faccia riferimento a quello,in caso lo prendo li se non trovo offerte migliori.Grazie
Gefferson è offline  
Old 28-01-2009, 12:28   #3689
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da wine Guarda i messaggi

hai dato l'eurino in piu? costa 1 euro la ricarica
confused è offline  
Old 28-01-2009, 12:31   #3690
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Ora ragà che ci penso...c'è una cosa che rende i pacchi di play.com più appetibili di altri...e sta cosa mi fa imbestialire....

1)c'è messo cosa c'è dentro

2) c'è scritto il prezzo

Ora dico...guardando i pacchi ad esempio di amazon,c'è messo solo l'indirizzo,niente informazioni aggiuntive,niente di niente.Tanto c'è messo il luogo di provenienza e quindi niente dogana,ora dico ci vuole molto a play.com fare altrettanto?
Sell è offline  
Old 28-01-2009, 12:32   #3691
confused
Senior Member

Quote:

1)c'è messo cosa c'è dentro

2) c'è scritto il prezzo
Davvero scrivono il prezzo e cosa c'e dentro?
Ho gia capito che ho buttato 50euro

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Gentilmente mi mandi in pvt il link che sono due mesi che cerco un secondo joypad a un prezzo scontato ? Grazie

http://www.game.co.uk/PS3/Hardware/A...ss-Controller/

http://www.amazon.co.uk/DualShock-3-...3145909&sr=1-1

Ultima modifica di confused : 28-01-2009 alle 12:36.
confused è offline  
Old 28-01-2009, 12:47   #3692
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Davvero scrivono il prezzo e cosa c'e dentro?
Ho gia capito che ho buttato 50euro
Non gli mettono il titolo,qualunque esso sia,ma ci mettono Optical Media (quindi supporto ottico,che può essere blueray,videogames,audio,ecc) e il prezzo che hai pagato al centesimo (per esempio 25,49€) e se è merce (merchandise) o un regalo (gift).Invece sulle confezioni di amazon uk per esempio,c'è scritto solo il tuo indirizzo,la bolla per il trasporto e nient'altro,niente informazioni aggiuntive.
Sell è offline  
Old 28-01-2009, 12:50   #3693
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Non gli mettono il titolo,qualunque esso sia,ma ci mettono Optical Media (quindi supporto ottico,che può essere blueray,videogames,audio,ecc) e il prezzo che hai pagato al centesimo (per esempio 25,49€) e se è merce (merchandise) o un regalo (gift).Invece sulle confezioni di amazon uk per esempio,c'è scritto solo il tuo indirizzo,la bolla per il trasporto e nient'altro,niente informazioni aggiuntive.
devono farlo mi sa, a differenza dei pacchi di amazon devono passare per la dogana.

Ultima modifica di MesserWolf : 28-01-2009 alle 12:52.
MesserWolf è offline  
Old 28-01-2009, 12:52   #3694
confused
Senior Member

quindi io che volevo prenotare killzone 2 sono indeciso..
lo ordino da amazon a 32 sterlin o da blahdvd a 34 ma in stillbox?
confused è offline  
Old 28-01-2009, 12:56   #3695
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ma perchè non lo prendi da TheHut o Sendit?

http://www.thehut.com/hut/10023226.p...chcurrency=GBP

http://www.sendit.com/sendit/1002322...chcurrency=GBP

Su Blahdvd c'è solo la versione in scatola metallica.... siamo sicuri che esista anche una versione diversa da quella?
Old 28-01-2009, 12:57   #3696
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
parliamo in euro..

killzone su shopto.com è a 43 euro (+ 3/4 euro di spedizione),
lì presi PES2009 e mi è arrivato in una settimana

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline  
Old 28-01-2009, 13:00   #3697
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

Su Blahdvd c'è solo la versione in scatola metallica.... siamo sicuri che esista anche una versione diversa da quella?

cavoli!!!... sono 36 euro + spese di spedizione!!!

qualcuno ha già comprato da TheHut???.. è affidabile?!?!?!!?

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline  
Old 28-01-2009, 13:05   #3698
confused
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

Per variare

da play sto aspettando
da thehut pure...
mi scooccia riordinare e pagare se non arrivano gia questi non trovi? e poi amazn da quello che leggo sono piu veloci....
ma shopto.com mi viene fuori.net ed è sempre in uk, parli di quello?

http://www.shopto.net/page.php?page=...x&platform=PS3

e cc'e la still box limited...

dai su consigliatemi che aspetto l'attimo sfuggente per prenotare
confused è offline  
Old 28-01-2009, 13:06   #3699
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
chi sa dirmi se street fighter 4 uk ha il menu in italiano?
GUARDIAN 77 è offline  
Old 28-01-2009, 13:07   #3700
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Per variare

da play sto aspettando
da thehut pure...
mi scooccia riordinare e pagare se non arrivano gia questi non trovi? e poi amazn da quello che leggo sono piu veloci....
ma shopto.com mi viene fuori.net ed è sempre in uk, parli di quello?

http://www.shopto.net/page.php?page=...x&platform=PS3

e cc'e la still box limited...

dai su consigliatemi che aspetto l'attimo sfuggente per prenotare
scusa ma da quanto stai aspettando?

Io con PES2009 preso da http://www.shopto.net/ ho aspettato una settimana

risotto76 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian